PDA

Visualizza Versione Completa : situazione portiere



Vek
21-08-2008, 02:29
Ciao ho pescato un nuovo portiere e lo scout mi ha detto così...

A dire il vero, credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo. Mi ha detto il suo nome: Donato Roggero, e ha 16 anni.

In questo momento della sua carriera, questo giocatore è scarso in Attacco. Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di buono in Parate prima che te ne accorga!


ora in amichevole come portiere mi ha fatto 7 stelle...

in campionato come difensore centrale me ne ha fatte zero!!!

vuol dire ke è gia a buono? io sto allenando difesa e centrocampo e non volevo allenare parate se il portiere è gia a buono!!!

grazie!

sbarbaro_83
21-08-2008, 11:11
mi sa che ancora accettabile, cmq qualche giro lo farei (magari mettere parate come secondaria) fino a che non ti segnala lo scatto.

-=Lazza=-
21-08-2008, 12:13
mi sa che ancora accettabile, cmq qualche giro lo farei (magari mettere parate come secondaria) fino a che non ti segnala lo scatto.

Al massimo regalera' qualche decimale a chi se lo comprera'!

C**** che culo pero' a fare una pescata del genere, e fra l'altro gia' buono senza neanche allenarlo!!

Per la serie la botte piena, la moglie ubriaca, e il clone che va a lavorare al posto tuo :asd:

kekko
21-08-2008, 12:15
cioè questo esce buono in parate e scarso in attacco, una specie di campos :suspi:

Vek
21-08-2008, 12:33
cioè questo esce buono in parate e scarso in attacco, una specie di campos :suspi:

LOL :)

facciamo cosi tra un po faccio un paio di giri di parate e vediamo che dice l'allenatore in seconda va.. :)
intanto lo alleno in difesa visto ke uno slot vuoto ce l'ho..

peccato per l'età ha gia 17 anni perke aveva 16anni e 100e passa giorni!!!:((((

ValerioBertotto
21-08-2008, 12:34
Ciao ho pescato un nuovo portiere e lo scout mi ha detto così...

A dire il vero, credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo. Mi ha detto il suo nome: Donato Roggero, e ha 16 anni.

In questo momento della sua carriera, questo giocatore è scarso in Attacco. Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di buono in Parate prima che te ne accorga!


ora in amichevole come portiere mi ha fatto 7 stelle...

in campionato come difensore centrale me ne ha fatte zero!!!

vuol dire ke è gia a buono? io sto allenando difesa e centrocampo e non volevo allenare parate se il portiere è gia a buono!!!

grazie!

preciso preciso al mio. 16 anni, 7 stelle in porta al primo colpo, 0 da difensore.
Secondo me non è ancora buono, ma gli manca poco. Appena hai un buco allenalo, magari come secondaria, hai tutto il tempo per farlo scattare.

Ps: "purtroppo" il mio aveva già 105 giorni, il tuo quanti ne ha?

kekko
21-08-2008, 12:34
peccato per l'età :((((

perchè quanti hanni ha? 16e?

se ha pochi giorni è ottimo, è praticamente già buono :sisi:

Vek
21-08-2008, 12:38
ho editato il messaggio aveva 107 giorni.. ora è gia 17enne purtoppo!!!