PDA

Visualizza Versione Completa : Numeri invece che giudizi



Ascarozzo
26-08-2008, 14:56
Ciao a tutti
Che voi sappiate, è possibile mettere un addon o qualcosa del genere in modo che nel sito di hattrick al posto dei giudizi (scarso debole etc etc), ci siano i numeri ?
Grazie.

spk87
26-08-2008, 14:59
Ciao a tutti
Che voi sappiate, è possibile mettere un addon o qualcosa del genere in modo che nel sito di hattrick al posto dei giudizi (scarso debole etc etc), ci siano i numeri ?
Grazie.

Questo non lo so... Ma non ti preoccupare, nel giro di poco tempo impari a capire al volo le skill...

mirtino
26-08-2008, 14:59
hanno messo apposta quelle "definizioni" per non usare i numeri:rolleyes:....... mah..

comunque non lo so se si possa fare..

Ascarozzo
26-08-2008, 15:08
Conosco una persona che lo aveva fatto, per questo ve lo chiedo. Non sarebbe un gran addon, però se potessi metterlo lo metterei perchè preferisco proprio i numeri che i giudizi, de gustibus :)

_eNeRGy_
26-08-2008, 15:13
io ho uno script di un mio amico che aggiunge il numero accanto al nome, pero non so se sia legare tenerlo quindi non lo uso , se i capi dicono che è ok te lo posso passare.

Ascarozzo
26-08-2008, 15:16
Grazie mille :up:

Fara
26-08-2008, 16:46
forse foxtrick te lo fa se ci passi il mouse sopra..
io se passo il mouse sopra le valutazioni mi dà il numero.. però non ti dice i decimali.. quelli come sempre sono nascosti..

charlie84
26-08-2008, 17:46
Beh se ci passi sopra te lo fà anche normalmente hattrick....ma per me fai prima a impararti le associazioni a memoria...nemmeno tutte....tanto a che numero corrisponda mitico ora come ora cosa ti interessa? :D

Ascarozzo
26-08-2008, 17:56
Beh se ci passi sopra te lo fà anche normalmente hattrick....ma per me fai prima a impararti le associazioni a memoria...nemmeno tutte....tanto a che numero corrisponda mitico ora come ora cosa ti interessa? :D

è un fatto di "colpo d'occhio" visivo globale dei giocatori, cmq non è una cosa nè indispensabile nè urgente, se si può metterla la metto, se non si può amen :)

EDIT: a me se passo sopra col mouse sulla skill non dà nessun numero.

ValerioBertotto
26-08-2008, 18:45
tempo un mese e non ne sentirai più il bisogno, fidati ;)
eppoi che gusto c'è a vedere il proprio pupillo scattato da 7 a 8?
Molto meglio da buono ad eccellente no? :D

Argentino
26-08-2008, 19:04
Beh se ci passi sopra te lo fà anche normalmente hattrick....

No! se non usi firefox con il foxtrick puoi passare con il puntatore 1M di volte e non vedrai y numeri. :asd:

Ketamina
26-08-2008, 21:05
tempo un mese e non ne sentirai più il bisogno, fidati ;)
eppoi che gusto c'è a vedere il proprio pupillo scattato da 7 a 8?
Molto meglio da buono ad eccellente no? :D

:rolleyes:

charlie84
26-08-2008, 22:20
No! se non usi firefox con il foxtrick puoi passare con il puntatore 1M di volte e non vedrai y numeri. :asd:

Io uso FF ma non foxtrick e i numeri li leggo benissimo ;)

Argentino
26-08-2008, 23:59
Io uso FF ma non foxtrick e i numeri li leggo benissimo ;)

Sei sicuro che non hai installato il plug-in foxtrik? Io direi di si. Io se non ce l'ho installato non li vedo. boh...