PDA

Visualizza Versione Completa : [AGIOGRAFIE] Thread Ufficiale



papclems
19-08-2008, 20:14
Ogni forum ha il suo gruppo di Admin e Mod, paragonabili ai santi e dei delle più svariate mitologie.
Questo perché hanno in mano poteri non comuni a tutti gli utenti, e spesso alcuni di questi sono anche difficili da incontrare, ed addirittura nel tempo su alcuni nascono dubbi riguardo la loro esistenza, ed il loro agire.

Ecco quindi che trovo giusto, e serio, informare tutto il forum, raccontandovi di questi santi e dei pagani che hanno dato la vita a questo foro (cit.), e che nel bene e nel male ( eh...) lo amministrano e ne decidono i destini generali e individuali.

Scusate la lunghezza della mia prosa, ma essendo un argomento profondo e che può suscitare emotivi trasporti e culti improvvisi, è bene usare parole degne del momento e della situazione.

Il piano programmatico che intendo svolgere per dare a tutti voi la conoscenza (la conoscenza vi renderà liberi cit.) dei nostri admin e mod, seguirà la seguente scaletta :

Fantaluca (scommetto che sin qui c'eravate arrivati tutti :asd: )
Slaine
MaD (brivide e tremori in tutti gli utenti)
Tanis Mezzelfo
Teppic

Questi per iniziare.


A breve, posterò qui sotto, l'Agiografia di Fantaluca.

Da buon biografo, alcune delle cose più scabrose non le nasconderò, ma di certo ne uscirà un ritratto che gli renderà merito, ponendolo come esempio di utente di QUESTO forum.

ne sarà di certo contento.







ps. se non mi vedete più, significa che l'idea non piace ai sommi :suspi:


:asd:

slaine
19-08-2008, 20:16
voglio proprio vedere cosa ricordi...

papclems
19-08-2008, 20:34
voglio proprio vedere cosa ricordi...

utenti!!!!

a me sembra una minaccia.. ma forse sto un pò stressato dalle canne mozze alla tempie che mi ha appoggiato MaD....

Ketamina
19-08-2008, 20:36
utenti!!!!

a me sembra una minaccia.. ma forse sto un pò stressato dalle canne mozze alla tempie che mi ha appoggiato MaD....

E' una vergogna.

Fare queste vergognose pressioni psicologiche sul povero Pap. Tutti debbono conoscere la verità su chi comanda.

Voce al Pap, diamo voce al Pap! :mad:

slaine
19-08-2008, 20:40
Voce al Pap, diamo voce al Pap! :mad:

giustizionalista e forcaiolo, ecco cosa sei. Anzi, siete!
Darò mandato ai miei avvocati di difendere la mia immagine contro queste sozze manovre da baretto. Anzi no, cambierò le leggi per impedire a Pap di pubblicare quello che sa (o che ricorda, o che dice di ricordare).

Dr_Velvet
19-08-2008, 20:46
Pap come Saviano :sisi:

marcosanta_031
19-08-2008, 20:51
Pap, non farti intimidire... la vita è una lotta contro il sistema... fatti forza, siamo con te

:asd:

Sexyalba
19-08-2008, 21:06
Le parole della Storia non possono essere taciute oltre! Che tutti conoscano, gementi e tremanti, le azioni di coloro che si proclamano Signori e Padroni di questo forum.

Che il tuo pensiero sia limpido e la tua voce sicura, Pap, perchè ne avrai bisogno per ricordare, senza venire travolto da dolore e insanità, le nefandezze di cui si macchiarono.

slaine
19-08-2008, 21:09
Le parole della Storia non possono essere taciute oltre! Che tutti conoscano, gementi e tremanti, le azioni di coloro che si proclamano Signori e Padroni di questo forum.

Che il tuo pensiero sia limpido e la tua voce sicura, Pap, perchè ne avrai bisogno per ricordare, senza venire travolto da dolore e insanità, le nefandezze di cui si macchiarono.

ciao, sei nuovo?
:D

Kira
19-08-2008, 21:17
giustizionalista e forcaiolo, ecco cosa sei. Anzi, siete!
Darò mandato ai miei avvocati di difendere la mia immagine contro queste sozze manovre da baretto. Anzi no, cambierò le leggi per impedire a Pap di pubblicare quello che sa (o che ricorda, o che dice di ricordare).
BerluSlaine :rotfl: :rotfl: :rotfl:

papclems
19-08-2008, 21:26
Inziamo quindi dal Novello Zeus, per tutti voi Fantaluca.

Come il suo predecessore, anche lui uccise il suo Cronos, per poi diventare il Re degli Dei e così poter esercitare il suo illuminato ( 15watt luce calda) dominio.

Mitologicamente è come quelle creature fantastiche, mezzo uomo, e mezza pancia (in questo concorre la Duff).

Ed ecco una foto della seconda sua metà:
http://www.mrblog.it/immagini/pancia.jpg

Fra i suoi primi discepoli si ricordano SuperMarco (detto anche il Focoso, un pò tanto, un pò pulp, pure troppo cit.), ed i suoi cari MaD e Tanis (detti anche, il brutto e cattivo, ed il bello).

Uno dei miracoli più notevoli è quello che ha dato la vita a tutti voi, ed a questa terra di libertà (ndr. nota falsa, che compiace il regime) chiamata Htita.
Un giorno con la sua modesta postepay ricaricabile, riuscì a sconfiggere gli scribi e farisei di aruba, riuscendo a compare il dominio (letterale).

Da quel giorno fu un fiorire di utenti, di guide, di argomenti proficui a poter elevare il popolo ad una CUL tura superiore.

Altro miracolo degno di nota, accadde quando (me testimone) una cassa di duff si rovesciò in terra spargendo l'ambrato e sacro liquido, e lui dopo una potente esclamazione in sanscrito (probabilmente un salmo :asd: ) cammino sopra la birra, non affondandovi dentro.
Le urla dei presenti si sparsero e nelle città circonvicine tutti seppero del miracolo, accorrendo ed acclamandolo alle urla di Fanta Suca , Fanta, suca suca !!

Un altra foto d'epoca ce lo ritrae dopo il suo più gran dolore :

http://www.windoweb.it/guida/arte/arte_foto/mantegna_san_sebastiano.jpg

Successe dopo che il vile Prometeo, chiamato anche Sceva, riuscì con un lesto tiro a consegnare la coppa dalle grandi orecchie agli odiati rivali, i Polifemi dell'Uomo pelato.

Quel giorno, si automutilò, generando così la devozione verso la sua sesta reincarnazione.

Conosciuto anche come Fanta, il taciturno, il suo post counter racconta di un attività parsimoniosa, e quindi il fedele sa che da lui deve estrinsecare molto dell'insegnamento dai pochi interventi di cui ci pregia.

Ecco uno dei primi interventi pubblici
http://www.htita.it/forum/showpost.php?p=1552&postcount=1

Oppure questo, in cui ringrazia a modo suo per le offerte votive degli adepti :
http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=2946

A onor del vero come Pontifex Maximus di questo forum è sempre lui o quasi ad aprire i famosi 3d di auguri, natalizi, pasquali, ferragostani (vero ? :asd: ), ed inevitabilmente ci fa i suoi migliori auguri per quei periodi, incidendo pesantemente anche sul meteo a noi riservato.

Gobbo sin dentro il midollo, è di quei gobbi sottili, che spesso criticano la loro dirigenza o ridono ai successi altrui in modo sportivo, cercando però sottilmente di far uscire il bianconero pure nello spazzolone del bagno.
Possiede le gigantografie di Del Pierrot, e Zoff, e le miniature di Montero e Zidane in un complicato movimento kamasutriano.

Lui stesso rifugge dal sesso per scelta (ndr, commento ovviamente censurato e mi han obbligato a scrivere così...) dicendosi più interessato all'IPhone buggato e controllato da Cupertino, o impegnato a calcolare le Hatstats dell'intero forum per poter un giorno ricreare le Htstats, progetto che schiuse per un estate il forum a nuovi orizzonti (tipo un trip con l'LSD) per poi farci tornare tutti simil feti di Matrix.

Il nostro Zeus, Neo, o come volete chiamarlo, ama preghiere semplici (rivolte a lui), odia i Pm, e se vi presentate con un buon vino non vi disdegna una scrittina Staff, magari di una novella sezione tipo popumondo o sokker (20 utenti in due.. )

Malgrado non lo ammetta, è molto attratto dall'oscuro lato del biografo ufficiale, che comunque non cederà all'afflato (aho che parolone eh ? :asd: ) del potere.

papclems
19-08-2008, 21:29
A margine di questa agiografia ufficiale, da Sexy Brown è uscito un libro dal titolo :
"Il codice della strada di Vinci (FI)" che svela un retroscena inquietante.

Il quadro in cui si vede il fantaluca sebastiano, dopo il rigore di Sheva, sembrerebbe non essere l'autentico.
Che invece trovate qui

http://www.arteglobale.it/public/Gian_Paolo_Tomasi_pittura/max_Gian_Paolo_Tomasi_pittura5.jpg

Che sia vero che Fantaluca (che infatti finisce in a, non come la Juve che finì in b) sia non un uomo/panza, ma una donna/freg.. ehm.. una lei?

:sisi:

Diablix
19-08-2008, 21:32
che comunque non cederà all'afflato (aho che parolone eh ? :asd ) del potere.

Questa l'hai cercata sul dizionario, confessa :asd:

Tanis Mezzelfo
19-08-2008, 23:52
:asd:

Dampyr
20-08-2008, 01:31
Perchè non c'è Crash tra gli admin? :suspi:

papclems
20-08-2008, 08:54
li parliamo degli eretici. :sisi:

ZiDad
20-08-2008, 09:59
:bravo:
Pap sei meglio di Verga... :asd:

papclems
20-08-2008, 18:06
Ed eccoci a Slaine, Slaine è un pò l'ercole del forum. Un semidio, che però viene accettato nell'olimpo, in mezzo agli Admin. Da allora soprannominato ERculino.

Molti di voi oggi lo conoscono come un semidio quasi onnipotente, che interviene a limitare lo spam di voi umani normali, o con la sua catena e lucchetto a tracollo, si aggira ingobbito fra le varie zone del forum a chiudere e lucchettare le situazioni più penose.
Novello Gobbo (ma solo nelle fattezze, dentro no, a differenza di fantaluca) di Notre Dame, è comunque riuscito ad accasarsi. (vedai riferimento alla voce La Bella e La Bestia..:asd: )

QUi vediamo una radiografia del suo esoscheletro (è ferratissimo nella tecnologia, malgrado MaD lo neghi recisamente, ricordo di un superbo scambio in un 3d sulle potenzialità del digitale e robe del genere, che un idiota come me non ci capiva manco la "e" fra le parole vere...) :
http://www.centrostudilaruna.it/immagini/uomodiflores6.jpg

Il suo (quello di sinistra) evidenzia che livello di compattezza ha raggiunto, per ovviare ai problemi di spazio della nostra moderna società.

Malgrado, dicevo sopra oggi sia un admin/mod spietatissimo, lui (ed io che lo tenni praticamente a battesimo, essendone il padrino lo so bene) era uno dei peggiori niubbi, e spammer mai visti.

Peggiori non per la quantità, ma per la pessima qualità :sisi: (con affetto eh :asd: )

ad esempio..

http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=21413&highlight=slaine

qui eravamo a dir poco alla versione 1.30 e lui chiedeva della 1.03 :asd:


Di lui si ricorda la campagna iconoclasta che lo portà ad essere noto a tutti come seguace di una filosofia nichilista/buddhista/gianseinista in hattrick che si esplicava con domande come questa perla "Quanto è la metà di Contenti" :rotfl::rotfl:

leggere per credere..

http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=21792

Continuò la sua battaglia, cercando ci far pressione anche sul tipo di alimentazione, voleva anche lui escludere dal credo la carne di maiale..

http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=23628

Un pò di sano Soking a condire il tutto, ed eccoci difronte ad un tentativo di scisma hattrickiano d'oriente.

Per il soking: --> http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=24629


Visto di persona, doveva passare da gubbio in un mero cammino spirituale verso la costa adriatica, arrivarono in 4, dormì in una camere angusta e pellegrina, (ma lui dentro c'entrava benissimo :asd: :bd: ).

Ci vedemmo poco, ma in quel poco tentò di inculcare in me nozioni di trasmissioni digitali, uploading, lan, VoD, On demand, con architetture tipo FTTH o wireless (HSDPA, HSUPA, WiMax)...

Al chè io annuivo (tipo quando parlavo con Calimar al raduno..) ma nella testa avevo immagini di birra Duff che scorrevano in loop, con sottofondo di "All'Alba vincerò" (per i profani "nessun dorma" :D ).

Partì che neanche me ne accorsi.

La superba e potentissima discussione Filologico/teologico/filosofica che merita (fra lui è MaD ) la trovate qui

http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=47914&highlight=digitale

Infine eccovi il santino (dopo quello di Fantaluca/san Sebastiano):
Slaine (in origine uno dei personaggi della mitologia celtica irlandese..:asd: ):

Santa Edvige (http://www.cartantica.it/content/AltriSantiRegali/Santa-Edvige.jpg)

Qui in un altra posa Santa Edwige.... (http://www.striscialarete.it/media%5CEdwige-Fenech.jpg)

Sperando che possa io ancora scrivere dopo queste rivelazioni, mi rimetto a voi, o cari discepoli.

L'esegesi (diablix suka) è un duro compito.

:sisi:

Diablix
20-08-2008, 18:17
L'esegesi (diablix o mio sovrano perdonami) è un duro compito.


Questa sul dizionario l'ho dovuta cercare io invece :asd:

azteca
20-08-2008, 18:23
azzo slaine che ringrazia e posta consecutivamente... :eek:

pap? per questo sputtanpap verrai bananato a vita finche' di te non restera' memoria alcuna :asd:

Tanis Mezzelfo
20-08-2008, 18:34
mittttttico :asd:

slaine
20-08-2008, 18:41
:rotfl:
me l'ero pure scordati certi post...:asd: (14 settimane consecutive di cali di forma, roba da matti)
eh, mala tempora....:suspi:

ZiDad
20-08-2008, 19:04
Incredibile sapere che anche lo staff è stato gnubbo gnubbo... :sisi:
Quindi gnubbi si nasce, non ci si diventa! :asd:

papclems
20-08-2008, 19:09
Incredibile sapere che anche lo staff è stato gnubbo gnubbo... :sisi:
Quindi gnubbi si nasce, non ci si diventa! :asd:

un momento.

Quelli con la scritta STAFF si, sono d'accordo con te..

Quelli con scritto STAFF? invece sono pro da sempre.

slaine
20-08-2008, 19:34
Quelli con scritto STAFF? invece sono pro da sempre.

certo, certo...:cool:

ZiDad
20-08-2008, 19:43
Ho capito perchè Pap apre questi 3D fuorvianti...

papclems
STAFF?
Data Registrazione: Apr 2004
Locazione: RS Papclems Gubbio V.12 - attacco
Messaggi: 8,976

slaine
STAFF
Data Registrazione: Nov 2005
Locazione: Roma
Messaggi: 8,812

E' sfida aperta per la supremazia di messaggi scritti (poi come caratteri digitati Pap batte Slaine 10 a 0)... :sisi:

papclems
20-08-2008, 19:49
sei sovvenzionato da lui!!!


ero dietro un mese fa...:asd:

ZiDad
20-08-2008, 19:51
sei sovvenzionato da lui!!!
E' di Roma... istinto compaesano... (o quasi, io so' burino...)


ero dietro un mese fa...:asd:
Non ne avevo dubbi... :sisi:
:asd:

slaine
20-08-2008, 19:53
ero dietro un mese fa...:asd:

eh si, ora mi sei davanti. Neanche di molto. Contento te :asd:...cos'è lì per terra?

ZiDad
20-08-2008, 19:59
eh si, ora mi sei davanti. Neanche di molto. Contento te :asd:...cos'è lì per terra?

Ora è ancora più chiaro... a Pap piace di più stare davanti che dietro...
:rotfl:

papclems
20-08-2008, 20:12
Ora è ancora più chiaro... a Pap piace di più stare davanti che dietro...
:rotfl:

è che ora sto dietro a dampyr :sisi:

Dampyr
20-08-2008, 20:15
è che ora sto dietro a dampyr :sisi:

Sì ma sono a distanza di sicurezza :sisi:

papclems
20-08-2008, 20:30
ce l'ho lungo e profumato. :sisi:

kekko
20-08-2008, 20:57
attenti che tra un pò arrivo :sisi:

e dovendo risalire molte posizioni non so quanto mi troverete profumato

:asd: :asd:

Diablix
20-08-2008, 23:13
Sì ma sono a distanza di sicurezza :sisi:

Io col pap dietro non mi sentirei mai sicuro... è anche vero che ce l'hai grande più del doppio del suo......... :asd:



PS: Apro una petizione per trasformare il Divino di Dampyr in "Divino?" :sisi:
No, sul serio, dare del divino a Dampyr è ancor più blasfemo che dare dello STAFF a papculems..

Ketamina
20-08-2008, 23:43
Io col pap dietro non mi sentirei mai sicuro... è anche vero che ce l'hai grande più del doppio del suo......... :asd:

Ti prego. Fa che non ci sveli come lo sa. :cry:

Diablix
20-08-2008, 23:53
Ti prego. Fa che non ci sveli come lo sa. :cry:

Intendevo il Post Counter, porcellone! http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/smilies/icon_pig.gif

fantaluca
21-08-2008, 00:05
Ho capito perchè Pap apre questi 3D fuorvianti...

papclems
STAFF?
Data Registrazione: Apr 2004
Locazione: RS Papclems Gubbio V.12 - attacco
Messaggi: 8,976

slaine
STAFF
Data Registrazione: Nov 2005
Locazione: Roma
Messaggi: 8,812

E' sfida aperta per la supremazia di messaggi scritti (poi come caratteri digitati Pap batte Slaine 10 a 0)... :sisi:

tutti messaggi di altissima qualità quelli di Pap peraltro :asd:

ZiDad
21-08-2008, 09:27
Dai... Pap prosegui le agiografie! Dai... Dai... Dai... :D

teppic
21-08-2008, 10:28
tutti messaggi di altissima qualità quelli di Pap peraltro :asd:

Da quale pulpito...

Dr_Velvet
21-08-2008, 10:31
l'unica cosa che rispetto di questo thread da gay pride nigeriano,è la foto di Edvige,donna santissima e della quale Flavio Ezio potrebbe raccontare la storia e sicuramente esaltare le virtu'.:sisi:



Ho capito perchè Pap apre questi 3D fuorvianti...

papclems
STAFF?
Data Registrazione: Apr 2004
Locazione: RS Papclems Gubbio V.12 - attacco
Messaggi: 8,976

slaine
STAFF
Data Registrazione: Nov 2005
Locazione: Roma
Messaggi: 8,812

E' sfida aperta per la supremazia di messaggi scritti (poi come caratteri digitati Pap batte Slaine 10 a 0)... :sisi:


tutti messaggi di altissima qualità quelli di Pap peraltro :asd:

E' semplicissimo: i messaggi di Slaine sono tutti chiusure di thread del Pap(quella roba del genere: "direi che può bastare così","interessante...","direi che questo thread ha esaurito la sua funzione"...).Slaine però non riesce a tenere il ritmo di Pap,sia dal punto di del numero dei post,che dal punto di vista creativo per quel che riguarda le formule di chiusura dei thread.(E' noto infatti il narcisimo di alcuni individui dello staff,che si esprime nel chiudere thread con formule ad effetto,un po'alla Bruce Willis e un po' alla Clint Eastwood)*

In sostanza il Pap è un uomo in fuga,un uomo solo al comando.L'intero staff è all'inseguimento,ma i fuoriclasse dello spam non li ferma nessuno:sisi:

*a tal proposto,ricordo che Slaine soffre moltissimo la competizione con Teppic,talento naturale del "chiudercazzuto".
Il post con un' unica parola ( "CHIUDO"),è diventato un marchio di fabbrica teppistico,capace di far raggelare il sangue dalla paura a centinaia di utenti.
Poter chiudere con una sola parola un thread è segno di grande statura moderatrice,riconosciuta da tutti.
Slaine subisce tutto ciò....un po'come la fortissima Trillini soffre quel fenomeno della Vezzali :sisi:

