kekko
22-08-2008, 11:53
Allora ragazzi, devo cominciare a pensare alla sostituzione della mio allenando punta più forte, ormai un pò in là con gli anni:
Chimminghiasugnu?
22 anni e 104 giorni, buono di forma, sano
Una persona simpatica, impulsiva e disonesta.
È scarso in esperienza e buono in carisma.
Specialità: Veloce
Prossimo compleanno: 30/08/2008
Nazionalità: flag France
Indice Totale Skill (TSI): 23 460
Ingaggio: 3 700 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: Weymouth UTD
Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: debole Passaggi: scarso
Cross: straordinario Difesa: tremendo
Attacco: splendido Calci piazzati: debole
ho intenzione di tenerlo fino all'inizio prossima stagione per 2 motivi principali:
1) non voglio svenderlo
2) ha già alle spalle 6 allenamenti in OL (residui del mio vecchio programma), e in questo fine stagione vorrei fare 2 giri proprio di OL :rolleyes:
probabilmente perciò attenderò anche lo scatto a magnifico in attacco (portandolo, sgrat sgrat, a magnifico/splendido a 23,5 anni)
Devo cominciare a prendere un sostituto, che possa in futuro diventare anche più forte se possibile, perciò aspetto consigli :cool:
Grazie!
Chimminghiasugnu?
22 anni e 104 giorni, buono di forma, sano
Una persona simpatica, impulsiva e disonesta.
È scarso in esperienza e buono in carisma.
Specialità: Veloce
Prossimo compleanno: 30/08/2008
Nazionalità: flag France
Indice Totale Skill (TSI): 23 460
Ingaggio: 3 700 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: Weymouth UTD
Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: debole Passaggi: scarso
Cross: straordinario Difesa: tremendo
Attacco: splendido Calci piazzati: debole
ho intenzione di tenerlo fino all'inizio prossima stagione per 2 motivi principali:
1) non voglio svenderlo
2) ha già alle spalle 6 allenamenti in OL (residui del mio vecchio programma), e in questo fine stagione vorrei fare 2 giri proprio di OL :rolleyes:
probabilmente perciò attenderò anche lo scatto a magnifico in attacco (portandolo, sgrat sgrat, a magnifico/splendido a 23,5 anni)
Devo cominciare a prendere un sostituto, che possa in futuro diventare anche più forte se possibile, perciò aspetto consigli :cool:
Grazie!