PDA

Visualizza Versione Completa : situazione portiere



azteca
20-08-2008, 11:47
ha 17 +94 oggi, buono+2 non migliorabile.
tremendo dichiarato in difesa e fa 2,5/3 stelle in difesa.

che vita gli fareste fare ?
promozione o allenamento ?

il mio portiere in prima squadra e' buono alto, ma pensa bene di starsene perennemente tremendo di forma :mad:.

sbarbaro_83
20-08-2008, 13:50
Non so valutare quanto sia alto in difesa, ma io promuoverei e venderei, qualche soldino dovresti farlo. A tenerlo ancora nelle giovanili magari scatta in difesa ma tra 5 settimane, ma considerando che magari lo promuovi 18enne (o magari quasi 19enne) il prezzo di vendita sarebbe inferiore. Mentre un 17enne buono dovrebbe portarti un bel gruzzoletto...

_eNeRGy_
20-08-2008, 14:19
promozione e vendita.

per la prima squadra con 30-40k trovi un accettabile con difesa debole (io ce lho cosi il panchinaro) che fa egregiamente il suo dovere.
oppure sostituisci addiritturail buono con un altro buonol.

Caia
20-08-2008, 18:48
Bè di sicuro non lo sostituisce con uno più scarso!
Cmq si, promuovi e vendi!

Forza del Vento
21-08-2008, 00:00
ha 17 +94 oggi, buono+2 non migliorabile.
tremendo dichiarato in difesa e fa 2,5/3 stelle in difesa.

che vita gli fareste fare ?
promozione o allenamento ?

il mio portiere in prima squadra e' buono alto, ma pensa bene di starsene perennemente tremendo di forma :mad:.

Vendi entrambi e con il ricavato ti prendi un eccellente alto 24enne da tenere 3/4 stagioni :up:

Quindi io sono per la promozione + cassa :sisi:

ValerioBertotto
21-08-2008, 22:08
Vendi entrambi e con il ricavato ti prendi un eccellente alto 24enne da tenere 3/4 stagioni :up:

Quindi io sono per la promozione + cassa :sisi:

mah, se non trova un pollo dubito riesca a fare un'operazione del genere senza attingere dalla cassa.