PDA

Visualizza Versione Completa : login



pumazzo
25-08-2008, 16:31
ciao ragazzi! mi sono iscritto a footstar qualche giorno fa! ma quanto ci vuole a darmi un giocatore??? dico questo perchè quando inserisco username e password, non mi logga! fatemi sapere

hellspawn
25-08-2008, 18:18
di solito un paio di giorni. ;)

Bloody
25-08-2008, 21:49
ciao ragazzi! mi sono iscritto a footstar qualche giorno fa! ma quanto ci vuole a darmi un giocatore??? dico questo perchè quando inserisco username e password, non mi logga! fatemi sapere

Non ci credo FC Estivo!!! :eek: :D

Piaciuto il mio ultimo comunicato stampa al peperoncino? :asd:

pumazzo
26-08-2008, 10:01
Grande Bassottiiiiii!!!! :D Beh oddio non è un comunicato molto acceso visto che hai vinto :D Forse devi leggere quelli di F.C. Alessandro :D

Bloody
26-08-2008, 10:44
Grande Bassottiiiiii!!!! :D Beh oddio non è un comunicato molto acceso visto che hai vinto :D Forse devi leggere quelli di F.C. Alessandro :D

Infatti era in risposta ai suoi tre comunicati dato che, bravissimo ragazzo per carità, ma si stava lamentando un po' troppo :)
Ora infatti si è scusato... ma non serviva...sarebbe bastato mi promettesse di piccare i due scontri diretti dell'anno prossimo ed io mi sarei accontentato :sisi: :asd:

P.S. mi raccomando chiedi consigli su come schierare contro di me qui... sarò felice di aiutarti e leggere gli aiuti http://www.m4d.it/forum/images/smilies/1569.gif

pumazzo
26-08-2008, 10:50
Infatti era in risposta ai suoi tre comunicati dato che, bravissimo ragazzo per carità, ma si stava lamentando un po' troppo :)
Ora infatti si è scusato... ma non serviva...sarebbe bastato mi promettesse di piccare i due scontri diretti dell'anno prossimo ed io mi sarei accontentato :sisi: :asd:

P.S. mi raccomando chiedi consigli su come schierare contro di me qui... sarò felice di aiutarti e leggere gli aiuti http://www.m4d.it/forum/images/smilies/1569.gif


Certo!! Lo farò di sicuro!! :asd:

hellspawn
26-08-2008, 12:32
Appena hai il giocatore se ti serve una mano chiedi a bloody :asd:

invece se ti serve una squadra chiedi a me :lol:

pumazzo
26-08-2008, 16:43
va bene hellspawn :)

Ivan_Tošić
27-08-2008, 17:12
Se vi serve un multiaccount chiedete a me, dopo che ho preso l'eredità di Jacopo Falchi e Ivan Arguti, posso fare ben alto !! :cool:

hellspawn
27-08-2008, 17:57
Se vi serve un multiaccount chiedete a me, dopo che ho preso l'eredità di Jacopo Falchi e Ivan Arguti, posso fare ben alto !! :cool:

bene rutto ti segnalo x multiaccount e ti fo bannare :asd::asd:

Ivan_Tošić
27-08-2008, 19:02
bene rutto ti segnalo x multiaccount e ti fo bannare :asd::asd:

E io mi reiscrivo! :sisi: Così magari finisco anche in under18:up::cool::asd:

hellspawn
27-08-2008, 20:46
E io mi reiscrivo! :sisi: Così magari finisco anche in under18:up::cool::asd:

guzzo nn chiama i farmirizzati :sisi:

Ivan_Tošić
28-08-2008, 08:42
guzzo nn chiama i farmirizzati :sisi:

Per fermare me ci vuole ben afflek (cit.) :cool:


ps: Al limite Andrea Farmellaria looool

pps: farmirizzato ci sei tu :rolleyes: