PDA

Visualizza Versione Completa : Esportare l'organico squadra in TXT



macurvo
23-08-2008, 20:46
Ciao ragazzi c'è la possibilità di esportare l'organico squadra in txt o XLS da Hattrick Organizer?
ciao e grazie

Ascarozzo
26-08-2008, 14:51
un bel ctrl c ctrl v nella schermata giocatori no ? :asd:

macurvo
27-08-2008, 14:06
a parte il fatto che il ctrl-c ed il ctrl-v non funziona nella schermata dei giocatori ma poi, se stai ridendo, sappi che non ci trovo niente da ridere.

Crash and Burn
27-08-2008, 14:16
mi sembra strano che non funzioni...in ogni caso

seleziona tutta la pagina giocatori, tasto destro copia, poi apri un bel documento anche in notepad tasto destro incolla (sostanzialmente è ctrl+c e ctrl+v)

appena provato...e miracolo...funziona :p

magari essere un pò meno scortesi....una risatina...non si nega a nessuno ;)

macurvo
27-08-2008, 14:24
grazie Crash per la risposta, ma come fai a selezione?
Vado con il mouse e clicco sia con il control che con lo shift premuto ma ne seleziona uno ad uno e se poi faccio copia ed incollla di una casella viene scritto questo:
"de.hattrickorganizer.gui.templates.SpielerLabelEnt ry@165d118". ho la versione 1.41 di HO. Boh forse è questa versione che non mi fa fare questo, provo con le precedenti.

Non voglio essere scortese con Ascarozzo, ma se ha riso(sempre se lo ha fatto) per la domanda, gli ho detto che non capivo il perchè dovrebbe ridere, tutto quì; il mio pc non mi permette di vedere le icone degli smile ;)

brey81
27-08-2008, 14:35
grazie Crash per la risposta, ma come fai a selezione?
Vado con il mouse e clicco sia con il control che con lo shift premuto ma ne seleziona uno ad uno e se poi faccio copia ed incollla di una casella viene scritto questo:
"de.hattrickorganizer.gui.templates.SpielerLabelEnt ry@165d118". ho la versione 1.41 di HO. Boh forse è questa versione che non mi fa fare questo, provo con le precedenti.



Ma tu intendi da HO? (in questo caso non ne ho idea :D)

credo che Ascarozzo intendesse dalla tua pagina dei giocatori sul sito di Hattrick...

Ascarozzo
27-08-2008, 14:38
a parte il fatto che il ctrl-c ed il ctrl-v non funziona nella schermata dei giocatori ma poi, se stai ridendo, sappi che non ci trovo niente da ridere.

A me funziona benissimo invece. Ridere per cosa ? Ti è morto il criceto per caso ? :rolleyes:

Ascarozzo
27-08-2008, 14:38
Ma tu intendi da HO? (in questo caso non ne ho idea :D)

credo che Ascarozzo intendesse dalla tua pagina dei giocatori sul sito di Hattrick...

:up:

macurvo
27-08-2008, 14:48
Ascarozzo infatti non capivo se ridevi o meno perchè non vedevo la faccina, ho il pc da villeggiatura ;) Cmq a posto dai, anzi grazie perchè non sapevo che dal sito di Hattrick si potesse fare queste cose.
Si dicevo di Hattrick Organizer, scusate non sono stato chiaro

Crash and Burn
27-08-2008, 15:01
da HO non ne ho idea...la cosa + facile è farlo dalla pagina dei tui giocatori direttamente su hattrick :p