PDA

Visualizza Versione Completa : Calcio, errori o decisioni a tavolino?



Pagine : 1 [2] 3 4 5 6 7 8 9

Dampyr
02-11-2008, 19:25
Bello il gol annullato al torino :asd:

Ascarozzo
02-11-2008, 19:40
Bello il gol annullato al torino :asd:

Questo episodio dimostra, se fosse necessario, che la spazzatura che manipola le partite è ancora presente...
La sampdoria ha subito 1 2 episodi contro, telefonatina di Garrone, ed ecco 3 "piloti" per calmare gli animi blucerchiati :)
tutto in regola
Prossima giornata 3 "piloti" per il Torino! E' già tutto scritto.

Dampyr
02-11-2008, 19:43
Questo episodio dimostra, se fosse necessario, che la spazzatura che manipola le partite è ancora presente...
La sampdoria ha subito 1 2 episodi contro, telefonatina di Garrone, ed ecco 3 "piloti" per calmare gli animi blucerchiati :)
tutto in regola
Prossima giornata 3 "piloti" per il Torino! E' già tutto scritto.

Cioè? :suspi:

Ascarozzo
02-11-2008, 19:46
Cioè? :suspi:

Essendo di Genova seguo samp e genoa da vicino, la samp è stata derubata dall'arbitro in 1 2 partite (di cui una col milan palese), e si è fatta parecchio sentire.
E' palese che a sampdoria torino sono stati mandati arbitri casalinghi per accontentarli! Hai visto il goal annullato del toro?? E' impossibile da non vedere!

goldrake11
02-11-2008, 23:25
Essendo di Genova seguo samp e genoa da vicino, la samp è stata derubata dall'arbitro in 1 2 partite (di cui una col milan palese), e si è fatta parecchio sentire.
E' palese che a sampdoria torino sono stati mandati arbitri casalinghi per accontentarli! Hai visto il goal annullato del toro?? E' impossibile da non vedere!

vi prego, ditemi che sono un tifoso e mi sto sbagliando di brutto,

ma c'è stata una dimostrazione di sudditanza scandalosa questa sera da parte di rocchi, ha ammonito solo nei confronti del napoli...

danybig82
02-11-2008, 23:27
Il rigore per me non c'era..e sicuramente qualche cartellino in piu per il Milan c'era eccome..

NdR619
02-11-2008, 23:28
vi prego, ditemi che sono un tifoso e mi sto sbagliando di brutto,

ma c'è stata una dimostrazione di sudditanza scandalosa questa sera da parte di rocchi, ha ammonito solo nei confronti del napoli...

Hai ragione.
Non dico altro per evitare di finire di nuovo in disaccordo :asd:

Joey-sama
02-11-2008, 23:34
vi prego, ditemi che sono un tifoso e mi sto sbagliando di brutto,

ma c'è stata una dimostrazione di sudditanza scandalosa questa sera da parte di rocchi, ha ammonito solo nei confronti del napoli...

sbagli, ha omesso un'ammonizione a jankulovski, ma anche una a lavezzi :sisi:
a me non è parsa sudditanza nei confronti del milan, quanto di un giocatore, aveva una paura fottuta di gattuso :asd:

NdR619
02-11-2008, 23:36
Kakà andava espulso.
Se non per la simulazione, per il fallo chiaramente di frustrazione su Aronica.
Va diretto sull'uomo senza nemmeno pensare al pallone.
Ed era già ammonito.
Gattuso vabeh.

goldrake11
03-11-2008, 00:26
sbagli, ha omesso un'ammonizione a jankulovski, ma anche una a lavezzi :sisi:
a me non è parsa sudditanza nei confronti del milan, quanto di un giocatore, aveva una paura fottuta di gattuso :asd:

anche zambrotta meritava l'ammonizione per lo stesso fallo fatto da maggio che è stato ammonito per la seconda volta...

e il fallo di ronaldinho su santacroce è anch'esso da ammonizione, quindi ne siamo già 2 in più e non ti sto mettendo kakà.

per non parlare poi del fallo fischiato a cannavaro verso la fine della partita in mezzo a 2 uomini che quantomeno non c'era...

fantaluca
03-11-2008, 00:34
kakà non può essere espulso... c'è scritto sul regolamento

devo vedere se hanno inserito qualcosa anche a proposito dei rigori regalati :asd:

cekkino
03-11-2008, 00:39
Sento tutti dire che questo rigore non c'era ma la regola non dice che bisogna dare rigore per fallo di mano con braccio staccato dal corpo?

