PDA

Visualizza Versione Completa : IL PRECAMBRIANO: la vita compie i primi passi

azteca
28-08-2008, 17:00
da history channel :

Apre Ufficialmente www.HTita.it (06-04-2004)

--------------------------------------------------------------------------------

SuperMarco07-04-2004, 14:37
Finalmente nasce HTita.it, progetto sviluppato per garantire un supporto e un punto di incontro per tutti gli appassionati italiani di Hattrick. (www.hattrick.org (http://www.hattrick.org)).

Hattrick ormai sta diventando un fenomeno per tutti gli appassionati di calcio manageriale, non poteva quindi mancare un sito ed un forum per tutti noi.

Attualmente è disponibile solo il Forum, che a breve avrà altre grosse novità, quando sarà disponibile anche il sito avrete a disposizioni molte sezioni dedicate ad Hattrick, guide, download e tanto altro ancora.

Quindi state in ascolto, perchè le novità non sono finite di certo qui :)

Cordiali saluti da tutto lo STAFF:
Fantaluca, Misterio, Tanis Mezzelfo, Dave Pax, MaD e SM

Ketamina
28-08-2008, 17:05
Vuoi fregare il lavoro al Pap? :suspi:

Calimar
28-08-2008, 17:10
sapevatelo, su rieducational channel (cit.) :sisi::sisi:

Joey-sama
28-08-2008, 17:11
non avevo letto l'autore del thread ma avrei scommesso fosse del pap :rolleyes:

Calimar
28-08-2008, 17:21
non avevo letto l'autore del thread ma avrei scommesso fosse del pap :rolleyes:

anch'io.... :sisi:
il Pap sta facendo proseliti :eek: .... c'è da preoccuparsi :rolleyes:

Lestat
28-08-2008, 17:40
Potete cercare quanto volete, ma Htita nasce da una "costola" dell'Osteria di Fmita :cool:

In pratica è uno spin-off :sisi:

azteca
28-08-2008, 17:46
mi sembrava carino sottolineare che ci sono MOD :admin: che resistono da allora :sisi:
se poi voi non siete sensibili a certe cose e pensate solo ai vostri mucchietti di byte (cit.) allora niente :)

Tanis Mezzelfo
28-08-2008, 17:49
Potete cercare quanto volete, ma Htita nasce da una "costola" dell'Osteria di Fmita :cool:

In pratica è uno spin-off :sisi:

tu ne sai :asd:

Lestat
28-08-2008, 17:59
mi sembrava carino sottolineare che ci sono MOD :admin: che resistono da allora :sisi:

Io sottolinierei che ci sono utenti che da allora resitono agli stessi mod e admin :asd: :asd:

Diablix
28-08-2008, 20:04
Io sottolinierei che ci sono utenti che da allora resitono agli stessi mod e admin :asd: :asd:

Come minimo andrebbero santificati :asd:

Crash and Burn
28-08-2008, 20:06

io sottolinierei che (se non sbaglio) sono stato il primo mod a non far parte del gruppo storico di fmita...quindi...sono stato selezionato per MERITO :asd: :asd: :asd:

slaine
29-08-2008, 15:06
io sottolinierei che (se non sbaglio) sono stato il primo mod a non far parte del gruppo storico di fmita...quindi...sono stato selezionato per MERITO :asd: :asd: :asd:

forse perchè non c'era di meglio :rolleyes:

ingegnerlillo
29-08-2008, 15:22

E se si considera che gli esami vengon fatti da mad con il candidato a mamma d'agnello, è un bel vantarsi :asd: :asd:

Perry
29-08-2008, 15:34
E se si considera che gli esami vengon fatti da mad con il candidato a mamma d'agnello, è un bel vantarsi :asd: :asd:

ecco un ottimo motivo per non voler fare il Mod....
:asd::asd::asd:

papclems
29-08-2008, 18:34
http://www.kartell.it/immagini/labware/36.jpg

Su rieducational Channel ! :sisi:

e c'è chi da utente è diventato mod, admin, superadminchiam (in m4d..)

Come minimo andrebbero santificati :asd:

pronto, dove vado per l'altare? :suspi:

:asd:

ecco un ottimo motivo per non voler fare il Mod....
:asd::asd::asd:

:asd:

marcejap
31-08-2008, 14:33
Mannaggia, io pensavo davvero di leggere qualcosa di scentifico sul precambriano :asd: