PDA

Visualizza Versione Completa : Cresce ancora?



Ozymandias
18-08-2008, 14:26
Ciao a tutti!


Nelle giovanili ho questo attaccante:

Enzo Mencucci sembra promettente. Ha 16 anni e ha quel non so che in più rispetto agli altri.

Secondo me, in generale le sue abilità lo portano ad un livello accettabile. Prendendo in esame la skill Attacco, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Talentuoso.

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?


E nelle giovanili da una vita ed ha preso allenamenti in attacco e passaggi...


Ora ha 18 anni e 23 giorni e sono sicuro che sia buono in attacco in quanto me l'ha comunicato l'allenatore...


Fa 7 stelle ormai da 7 partite (tra amichevoli e campionato) ma l'allenatore non mi ha ancora detto che nn può più crescere in attacco...


L'ultimo allenamento (alleno parate primario e attacco secondario) mi esce questo commento:


E' sempre un bene che un giocatore affini le sue molteplici skill, ma nel caso di Enzo Mencucci è ovvio che sarebbe assai produttivo concentrarsi principalmente su Regia.


Che vuol dire? è arrivato al massimo in attacco? Lo promuovo?:confused:

ValerioBertotto
18-08-2008, 14:32
non è arrivato al massimo in attacco. quando ci arriverà te lo dirà il mister.
Penso intenda dire che la skill regia, allo stato attuale, è quella dove può migliorare di più. Ma potrebbe benissimo darsi che sia disastroso e possa arrivare fino a debole. Questo tipo di commenti sono fuorvianti, continua con attacco.

Ozymandias
19-08-2008, 01:34
non è arrivato al massimo in attacco. quando ci arriverà te lo dirà il mister.
Penso intenda dire che la skill regia, allo stato attuale, è quella dove può migliorare di più. Ma potrebbe benissimo darsi che sia disastroso e possa arrivare fino a debole. Questo tipo di commenti sono fuorvianti, continua con attacco.


Allora mi conviene dargli qualche altro allenamento in attacco sperando possa diventare eccellente...:sisi:

ratedroberto
19-08-2008, 10:48
sì con po' di fortuna magari ci arriva ad eccellente
a passaggi invece come è messo?ti ha detto qualcosa il mister?

cekkino
19-08-2008, 10:52
Hai mai provato a schierarlo come centrocampista?
Io in amichevole lo proverei :sisi:

Perchè questo qui dovrebbe avere anche la specialità e se fosse tecnico potrebbe essere un bel trequartista :sisi:

Ozymandias
20-08-2008, 01:05
sì con po' di fortuna magari ci arriva ad eccellente
a passaggi invece come è messo?ti ha detto qualcosa il mister?

Riguardo a passaggi sinceramente non saprei perchè l'ho allenato come secondaria parecchio tempo fa e mi sembra non mi abbia mai detto nulla...



Hai mai provato a schierarlo come centrocampista?
Io in amichevole lo proverei :sisi:

Perchè questo qui dovrebbe avere anche la specialità e se fosse tecnico potrebbe essere un bel trequartista :sisi:

Ho provato a schierarlo come attaccante difensivo qualche partita fa e mi ha fatto 6,5 stelle al posto delle solite 7... dubito possa essere un trequartista...