PDA

Visualizza Versione Completa : Giovanile..... domanda da niubbo



bulo78
21-08-2008, 19:47
Ciao a tutti sono nuovo e come tale non ci capisco un c**** :)
Ho appena creato la squadra giovanile ma non riesco a iscrivermi ad una qualunque serie... come si fa? deve passare un oò di tempo dalla creazione prima di potermi iscrivere? Vi ringrazio anticipatamente per gli aiuti......

bulo78
21-08-2008, 20:48
Non mi risponde nessuno? :(

stefythebest95
21-08-2008, 22:57
Ciao a tutti sono nuovo e come tale non ci capisco un c**** :)
Ho appena creato la squadra giovanile ma non riesco a iscrivermi ad una qualunque serie... come si fa? deve passare un oò di tempo dalla creazione prima di potermi iscrivere? Vi ringrazio anticipatamente per gli aiuti......

Bulo tu hai gia fatto tutte le operazioni che ti chiede e man mano ti da i soldi??:)

-=Lazza=-
21-08-2008, 23:42
E' un problema che ho avuto anche io, a volte ci e' voluta una settimana intera prima di vedermi dentro la serie. Non so se la cosa a suo tempo fu' stata risolta o meno dagli svedesi, pero' potrebbe essere ancora una problematica attuale.

bulo78
22-08-2008, 12:54
E' un problema che ho avuto anche io, a volte ci e' voluta una settimana intera prima di vedermi dentro la serie. Non so se la cosa a suo tempo fu' stata risolta o meno dagli svedesi, pero' potrebbe essere ancora una problematica attuale.

Quindi che devo fare?

kekko
22-08-2008, 14:13
non ho capito....

hai provato ad iscriverti ad una serie? magari guarda sugli annunci se c'è qualche buona possibilità!

cmq, per vederti iscritto devi aspettare che la serie sia completa, e una settimana per la creazione del calendario ecc :sisi:

una volta iscritto cmq, non hai possibilità di iscriverti da un'altra parte finchè non si conclude la serie ;)

Edit: ho dato un'occhiata, partecipi a questa serie: Serie A FITS (251328), la prima partita la giochi dopodomani :suspi:

azteca
22-08-2008, 15:48
non ho capito....

Edit: ho dato un'occhiata, partecipi a questa serie: Serie A FITS (251328), la prima partita la giochi dopodomani :suspi:


:suspi: :asd: