PDA

Visualizza Versione Completa : Vi prego aiutatemi non sto capendo più nulla ...



juice78
25-08-2008, 11:38
Ciao ragazzi, ho un gran dubbio sulle nuove giovanili e vorrei sentire il vostro parere.

Ho attivato le nuove giovanili abbandonando le giovanili metodo classico.
Non investo nulla nelle giovanili metodo classico, che così è precipitato a livello "disastroso".

La mia domanda è questa: Incide il livello raggiunto nelle giovanili "metodo classico" (quello che si raggiunge investendo un tot. a settimana) con la qualità dei giocatori pescati dallo scout nelle nuove giovanili ?

Se ho livello disastroso nelle giovanili metodo classico il mio scout pescherà solo delle gran ciofeche? Oppure la qualità della pescata dello scout nelle nuove giovanili dipende da altri fattori ? quali ?

Un ultima domanda ... un mio amico mi ha detto che se non investo almeno 10.000 euro a settimana nelle giovanili metodo classico i giocatori delle nuove giovanili "non si allenano" e non migliorano... .è vera questa cosa ?

Grazie mille a tutti

Forza del Vento
25-08-2008, 11:44
Tutto falso. I due metodi sono totalmente distinti e totalmente indipendenti ;)

azteca
25-08-2008, 11:46
Le giovanili sono entità separate.
giusto non investire in quelle vecchie

1 - no
2 - no lo scout ti propone giocatori variabili di skill in modo casuale
3 - no
...e dì pure al tuo amico che sta sprecando 10k a settimana

_eNeRGy_
25-08-2008, 11:46
Ciao ragazzi, ho un gran dubbio sulle nuove giovanili e vorrei sentire il vostro parere.

Ho attivato le nuove giovanili abbandonando le giovanili metodo classico.
Non investo nulla nelle giovanili metodo classico, che così è precipitato a livello "disastroso".
hai fatto benissimo, solo un metodo attivato, se passi alle nuove fondi a 0 per le altre che vanno giu.


La mia domanda è questa: Incide il livello raggiunto nelle giovanili "metodo classico" (quello che si raggiunge investendo un tot. a settimana) con la qualità dei giocatori pescati dallo scout nelle nuove giovanili ?

assolutamente no. non incide, sono due cose separate.



Se ho livello disastroso nelle giovanili metodo classico il mio scout pescherà solo delle gran ciofeche? Oppure la qualità della pescata dello scout nelle nuove giovanili dipende da altri fattori ? quali ?

vedi sopra, la qualita della pescata dipende solo ed esclusivamente dalla fortuna.
scaramanticamente puoi notare piu o meno fortuna inbase all'orario e alla zona ma in teoria non ci sovrebbe essere grosa differenza



Un ultima domanda ... un mio amico mi ha detto che se non investo almeno 10.000 euro a settimana nelle giovanili metodo classico i giocatori delle nuove giovanili "non si allenano" e non migliorano... .è vera questa cosa ?
no i giocatori si allenano a fine partita a meno di non schierare formazioni adatte (piu di 3 cc o difensori centrali o attaccanti. etcc