PDA

Visualizza Versione Completa : Vendo, continuo ad allenare.....?



kekko
19-08-2008, 19:56
Scattato in allenamento giovedì:

Macciupicciu
18 anni e 58 giorni, accettabile di forma
Una persona gradevole, equilibrata e disonesta.
È disastroso in esperienza e disastroso in carisma.

Specialità: Colpo di testa

Prossimo compleanno: 12/10/2008
Nazionalità: flag Føroyar
Indice Totale Skill (TSI): 4 120
Ingaggio: 739 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: Weymouth UTD

Resistenza: accettabile Parate: disastroso
Regia: insufficiente Passaggi: scarso
Cross: insufficiente Difesa: insufficiente
Attacco: formidabile Calci piazzati: scarso

come da titolo, che ne faccio? nel caso di cessione devo prendere un attaccante TW da allenare, perciò se mi consigliate più o meno età e skill di partenza :rolleyes:

specialità penso che mi butto su veloce o cdt :sisi:

considerate anche che il coach dell'u-20 mi ha detto che punta su gente più giovane.....maledetto :(

eagle81
19-08-2008, 22:38
bellino...vendi vendi

derblauereiter
19-08-2008, 23:36
prova a venderlo subito ma con una base d'asta adeguata che il mercato sta calando, altrimenti tiralo a strao e vendilo ad inizio stagione.

kekko
19-08-2008, 23:49
Obbedisco (cit.)

-=Lazza=-
20-08-2008, 09:24
Ignacio Milone
TSI = 4 030, 18 anni e 75 giorni, accettabile di forma
È tremendo in esperienza e debole in carisma. [Colpo di testa]


Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: tremendo Passaggi: debole
Cross: debole Difesa: debole
Attacco: formidabile Calci piazzati: scarso



Ne approfitto per cogliere la palla al balzo, questo mi e' scattato preciso preciso 2 mesi fa' quindi scatta praticamente questa settimana o al max la prossima a straordinario.
Che dovrei fare secondo voi? Seguo anche io il consiglio di aspettare la prossima stagione oppure lo butto in piazza gia' da sabato se e' scattato?


x Derb - mi potresti dare qualche dritta anche direttamente per messaggio in game?? -.- Grazie!!

derblauereiter
20-08-2008, 10:53
Ignacio Milone
TSI = 4 030, 18 anni e 75 giorni, accettabile di forma
È tremendo in esperienza e debole in carisma. [Colpo di testa]


Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: tremendo Passaggi: debole
Cross: debole Difesa: debole
Attacco: formidabile Calci piazzati: scarso



Ne approfitto per cogliere la palla al balzo, questo mi e' scattato preciso preciso 2 mesi fa' quindi scatta praticamente questa settimana o al max la prossima a straordinario.
Che dovrei fare secondo voi? Seguo anche io il consiglio di aspettare la prossima stagione oppure lo butto in piazza gia' da sabato se e' scattato?


x Derb - mi potresti dare qualche dritta anche direttamente per messaggio in game?? -.- Grazie!!

Beh scattando a strao la faccenda è un pelo diversa.
Io proverei a venderlo subito, in alternativa questo lo si può portare anche a livelli alti, dipende molto dalle tue esigenze generali di squadra (tieni conto che Kekko gioca in una serie un pò più alta quindi le priorità potrebbero essere altre).

-=Lazza=-
20-08-2008, 11:28
Beh scattando a strao la faccenda è un pelo diversa.
Io proverei a venderlo subito, in alternativa questo lo si può portare anche a livelli alti, dipende molto dalle tue esigenze generali di squadra (tieni conto che Kekko gioca in una serie un pò più alta quindi le priorità potrebbero essere altre).

Beh io alleno attacco, e gli altri 2 allenandi titolari sono formidabili/straordinari pero' con buono in passaggi e quindi non ho mai avuto problemi a bucare le difese avversarie!

Devo capire allora a quanto venderlo minimo dato come straordinario (perche' quando scadra' l'asta sara' straordinario)!

grazie derb!!! :p

kekko
20-08-2008, 11:36
ehm, purtroppo, a causa di qualche problemino successo ieri (mi si sono spaccati tutti e 3 gli allenandi in attacco +4, +3, +1 :no: ), sono costretto a rivalutare un pò tutto....

il +4 è un titolare, messo in amichevole perchè espulso in campionato, gli altri 2 allenandi
ho preso 6 medici, ma il formidabile del 3d devo tenerlo per forza di cose :sisi:

perciò che faccio? considerando che il +1 per settimana prox è recuperato, cerco 2 skill trading?

diavolo di sfiga :(

Shiran
20-08-2008, 11:50
Perchè 6? Prendine 9 no!

A questo punto portalo a Strao e poi vendilo. :sisi:

kekko
20-08-2008, 11:52
Perchè 6? Prendine 9 no!

sono un pochino in rosso :p

-=Lazza=-
20-08-2008, 11:54
ehm, purtroppo, a causa di qualche problemino successo ieri (mi si sono spaccati tutti e 3 gli allenandi in attacco +4, +3, +1 :no: ), sono costretto a rivalutare un pò tutto....

il +4 è un titolare, messo in amichevole perchè espulso in campionato, gli altri 2 allenandi
ho preso 6 medici, ma il formidabile del 3d devo tenerlo per forza di cose :sisi:

perciò che faccio? considerando che il +1 per settimana prox è recuperato, cerco 2 skill trading?

diavolo di sfiga :(

In queste occasioni o rischi al pelo, oppure assumi 10 medici e ti fai skill trading. Se non erano titolari da campionato per settimana prox dovresti stare a posto e se vuoi stare sicuro magari cercati un'amichevole internazionale del giovedi' cosi' li recuperi! :sisi:
E il problema del campionato lo puoi risolvere comprando giocatori scattanti per prendere due fave con un piccione, pero' non conosco la tua situazione di campionato e la difficolta' e l'importanza della partita che andrai ad affrontare sabato :D

derblauereiter
20-08-2008, 12:00
Tieni l'amico Fritz fino a straordinario e ST negli altri slot disponibili.

-=Lazza=-
20-08-2008, 12:20
Tieni l'amico Fritz fino a straordinario e ST negli altri slot disponibili.

purtroppo in questo forum non ci sono i private message, scusa se ti disturbo ma faccio molto affidamento sulle tue indicazioni ed e' noto il perche' :sisi: , mi risponderesti quando hai tempo al messaggio in game??
spesso ho preso inculate pazzesche, e con questo vorrei cavarci almeno il ragno e tutta la ragnatela dal buco :asd:

kekko
20-08-2008, 12:55
perciò vado con 10 medici, sperando nel pienone sabato (anche se è impossibile), e cerco un paio di ST...giusto?

Forza del Vento
20-08-2008, 22:34
purtroppo in questo forum non ci sono i private message, scusa se ti disturbo ma faccio molto affidamento sulle tue indicazioni ed e' noto il perche' :sisi: , mi risponderesti quando hai tempo al messaggio in game??
spesso ho preso inculate pazzesche, e con questo vorrei cavarci almeno il ragno e tutta la ragnatela dal buco :asd:

:suspi:
Ci sono i messaggi privati (clicca sul nome sopra l'avatarino a sinistra e ti appare invia messaggio privato...)