PDA

Visualizza Versione Completa : Gli do una chance?



Forza del Vento
24-08-2008, 14:09
Salve Tokio-Rose! E' proprio il caso che si parli un attimo in privato...

16 anni.

Secondo me, in generale le sue abilità lo portano ad un livello debole. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare tremendo in Regia prima di entrare nella Squadra Principale. Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe insufficiente in Parate.

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?

Ho l'allenamento secondaio libero... Il giocatore non è un fenomeno e ho ancora 2 scout disponibili

Voi he fareste?

cekkino
24-08-2008, 14:12
Salve Tokio-Rose! E' proprio il caso che si parli un attimo in privato...

16 anni.

Secondo me, in generale le sue abilità lo portano ad un livello debole. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare tremendo in Regia prima di entrare nella Squadra Principale. Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe insufficiente in Parate.

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?

Ho l'allenamento secondaio libero... Il giocatore non è un fenomeno e ho ancora 2 scout disponibili

Voi he fareste?


Beh non si sa quanto possa crescere però io lo prenderei perchè se arriva a buono in parate ci fai bei soldi :sisi:

JoetheAce
24-08-2008, 14:29
Beh non si sa quanto possa crescere però io lo prenderei perchè se arriva a buono in parate ci fai bei soldi :sisi:

quoto....


lo prenderei pure io

kekko
24-08-2008, 15:25
dipende molto anche da che giocatori stai allenando attualmente......

marcejap
24-08-2008, 17:56
E' un bel dilemma, bisognerebbe sapere l'età precisa, perchè se ha 16 anni e pochissimi giorni, io lo prenderei. Anche se si ferma ad accettabile, un 17enne con pochi giorni ti rende comunque un 50-60k sul mercato, e per un allenamento secondario ci stanno tutti. Ma se ha 16 anni e parecchi più giorni, rischi di promuoverlo accettabile quasi 18enne, e non ci ricavi quasi niente.

Io comunque rischierei :)

Forza del Vento
24-08-2008, 20:47
L'ho pescato ed è venuto quasi 17enne :(

L'unico lato positivo è che almeno lo promuovo all'inizio di stagione quindi magari ci riesco comunque a fare qualche k :sisi: (sempre sperando che abbia margine di miglioramento)

_eNeRGy_
25-08-2008, 00:30
male che vada te lo tieni come secondo portiere

derblauereiter
25-08-2008, 00:43
male che vada, nella serie A di Htita un portiere decente serve sempre ;)

Forza del Vento
25-08-2008, 08:45
male che vada, nella serie A di Htita un portiere decente serve sempre ;)

Ma si dai... anche se preferisco fare cassa piuttosto che pensare al campionato ;)