Diablix
21-08-2008, 10:34
E' semplicissimo: i messaggi di Slaine sono tutti chiusure di thread del Pap(quella roba del genere: "direi che può bastare così","interessante...","direi che questo thread ha esaurito la sua funzione"...).Slaine però non riesce a tenere il ritmo di Pap,sia dal punto di del numero dei post,che dal punto di vista creativo per quel che riguarda le formule di chiusura dei thread.(E' noto infatti il narcisimo di alcuni individui dello staff,che si esprime nel chiudere thread con formule ad effetto,un po'alla Bruce Willis e un po' alla Clint Eastwood)*

In sostanza il Pap è un uomo in fuga,un uomo solo al comando.L'intero staff è all'inseguimento,ma i fuoriclasse dello spam non li ferma nessuno:sisi:

*a tal proposto,ricordo che Slaine soffre moltissimo la competizione con Teppic,talento naturale del "chiudercazzuto".
Il post con un' unica parola ( "CHIUDO"),è diventato un marchio di fabbrica teppistico,capace di far raggelare il sangue dalla paura a centinaia di utenti.
Poter chiudere con una sola parola un thread è segno di grande statura moderatrice,riconosciuta da tutti.
Slaine subisce tutto ciò....un po'come la fortissima Trillini soffre quel fenomeno della Vezzali :sisi:

:asd: :asd: :asd:

slaine
21-08-2008, 10:34
*a tal proposto,ricordo che Slaine soffre moltissimo la competizione con Teppic,talento naturale del "chiudercazzuto".
Il post con un' unica parola ( "CHIUDO"),è diventato un marchio di fabbrica teppistico,capace di far raggelare il sangue dalla paura a centinaia di utenti.
Poter chiudere con una sola parola un thread è segno di grande statura moderatrice,riconosciuta da tutti.
lo ammetto, Teppic è il mio modello, la mia guida spirituale (intesa come alcolica, questa la capisce solo lui però...), ma conto di soppiantarlo quanto prima.

ZiDad
21-08-2008, 10:41
Non posso nn citare queste due chiusure di Teppic, una è stata il mio benvenuto nel forum... L'altra... Chissà! :asd:
E una... http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=49350
E due... Il migliore secondo me... anche più dei suoi "Chiudo"... http://www.htita.it/forum/showpost.php?p=573713&postcount=290

Dr_Velvet
21-08-2008, 10:43
Non posso nn citare queste due chiusure di Teppic, una è stata il mio benvenuto nel forum... L'altra... Chissà! :asd:
E una... http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=49350
E due... Il migliore secondo me... anche più dei suoi "Chiudo"... http://www.htita.it/forum/showpost.php?p=573713&postcount=290

Zidad spostato :eek:
:asd:

teppic
21-08-2008, 10:45
lo ammetto, Teppic è il mio modello, la mia guida spirituale (intesa come alcolica, questa la capisce solo lui però...), ma conto di soppiantarlo quanto prima.

Ne hai di strada da fare... :sisi::sisi:

Ketamina
21-08-2008, 10:50
Non ti stai presentando molto bene.

Chiusura da raggelarti. :D Io avrei cancellato l'account al volo. :asd:

Diablix
21-08-2008, 10:57
Zidad spostato :eek:
:asd:

Guarda che c'è scritto spoSAto :rotfl:

Ketamina
21-08-2008, 10:59
Guarda che c'è scritto spoSAto :rotfl:

Non pretendere troppo. Sta imparando ora. :sisi:

Nails74
21-08-2008, 11:00
Forza Pap che non ho nulla da fare qui al lavoro!!!!

SPAM, SPAM, SPAM!!!

Dr_Velvet
21-08-2008, 11:06
Guarda che c'è scritto spoSAto :rotfl:
...ma va? :D

Non pretendere troppo. Sta imparando ora. :sisi:
Utente Ketamina,la sto monitorando.Stia preoccupato.
Molto preoccupato.

Ketamina
21-08-2008, 11:25
Utente Ketamina,la sto monitorando.Stia preoccupato.
Molto preoccupato.

Tanto mi difende il Pap. :sisi:

Diablix
21-08-2008, 11:27
...ma va? :D

Seeeeeeeeeee :asd:

papclems
21-08-2008, 11:30
Tanto mi difende il Pap. :sisi:

chi sei?



























:asd:

slaine
21-08-2008, 11:45
Tanto mi difende il Pap. :sisi:

e chi difende il Pap?

Diablix
21-08-2008, 11:52
e chi difende il Pap?

Teppic

slaine
21-08-2008, 11:54
Teppic
:suspi:
questa è diffamazione...

fantaluca
21-08-2008, 11:56
e chi difende il Pap?

le Guardie Svizzer

:asd:

kekko
21-08-2008, 11:57
e chi difende il Pap?

Sballune? :suspi:

Tanis Mezzelfo
21-08-2008, 12:06
MaD è tornato dalle immeritate ferie.... state tutti attenti :asd:

Dampyr
21-08-2008, 12:27
MaD è tornato dalle immeritate ferie.... state tutti attenti :asd:

Salutiamo il Pap :p

papclems
22-08-2008, 09:18
Affronto oggi il capitolo più duro dell'intero piano programmatico, quello relativo a MaD (sempre sia lodato :sisi: ).

MaD, nacque già mod/admin, sembra da fonti certe che nella Nursery dell'Ospedale, usasse il braccialetto di riconoscimento a mò di lucchetto per segnalare alle infermiere i lettini dei bambini che piangessero di più o fuori dagli orari che aveva stabilito.

All'asilo nido organizzò (istruendo personalmente altri due gattonatori..) ronde fra i banchetti e gli spazi giochi per mantenere il rumore sotto al livello di decibel da lui stabilito.
Non potendo usare lucchetti, venivano confiscate le merendine, oppure usavano mettere al malcapitato il grembiulino alla rovescia, allacciandoglielo dietro, a mo di camicia di forza.

MaD, il gioviale (:suspi: ) è asceso all'olimpo perseguendo ed assommando in se le qualità di tre personaggi fra i più famosi dell'antichità.
Diogene (di Sinope) (di cui vi dò un estratto...La virtù, per lui, consisteva nell'evitare qualsiasi piacere fisico; sofferenza e fame erano positivamente utili nella ricerca della bontà; tutte le crescite artificiali della società gli sembravano incompatibili con la verità e la bontà; la moralità porta con sé un ritorno alla natura e alla semplicità. Citando le sue parole, "l'Uomo ha complicato ogni singolo semplice dono degli Dei." È accreditato come uno strenuo sostenitore delle sue idee, al punto da arrivare a comportamenti indecenti; tuttavia, probabilmente, la sua reputazione ha risentito dell'indubbia immoralità di alcuni dei suoi eredi.

Diogene è la prima persona conosciuta ad aver detto: "Sono cittadino del mondo intero", piuttosto che di una particolare città o di uno stato. Si trattava di una dichiarazione sorprendente in un'epoca dove l'identità di un uomo era intimamente legata alla sua appartenenza ad uno stato particolare.

Savonarola (ricordati che devi morire cit.) Sulla sua vocazione a moderare probabilmente influisce la percezione di una forte decadenza dei costumi. Infatti in una sua lettera alla famiglia scrive: «Scelgo la moderazione perché ho visto l'infinita miseria degli uomini, gli stupri, gli adulteri, le ruberie, la superbia, l'idolatria, il turpiloquio, tutta la violenza di una società che ha perduto ogni capacità di bene... ».

e il prode Catone detto il censore, difatti anche MaD è noto per concludere ogni suo post in area mod con "Post Delendo est".

Quindi in breve, possiamo dire che nell'immaginario degli utenti del forum assume la forma di personaggio mitologico formato da Diogene, Savonarola e Catone. (ndr, praticamente il carnevale di rio, allegria e "che culo che abbiamo" cit.) :suspi:

Lo stile, unico, e al quale in molti si sono ispirati (anche se con risultati meno potenti..) lo si nota anche dai post più antichi :

http://www.htita.it/forum/showpost.php?p=15167&postcount=1

http://www.htita.it/forum/showpost.php?p=46056&postcount=1

{ATTENZIONE CITAZIONE SEGRETA, a mio rischio e pericolo}[b]Visto che con l'arrivo nel periodo estivo ve la mettero' nel deretano e me ne andro' al mare abbiamo trovato dei nuovi schiavi che si occuperanno del forum; cit. by MaD (è vera!!! :suspi: )
(ecco come veniamo trattati in forum staf...., ah.. io no perché c'ho il ?..:asd: )

Divini i suoi interventi a chiusura :D (so che sono quelli che aspettate di più... ed eccovi alcuni link)

http://www.htita.it/forum/showthread.php?p=7239#post7239

chiusura in latino :P
http://www.htita.it/forum/showthread.php?p=8792#post8792

Chiusura terminale
http://www.htita.it/forum/showthread.php?p=11722#post11722

quindi manda proprio a fa.. il malcapitato...
http://www.htita.it/forum/showthread.php?p=14378#post14378

Definitivo
http://www.htita.it/forum/showthread.php?p=19052#post19052

Da Applausi (vabbè che chi l'ha aperto.. un titolo peggio...)
http://www.htita.it/forum/showthread.php?p=30990#post30990

Repetita Juvant
http://www.htita.it/forum/showthread.php?p=33332#post33332

Secco
http://www.htita.it/forum/showthread.php?p=39544#post39544

Dubitativo
http://www.htita.it/forum/showthread.php?p=42527#post42527

Di lui due sono gli episodi che vanno ricordati maggiormente, uno chiamiamolo pure "IL MIRACOLO", l'altro è (come nel caso del Savonarola....) l'episodio che segnerà in negativo il suo percorso di giustizia e purezza.

IL MIracolo :
La creazione delle HtitaStats, per il quale coloro che ne hanno fruito non potranno mai finire di ringraziarlo. (io in primis).
Erano di una bellezza, semplicità e utilità che ti stordiva. Fantastico poi quando implementate con il forum davano dati anche a fianco del nick. Chi non le ha usate o conosciute a pieno che soki e rosiki in eterno.

