PDA

Visualizza Versione Completa : promuovo?



mone83
18-08-2008, 20:46
raga che faccio???
attaccante da 6 stelle..oggi l'allenatore mi ha detto che è accettabile in attacco...e lui ha 17 e 17 giorni...è nella mia squadra da 114 giorni...

-promuovo e vendo a poco per dare spazio ad un altro possibile allenando
-tengo e aspetto il prox scatto in giovanile


sono veramente indeciso..se lo promuovo al max ci faccio 30-40k
....voi che dite!?:confused:

ps- il capo mi disse questo alla promozione...

Jimmy Ghione sembra promettente. Ha 16 anni e ha quel non so che in più rispetto agli altri.

Ora come ora potrei dire che relativamente a Regia è da considerarsi tremendo. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare accettabile in Attacco prima di entrare nella Squadra Principale.

Lo tesseriamo, boss?

cekkino
18-08-2008, 20:51
Promuovilo perchè a buono non ci arriverà nelle giovanili :up:

Forza del Vento
18-08-2008, 20:55
Promuovilo perchè a buono non ci arriverà nelle giovanili :up:

Quoto :sisi:

Ketamina
18-08-2008, 21:04
Promuovi e facci vedere che giocatorino è. :sisi:

mone83
18-08-2008, 21:29
eccovelo...
bleeeeeeeee...

17 anni e 17 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona popolare, impulsiva e onesta.
È disastroso in esperienza e accettabile in carisma.

Prossimo compleanno: 21/11/2008
Nazionalità: flag Italia
Indice Totale Skill (TSI): 270
Ingaggio: 312 €/settimana
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno


Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: scarso Passaggi: debole
Cross: tremendo Difesa: scarso
Attacco: accettabile Calci piazzati: scarso

giretto a 30k che dite?

cekkino
18-08-2008, 22:06
eccovelo...
bleeeeeeeee...

17 anni e 17 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona popolare, impulsiva e onesta.
È disastroso in esperienza e accettabile in carisma.

Prossimo compleanno: 21/11/2008
Nazionalità: flag Italia
Indice Totale Skill (TSI): 270
Ingaggio: 312 €/settimana
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno


Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: scarso Passaggi: debole
Cross: tremendo Difesa: scarso
Attacco: accettabile Calci piazzati: scarso

giretto a 30k che dite?


Mah si.......è pure 1 accettabile medio :up:

ValerioBertotto
19-08-2008, 00:38
temo che più di 5k non ne fai...confida negli sprovveduti.

mone83
19-08-2008, 00:47
temo che più di 5k non ne fai...confida negli sprovveduti.

sigh...che tristezza..mi ci pago al max un pajo di settimane di attivazione giovanili nuove :( sigh e risigh!:(

-=Lazza=-
19-08-2008, 17:51
sigh...che tristezza..mi ci pago al max un pajo di settimane di attivazione giovanili nuove :( sigh e risigh!:(

Forse non hai ben presente cosa voglia dire tener attive le nuove giovanili :asd: , costa dai 10k ai 20k a settimana minimo e massimo.

Io non son mai andato neanche lontanamente vicino all'essere anche in pari con il bilancio costo giovanili, giovani venduti, ed e' da novembre che le ho aperte....

Lo faccio solo per divertimento, per riempirmi la settimana con 1 giorno oltre al martedi' e al sabato, perche' tanto io ho trovato solo tanta cacchina con 2 scout, pero' almeno mi son divertito giocandoci :-o

mone83
19-08-2008, 20:20
bè non dire così...io mi son tolto belle soddisfazioni...nella prima stagione mi è salito un attaccante con buono andato via a 500k...

nella seconda stagione mi son saliti 3 cc..
-un buono che ho fatto scattare ad eccellente e l'ho venduto a 400k
-e 2 eccellenti dic ui uno venduto subito perchè aveva 18anni..e cho fatto sui 500k...
e l'altro cell'ho in squadra..lo farò scattare per benino visto che ha eccellente ed mi è salito a 17e70giorni...

poi ora ho 3 attaccanti...uno è quello che ho postato..e 2 + bravi di lui..hanno ancora 16 annie 80 giorni...vediamo cosa saranno quando saliranno....

non dico che mi son ripagato però tentar non nuoce..perchè se poco poco ti sale un regista eccellente multiskill e specialità e per d + giovanissimo...SON DOLORI poi!!!!...io non chiedo di andare a paro...ma almeno di far salire un mostro del genere..per allenarlo fino a scoppiare!

-=Lazza=-
19-08-2008, 20:25
bè non dire così...io mi son tolto belle soddisfazioni...nella prima stagione mi è salito un attaccante con buono andato via a 500k...

nella seconda stagione mi son saliti 3 cc..
-un buono che ho fatto scattare ad eccellente e l'ho venduto a 400k
-e 2 eccellenti dic ui uno venduto subito perchè aveva 18anni..e cho fatto sui 500k...
e l'altro cell'ho in squadra..lo farò scattare per benino visto che ha eccellente ed mi è salito a 17e70giorni...

poi ora ho 3 attaccanti...uno è quello che ho postato..e 2 + bravi di lui..hanno ancora 16 annie 80 giorni...vediamo cosa saranno quando saliranno....

non dico che mi son ripagato però tentar non nuoce..perchè se poco poco ti sale un regista eccellente multiskill e specialità e per d + giovanissimo...SON DOLORI poi!!!!...io non chiedo di andare a paro...ma almeno di far salire un mostro del genere..per allenarlo fino a scoppiare!

Allora vuol dire che la mondezza tua la ho io, e i giocatori buoni miei li hai te!

ESIGO LA MIA PARTE!!!!

Io a parte un buono monoskill promosso quasi a 19 anni, non ho MAI pescato nulla di meglio, anzi in primaria non sempre son arrivati ad accettabile....

mone83
20-08-2008, 11:13
:asd: è se è così..allora cell'ho davvero io i ragazzotti tuoi!!!!..

cmq mi sembra strano...alla fine a me ogni 2 settimane mi sale uno che ha potenzialità per diventare bravino prima di esser promosso...boh...strano che a te non salga nulla