Visualizza Versione Completa : Campionato stagione 36 - 10° giornata
charlie84
23-08-2008, 12:25
Thread ufficiale per i risultati.
Come al solito un solo post a testa da editare quante volte si vuole. Attenzione quindi ai cartellini per evitare ban temporanei o eterni dalla sezione. Ban estensibile a tutto il resto del forum in casi gravi.
Ovviamente buona fortuna a tutti
Oggi apro io :p
Prenza - Topolinia
Sfida delicata contro la 3° in classifica. Non so cosa aspettarmi...firmerei per un pareggio comunque :sisi:
Il lento Kornelius Riess fa fatica a contenere i continui scatti di Mahmood Khoury che infatti, al 20°, si smarca per ricevere un preciso cross, mettere in rete è solo una formalità. 1 a 0!
Si comincia benissimo :D
Una veloce puntata offensiva lungo la fascia sinistra si è concretizzata nella rete del pari con la conclusione dell'attento Alessandro Troiani: 1 a 1 ed è il 61°. :(
Niente da fare: perso 4-1. Certo che becco sempre 3 gol in 3 minuti nella ripresa. Che palle.
Viste le valutazioni la sconfitta ci sta :sisi:
Oggi gara importantissima....ho il TS in ripida discesa e picco per farlo risalire :p
Allo stesso tempo dobbiamo riuscire a portare a casa una buona vittoria per continuare la rincorsa alla promozione :)
Cekkino F.C. - Pol.Sfaziusella
2-0 dopo il primo tempo con 2 azioni da me realizzate e 1 fallita da loro; 56% possesso palla a nostro favore
3-3 il risultato finale
Gara assurda dominata dal random con 7 azioni su 7 al centro
apuanista
23-08-2008, 12:59
Apuana FC - dinamo geremia 2-4
Arriva la capolista, distante ben 8 punti.
Per dare un senso al campionato, occorrerebbe un successo.
02°: 0-1 (e ti pareva...)
27°: 1-1 (Daðason)
38°: 1-2
Fine 1° tempo: possesso del 50% ma 3 azioni per lui :suspi: e 1 per me...
60°: 2-2 (Daðason)
67°: 2-3
Finita 2-4; il risultato mi sembra troppo penalizzante, visti i valori in campo....
azteca 07 - pooglia
partita contro l'ultima, solito rischio OC, ma quando rischio io gli arriva a anzul :p
Forza del Vento
23-08-2008, 13:06
Partita casalinga contro la III in classifica. All'andata ho perso nettamente... e mi sa che anche oggi sarà davvero durissima :sisi: Sulla carta non c'è storia... decisamente più forte.
Tokio Rose vs CheDiga!!!
Vado a vincere per l'ennesima volta. Finale 3-1 :up:
Davvero entusiasta per i valori in difesa raggiunti con l'allenatore spregiudicato:
Difesa Destra accettabile (alto) --> il terzino strao/strao rende di brutto
Difesa Centrale buono (alto) --> 2 def centrali
Difesa Sinistra debole (molto basso) --> il portiere spendido/buono rende di brutto :up:
Partita facile, con un BOT!!! :up:
Gizzi-Us Avellino
vinta per 11 a 0 :D
ValerioBertotto
23-08-2008, 13:27
partita contro la quinta, non dovrebbe nascondere insidie (il condizionale è d'obbligo :D), TS irritato, si picca.
Dopo 788 minuti termina l'imbattibilità di Pierino :(
Ma porco zio, l'ennesimo infortunato della stagione. e questo è bello pesante. Che palle.
Vittoria per 7a2. Meno male che è solo un +1.
alez1893
23-08-2008, 13:33
oggi primo match ball, se vinco ho da fare ancora 3 punti in 4 partite e la matematica mi premierà...:D
6 a 0, pienone, pic e ts soddisfatti, 3 punti ancora e sono in VIII, 50 gol fatti, grande stagione...
OrsettiOrsetti
23-08-2008, 13:51
Oggi partita persa in partenza.
trasferta in casa della più forte del girone senza un cc titanico infortunato e una punta titolare squalificata.
Si PICca in attesa di tempi migliori.
Ovviamente infortunio del mio miglior difensore dopo 6 minuti...:mad:
Sconfitta è stata, speravo meno pesante...:(
Partita contro una difesa inespugnabile (o quasi...), decido di attaccare sulle fasce...
Daje de Tacco - FC Gladio
Vado in OC, ma era prevedibile...
Dopo 30 minuti però già vinco 4 a 1... :sisi: (ovviamente il goal l'ho subito al centro...)
