Visualizza Versione Completa : situazione portiere
ha 17 +94 oggi, buono+2 non migliorabile.
tremendo dichiarato in difesa e fa 2,5/3 stelle in difesa.
che vita gli fareste fare ?
promozione o allenamento ?
il mio portiere in prima squadra e' buono alto, ma pensa bene di starsene perennemente tremendo di forma :mad:.
sbarbaro_83
20-08-2008, 14:50
Non so valutare quanto sia alto in difesa, ma io promuoverei e venderei, qualche soldino dovresti farlo. A tenerlo ancora nelle giovanili magari scatta in difesa ma tra 5 settimane, ma considerando che magari lo promuovi 18enne (o magari quasi 19enne) il prezzo di vendita sarebbe inferiore. Mentre un 17enne buono dovrebbe portarti un bel gruzzoletto...
_eNeRGy_
20-08-2008, 15:19
promozione e vendita.
per la prima squadra con 30-40k trovi un accettabile con difesa debole (io ce lho cosi il panchinaro) che fa egregiamente il suo dovere.
oppure sostituisci addiritturail buono con un altro buonol.
Bè di sicuro non lo sostituisce con uno più scarso!
Cmq si, promuovi e vendi!
Forza del Vento
21-08-2008, 01:00
ha 17 +94 oggi, buono+2 non migliorabile.
tremendo dichiarato in difesa e fa 2,5/3 stelle in difesa.
che vita gli fareste fare ?
promozione o allenamento ?
il mio portiere in prima squadra e' buono alto, ma pensa bene di starsene perennemente tremendo di forma :mad:.
Vendi entrambi e con il ricavato ti prendi un eccellente alto 24enne da tenere 3/4 stagioni :up:
Quindi io sono per la promozione + cassa :sisi:
ValerioBertotto
21-08-2008, 23:08
Vendi entrambi e con il ricavato ti prendi un eccellente alto 24enne da tenere 3/4 stagioni :up:
Quindi io sono per la promozione + cassa :sisi:
mah, se non trova un pollo dubito riesca a fare un'operazione del genere senza attingere dalla cassa.