L'errore:
è tutto racchiuso qui:
http://www.htita.it/forum/showpost.php?p=40259&postcount=3

Cioè, ma quale mente malata può dare come Tutors ai niubbi tali personaggi ? Mancavo solo io e la frittata era fatta.
Ecco perché siamo un forum d'elite. (cit.)

:D





Che qualcuno abbia pietà di me.

:suspi:

MaD
22-08-2008, 09:45
Belli i tutors... inutile dire che c'e' stata un'invasione di cavallette che li ha spazzati via (non tutti purtroppo, uno pare rimanere :p). :D

papclems
22-08-2008, 09:47
Belli i tutors... inutile dire che c'e' stata un'invasione di cavallette che li ha spazzati via (non tutti purtroppo, uno pare rimanere :p). :D

che dite leggendo il post.. mi son guadagnato un altra settimana di sopravvivenza? :suspi:






















:p




sui tutors diciamo che è come se per tirar su i prossimi adolescenti gli affidiamo il numero di cell di un paio di Emo di piazza del popolo e dei Tokyo Hotel :asd:

azteca
22-08-2008, 09:59
che dite leggendo il post.. mi son guadagnato un altra settimana di sopravvivenza? :suspi:



:p


sui tutors diciamo che è come se per tirar su i prossimi adolescenti gli affidiamo il numero di cell di un paio di Emo di piazza del popolo e dei Tokyo Hotel :asd:

queste finestre di luce :suspi: sul vostro passato aiutano noi comuni forumisti a conoscere le vostre vecchie nefandezze :asd:
pentitevi tutti :p

per me se vai avanti cosi' potresti essere promosso 'capitano dei ceri' o addirittura 'cero' :asd:

ZiDad
22-08-2008, 10:02
per me se vai avanti cosi' potresti essere promosso 'capitano dei ceri' o addirittura 'cero' :asd:
Questa è una raffinatezza... direi... CULturale! Quoto quoto quoto...

papclems
22-08-2008, 10:11
Questa è una raffinatezza... direi... CULturale! Quoto quoto quoto...

eh si, un forum d'elite si riconosce anche in questo...


queste finestre di luce :suspi: sul vostro passato aiutano noi comuni forumisti a conoscere le vostre vecchie nefandezze :asd:
pentitevi tutti :p

per me se vai avanti cosi' potresti essere promosso 'capitano dei ceri' o addirittura 'cero' :asd:


forse più c'ero se continuo così :asd:

papclems
22-08-2008, 10:12
ma non abbiate paura a commentare l'agiografia di MaD... vi vedo un pò reticenti .:asd:

ZiDad
22-08-2008, 10:16
ma non abbiate paura a commentare l'agiografia di MaD... vi vedo un pò reticenti .:asd:

Commentare l'agiografia di MaD è come bestemmiare in casa di un prete... :asd:

MaD
22-08-2008, 10:17
C'e' poco da commentare... secondo me se ti impegnavi di piu' trovavi cose piu' belle perche' ricordo di aver dato piu' di cio' che compare. :D

Crash and Burn
22-08-2008, 10:18
e peccato che non ci siano le trascrizioni msn (ma MaD le ha...vero??? :p)

Tanis Mezzelfo
22-08-2008, 10:21
ma non abbiate paura a commentare l'agiografia di MaD... vi vedo un pò reticenti .:asd:
Da quando è innamorato è più buono :sisi:

papclems
22-08-2008, 10:22
C'e' poco da commentare... secondo me se ti impegnavi di piu' trovavi cose piu' belle perche' ricordo di aver dato piu' di cio' che compare. :D

minchia, se metto le cose più belle mi rovino i prossimi posts ..., qualcosa lo tengo pure per l'epitaffio (o il "coccodrillo" :asd: )


E poi spaventerei sta manica di niubbi :suspi:.. oltre a non poter postare posts del privè :asd:

kekko
22-08-2008, 11:16
Affronto oggi il capitolo più duro dell'intero piano programmatico, quello relativo a MaD (sempre sia lodato :sisi: ).

MaD, nacque già mod/admin, sembra da fonti certe che nella Nursery dell'Ospedale, usasse il braccialetto di riconoscimento a mò di lucchetto per segnalare alle infermiere i lettini dei bambini che piangessero di più o fuori dagli orari che aveva stabilito.

All'asilo nido organizzò (istruendo personalmente altri due gattonatori..) ronde fra i banchetti e gli spazi giochi per mantenere il rumore sotto al livello di decibel da lui stabilito.
Non potendo usare lucchetti, venivano confiscate le merendine, oppure usavano mettere al malcapitato il grembiulino alla rovescia, allacciandoglielo dietro, a mo di camicia di forza.

MaD, il gioviale (:suspi: ) è asceso all'olimpo perseguendo ed assommando in se le qualità di tre personaggi fra i più famosi dell'antichità.
Diogene (di Sinope) (di cui vi dò un estratto...La virtù, per lui, consisteva nell'evitare qualsiasi piacere fisico; sofferenza e fame erano positivamente utili nella ricerca della bontà; tutte le crescite artificiali della società gli sembravano incompatibili con la verità e la bontà; la moralità porta con sé un ritorno alla natura e alla semplicità. Citando le sue parole, "l'Uomo ha complicato ogni singolo semplice dono degli Dei." È accreditato come uno strenuo sostenitore delle sue idee, al punto da arrivare a comportamenti indecenti; tuttavia, probabilmente, la sua reputazione ha risentito dell'indubbia immoralità di alcuni dei suoi eredi.

Diogene è la prima persona conosciuta ad aver detto: "Sono cittadino del mondo intero", piuttosto che di una particolare città o di uno stato. Si trattava di una dichiarazione sorprendente in un'epoca dove l'identità di un uomo era intimamente legata alla sua appartenenza ad uno stato particolare.

Savonarola (ricordati che devi morire cit.) Sulla sua vocazione a moderare probabilmente influisce la percezione di una forte decadenza dei costumi. Infatti in una sua lettera alla famiglia scrive: «Scelgo la moderazione perché ho visto l'infinita miseria degli uomini, gli stupri, gli adulteri, le ruberie, la superbia, l'idolatria, il turpiloquio, tutta la violenza di una società che ha perduto ogni capacità di bene... ».

e il prode Catone detto il censore, difatti anche MaD è noto per concludere ogni suo post in area mod con "Post Delendo est".

Quindi in breve, possiamo dire che nell'immaginario degli utenti del forum assume la forma di personaggio mitologico formato da Diogene, Savonarola e Catone. (ndr, praticamente il carnevale di rio, allegria e "che culo che abbiamo" cit.) :suspi:

Lo stile, unico, e al quale in molti si sono ispirati (anche se con risultati meno potenti..) lo si nota anche dai post più antichi :

http://www.htita.it/forum/showpost.php?p=15167&postcount=1

http://www.htita.it/forum/showpost.php?p=46056&postcount=1

{ATTENZIONE CITAZIONE SEGRETA, a mio rischio e pericolo}[b]Visto che con l'arrivo nel periodo estivo ve la mettero' nel deretano e me ne andro' al mare abbiamo trovato dei nuovi schiavi che si occuperanno del forum; cit. by MaD (è vera!!! :suspi: )
(ecco come veniamo trattati in forum staf...., ah.. io no perché c'ho il ?..:asd: )

Divini i suoi interventi a chiusura :D (so che sono quelli che aspettate di più... ed eccovi alcuni link)

http://www.htita.it/forum/showthread.php?p=7239#post7239

chiusura in latino :P
http://www.htita.it/forum/showthread.php?p=8792#post8792

Chiusura terminale
http://www.htita.it/forum/showthread.php?p=11722#post11722

quindi manda proprio a fa.. il malcapitato...
http://www.htita.it/forum/showthread.php?p=14378#post14378

Definitivo
http://www.htita.it/forum/showthread.php?p=19052#post19052

Da Applausi (vabbè che chi l'ha aperto.. un titolo peggio...)
http://www.htita.it/forum/showthread.php?p=30990#post30990

Repetita Juvant
http://www.htita.it/forum/showthread.php?p=33332#post33332

Secco
http://www.htita.it/forum/showthread.php?p=39544#post39544

Dubitativo
http://www.htita.it/forum/showthread.php?p=42527#post42527

Di lui due sono gli episodi che vanno ricordati maggiormente, uno chiamiamolo pure "IL MIRACOLO", l'altro è (come nel caso del Savonarola....) l'episodio che segnerà in negativo il suo percorso di giustizia e purezza.

IL MIracolo :
La creazione delle HtitaStats, per il quale coloro che ne hanno fruito non potranno mai finire di ringraziarlo. (io in primis).
Erano di una bellezza, semplicità e utilità che ti stordiva. Fantastico poi quando implementate con il forum davano dati anche a fianco del nick. Chi non le ha usate o conosciute a pieno che soki e rosiki in eterno.

L'errore:
è tutto racchiuso qui:
http://www.htita.it/forum/showpost.php?p=40259&postcount=3

Cioè, ma quale mente malata può dare come Tutors ai niubbi tali personaggi ? Mancavo solo io e la frittata era fatta.
Ecco perché siamo un forum d'elite. (cit.)

:D





Che qualcuno abbia pietà di me.

:suspi:

:rotfl:

Ketamina
22-08-2008, 11:32
Certo che il Pap l'ha presa a morte con sti emo. :D Dovrei farti conoscere il mio amico Gaetano così ti porta a caccia con lui. :asd:

danybig82
22-08-2008, 15:41
ce l'ho lungo e profumato. :sisi:

State facendo a gara a chi è piu ghei?!?:asd:

MaD
22-08-2008, 17:03
e peccato che non ci siano le trascrizioni msn (ma MaD le ha...vero??? :p)

Cerrrrtamente. :D

Se leggeste i log con Ciccio... :p

Tanis Mezzelfo
22-08-2008, 17:05
Cerrrrtamente. :D

Se leggeste i log con Ciccio... :p
cose brutte :asd:

Lestat
22-08-2008, 19:56
Thread da :rotfl:

Da inserire tra quelli storici :sisi:

papclems
22-08-2008, 22:13
Thread da :rotfl:

Da inserire tra quelli storici :sisi:

e ancora non ho finito :asd:

papclems
24-08-2008, 17:36
Siamo al capitolo delle Agiografie che narra le gesta degli Eroi che poi assurgono al livello dei Divini.

Tanis Mezzelfo è un personaggio di fantasia creato dalla mente malata di un calciatore con la spalla lussata e comparso per la prima volta nella saga Le Cronache di Dragonlance. Il nome con cui è conosciuto tra gli elfi è Tanthalas, ma il ricordo della sua infanzia fra il suo popolo natale è così doloroso che raramente gli capita di utilizzarlo.

Tanis Mezzelfo viene così chiamato dalla comunità elfica a causa delle infelici circostanze della sua nascita, dovuta all'unione tra un soldato umano e una nobile elfica, violentata da quest'ultimo durante le Guerre tra le Razze. La madre muore di parto poco tempo dopo, ed essendo a tutti gli effetti il nipote del Portavoce dei Soli di Qualinesti Tanis viene adottato dal capo di stato elfico, fratello della sua defunta madre. La sua infanzia fra gli elfi è comunque difficile per via del suo sangue umano, che lo porta ad essere quasi completamente emanrginato dalla comunità: l'unica persona che prova un certo interesse per lui è Lauranthalasa, la bellissima figlia del Portavoce dei Soli, con la quale Tanis cresce e per cui inizia presto a provare un'emozione ben diversa dalla semplice amicizia: sfortunatamente, la benevolenza di Solostaran non si estende sino a vedere di buon occhio l'unione di sua figlia con un "bastardo mezzosangue", e il suo parere è condiviso pure da Porthios e Gilthanas, fratelli della ragazza.

Spinto dalle circostanze, al raggiungimento dell'età di ottant'anni circa Tanis emigra da Qualinesti e va a vivere a Solace, un piccolo villaggio dell'Abanasinia. Qui comincia a lavorare in affari con il fabbro del villaggio, Flint Fireforge, che conosceva già dai tempi della sua vita a Qualinesti per l'abitudine del nano di compiere spesso viaggi d'affari nelle terre degli elfi, ed è il fautore indiretto della sua amicizia nascente con Tasslehoff Burrfoot. A Solace egli conosce inoltre anche i giovani Sturm, Caramon, Raistlin e Kitiara: di costei egli s'innamora perdutamente, ma la passione che Kit prova per lui non è affatto sufficiente a mantenerla ancorata a lungo in un posto e il desiderio di Tanis di accasarsi provoca una brusca rottura fra i due. Il pensiero di Kitiara, comunque, perseguiterà Tanis fino alla fine dei suoi giorni.

Cinque anni prima dell'inizio della Guerra delle Lance, gli amici decidono di andare in giro per Krynn alla ricerca dei veri dèi, che si riteneva avessero abbandonato la terra dopo il Cataclisma. Tanis si separa così da Kitiara per capire i propri desideri riguardo a quella relazione, con la promessa di rivedersi alla Taverna dell'Ultima Casa cinque anni dopo, ma giunto a questa data avrà l'amara sorpresa di non veder rispettato il suo giuramento.

Gli Eroi delle Lance conosceranno una vera e propria guida in Tanis, che con l'epica frase "Usciremo dalla cucina" si assumerà il comando di quel manipolo mal assortito di viandanti sino a trasformarli negli eroi che tutti conosciamo. Le sue scelte, dettate più dal cuore che dal raziocinio, guideranno Goldmoon e Riverwind alla riscoperta dei veri dèi a Xak-Tsaroth, e li riporteranno indietro fino a vedere la terribile distruzione di Que-shu prima e di Solace poi.


Questa la storia Ufficiale, e come vedete il nostro eroe ne è protagonista..
ma su di lui si leggono epici poemi :

Con la valigia di cartone
sei venuto a giocà a pallone
da quella remota e sudista zona
t'accasasti in quel di verona
sempre un pò tu sei terrone
anche se fai un figurone
poco uguale a russo clemente
dribbling, tunnel e tiro potente
hai incontrato mad nella vita
e la storia s'è intristita
hai incontrato pure fantaluca
ti porti la pistola alla nuca
alla fine con teppic parli
e ti rodono pure i tarli
per fortuna il lieto faine (fine con pronunci all'inglese..)
te la intendi con slaine.. :sisi:


:D

Il ragazzo è noto per aver fatto suo il detto "Io non spammo, Posto. (cit.)"

Lui non proveniva da questo forum, ma da un altro, dove anni fa iniziò a giocare.

La storia parla di Moon e di Uo, parla di un mezz'elfo arciere, di un mago, di un nerd da ore di macraggio :D
Parla anche di uno strepitoso spammer (vero trenis? :asd: ) che come detto aveva "Dominerò il mondo" (cit.) e lo perseguiva, come stewie (dei griffin), e divenne Admin di Fmita, e poi qui su Htita.

Di lui si dice che riuscisse a possedere gli altri utenti, fakizzandoli, e molti suoi fake sono tutt'ora esistenti (io per esempio , fake di tanis #12 )

:sisi:

so che molti di voi sin qui non han capito una beneamata cippa, ma la storia questo racconta, documentatevi se l'eroe ha una statura del genere ( ndr, :asd: battutona, non mi picchiare.. :asd: )

Tanis fu presente per ben 3 volte in quel di Gubbio, in due raduni, in uno particolarmente (il secondo) sembrò la reincarnazione contemporanea di Pozzecco, Di Natale e un pò Nino Benvenuti :D, eccellendo in tutti e tre gli stili.

Gran tombeur de femmes (nel senso che dopo un pò tomba...:suspi: ), noto anche per essere "Il Gran Visir .... (finisci te, che sto ridendo..:asd: )", istituì l'ordine dei Ghei, e si prodiga a diffonderne il verbo.

Per i più Niubbi ricordiamo questo 3d, in cui il nostro novello DON COSCIOTT scende in campo contro i brutti del PHI:.

http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=2836

QUi invece si nota la deriva Maddista, (anche se saluta mia sorella e non me ne ero accorto.. mo gli porto i saluti allora..:suspi: )

http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=2966

Ecco perché dello staff è il più amato, un 3d degno di Jin Tao
http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=8080
(occhio che ci sta l'inghippo.. il 3d lo apre tanis, ed è un 3e ecumenico, ma se lo leggete, finisce un pò come il Cubano del taek Won Do. :asd: )

sti due 3d non perdeteveli, nel primo scorrete veloci i post ipocriti di saluto a MaD (che tutti odiavat.. ehm.. :asd: ) per andare al post 55..:asd: (tanis si che posta, non quei 3 babbazzi che ho raccontato prima..:asd: )

http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=15071
http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=15142


Chiaramente poi la soluzione di tutto fu il sondaggio che espresse una chiara opinione del forum..
http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=15123


:sisi:




Episodi gloriosi potrei raccontarne dal Real (quando andammo a mangiare la grigliatona al primo raduno, che avevo comprato 200 euro di carne (salsicce, bistecche, costarelle etc..) ed eravamo in 30 persone...(circa 1 kg e mezzo a cranio di ciccia.. solo per parlare di carne..), e l'episodio del Punk Naziskin di Livorno..:asd: , o quella volta della cera sui pantaloni ...:suspi:, o delle mutande del Vale con scritto 10 davanti :asd:....


Ahhh caro ciccio, cesco, trenis, per tutti però vorrei che tu diventassi

Tieni Mezz'etto?


te lo ricordi? :asd:



:asd:

Tanis Mezzelfo
24-08-2008, 17:53
Tieni Mezz'etto è stato il nome che ha trionfato alla prima edizione del concorso "storpia il nick di Tanis" su CMITA :rotfl:


bella pap...lacrimuccia :asd:

Quando torno a Gubbio ti fo la festicciulaaaaa

Dampyr
24-08-2008, 17:56
Il mitico ban di Staraldo! :D
Che ricordi :asd:

Tanis Mezzelfo
24-08-2008, 18:01
Oltre che d'elitè questo è sempre stato anche un forum democratico :D

papclems
24-08-2008, 18:01
Tieni Mezz'etto è stato il nome che ha trionfato alla prima edizione del concorso "storpia il nick di Tanis" su CMITA :rotfl:


bella pap...lacrimuccia :asd:

Quando torno a Gubbio ti fo la festicciulaaaaa

non sono riuscito a ritrovare la strip che creò dEUS :asd: (vinse lui no? )


Il mitico ban di Staraldo! :D
Che ricordi :asd:

eh si .... e non finisce qui :asd:

Tanis Mezzelfo
24-08-2008, 18:03
non sono riuscito a ritrovare la strip che creò dEUS :asd: (vinse lui no? )



eh si .... e non finisce qui :asd:
No, Emanuel mi pare (sempre di Roma).

Cmq non hai citato un fottio di robbbbbbba, dovevi divederla in due tre o quattro parti la mia :p

papclems
24-08-2008, 18:04
No, Emanuel mi pare (sempre di Roma).

Cmq non hai citato un fottio di robbbbbbba, dovevi divederla in due tre o quattro parti la mia :p

eh lo so, ma potrebbero pure cercarsela qualcosa sti niubbi!

con te mi ci voleva di scrivere l'Iliade, a spam ho imparato da te.

:sisi:

Tanis Mezzelfo
24-08-2008, 18:04
eh lo so, ma potrebbero pure cercarsela qualcosa sti niubbi!

con te mi ci voleva di scrivere l'Iliade, a spam ho imparato da te.

:sisi:
Per forza......fake mio tu sei :sisi:


e per fortuna che su m4d han resettato e che pure il vecchio forum di cmita non puoi recuperarlo :asd:

teppic
24-08-2008, 18:06
sti due 3d non perdeteveli, nel primo scorrete veloci i post ipocriti di saluto a MaD (che tutti odiavat.. ehm.. :asd: ) per andare al post 55..:asd: (tanis si che posta, non quei 3 babbazzi che ho raccontato prima..:asd: )

E pensare che è tornato anche per causa mia che l'ho aiutato con le stats... :suspi::suspi:

Tanis Mezzelfo
24-08-2008, 18:07
E pensare che è tornato anche per causa mia che l'ho aiutato con le stats... :suspi::suspi:
INTERE e quando dico INTERE è perchè erano veramente INTERE giornate a frantumargli cortesemente le palle per fare le stats. Si mormora che il suo matrimanio è stato postcipato a causa delle stats :asd:

papclems
24-08-2008, 18:21
INTERE e quando dico INTERE è perchè erano veramente INTERE giornate a frantumargli cortesemente le palle per fare le stats. Si mormora che il suo matrimanio è stato postcipato a causa delle stats :asd:

:rotfl:

Dr_Velvet
24-08-2008, 18:29
VOGLAIMO SAPERE I RETROSCENA.... E' GIUSTO CHE QUALCUNO CI DICA SE COME FONDATORE E STATO CACCIATO E PERCHE'.
CE LO DOVETE ANCHE IN NOME DELLA STIMA E DELLA FIDUCIA CHE ABBIAMO PER MAD.

In quale altra comunità viene fatta una cosa del genere senza dare spiegazione ai 1770 utenti di questo forum.... NON possono rimanere ignari e dire la loro....
SE AVETE FATTO UN COLPO DI SPUGNA PRENDETEVENE LE RESPONSABILITA' MA DITECI PERCHE' E' STATO BUTTATO FUORI.... NON MI PARE DA QUESTO THREAD CHE SIA STATA UNA SCELTA SUA.

questo è uno dei momenti piu'alti della storia del forum da quando sono iscritto:sisi:

In ogni caso, quelli sì che erano gli anni d'oro del "chiudercazzuto" :sisi:
nonchè del forum soap opera nel quale parecchie cose venivano prese troppo sul serio


Il thread "Chiarimento" ha poi decretato l'inizio dell'inesorabile declino del forum:asd:
E'un po'la stessa cosa che accadde quando Concetto Lo Bello mutò per sempre il rapporto fra arbitri e calciatori riconoscendo un suo errore alla moviola:D

papclems
24-08-2008, 18:34
questo è uno dei momenti piu'alti della storia del forum da quando sono iscritto:sisi:

In ogni caso, quelli sì che erano gli anni d'oro del "chiudercazzuto" :sisi:
nonchè del forum soap opera nel quale parecchie cose venivano prese troppo sul serio


Il thread "Chiarimento" ha poi decretato l'inizio dell'inesorabile declino del forum:asd:
E'un po'la stessa cosa che accadde quando Concetto Lo Bello mutò per sempre il rapporto fra arbitri e calciatori riconoscendo un suo errore alla moviola:D

e grazie a chi è tornato in auge?

:D

Ketamina
24-08-2008, 18:37
e grazie a chi è tornato in auge?

:D

Gentilissimo Pap, ma non dovete ringraziarmi. :D

Tanis Mezzelfo
24-08-2008, 18:37
questo è uno dei momenti piu'alti della storia del forum da quando sono iscritto:sisi:

In ogni caso, quelli sì che erano gli anni d'oro del "chiudercazzuto" :sisi:
nonchè del forum soap opera nel quale parecchie cose venivano prese troppo sul serio


Il thread "Chiarimento" ha poi decretato l'inizio dell'inesorabile declino del forum:asd:
E'un po'la stessa cosa che accadde quando Concetto Lo Bello mutò per sempre il rapporto fra arbitri e calciatori riconoscendo un suo errore alla moviola:D
Infatti oramai siamo diventati molto più mafiosi :asd:

sciogliamo nell'acido e non lasciamo tracce :asd:

teppic
24-08-2008, 18:41
INTERE e quando dico INTERE è perchè erano veramente INTERE giornate a frantumargli cortesemente le palle per fare le stats. Si mormora che il suo matrimanio è stato postcipato a causa delle stats :asd:

Cortesemente un par de palle! Avevo paura a mettermi online su msn, appena mi collegavo TAC...mi chiedeva qualche modifica della minchia! :asd::asd:

Dr_Velvet
24-08-2008, 18:41
e grazie a chi è tornato in auge?

:D

appena trovo il significato della parola "auge" ti rispondo :sisi:

Tanis Mezzelfo
24-08-2008, 18:43
Cortesemente un par de palle! Avevo paura a mettermi online su msn, appena mi collegavo TAC...mi chiedeva qualche modifica della minchia! :asd::asd:
Quello cortese infatti ero io :asd:

E mi sorbivo pure le lamentale sulle tue CONTINUE puttanate :rotfl:

Ketamina
24-08-2008, 18:43
appena trovo il significato della parola "auge" ti rispondo :sisi:

Oramai per fare ste geografie il Pap si è imparato a memoria la Treccani. :sisi:

Dampyr
24-08-2008, 18:47
Oramai per fare ste geografie il Pap si è imparato a memoria la Treccani. :sisi:

:suspi:

Ketamina
24-08-2008, 18:48
:suspi:

E' una citazione colta. :sisi:

Dr_Velvet
24-08-2008, 18:49
:suspi:
http://www.htita.it/forum/showpost.php?p=589984&postcount=744

che ci vuoi fare...è il figlioccio di Pap...imita il suo modello...e il suo cervello assorbe stronzate come una spugna:asd:

Ketamina
24-08-2008, 18:59
http://www.htita.it/forum/showpost.php?p=589984&postcount=744

che ci vuoi fare...è il figlioccio di Pap...imita il suo modello...e il suo cervello assorbe stronzate come una spugna:asd:

Stia molto attento e non parli del Signor Pap senza lavarsi prima la bocca. :mad:

papclems
24-08-2008, 19:40
http://www.htita.it/forum/showpost.php?p=589984&postcount=744

che ci vuoi fare...è il figlioccio di Pap...imita il suo modello...e il suo cervello assorbe stronzate come una spugna:asd:

e che spugna direi :D :champ:

altro che spongebob


Stia molto attento e non parli del Signor Pap senza lavarsi prima la bocca. :mad:

ecco.. sopratutto sapendo dove la mette lui la bocca...:sisi:

Ketamina
24-08-2008, 19:54
e che spugna direi :D :champ:

altro che spongebob

http://img.dailymail.co.uk/i/pix/2007/06_01/mrsmeeL_468x579.jpg


ecco.. sopratutto sapendo dove la mette lui la bocca...:sisi:

:rotfl:

Dr_Velvet
25-08-2008, 01:02
e che spugna direi :D :champ:

altro che spongebob



ecco.. sopratutto sapendo dove la mette lui la bocca...:sisi:
se voi due siete ghei e avete ribrezzo dei sinuosi luoghi in cui un etero mette la bocca,fatti vostri.Ma di qui a deridere gli etero ce ne passa...cioè dico...i ghei prendono in giro gli etero...
ma che mondo è diventato????:mad:
Invoco l'intervento di una autorità.Flavio Ezio ,corri a rimettere ordine e moralità in questo forum!!!:D





























gnè gnè specchio riflesso(bis) :champ:

MaD
25-08-2008, 14:36
Cortesemente un par de palle! Avevo paura a mettermi online su msn, appena mi collegavo TAC...mi chiedeva qualche modifica della minchia! :asd::asd:

Ma se le facevo da solo... :p

teppic
25-08-2008, 15:13
Ma se le facevo da solo... :p

Ma fottiti

MaD
25-08-2008, 15:17
E' vero... ci sono i log a testimoniarlo.
Io chiedevo, tu dicevi si, dopo 1 settimana non avevi fatto un cazzo e allora facevo da solo. :D

Dampyr
25-08-2008, 15:18
Ma fottiti

:rotfl:

teppic
25-08-2008, 15:19
E' vero... ci sono i log a testimoniarlo.
Io chiedevo, tu dicevi si, dopo 1 settimana non avevi fatto un cazzo e allora facevo da solo. :D

Tu chiedevi, io facevo, tu modificavi, io rifacevo, tu rimodificavi, io ririfacevo...quando era finito tu cambiavi idea e io riniziavo di nuovo...e così via :sisi::sisi:

Dr_Velvet
25-08-2008, 15:27
Tu chiedevi, io facevo, tu modificavi, io rifacevo, tu rimodificavi, io ririfacevo...quando era finito tu cambiavi idea e io riniziavo di nuovo...e così via :sisi::sisi:

siete dolcissimi :asd:

EESS71
25-08-2008, 16:04
E' vero... ci sono i log a testimoniarlo.
Io chiedevo, tu dicevi si, dopo 1 settimana non avevi fatto un cazzo e allora facevo da solo. :D


Tu chiedevi, io facevo, tu modificavi, io rifacevo, tu rimodificavi, io ririfacevo...quando era finito tu cambiavi idea e io riniziavo di nuovo...e così via :sisi::sisi:

bellissimi!!!

pap...grazie per queste pillole di storia...

aver letto anche dei post Spiritosi di MAD... chi l'avrebbe mai creso?
:asd:

papclems
25-08-2008, 17:12
siete dolcissimi :asd:

Quoto... tenerissimi...e pucciosi...:suspi:

:asd:


bellissimi!!!

pap...grazie per queste pillole di storia...

aver letto anche dei post Spiritosi di MAD... chi l'avrebbe mai creso?
:asd:

Creso non lo so, ma Mida di sicuro no..:asd:


forse stasera (forse) Teppic History X

:asd:

MaD
25-08-2008, 18:44
Tu chiedevi, io facevo, tu modificavi, io rifacevo, tu rimodificavi, io ririfacevo...quando era finito tu cambiavi idea e io riniziavo di nuovo...e così via :sisi::sisi:

Questo era quello che sognavi la notte... evidentemente sei schizofrenico. :p
Alla fine avevo pure precettato altre persone, che ovviamente si sono sciolte come neve al sole. :D

Comunque io farei la storia delle stats... compresi i post in conference e le simpaticissime risposte.
Mi ricordo come fosse oggi quando il server crollo' per la carica dei bisonti a fine stagione e ci fu addirittura chi oso' protestare perche' il servizio offerto non era all'altezza. :D

papclems
25-08-2008, 18:46
:asd:

non sveliamo tutto ai niubbi.. che poi da quello imparano.. e tocca ricomincia..:asd:

papclems
25-08-2008, 19:53
la storia di teppicche la racconto via (cit.)

Ecco come si presentò alla ribalta...

Ciao a tutti, sono nuovo del forum (e quasi nuovo di Hatrick). Mi presento con una domanda, probabilmente già fatta, l'età dei giocatori viene aggiornata alla fine di ogni stagione o annualmente?