Mi presento senza le due ali titolari, un CC viene dirottato sulla fascia come TM.
In condizioni normali era una partita facile facile, così si fa dura
Real SanMartino - RealVooDoo
2'- 1 -0 :mad:
16'- 1-1 :sisi:
23' espulso un difensore centrale: si fa durissima :(
30' 1-2 il cekkino divino fa il suo sporco lavoro :asd:
34' 2-2 bucato di nuovo, stavolta sulla fascia
56' 3-2 anche il suo cekkino non sbaglia :mad::mad:
60' 4-2 dopo la punizione il rigore :no:
62' 5-2 partita scandalosa e prima sconfitta che si avvicina, ma il primo posto rimane comunque abbastanza saldo
seppurvero
23-08-2008, 13:58
cominciata la partita della stagione....:eek:
io terzo contro il primo in classifica!!! spero tanto in una botta di fortuna :sisi::sisi:
salerno est - verolandia
per ora lui non ha mai perso, a me basterebbe un pareggio
come non detto: già perdo due a zero al 17' minuto
ricomincio a sperare, infortunio a centrocampo per lui :)
speranze finite, ora al 70' minuto perdo 3 a 0 in modo assolutamente meritato.
speravo di fare, non dico un goal, ma almeno un'azione durante la partita :(
Campionato assurdo, mi ritrovo con più punti di tutta la scorsa stagione ed in caso di vittoria oggi addirittura ad un possibile primo posto che sarebbe una disgrazia atroce.
Contropiede e pic dunque, lui fa contropiede, risultato, al 22° del secondo tempo 5-3 per lui. Va tutto benissimo, non capisco però come vengano fuori 8 reti in una partita del genere...
Edit: 5-4 al 27° O_O"
Hendeling
23-08-2008, 14:24
Testa-coda con pic fuori casa, ma l'avversario è un bot.
Iniziamo male: OC
Si vince 5-0, si torna a guardare le olimpiadi!
_eNeRGy_
23-08-2008, 14:24
23-08-2008 13:00 (Campionato) 0rion 5 - 0 BRUX CALCIO. 2007
22° vittoria :D
sole - 2 cc tecnici - chissa quanto faro a cc :P
giacominho
23-08-2008, 14:50
io tifo giuse-REAL PIEDICOSTA
partita delicata con una squadra in ripresa....
1-1 a fine primo tempo....
2-1...porc....
2-2
2-3
2-4
Weymouth UTD - asvenere1981 5 - 0
salvezza quasi raggiunta :sisi:
Vittoria facile contro un bot : 9-0 con pic :up: ed il TS sale :D e fortunatamente nessuno di rotto.. solo 1 cartellino giallo ma ci stà.
Niente hattrick... han segnato praticamente tutti. La X è sempre più vicina :sisi:
Ketamina
23-08-2008, 15:09
AS Ketamina 5 - Lone Wolf & cubs 1
Si torna a vincere con la seconda che perde di brutto. Così impara a farmi lo sgambetto. :D
Vinco per 7-2 e mantengo la prima posizione.
ZuccaVuota
23-08-2008, 15:27
Vittoria casalinga per 3-1, il 343 aim si conferma un ottima strategia alternativa :p
Ora ho qualche punto di vantaggio sugli ultimi ma mi aspettano due partite durissime quindi ci sarà ancora da sudare...
Perso, mi aspettavo il contropiede daparte sua, invece ha mozzato.
Avessi schierato un semi TA avrei passeggiato! :no:
sconfitta per 6-1, ma esagerata
Sp casal. - Porkpie team 4-3
Vinciamo di misura contro la terza incassando ben tre gol con le tre difese superiori di almeno un livello agli attacchi :suspi::suspi:
Portiamo il vantaggio a +11 sulla terza a 4 giornate dal termine ora devo giocare contro 2 bot di fila:asd:
Campionato finito e saluti a tutti:up::up:
Settimana prox apriro' il thread per le promozioni ;):p
DELIRIUM - Bollate Sioux 5 - 3 :up:
Con una grande prestazione,liquido il capolista e salgo al comando della serie :D,benchè incalzato da un quartetto agguerritissimo :sisi:
HelloKitty - AC Sensible Soccer 2 - 1
Partita giocata in contropiede vista l'inferiorità a CC, si tenta il solito 5-3-2 con due ali offensive... il risultato purtroppo non ci arride :(
Note positive: l'incremento del TS (ora a contenti, per sabato si manterrà a calmi) e il fatto di aver generato ben 3 CA con abilità buono ;)
Rawhide63
23-08-2008, 18:43
Milano r.n. - Barlafuss utd 2 a 0
rimediata sconfitta bella secca... e senza fare neanche una (dico una...) azione in tutta la partita....:mad::(
cosa dite.... è un record???:asd::asd::asd:
saluti a tutti
mario:)
Prima sconfitta della stagione per 2-1 fuoricasa con la diretta inseguitrice. :|
Ci può anche stare.
Bombaster
23-08-2008, 22:51
Bombaster9 - Calipsho 4-2
Partita che si rivela non difficile contro la terza in classifica. Primo tempo chiuso sul 3-0 e l'unica cosa importante a quel punto è non avere altri infortunati.
Ora vorrei recuperare un po' di forma in vista della prossima sfida decisiva in trasferta contro la seconda classificata.
derblauereiter
24-08-2008, 00:05
Atreides - Wobbegongs 2-4
Giusta la scelta del normal e quella del semi-TA.
Le prime due pareggiano e le distanze si accorciano, insomma tutto benissimo fino al 88' minuto.
Poi puntuale come un orologio svizzero arriva la mazzata dell'ennesimo infortunio, questa volta al terzino tiratore.
Erano bastate 3 partite senza infortuni per tornare a lottare al vertice e adesso si ricomincia il calvario.
...che stagione di merda :cry:
Forza del Vento
24-08-2008, 00:11
Atreides - Wobbegongs 2-4
Giusta la scelta del normal e quella del semi-TA.
Le prime due pareggiano e le distanze si accorciano, insomma tutto benissimo fino al 88' minuto.
Poi puntuale come un orologio svizzero arriva la mazzata dell'ennesimo infortunio, questa volta al terzino tiratore.
Erano bastate 3 partite senza infortuni per tornare a lottare al vertice e adesso si ricomincia il calvario.
...che stagione di merda :cry:
Non mollare derbla!
Oggi ho seguito la partita in diretta visto che ero on-line. Ottime mosse complimenti :up:
Ma per semi TA intendi i difensori schierati normal?
Ne vale la pena prendere dei 25+ quando gli infortuni così frequenti diventano molto più lunghi come tempo di recupero?
derblauereiter
24-08-2008, 00:14
Ma per semi TA intendi i difensori schierati normal?
Yes. Io lo chiamo semi-TA perchè tutti i difensori che ho sono multiskill con più regia che difesa, qualcuno lo chiama TA 2.0. Il bello è che con il portierone alle spalle si fanno discrete valutazioni difensive anche così e oggi è servito parecchio ;)
SS Atlantide - zarzuela 3-0
Vittoria con PIC :sisi:
Valutazioni bassine vista la forma e l'infortunio a un attaccante.
AS Talete - Palo FC 1-3
Vittoria grazie agli SE dopo 3 azioni andate a vuoto nel primo tempo. Ci penso Manuelone a schiodare la situazione con un SE Long Shot seguito da un angolo + cdt.
Sempre 2., sempre +8, sempre -5 dalla prima che non perde un colpo.
scorpio3-villadellerose 3-2:asd:vittoria sofferta ma strameritata contro la prima che non aveva mai perso e che forse mi sottovaluta un pò,ora salvezza quasi aritmetica!:up:
Blindo!! - Phoenix Reborn 4-4
Fondamentale pareggio in ottica promozione (anche un pò rubato per la verità..). Tengo il terzo in classifica a 6 punti, speriamo di chiuderla il più presto possibile..
8-0 facile facile con una squadra di fortuna tra assenze e infortuni.
marcejap
24-08-2008, 20:27
Ho perso 4-0 in casa di paladinif. La sconfitta era preventivata, ma non con un passivo del genere e con 3 gol nei primi 5 minuti di gioco :(
Joey-sama
24-08-2008, 20:32
buon per te che hai avuto 3 settimane senza infortuni, da me l'equipe medica è sempre al lavoro :cry:
elvisthepelvis
25-08-2008, 10:13
pareggiato 3-3 :(
Mikeowen79
25-08-2008, 13:23
Vinto facile 8 a 2 fuori casa con PIC.
Avanti così. :up:
facile vittoria per 5-0
secondo posto consolidato vista la concomitante sconfitta del 3°, già da sabato prossimo potrei ottenere la matematica promozione in VI...:eek:
e pensare che il mio obiettivo era salvarmi :asd:
soullessguy
06-09-2008, 01:25
Vinto 7-2 in casa con PIC