Il giocatore del Napoli aveva il braccio lontano dal corpo e anche se la prende senza volerlo, ferma una possibile azione di attacco :sisi:

goldrake11
03-11-2008, 00:40
Sento tutti dire che questo rigore non c'era ma la regola non dice che bisogna dare rigore per fallo di mano con braccio staccato dal corpo?

Il giocatore del Napoli aveva il braccio lontano dal corpo e anche se la prende senza volerlo, ferma una possibile azione di attacco :sisi:

la regola dice quando c'è un fallo di mano in area che ci deve essere o volontarietà o che deve interrompere un'azione determinante per lo svolgimento di gioco, e non mi sembrano questi i casi...

fantaluca
03-11-2008, 00:40
Sento tutti dire che questo rigore non c'era ma la regola non dice che bisogna dare rigore per fallo di mano con braccio staccato dal corpo?

Il giocatore del Napoli aveva il braccio lontano dal corpo e anche se la prende senza volerlo, ferma una possibile azione di attacco :sisi:

che io sappia entra nel merito della volontarietà che qui, anche volendo, non vedo proprio come possa esserci

MaD
03-11-2008, 08:39
vi prego, ditemi che sono un tifoso e mi sto sbagliando di brutto,

ma c'è stata una dimostrazione di sudditanza scandalosa questa sera da parte di rocchi, ha ammonito solo nei confronti del napoli...

Purtroppo e' stato un arbitraggio inguardabile.
D'altronde Ronaldinho nemmeno ammonito per quell'entrataccia mi pare la fotografia di tutto... poi un sacco di falli inesistenti fischiati, un rigore assolutamente inventato, ammonizioni date a casaccio.

goldrake11
03-11-2008, 15:26
menomale, allora non sono un supermegatifoso che guarda le partite non con obettività, perchè tutti mi hanno dato ragione apparte un tifoso milanista(joey:asd:) ma lo si può capire:asd:

Dampyr
10-11-2008, 10:06
Il torino sta battendo tutti i record di gol regolari annullati :asd:

mjasky
10-11-2008, 10:08
ma si parla solo dei falli mano in area per il Milan o si può parlare anche di quelli degli altri?!?:rolleyes:

NdR619
10-11-2008, 10:09
? quali altri?

mjasky
10-11-2008, 10:10
? quali altri?

se vabbè......

NdR619
10-11-2008, 10:14
Se parli della Juve, il fallo di mano di Tiago è chiaramente involontario, quello di Legrottaglie idem.
Ma capisco che a voi che siete abituati a un rigore inesistente a partita con falli di mano tarocchi trasformati in parate plateali, questo suoni un po strano :asd:

mjasky
10-11-2008, 10:15
Se parli della Juve, il fallo di mano di Tiago è chiaramente involontario, quello di Legrottaglie idem.
Ma capisco che a voi che siete abituati a un rigore inesistente a partita con falli di mano tarocchi trasformati in parate plateali, questo suoni un po strano :asd:

probabilmente non avendo visto la partita non sai che la Juve ha segnato il 2-0 su respinta da un calcio di rigore per un fallo di mano quantomeno dubbio....:rolleyes:

Dampyr
10-11-2008, 10:16
Ah, vorrei sottolineare anche il tuffo di Inzaghi sul pareggio del Lecce. :asd:
Non sapendo più come tenere l'avversario, ha provato a simulare, ma ha sbagliato area :asd:

NdR619
10-11-2008, 10:18
Ah a quello ti riferivi.
Onestamente non l'ho visto, per cui giudicare qualcosa che non ho visto non rientra nelle mie capacità lungimiranti :p
Premetto in ogni caso che i rigori per falli di mano sono la cosa piu inutile che ci sia.
O si mette una regola precisa, o discutere su volontario e involontario è un circolo vizioso che non finisce nè finirà mai.
O si dà sempre rigore o si dà rigore SOLO ed esclusivamente quando il difensore è a una certa distanza, volontario o meno.

mjasky
10-11-2008, 10:21
Ah a quello ti riferivi.
Onestamente non l'ho visto, per cui giudicare qualcosa che non ho visto non rientra nelle mie capacità lungimiranti :p
Premetto in ogni caso che i rigori per falli di mano sono la cosa piu inutile che ci sia.
O si mette una regola precisa, o discutere su volontario e involontario è un circolo vizioso che non finisce nè finirà mai.
O si dà sempre rigore o si dà rigore SOLO ed esclusivamente quando il difensore è a una certa distanza, volontario o meno.

il fatto è che se dai il rigore alla Juve non puoi non dare quello di Legrottaglie....
il giocatore del chievo è a 30 cm dal pallone....tocca la palla con il ginocchio e va sul braccio...Legrottaglie era a buoni 2 metri con il braccio abbastanza largo....

Dampyr
10-11-2008, 10:22
Legrottaglie era a buoni 2 metri con il braccio abbastanza largo....

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Forza del Vento
10-11-2008, 10:22
Vedendo l'azione che hai citato iaquinta salta netto l'uomo e senza quel braccio era solo davanti al portiere --> arbitro a 1 metro --> rigore.

cekkino
10-11-2008, 10:26
Vedendo l'azione che hai citato iaquinta salta netto l'uomo e senza quel braccio era solo davanti al portiere --> arbitro a 1 metro --> rigore.


Ma come?????

Nella partita Milan-Napoli si parlava di volontarierà o involontarietà per decretare il rigore e non che il giocatore del Napoli avesse bloccato la palla allargando il braccio, mentre adesso non si tiene conto dell'involontarietà del gesto?

Ah giusto.....adesso non si parla più del Milan :asd:

mjasky
10-11-2008, 10:28
Vedendo l'azione che hai citato iaquinta salta netto l'uomo e senza quel braccio era solo davanti al portiere --> arbitro a 1 metro --> rigore.

eh no no.....che vuol dire....era volontario?!?! no....quindi niente rigore giusto?!?

quello del milan con la sampdoria?! quello di Janku era un cross pericoloso....mano....rigore....

Forza del Vento
10-11-2008, 10:30
Sarcasmo inutile... rigore è quando l'arbitro fischia e qui ci stava.

Gli occhi per vedere e giudicare li hai (indipendentemente dal tifo)

NdR619
10-11-2008, 10:30
Ma come?????

Nella partita Milan-Napoli si parlava di volontarierà o involontarietà per decretare il rigore e non che il giocatore del Napoli avesse bloccato la palla allargando il braccio, mentre adesso non si tiene conto dell'involontarietà del gesto?

Ah giusto.....adesso non si parla più del Milan :asd:

:asd:

Il difensore allunga la gamba e naturalmente portando la schiena indietro anche le braccia vanno indietro.
Non è allargare il braccio, è la fisica.
Quello era semplicemente inesistente, da zero metri per giunta.

cekkino
10-11-2008, 10:32
:asd:

Il difensore allunga la gamba e naturalmente portando la schiena indietro anche le braccia vanno indietro.
Non è allargare il braccio, è la fisica.
Quello era semplicemente inesistente, da zero metri per giunta.


Invece quello di Iaquinta è nettissimo :rotfl:

derblauereiter
10-11-2008, 10:33
Il torino sta battendo tutti i record di gol regolari annullati :asd:

che culo....eh ?

è l'unica classifica nella quale siamo nettamente in testa ! :no:

Dampyr
10-11-2008, 10:35
Invece quello di Iaquinta è nettissimo :rotfl:

Con quelli che vi hanno regalato dovreste tacere per almeno 2 mesi :rolleyes:

NdR619
10-11-2008, 10:35
Invece quello di Iaquinta è nettissimo :rotfl:

Ti ripeto, non l'ho visto, non so dirti.

Forza del Vento
10-11-2008, 10:39
Invece quello di Iaquinta è nettissimo :rotfl:

Forse nettissimo no ma non è nemmeno un regalo visto che se il difensore non prende la palla col braccio (che si allarga a volerla fermare) iaquinta è in porta.

Tanis Mezzelfo
10-11-2008, 10:46
il barista dove vado ogni tanto a vedere le partite...juventino sfegatato.... al rigore non dato al chievo nel secondo tempo ha annunciato "Siamo tornati" :asd:

Joey-sama
10-11-2008, 11:29
Con quelli che vi hanno regalato dovreste tacere per almeno 2 mesi :rolleyes:

per voi invece si parla di decenni :asd:

Dampyr
10-11-2008, 11:35
per voi invece si parla di decenni :asd:

Parlate voi :rolleyes:
La sola differenza è che voi avete tv e giornali :sisi:

Crash and Burn
10-11-2008, 11:40
e del goal annullato a Cassano non ne parla nessuno??? :asd:

Tanis Mezzelfo
10-11-2008, 11:50
e del goal annullato a Cassano non ne parla nessuno??? :asd:
Per Dampyr era irregolare :sisi:


:p

Dampyr
10-11-2008, 11:54
Per Dampyr era irregolare :sisi:


:p

Non l'ho manco visto, però non posso che esserne contento :D

Joey-sama
10-11-2008, 12:03
Parlate voi :rolleyes:
La sola differenza è che voi avete tv e giornali :sisi:

basta crederci :asd:

Dampyr
10-11-2008, 12:06
basta crederci :asd:

Basta rendersene conto :sisi:

Joey-sama
10-11-2008, 12:09
Basta rendersene conto :sisi:

sei tu che hai a lungo guardato dall'altra parte, il campionato 2003-2004 grida ancora vendetta per chievo-juventus e roma-juventus una in fila all'altra con una juventus esanime tenuta artificialmente in vita, ma meglio pensare che gli altri abbiamo goduto di eguali vantaggi :sisi:

fantaluca
10-11-2008, 13:44
Forse nettissimo no ma non è nemmeno un regalo visto che se il difensore non prende la palla col braccio (che si allarga a volerla fermare) iaquinta è in porta.

c'è chi dice che non fosse rigore? :suspi:

cekkino
10-11-2008, 14:02
c'è chi dice che non fosse rigore? :suspi:


Quando la palla sbatte sul ginocchio e poi finisce sul braccio è un fallo di mano involontario.....quindi per me non c'era il rigore :asd:

Tanis Mezzelfo
10-11-2008, 14:11
CHIEVO-JUVENTUS 0-2 - Mani di Tiago su rinvio di Molinaro: involontario. Sullo 0-0 l’assistente Di Liberatore ferma Pellissier: il fuorigioco non c’è. Al 45’ Sissoko trattiene Yepes che però riesce a divincolarsi e quando il pallone è già lontano lo juventino sgambetta da dietro il gialloblù: Banti non sanziona, anzi vede quasi una simulazione di Yepes e poi lo dice al team manager del Chievo Pacione. Ammonisce Tiago e Langella per la mischia che si accende dopo l’intervento di Sissoko che sarebbe da espulsione. Ci pensa Ranieri a tenere nello spogliatoio il maliano. Non può essere caso da prova tv: l’arbitro ha visto. Ma l’errore arriva soprattutto all’8’ della ripresa quando viene assegnato un rigore per un mani di Mantovano che però tocca dopo che il pallone calciato a distanza ravvicinata da Iaquinta gli schizza sul ginocchio al braccio, una situazione che per casistica porta a considerare il mani involontario. Al 28’ non si vede se Legrottaglie (che con il corpo copre le telecamere) tocca col petto o col braccio un tiro di Iunco: Banti lascia correre e ammonisce Iunco per proteste.

Dampyr
10-11-2008, 14:26
CHIEVO-JUVENTUS 0-2 - Mani di Tiago su rinvio di Molinaro: involontario. Sullo 0-0 l’assistente Di Liberatore ferma Pellissier: il fuorigioco non c’è. Al 45’ Sissoko trattiene Yepes che però riesce a divincolarsi e quando il pallone è già lontano lo juventino sgambetta da dietro il gialloblù: Banti non sanziona, anzi vede quasi una simulazione di Yepes e poi lo dice al team manager del Chievo Pacione. Ammonisce Tiago e Langella per la mischia che si accende dopo l’intervento di Sissoko che sarebbe da espulsione. Ci pensa Ranieri a tenere nello spogliatoio il maliano. Non può essere caso da prova tv: l’arbitro ha visto. Ma l’errore arriva soprattutto all’8’ della ripresa quando viene assegnato un rigore per un mani di Mantovano che però tocca dopo che il pallone calciato a distanza ravvicinata da Iaquinta gli schizza sul ginocchio al braccio, una situazione che per casistica porta a considerare il mani involontario. Al 28’ non si vede se Legrottaglie (che con il corpo copre le telecamere) tocca col petto o col braccio un tiro di Iunco: Banti lascia correre e ammonisce Iunco per proteste.

Siamo tornati, la cazzetta è tornata quella del 2006 :sisi:
Cosa si inventeranno stavolta? :rolleyes:
Sono in attesa delle cagate di Cannavò :sisi:

Dampyr
13-11-2008, 21:19
Errore del guardalinee su Milito, tenuto in gioco da Molinaro :sisi: Poi quando tira è gioco fermo, ma era da solo :sisi:
Rocchi è un po' casalingo, anche se l'errore "grosso" gli viene dal guardalinee :sisi:

danybig82
13-11-2008, 21:24
ne ha sbagliato anche qualcun altro di fuorigioco :sisi:

Alza sempre la bandierina..forse ha un tic :rolleyes::D

Crash and Burn
14-11-2008, 08:46
ne ha sbagliato anche qualcun altro di fuorigioco :sisi:

Alza sempre la bandierina..forse ha un tic :rolleyes::D

il guardalinee di destra ha fatto 2 errori abbastanza clamorosi, entrambi nel primo tempo

Joey-sama
14-11-2008, 14:11
il guardalinee di destra ha fatto 2 errori abbastanza clamorosi, entrambi nel primo tempo

poi gli hanno fatto notare che cambiava la squadra che attaccava e avrebbe tentato di andare a sinistra :asd:

Ascarozzo
14-11-2008, 15:47
Dimenticate del fallo di Grygera solo completamente in area sua che si tuffa a pesce con il giocatore piu vicino genoano a 3 metri, che anche Caressa e Mauro non sapevano cosa dire :asd:
Meno male che Collina non vuol sentire parlare di sudditanza...

Dampyr
14-11-2008, 15:48
Dimenticate del fallo di Grygera solo completamente in area sua, che anche Caressa e Mauro non sapevano cosa dire :asd:
Meno male che Collina non vuol sentire parlare di sudditanza...

T'ho risposto di là.
Bello fingere di dimenticarsi che il genoano ha calciato lo stesso :rolleyes:
D'altronde è sulle invenzioni che c'hanno mandato in B, non mi stupisco più ormai.

Ascarozzo
14-11-2008, 15:58
T'ho risposto di là.
Bello fingere di dimenticarsi che il genoano ha calciato lo stesso :rolleyes:
D'altronde è sulle invenzioni che c'hanno mandato in B, non mi stupisco più ormai.

Non cambiare discorso, sto cercando di capire COME MAI l'arbitro ha fischiato, l'azione non era pericolosa ma non è quello che voglio sapere.
Cioè ci fosse stato un contatto dubbio anche minimo potrei capire, ma l'arbitro ha dimostrato che gli è bastato vedere uno con la maglia della Juve in terra per fischiare visto che non c'è stato nessun minimo contatto..

fantaluca
14-11-2008, 16:15
Non cambiare discorso, sto cercando di capire COME MAI l'arbitro ha fischiato, l'azione non era pericolosa ma non è quello che voglio sapere.
Cioè ci fosse stato un contatto dubbio anche minimo potrei capire, ma l'arbitro ha dimostrato che gli è bastato vedere uno con la maglia della Juve in terra per fischiare visto che non c'è stato nessun minimo contatto..

a me è parso inciampare in un genoano che stava più verso la porta... ho visto male io?

Forza del Vento
14-11-2008, 16:23
Ma pure i genoani piangina adesso? Non bastavano eh gli interisti :-o

Tanis Mezzelfo
14-11-2008, 16:26
Ma pure i genoani piangina adesso? Non bastavano eh gli interisti :-o
negli ultimi anni chi piange arriva anche da Torino e dintorni....

Ascarozzo
14-11-2008, 16:27
a me è parso inciampare in un genoano che stava più verso la porta... ho visto male io?

già... non ha avuto nessun minimo contatto

Forza del Vento
14-11-2008, 16:29
negli ultimi anni chi piange arriva anche da Torino e dintorni....

Questo non si mette in dubbio... però come rodono e piangono gli interisti è una cosa davvero incredibile :sisi:

Sarà forse colpa del milan? :asd:

Ascarozzo
14-11-2008, 16:30
Ma pure i genoani piangina adesso? Non bastavano eh gli interisti :-o

Scusami se ho toccato la tua Juve..
Meno male che prima della partita ho scritto che speravo di vedere una bella partita senza episodi arbitrali nè da una parte nè dall'altra... ma si legge solo quello che fa comodo :)

Forza del Vento
14-11-2008, 16:32
Scusami se ho toccato la tua Juve..
Meno male che prima della partita ho scritto che speravo di vedere una bella partita senza episodi arbitrali nè da una parte nè dall'altra... ma si legge solo quello che fa comodo :)