P.S.: tra poco entrerò a far parte del vostro club di finanza creativa (sto per costruire lo stadio)
http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=3746

Teppicche alla scoperta del mondo:
Nella ricerca dei trasferimenti, me ne sono accorto solo adesso oppure è un GROSSA novità la possibilità di cercare i giocatori in tutte le zone, senza doverle selezionare 1 per volta?
http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=4422
Anche qui, prima Evil e poi Correl (correlll ma dove sei finito :( ) lo "rincuorano" :asd:

I primi Dubbi della crescita...:
Mi è venuto un dubbio, ci sono controindicazioni ad usare il portiere come giocatore che calcia i rigori e/o i calci di punizione?
http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=6340

Subito però fugati dal mio tempestivo aiuto...:asd:



Piccoli "Spinelli" Crescono :
Partita 25498250, perdo 5-4....nessun dramma....ma devo trovare il colpevole dei 5 goal presi....il maggiore indiziato è il portiere (tra l'altro già messo sul mercato ).

Quello di cui vorrei aver conferma è se la forma del portiere (scarso da 4 giornate!) possa aver influito così pesantemente sul numero di goal incassati.....visto e considerato che le valutazione della mia difesa (insuff,acc,insuff) erano notevolmente superiori al suo attacco....è stata solo sfortuna (5 azioni 5 goal con 2 SE) oppure la colpa è effetivamente del portiere?
http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=7019

I compleanni dei Niubbi:
30/07/2004 - 30/07/2005

Mi ero inscritto al gioco così tanto per provare dopo aver letto un articolo su un sito...speravo di ritrovare le emozioni del fantacalcio con gli amici...ma vedere la propria squadra composta da giocatori sconosciuti ed inventati....beh devo essere sincero non ha avuto un bell'impatto....per fortuna però ho proseguito a giocare ed anche e soprattutto grazie a questo forum ho scoperto il più bel gioco manageriale che abbia mai incontrato. Quindi auguri agli Elfishes per questo primo anno di attività, ricco di successi e di soddisfazione....ma grazie sopratutto ai frequentatori di questo forum, a cominciare ovviamente dallo staff.

Auguri a me.

Il suo miracolo consiste nel modo in cui si approcia, a questi tempi mutevoli, con il suo linguaggio arcaico, che però risulta alla fine comprensibilissimo.

ve ne do qualche estratto, come profondo studioso dei segni e delle lingue rozze..

http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=28263&highlight=teppicche

post n° 6

(e guardate chi chiude il 3d... offesone..va..:asd: )

In questo (c'entra poco , tranne l'ultimo post... :asd: ) però vale la pena secondo me..
Occhio al post n° 10, poi al n° 13, poi al n° 27 ed al 33.

A proposito ma di MgPlex non avete mai sentito parlare voi niubbi?
cmq..
http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=31419&highlight=teppicche

Post n° 2


In quest'altro 3d, altra traduzione.. (ma mi sa che parlo troppo di me.. :asd:, d'altronde teppicche è così.. un personaggio da retroscena, che scioglie nell'acido, piano piano, non usa eclatanti scoppi di dinamite...:sisi: )

http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=32916&highlight=teppicche

Post 7
Post 15 (ma tutto il 3d merita..:asd: )



E l'ultimo suo ritorno .. l'ode al teppicche..
http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=42332&highlight=teppicche



C'è da dire che da niubbo niubbo che era, è diventato mod, quindi anche per quei brutti niubbi ignoranti, truzzi, che parlano male , una speranza c'è !!! (capito calimar? e te.. ketaminchia?...E te.. si te.. futuro papà... lo sai che parlo di te...:asd: )

Nel corso del Tempo lui è cambiato... novello po(r)kemon evolution, da Teppic, il bravo utente che (come vedete nei link) chiedeva per favore, mi scusi, posso, è diventato per tutti noi Teppicche (e guai se non lo chiamate così eh..c'ho faticato di brutto ) il mod, lo zorro delle chiusure, chirurgiche, senza tempi persi, senza parole non necessarie.

Ha fatto incavolare MaD, con le stats, ha fatto pic, ha fatto Contro Hattrick, ma di tutto questo, non è rimasto che cenere.. ma dì.. teppicche.. ma poco poco portassi rogna...?




:asd:


:kiss:



PS. c'è da dire che è uno dei pochi che viaggia parecchio, ma è l'unico sBronzo che a Gubbio non c'è venuto o quasi, ma ha avuto la cosidetta faccia tosta di chiedermi via pm di riuscire a fargli un prezzone per Barcellona.

:|

:asd:

Dampyr
25-08-2008, 20:02
Minchia, Teppicche gnubbo :asd:

pulvis
25-08-2008, 20:44
ve ne do qualche estratto, come profondo studioso dei segni e delle lingue rozze..

http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=28263&highlight=teppicche

post n° 6

(e guardate chi chiude il 3d... offesone..va..:asd: )


Pap.... questo post è uno spettacolo! :rotfl::rotfl:

http://www.htita.it/forum/showpost.php?p=227484&postcount=6

derblauereiter
25-08-2008, 20:53
mio dio....Teppic gnubbo è uno spettacolo da vietare ai minori :rotfl:

papclems
25-08-2008, 20:59
Pap.... questo post è uno spettacolo! :rotfl::rotfl:

http://www.htita.it/forum/showpost.php?p=227484&postcount=6


grazie, grazie :D



mio dio....Teppic gnubbo è uno spettacolo da vietare ai minori :rotfl:

da oggi nuova citazione :

Ciao a tutti, sono nuovo del forum (e quasi nuovo di Hatrick). Mi presento con una domanda (cit.)




BAUHAAUHAUHAUHAUH

Niubbone :asd:

Dr_Velvet
25-08-2008, 21:04
il secondo link è da commedia teatrale!!! :asd:
è bello vedere come una persona semplice e intrisa di niubbiggine fino alle ossa sia diventato in qualche hanno un supereroe della moderazione drastica :sisi:

A volte contribuisce a spostare date di raduni ai quali non andrà,ma con tutti i thread che ha da chiudere qualche errore ci sta :sisi: ( :mad: )

Ketamina
25-08-2008, 21:13
C'è da dire che da niubbo niubbo che era, è diventato mod, quindi anche per quei brutti niubbi ignoranti, truzzi, che parlano male , una speranza c'è !!! (capito calimar? e te.. ketaminchia?...E te.. si te.. futuro papà... lo sai che parlo di te...:asd: )

E' per questo che mi sono iscritto. :sisi: Per avere il potere e cartellinarti a vita. :D

derblauereiter
25-08-2008, 21:20
il secondo link è da commedia teatrale!!! :asd:
è bello vedere come una persona semplice e intrisa di niubbiggine fino alle ossa sia diventato in qualche hanno un supereroe della moderazione drastica :sisi:



ah velvet...

qualche errore ci sta per tutti, eh ? :asd:

papclems
25-08-2008, 21:24
ah velvet...

qualche errore ci sta per tutti, eh ? :asd:

un giorno o l'altro vi racconterò anche del Bestiario di Htita...:asd:


cmq anche il 3° link.. mica da ridere..




@ kestaminchia: ne hai di post da mangiare ancora ....:asd:

Dr_Velvet
25-08-2008, 21:56
ah velvet...

qualche errore ci sta per tutti, eh ? :asd:
:eek:
:asd:
si chiama sindrome da MSN : tu scrivi su un forum,ma femmine tanto fastidiose quanto bone (il che annienta la fastidiosità appena citata:asd:)ti bombardano di stronzate .Il tripudio di trilli e finestrelle ridotte che lampeggiano arancioni ti porta inevitabilmente a figure come quella che ho appena fatto :sisi:


un giorno o l'altro vi racconterò anche del Bestiario di Htita...:asd:

quello è il grande progetto incompiuto di questo forum:sisi:


@ kestaminchia: ne hai di post da mangiare ancora ....:asd:
queste metafore gaio-sessuali risparmiatecele.Usate gli mp please

charlie84
25-08-2008, 23:18
Grazie a tutti: con queste perle dal passato mi state rendendo sempre meno niubbo.
Anche se c'è ne di strada da fare ancora :sisi:

Diablix
25-08-2008, 23:40
:eek:
:asd:
si chiama sindrome da MSN : tu scrivi su un forum,ma femmine tanto fastidiose quanto bone (il che annienta la fastidiosità appena citata:asd:)ti bombardano di stronzate .Il tripudio di trilli e finestrelle ridotte che lampeggiano arancioni ti porta inevitabilmente a figure come quella che ho appena fatto :sisi:

Ehm, questi

http://images.hollywoodgrind.com:9000/images/2007/10/reichenl-lehmkuhl-drag-1.jpg



NON contano come femmine.

papclems
25-08-2008, 23:44
Ehm, questi

http://www.kipple.it/travestito.jpg



NON contano come femmine.

non glielo dire.. ci rimarrà male...

Dr_Velvet
26-08-2008, 00:02
Ehm, questi

http://images.hollywoodgrind.com:9000/images/2007/10/reichenl-lehmkuhl-drag-1.jpg



NON contano come femmine.


non glielo dire.. ci rimarrà male...

se avessi avuto mire su di voi mi sarei già fatto avanti...stupidine!:asd:

edit: e aggiungerei GELOSONE!!! :asd:

pulvis
26-08-2008, 00:43
un giorno o l'altro vi racconterò anche del Bestiario di Htita...:asd:


Lo voglioooooo :eek:


:eek:
:asd:
si chiama sindrome da MSN : tu scrivi su un forum,ma femmine tanto fastidiose quanto bone (il che annienta la fastidiosità appena citata:asd:)ti bombardano di stronzate .Il tripudio di trilli e finestrelle ridotte che lampeggiano arancioni ti porta inevitabilmente a figure come quella che ho appena fatto


Ne so qualcosa... :asd:

Si sopportano anche tonnellate di emoticon al posto di ogni singolo segno ortografico :suspi: , pur di .. ehm.. conoscere ragazze .. :sisi:

teppic
26-08-2008, 09:14
Questo era quello che sognavi la notte... evidentemente sei schizofrenico. :p
Alla fine avevo pure precettato altre persone, che ovviamente si sono sciolte come neve al sole. :D

Strano vero? Dopo 5 minuti che parlavano con te capivano che era il caso di fuggire...gli dicevi 3000 cose da fare molte delle quali in contrasto tra loro... :asd::asd:
Fatto sta che era l'unico che lavoravo...senza contare che ho dovuto riscrivere tutto il codice creato tra mille sofferenze da quella checca di fantasukkia! E sukate :D



C'è da dire che da niubbo niubbo che era, è diventato mod,

Admin, grazie :admin:


Ha fatto incavolare MaD, con le stats, ha fatto pic, ha fatto Contro Hattrick, ma di tutto questo, non è rimasto che cenere.. ma dì.. teppicche.. ma poco poco portassi rogna...?

Beh alla fine il dubbio è venuto anche a me :sisi::sisi:
Ma d'altra parte ero l'unico disponibile per ogni progetto che si tirava su. Vogliamo ad esempio parlare del sito che avevo fatto per la Htita cup? Funzionava tutto benissimo (ed era bellissimo :sisi:) fin quando a qualcuno venne la brillante idea di dare in "gestione" il sito al pap...qualcuno sa dove è finito? :asd::asd:


PS. c'è da dire che è uno dei pochi che viaggia parecchio, ma è l'unico sBronzo che a Gubbio non c'è venuto o quasi, ma ha avuto la cosidetta faccia tosta di chiedermi via pm di riuscire a fargli un prezzone per Barcellona.

Ovvio...sono sempre alla ricerca di sconti...cmq prima o poi vengo da te a gubbio...e te ne pentirai...ah se te ne pentirai.
Nel frattempo sto organizzando una cena con altri gaii romani del forum...


A volte contribuisce a spostare date di raduni ai quali non andrà,ma con tutti i thread che ha da chiudere qualche errore ci sta :sisi: ( :mad: )

Non ho spostato la data....l'ho semplicemente decisa. Voi non eravate in grado di farlo da soli...sondaggi...bleah...decide uno per tutti, poi che non venga al raduno è un dettaglio :D

MaD
26-08-2008, 09:22
Vogliamo ad esempio parlare del sito che avevo fatto per la Htita cup? Funzionava tutto benissimo (ed era bellissimo :sisi:) fin quando a qualcuno venne la brillante idea di dare in "gestione" il sito al pap...qualcuno sa dove è finito? :asd::asd:

La brillante idea venne perche' qualcuno si defilo', come suo solito... :p

teppic
26-08-2008, 09:24
La brillante idea venne perche' qualcuno si defilo', come suo solito... :p

No...la brillante idea ti venne perchè non contento delle 12 ore per le quali lavoravo per le stats volevi anche quei 10 minuti giornalieri durante i quali lavoravo per la htita cup. Ingordo :asd::asd:

Dr_Velvet
26-08-2008, 09:30
Si sopportano anche tonnellate di emoticon al posto di ogni singolo segno ortografico :suspi: , pur di .. ehm.. conoscere ragazze .. :sisi:
lo definirei OT ma sarebbe vergognoso farlo in questo thread :asd:
http://it.youtube.com/watch?v=R55G1zvASx4

ZiDad
26-08-2008, 09:56
La brillante idea venne perche' qualcuno si defilo', come suo solito... :p


No...la brillante idea ti venne perchè non contento delle 12 ore per le quali lavoravo per le stats volevi anche quei 10 minuti giornalieri durante i quali lavoravo per la htita cup. Ingordo :asd::asd:

:asd:
Mi sto scompisciando... parete Sandra e Raimondo in Casa Vianello...
:rotfl:

Ossequi allo staff... :D

Dampyr
26-08-2008, 10:05
:asd:
Mi sto scompisciando... parete Sandra e Raimondo in Casa Vianello...
:rotfl:

Ossequi allo staff... :D

Ci manca "Che noia, che barba, che barba, che noia" :sisi: :asd:

Calimar
26-08-2008, 10:41
:eek::eek:
ma che mi sono perso in sti giorni !!!

Pap... spettacolare :rotfl: :rotfl:

ZiDad
26-08-2008, 10:45
Pap... alla fine delle Agiografie voglio un riassunto in una frase o meglio in una parola di ciascun membro dello staff... anche quelli di cui nn hai parlato...
E poi chiudiamo il thread e lo rimandiamo ai posteri... ai Pappini o agli ZiDaddini... come il miglior thread della storia... che sarà la loro bibbia! :inchino:

Calimar
26-08-2008, 10:47
Pap... alla fine delle Agiografie voglio un riassunto in una frase o meglio in una parola di ciascun membro dello staff... anche quelli di cui nn hai parlato...
E poi chiudiamo il thread e lo rimandiamo ai posteri... ai Pappini o agli ZiDaddini... come il miglior thread della storia... che sarà la loro bibbia! :inchino:

dimentichi i LucianoMafini :sisi:

Dampyr
26-08-2008, 10:49
ai Papponi o agli ZiDaddini...
:sisi:

Tanis Mezzelfo
26-08-2008, 12:32
Voi non immaginate cosa significava doversi vivere in diretta gli scazzi tra mad e teppic. Mad che ogni tanto mandava me in avanscoperta e vedere se teppic era realmente al pc :asd:

papclems
26-08-2008, 12:40
cmq il sito della htitacup ce l'ho ancora :look:


http://www.papclems.com/htitacup/regole.asp

pulvis
26-08-2008, 13:04
lo definirei OT ma sarebbe vergognoso farlo in questo thread :asd:
http://it.youtube.com/watch?v=R55G1zvASx4

Spettacolo :rotfl:

Non lo conoscevo... :asd:

Il TRILLEr...ahahah

Dr_Velvet
26-08-2008, 13:09
cmq il sito della htitacup ce l'ho ancora :look:


http://www.papclems.com/htitacup/regole.asp

l'onore è salvo :asd:

teppic
26-08-2008, 13:10
l'onore è salvo :asd:

Perchè ancora c'è l'ha e nonostante questo non lo ha mai aggiornato? :p

Dr_Velvet
26-08-2008, 13:12
Perchè ancora c'è l'ha e nonostante questo non lo ha mai aggiornato? :p

ah...fatti vostri :D
io al momento non posso far altro che ridere :asd:

teppic
26-08-2008, 13:20
E cmq...io il mio l'ho sempre fatto...poi appena davo in gestione agli altri, i progetti piano piano morivano (in pratica abbandonavo la nave prima che affondasse :D :D )

Tanto per rendere l'idea ai più nubbi...guardate che meraviglia che era ControHattrick (http://www.robet.it/hattrick/CH0.pdf)

Crash and Burn
26-08-2008, 13:35
Tanto per rendere l'idea ai più nubbi...guardate che meraviglia che era ControHattrick (http://www.robet.it/hattrick/CH0.pdf)


Li devo avere ancora i nove numeri di controhattrick + lo speciale mondiale da qualche parte sul pc :p

Dr_Velvet
26-08-2008, 13:35
E cmq...io il mio l'ho sempre fatto...poi appena davo in gestione agli altri, i progetti piano piano morivano (in pratica abbandonavo la nave prima che affondasse :D :D )

Tanto per rendere l'idea ai più nubbi...guardate che meraviglia che era ControHattrick (http://www.robet.it/hattrick/CH0.pdf)
quanto è durato?

edit: scusa non ho letto il post di crash.Pensavo peggio comunque :D

teppic
26-08-2008, 13:40
quanto è durato?

Fin troppo... :asd::asd:

Crash and Burn
26-08-2008, 13:44
e perchè non parlare di PIC con gli editoriali del pap (e del suo quasi ban)??? :asd:

Tanis Mezzelfo
26-08-2008, 13:49
l'editorialista che lottava contro la cupola che governava hattrick :rotfl:

charlie84
26-08-2008, 13:53
Inviato Pap. Che bellezza :D

slaine
26-08-2008, 14:23
e perchè non parlare di PIC con gli editoriali del pap (e del suo quasi ban)??? :asd:

lasciamo perdere va, riuscì a farmi fare le 02.00 di notte a discutere con omero il gaio....

Dampyr
26-08-2008, 14:40
l'editorialista che lottava contro la cupola che governava hattrick :rotfl:

C'ha raccontato gli altarini alla partita di calcetto in quel di Gubbio :asd:

papclems
26-08-2008, 15:11
e perchè non parlare di PIC con gli editoriali del pap (e del suo quasi ban)??? :asd:

se qualcuno avesse gli articoli di PIC sarei felicissimo!!

teppic
26-08-2008, 15:16
se qualcuno avesse gli articoli di PIC sarei felicissimo!!

purtroppo li ho tutti... :sisi::sisi:

papclems
26-08-2008, 15:29
mettili in uno zip e uppali su robet, passami il link scarico e così mi prendo i miei pic!! :D

MaD
26-08-2008, 17:36
Sono il procuratore di Teppic...

Gli articoli te li vendiamo a 10€. :D

papclems
26-08-2008, 18:21
10 euro tutti ?


forse forse, 10 euro l'uno?


Buttali.

:asd:

MaD
26-08-2008, 18:43
Va bene... :D

slaine
26-08-2008, 19:36
se qualcuno avesse gli articoli di PIC sarei felicissimo!!
i miei e diversi altri li tengo in un disco esterno, a prova di catastrofe...

ingegnerlillo
26-08-2008, 21:31
Quanti bei ricordi :rolleyes:

papclems
26-08-2008, 22:14
Quanti bei ricordi :rolleyes:


parlerei anche di te, ma disquisire del Nulla è esercizio prettamente filosofico e pure un pò prolisso.

:D

Dr_Velvet
26-08-2008, 22:32
parlerei anche di te, ma disquisire del Nulla è esercizio prettamente filosofico e pure un pò prolisso.

:D
pesante questa :sisi:

ZiDad
05-09-2008, 10:54
Scusate... ma questa chiusura è fantastica... anche se mi sembra una (cit.)...
http://www.htita.it/forum/showpost.php?p=595450&postcount=3

danybig82
05-09-2008, 11:28
Scusate... ma questa chiusura è fantastica... anche se mi sembra una (cit.)...
http://www.htita.it/forum/showpost.php?p=595450&postcount=3

L'ho vista è stata bellissima :asd:

AleGarion
22-02-2010, 23:39
Questo thread è mitico. Me lo son letto tutto. Grazie Papclems :asd:

"Quant'è la metà di contenti?" :rotfl: