PDA

Visualizza Versione Completa : Aspettative stagione VI



Forza del Vento
21-08-2008, 13:59
Come da titolo, apro questa discussione per capire meglio la situazione degli iscritti del forum.

Purtroppo per me, dopo la promozione in IV, tira davvero una brutta aria --> 2 partite già 2 pesanti sconfitte :-o

In ogni caso, penso di avere lavorato molto bene sul mercato e ritengo quindi la salvezza alla portata. Una bella stagione di crescita non può che farmi bene :up:

Da voi invece, che aria tira?

Paponi
21-08-2008, 14:34
Io l'anno scorso mi sono salvato con una fortuna clamorosa.Infatti insieme ad un'altro sono arrivato a pari merito con l'ultimo ma mi sono salvato...in IV..xò ora ho fatto 3 acqusti ottimi...è già si è visto il miglioramento...infatti nelle prime 2 partite 2 vittorie..ora mi manca solo l'ultimo tassello...un'ottima AG...

EESS71
21-08-2008, 14:37
Ce la metteremo tutta per non retrocedere.
In teoria una squadra si dovrebbe bottizzare.... JOEY QUANDO SI BOTTIZZA CICLONE???
per ora intanto vince anche se non fa la formazione....

quindi lobiettivo sarà provare ad evitare i playout ma sarà molto difficile...
penso che ce la giocheremo in 3-4.

Abbiamo bisogno di almeno un altro acquistone per poter essere veramente competitivi, ma i soldini al momento non ci sono...

Pericle
21-08-2008, 14:44
In teoria una squadra si dovrebbe bottizzare.... JOEY QUANDO SI BOTTIZZA CICLONE???


Domenica-lunedì ;)

teppic
21-08-2008, 15:03
Punto ai PO e battere Mad andata e ritorno.
Per ora una cosa già l'ho raggiunta. :D

vavar
21-08-2008, 15:09
Primo anno in seconda, per ora 1 a 1. Sinceramente non ho ancora capito a che livello è la mia squadra rispetto agli altri cogironisti (il che mi preoccupa un poco)

NdR619
21-08-2008, 16:21
io sono appena tornato dalle vacanze e ho un sonno estremo.
a cosa punterò?
boh.
ai playoff sicuramente, anche a costo di sacrificare un po la coppa, poi si vedrà!

Belendor
21-08-2008, 17:01
Io mi gioco il primato. :D
La scorsa stagione (mi sono iscritto a metà campionato) ho centrato l'obiettivo dei play off. Sono uscito al primo turno per soli 2 punti contro l'avversario più forte (che guarda caso ha vinto il campionato :asd:). Sono partito con 2 vittorie e quasi nessuno fà valutazioni come le mie. :)

Noevdia
21-08-2008, 17:53
Se non salgo questa stagione vendo tutto :D

Joey-sama
21-08-2008, 18:54
tricolor :esa:

charlie84
21-08-2008, 21:16
Neopremosso in IV. Ad occhio le altre squadre non sembrano troppo più forti ma per giocarmela per salire la vedo dura. Vediamo come vanno le prime giornate :sisi: Obbiettivo entrare nei PO

desapareçido
21-08-2008, 21:49
obiettivo salvezza tranquilla, ad ora sto 2-0 :D

Dennifè
25-08-2008, 02:14
Qui si punta ai playoffs, ben sapendo che la serie A è lontana almeno una-due stagioni...Kurt e anche il neo-promosso 0wannabe hanno decisamente maggiori chance, anche rispetto al resto della truppa che mi sembra abbastanza equilibrata :sisi:+

l'obiettivo più alto potrebbe essere aspirare al primo posto della conference, sarebbe davvero un gran risultato :)

Lestat
26-08-2008, 10:43
Mi gioco la promozione :cool:




















Sono in una serie con 4 allenatori attivi e tutte bot :asd:

EESS71
26-08-2008, 12:07
Qui si punta ai playoffs, ben sapendo che la serie A è lontana almeno una-due stagioni...Kurt e anche il neo-promosso 0wannabe hanno decisamente maggiori chance, anche rispetto al resto della truppa che mi sembra abbastanza equilibrata :sisi:+

l'obiettivo più alto potrebbe essere aspirare al primo posto della conference, sarebbe davvero un gran risultato :)

Uhmmm Denniferry anche qui... e ora dove chiedo consigli?? :asd: :asd:

teppic
15-10-2008, 13:14
Punto ai PO e battere Mad andata e ritorno.
Per ora una cosa già l'ho raggiunta. :D

Due cose già raggiunte...mancano i PO

charlie84
15-10-2008, 13:16
Neopremosso in IV. Ad occhio le altre squadre non sembrano troppo più forti ma per giocarmela per salire la vedo dura. Vediamo come vanno le prime giornate :sisi: Obbiettivo entrare nei PO

Sono primissimo con 16-1. Direi che sono andato oltre le aspettative

Joey-sama
15-10-2008, 14:42
tricolor :esa:

ho un po' mollato il colpo per inseguire una chimera :sisi:

NdR619
15-10-2008, 15:38
La stessa chimera che inseguo io :asd:

Fratalo
15-10-2008, 15:43
Qui si punta ai playoffs, ben sapendo che la serie A è lontana almeno una-due stagioni...Kurt e anche il neo-promosso 0wannabe hanno decisamente maggiori chance, anche rispetto al resto della truppa che mi sembra abbastanza equilibrata :sisi:+

l'obiettivo più alto potrebbe essere aspirare al primo posto della conference, sarebbe davvero un gran risultato :)

Mi accontento di arrivare ai PO, dopo la sofferenza dell'anno scorso e magari trovare al primo turno il CT della Nazionale.. :asd:

Noevdia
15-10-2008, 16:32
Se salgo vi voglio vedere ancora dietro alla stessa chimera, se non salgo fate ciò che vi pare :)

Joey-sama
15-10-2008, 16:41
Se salgo vi voglio vedere ancora dietro alla stessa chimera, se non salgo fate ciò che vi pare :)

se sali ti voglio vedere a est :asd:

EESS71
16-10-2008, 09:45
io sono già sicuro dei playoff.... con due bot nel girone è stato facile.
Per ora alleno, picco e ..... aspetto

papclems
16-10-2008, 21:13
io pure dovrei essere ai PO :D

Dennifè
18-10-2008, 10:26
io sono già sicuro dei playoff.... con due bot nel girone è stato facile.
Per ora alleno, picco e ..... aspetto

bella forza, pure io volevo capitare a est...maledetto!!! :P

io invece per farmi battere in coppa dagli inseguitori di chimere sto buttando al cesso il campionato...però ancora non ho tirato l'acqua, vediamo se riesco ad evitare il quinto posto e ad acciuffare sti PO per i capelli :asd:

EESS71
18-10-2008, 12:12
bella forza, pure io volevo capitare a est...maledetto!!! :P

io invece per farmi battere in coppa dagli inseguitori di chimere sto buttando al cesso il campionato...però ancora non ho tirato l'acqua, vediamo se riesco ad evitare il quinto posto e ad acciuffare sti PO per i capelli :asd:

:asd: vero, sena bot sarebbe stata una battaglia durissima, ma devo dre che forse alla fine sarei riuscito a salvarmi.... ora ... vedremo ai PO...

Noevdia
18-10-2008, 13:33
se sali ti voglio vedere a est :asd:

Guarda non mi dispiacerebbe :)
La Ovest se non segue più le chimere è un pochetto più dura imho :suspi:

Mescal
20-10-2008, 09:59
spero in una facile promozione in IV

soullessguy
20-10-2008, 15:53
A inizio stagione avrei detto sicuramente zona PO (sono in III da 3 stagioni e ho sempre ottenuto il passaggio alla fase a scontri diretti), 1° o 2° posto in conf. Ora mi ritrovo primo, in un'appassionante sfida con Portici di Greer che è dietro solo per differenza canestri...se riesco a rimanere in testa fino alla fine, questa potrebbe essere la stagione buona che riesco a salire! :D

Forza del Vento
01-11-2008, 20:09
Come da titolo, apro questa discussione per capire meglio la situazione degli iscritti del forum.

Purtroppo per me, dopo la promozione in IV, tira davvero una brutta aria --> 2 partite già 2 pesanti sconfitte :-o

In ogni caso, penso di avere lavorato molto bene sul mercato e ritengo quindi la salvezza alla portata. Una bella stagione di crescita non può che farmi bene :up:

Da voi invece, che aria tira?

Alla fine porto a casa un ottimo terzo posto sudatissimo :up:

Sono rimasto molto condizionato dalle 4 sconfitte su 6 partite patite all'inizio della stagione poi mi sono ripreso e ho infilato una bella sequenza :sisi:

Molto bene in fase di allenamento con 1 solo infortunio stagionale :D


EDIT: mi presento ai quarti con tutti i giocatori disponibili e entusiamo 12. Sarà comunque durssima, il mio avversario è decisamente più forte comunque via di mots e speriamo

desapareçido
01-11-2008, 22:17
obiettivo salvezza raggiunto e superato con moltissima fortuna. vado ai play-off da quarto con possibilità prossime allo 0 di andare in finale di conference. ma chissene.... :D

NdR619
01-11-2008, 22:44
Io ho raggiunto esattamente gli stessi traguardi della stagione scorsa :asd:
Sesto posto e playout + finale di Coppa.
Speriamo di vincerla quest'anno :asd:

TheDubliner
02-11-2008, 11:43
Io ho raggiunto esattamente gli stessi traguardi della stagione scorsa :asd:

Anch'io, ma questa stagione non ne sono affatto soddisfatto :(