Ma dai che vi hanno pure regalato un rigore che altrimenti andavate a casa con 4 gol sul groppone :rolleyes:

Ascarozzo
14-11-2008, 16:40
Ma dai che vi hanno pure regalato un rigore che altrimenti andavate a casa con 4 gol sul groppone :rolleyes:

Meno male che parlando con i miei amici Juventini se non altro hanno ammesso loro per primi che l'arbitro è stato indecente, probabilmente in sto forum c'è parecchia cecità o voglia di non vedere :)

goldrake11
14-11-2008, 16:52
Meno male che parlando con i miei amici Juventini se non altro hanno ammesso loro per primi che l'arbitro è stato indecente, probabilmente in sto forum c'è parecchia cecità o voglia di non vedere :)

a prescindere dal fatto che tu possa avere ragione o meno,non ho visto la partita quindi non posso giudicare, ma quando si è parlato degli errori riconosciuti da tutti nella partita genoa napoli, tu hai detto che non ti piaceva parlare dei presunti errori arbitrali e appena faceva vedere in tv qualcosa del genere cambiavi canale, questa è la dimostrazione che quando pensi che la tua squadra sia parte lesa le polemiche le fai lo stesso(discorso in generale), anche se non ti piace recriminare sugli errori arbitrali...

Ascarozzo
14-11-2008, 16:53
a prescindere dal fatto che tu possa avere ragione o meno,non ho visto la partita quindi non posso giudicare, ma quando si è parlato degli errori riconosciuti da tutti nella partita genoa napoli, tu hai detto che non ti piaceva parlare dei presunti errori arbitrali e appena faceva vedere in tv qualcosa del genere cambiavi canale, questa è la dimostrazione che quando pensi che la tua squadra sia parte lesa le polemiche le fai lo stesso(discorso in generale), anche se non ti piace recriminare sugli errori arbitrali...

Verissimo, infatti ieri sera non ne ho minimamente parlato..
ne ho parlato solo per ribattere a certe affermazioni per le quali Juric è un simulatore e che i fuorigiochi inesistenti fischiati erano a centrocampo..

Forza del Vento
14-11-2008, 17:24
Meno male che parlando con i miei amici Juventini se non altro hanno ammesso loro per primi che l'arbitro è stato indecente, probabilmente in sto forum c'è parecchia cecità o voglia di non vedere :)

Arbitro e chi ha mai parlato di arbitro? Ho parlato di arbitro? No? No :rolleyes:

Ho solo detto che vi hanno regalato un rigore... che poi il fuorigioco non ci sia non si mette in dubbio ma ritengo che la partita la avete persa per mancanza di freddezza sotto porta. Parlare dei se e dei ma a gioco fermo non ha molto senso no?

Ascarozzo
14-11-2008, 17:29
Arbitro e chi ha mai parlato di arbitro? Ho parlato di arbitro? No? No :rolleyes:

Ho solo detto che vi hanno regalato un rigore... che poi il fuorigioco non ci sia non si mette in dubbio ma ritengo che la partita la avete persa per mancanza di freddezza sotto porta. Parlare dei se e dei ma a gioco fermo non ha molto senso no?

Guarda che stavo parlando con Dampyr... ste manie di protagonismo :rolleyes:

Forza del Vento
14-11-2008, 17:31
Guarda che stavo parlando con Dampyr... ste manie di protagonismo :rolleyes:

Se quoti me ti stai riferendo a dampyr?


Sta gente che non sa nemmeno usare il forum :rolleyes:

Ascarozzo
14-11-2008, 17:33
Se quoti me ti stai riferendo a dampyr?


Sta gente che non sa nemmeno usare il forum :rolleyes:

Se non hai parlato di episodi non dovresti esserti sentito chiamato in causa :)
dai davvero, finiamola qui sembri più incazzato tu che hai vinto 4 a 1 di me che ho perso :asd:

MaD
16-11-2008, 15:56
Bello il rigore per il Milan... :p

NdR619
16-11-2008, 15:57
Si sa già chi vince il campionato quest'anno. :sisi:

mjasky
16-11-2008, 15:59
il fallo c'è sicuro perchè in un replay si vede Bentivoglio che dice all'arbitro che era fuori area.....c'è da stabilire se fosse fuori o dentro l'area...e a me pare fuori....:sisi:

