PDA

Visualizza Versione Completa : allenamento individuale giovanili



DECTER
24-08-2008, 17:31
salve a tutti ragazzi,mi chiedevo se qualcuno puo' spiegarmi come funzione l'allenamneto individuale nelle giovanili

Xfight
24-08-2008, 17:56
Direttamente dalla guida su htita.it


L'allenamento individuale in che consiste?
L'allenamento individuale permette di allenare i giocatori nelle primarie e secondarie che interessano il ruolo in cui è schierato.
Ad esempio un portiere verra allenato in parate O in difesa ... un attaccante in attacco o passaggi o cross.
Purtroppo l'apporto di allenamento oltre ad essere minimo (possiamo ipotizzare meno della meta di un allenamento primario) è anche alternato tra primarie e secondarie, il che allunga ulteriormente i tempi di scatto e quindi provoca un limitato ritorno economico a meno che le skill del giocatore siano gia alte di loro. Possiamo ipotizzare uno scatto ogni stagione e mezza.
Esempio esplicativo: consideriamo interdizione, allena 11 giocatori (col 5-5-0) al 45% di difesa (che ne allena solo 5), i tempi di scatto quindi si raddoppiano e oltre ed infatti si parla di uno scatto a stagione, individuale che allena ogni giocatore nella primaria e che allena inoltre qualche volta anche le secondarie allunga ulteriormente i tempi di scatto. Per questo motivo si puo parlare di una stagione e mezza.


link : qui (http://www.htita.it/guide/visualizza_guida.php?guida=588404)

Avevo letto da qualche parte le percentuali di probabilità di allenare la skill primaria per ogni ruolo e ricordo che è molto bassa... IMHO, sconsiglio questo allenamento e punterei a massimizzare le giovani promesse.

ByeBye

paladinif
24-08-2008, 18:19
chi di voi allena individuale come secondaria?
io saltuariamente lo faccio e l'ho fatto la stagione scorsa quando avevo contemporaneamente il portiere verso il buono,2 attaccanti decenti e un cc da portare a buono...

_eNeRGy_
25-08-2008, 00:28
chi di voi allena individuale come secondaria?
io saltuariamente lo faccio e l'ho fatto la stagione scorsa quando avevo contemporaneamente il portiere verso il buono,2 attaccanti decenti e un cc da portare a buono...


occhio poi all'effetto malvagio che i giocatori girati in porta con individuale si beccano deciamli di parate che sballano gli stipendi. :mad: