PDA

Visualizza Versione Completa : Problema in attacco



Simus
25-08-2008, 12:27
Salve a tutti
Alleno una squadra in X Serie (sono terzo a parimerito con seconda e prima)
Raggiungo buoni livelli sia in difesa che a centrocampo, ma in attacco ho qualche problema. Non riesco a superare lo scarso molto alto. Gioco col 3-5-2, con gli attaccanti normali e le ali offensive.

Ala 1
Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: accettabile Passaggi: debole
Cross: accettabile Difesa: disastroso
Attacco: insufficiente Calci piazzati: tremendo

Ala 2
Resistenza: eccellente Parate: tremendo
Regia: accettabile Passaggi: scarso
Cross: accettabile Difesa: insufficiente
Attacco: insufficiente Calci piazzati: insufficiente

Attaccante 1
Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: debole Passaggi: insufficiente
Cross: scarso Difesa: debole
Attacco: buono Calci piazzati: buono

Attaccante 2
Resistenza: buono Parate: tremendo
Regia: insufficiente Passaggi: debole
Cross: debole Difesa: accettabile
Attacco: buono Calci piazzati: debole

Vorrei sapere da voi che tipo di giocatore mi servirebbe per raggiungere un livello in attacco più alto. Via con i consigli :up:

JoetheAce
25-08-2008, 12:37
bhè prova a prendere degli eccellenti con esperienza almeno accettabile, e credo che la solfa cambi.

più exp hanno meglio è se non alleni quel reparto.

in attacco le migliori speciality sono IN ORDINE

CDT
VELOCE
IMPREVEDIBILE
POTENTE
TECNICO

Almeno secondo il mio criterio.

Simus
25-08-2008, 12:40
bhè prova a prendere degli eccellenti con esperienza almeno accettabile, e credo che la solfa cambi.

più exp hanno meglio è se non alleni quel reparto.

in attacco le migliori speciality sono IN ORDINE

CDT
VELOCE
IMPREVEDIBILE
POTENTE
TECNICO

Almeno secondo il mio criterio.


E quanto mi costerebbe un eccellente con esperienza almeno accettabile?

ZiDad
25-08-2008, 12:41
Ma in che lato di attacco non superi lo scarso?
Se intendi sui lati, dovresti prendere ali con un pò di passaggi o attaccanti con un pò di cross... al centro invece dovresti seguire il consiglio di Joetheace... se hai i soldi necessari...

EDIT: oppure magari il motivo è solo che hai l'allenatore difensivista...

Simus
25-08-2008, 12:44
Ma in che lato di attacco non superi lo scarso?
Se intendi sui lati, dovresti prendere ali con un pò di passaggi o attaccanti con un pò di cross... al centro invece dovresti seguire il consiglio di Joetheace... se hai i soldi necessari...

EDIT: oppure magari il motivo è solo che hai l'allenatore difensivista...

Sia sui lati che centralmente raggiungo non più dello scarso molto alto. L'allenatore è equilibrato.

JoetheAce
25-08-2008, 12:44
bravo se hai i soldi.

guarda non mi intendo di attaccanto con esperienza, perchè alleno giovani, ma credo che un pò ti dovrebbero costare.

Simus
25-08-2008, 12:50
Adesso ho sui 200 000 in cassa, ma 3 su 4 delle ultime partite le ho in casa quindi dovrei farmi un pò di soldini...

Kira
25-08-2008, 13:02
Dato che sei in X serie, non avrai molti soldi in cassa, quindi...

- ali: eccellente/insufficiente cross/regia. Specialità veloce (va bene anche CDT).

- attaccanti: eccellenti monoskill con specialità CDT, se ci riesci anche insufficiente/accettabile in cross (e specialità veloce).

Nel caso delle ali l'esperienza non conta, visto che alleni regia (presumo), punta a non prenderle troppo vecchie, 19 anni massimo. Per gli attaccanti invece punta molto sull'esperienza (minimo scarso, meglio se debole) e non prenderli eccessivamente vecchi (direi massimo 26-27 anni).

In entrambi i casi fregatene dei passaggi che ti alzano solamente il prezzo di acquisto! ;)

Marko74
25-08-2008, 13:56
Dato che sei in X serie, non avrai molti soldi in cassa, quindi...

- ali: eccellente/insufficiente cross/regia. Specialità veloce (va bene anche CDT).

- attaccanti: eccellenti monoskill con specialità CDT, se ci riesci anche insufficiente/accettabile in cross (e specialità veloce).

Nel caso delle ali l'esperienza non conta, visto che alleni regia (presumo), punta a non prenderle troppo vecchie, 19 anni massimo. Per gli attaccanti invece punta molto sull'esperienza (minimo scarso, meglio se debole) e non prenderli eccessivamente vecchi (direi massimo 26-27 anni).

In entrambi i casi fregatene dei passaggi che ti alzano solamente il prezzo di acquisto! ;)
quoto!
Le ali sono le prime da cambiare e vedrai che gli attacchi laterali si alzano parecchio.