PDA

Visualizza Versione Completa : Com'è possibile perdere 5-1?



yannick noah
23-08-2008, 23:31
Scusate ragazzi, mi aiutate a capire come è possibile perdere 5-1 una partita così?
MatchID: 176393066

Forza del Vento
23-08-2008, 23:40
Effettivamente...

Hai preso 3 gol da sinistra (difesa insuff MA vs attacco scarso MA :suspi:) e 2 SE veloci.

Ti ha detto veramente malissimo.

yannick noah
23-08-2008, 23:43
E' che è tutta la stagione che va così... adesso ho la fiducia a tremenda, che dite? Mi prendo almeno 5 psicologi (al momento non ne ho nemmeno uno)
Inoltre: io mi ostino a giocare con Attacco al centro, ma leggendo mi pare di capire che la tattica normale sia la migliore. E' così? Dove dovrei migliorare per stare più tranquillo?

Forza del Vento
23-08-2008, 23:50
Assolutamente! Anche 10 puoi permettertelo :sisi:

Devo dire che per essere in 7 posizione con quella squadra sei capitato davvero un una VII bella tosta eh...

Alleni regia?

A occhio io sarei per iniziare a potenziare fiducia e il reparto offensivo --> sei troppo leggero come punte! Posta i titolari così valutiamo

yannick noah
24-08-2008, 00:00
I due attaccanti

Titolare 1
TSI = 4 710, 28 anni e 15 giorni, debole di forma
È buono in esperienza e tremendo in carisma. [Potente]

Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: insufficiente Passaggi: insufficiente
Cross: tremendo Difesa: scarso
Attacco: straordinario Calci piazzati: tremendo


Titolare 2
TSI = 3 750, 23 anni e 98 giorni, accettabile di forma
È scarso in esperienza e debole in carisma. [Veloce]

Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: scarso Passaggi: accettabile
Cross: debole Difesa: tremendo
Attacco: formidabile Calci piazzati: tremendo

Come faccio a potenziare la fiducia?

Forza del Vento
24-08-2008, 00:06
Come faccio a potenziare la fiducia?

10 psicologi che prendi subito eh (se hai pochi soldi vai con 6)

L'attacco è davvero molto debole... come stai messo economicamente?

yannick noah
24-08-2008, 00:08
Ho 600k in cassa, dubito che al momento riuscirei a prendere un attaccante migliore di quelli che ho....

Forza del Vento
24-08-2008, 00:11
Ho 600k in cassa, dubito che al momento riuscirei a prendere un attaccante migliore di quelli che ho....

Accidenti! Allenandi da vendere a breve? L'attaccante numero 1 va cambiato prima possibile :sisi:

In ogni caso, prendi almeno 6 psico --> c'è da salvare il campionato e la fiducia è fondamentale!

yannick noah
24-08-2008, 00:13
Un milioncino dovrei portarlo a casa entro un paio di settimane.
Ma l'attaccante 1 lo sostituiresti perché troppo vecchio o per via della forma?

Forza del Vento
24-08-2008, 00:15
Un milioncino dovrei portarlo a casa entro un paio di settimane.
Ma l'attaccante 1 lo sostituiresti perché troppo vecchio o per via della forma?

Soprattutto per via della "brutta" specialità. Poi chiaramente ha ancora valore sul mercato e quindi conviene monetizzare prima che si svaluti troppo ;)

yannick noah
24-08-2008, 00:18
Cosa mi dici delle tattiche? Ho giocato tutto l'anno con attacco al centro (eccellente) e mi ritrovo ad aver perso delle partite dove ero sopra in quasi tutti i reparti. Dalla prossima resto a normale che - mi pare di capire dal forum - resta la scelta migliore in assoluto

Forza del Vento
24-08-2008, 00:26
Cosa mi dici delle tattiche? Ho giocato tutto l'anno con attacco al centro (eccellente) e mi ritrovo ad aver perso delle partite dove ero sopra in quasi tutti i reparti. Dalla prossima resto a normale che - mi pare di capire dal forum - resta la scelta migliore in assoluto

Nel tuo caso (3 lati di attacco allo stesso livello) conviene decisamente puntare al NON usare tattiche.

Il normal non è necessariamente la scelta migliore, dipende comunque e sempre dall'avversario.

La prossima partita, io me la giocherei come hai giocato oggi sena tattiche ;)

yannick noah
24-08-2008, 00:32
Dieci psicologi comprati, tattiche tolte...
magari in settimana cerco di vendere il mio attaccante 1 e sostituirlo al volo con uno non "potente"
grazie molte, spero così di tamponare la situazione e riuscire a salvarmi
Ultimo consiglio: ho l'allenatore buono/scarso, va bene per la mia categoria?

Forza del Vento
24-08-2008, 10:42
Dieci psicologi comprati, tattiche tolte...
magari in settimana cerco di vendere il mio attaccante 1 e sostituirlo al volo con uno non "potente"
grazie molte, spero così di tamponare la situazione e riuscire a salvarmi
Ultimo consiglio: ho l'allenatore buono/scarso, va bene per la mia categoria?

Perfetto l'allenatore :sisi:

Se riesci a sostituirlo investendoci anche sopra della cassa, sicuramente migliori. Mi raccomando prendilo con specialità utile ( CDT o veloce)