NdR619
16-11-2008, 16:01
Nono, Bentivoglio prima dice di non aver fatto niente, poi si vede in preda a una crisi di nervi per non saper piu cosa dire, dice che era fuori area.
Per me non ha fatto niente.

mjasky
16-11-2008, 16:02
Nono, Bentivoglio prima dice di non aver fatto niente, poi si vede in preda a una crisi di nervi per non saper piu cosa dire, dice che era fuori area.
Per me non ha fatto niente.

va bhè che vuol dire....se uno sa di non aver fatto niente non è che prima lo dice e poi cambia....questo mi pare ancora di più la dimostrazione che il fallo c'era ma fuori area....:cool:

Tanis Mezzelfo
16-11-2008, 16:43
Furto a Bergamo.

lodone
16-11-2008, 16:44
State parlando del Milan........ma state vedendo cosa succede a Bergamo???? :eek:

Calimar
16-11-2008, 16:50
che è successo a bergamo? :confused:

lodone
16-11-2008, 16:57
che è successo a bergamo? :confused:

Alla fine il karma ha rimesso apposto le cose.....


Ma c'è stato un rigore per il Napoli decisamente dubbio con Manfredini che prende nettamente il pallone....forse l'unica speigazione è che comunque era un intervento duro, ma il pallone preso pure una scimmia bendata l'avrebbe vista. :sisi:


Qualche minuto dopo Maggio aggancia un bergamasco in area in maniera che più netta non si può........non dare quel rigore fa veramente pensare male! :sisi:
Anche perchè l'atalantino se non fosse caduto stava a 10 metri dalla porta con solo il potiere davanti a lui.......un errore che sembra riportare ai bei tempi! :asd:

NdR619
16-11-2008, 16:57
Che grazie al cielo l'Atalanta ha vinto, perchè se perdevano sta partita era uno scandalo di dimensioni gigantesche.

Grazie Manfredini, grazie Ferreira Pinto, grazie Floccari!

aed1248
16-11-2008, 16:59
che scandalo la classe arbitrale italiana...

Joey-sama
16-11-2008, 17:00
oggi vedendo sky supercalcio c'era da ridere

a cagliari rigore inesistente per il cagliari dato e rigore solare sempre per il cagliari non dato, a genova l'azione del 3-2 del lecce fa ridere, a milano il guardalinee non si accorge che kaka era fuori area (e nel secondo tempo che pato era nella sua metà campo :asd:), a siena il rigore per il siena è di manica ben più che larga, a bergamo poi ne ha combinate di tutti i colori, rigore che non c'era dato al napoli e rigore evidentissimo senza replay non dato all'atalanta, che giornatina :asd:

Calimar
16-11-2008, 17:01
che scandalo la classe arbitrale italiana...

Classe Arbitrale Italiana.... C- A - I .... ora capisco molte cose :asd::asd:





Ma c'è stato un rigore per il Napoli decisamente dubbio con Manfredini che prende nettamente il pallone....forse l'unica speigazione è che comunque era un intervento duro, ma il pallone preso pure una scimmia bendata l'avrebbe vista. :sisi:

Qualche minuto dopo Maggio aggancia un bergamasco in area in maniera che più netta non si può........non dare quel rigore fa veramente pensare male! :sisi:
Anche perchè l'atalantino se non fosse caduto stava a 10 metri dalla porta con solo il potiere davanti a lui.......un errore che sembra riportare ai bei tempi! :asd:

ah bene :suspi:

cekkino
16-11-2008, 17:03
Quanti juventini rosiconi :asd:


Rigore è quando l'arbitro fischia (cit) :chupalo:

aed1248
16-11-2008, 17:18
secondo me il gol di tiribocchi è buonissimo...

Dampyr
16-11-2008, 18:28
Quanti juventini rosiconi :asd:


Rigore è quando l'arbitro fischia (cit) :chupalo:

Ma voi avrete mai il buonsenso di stare zitti per decenza o siete tutti come il vostro presidente?

aed1248
16-11-2008, 18:34
Ma voi avrete mai il buonsenso di stare zitti per decenza o siete tutti come il vostro presidente?

oggi voleva dire ad eriberto che se si facesse crescere i capelli potrebbe diventare presidente degli USA... :asd:

in effetti i tifosi del milan non è che possono lamentarsi tanto...

Dampyr
16-11-2008, 18:37
Ho rivisto il rigore su Kakà da una tv francese... ho capito solo "Inzaghì", ma mi pare eloquente :sisi:
Abbastanza ridicolo anche il rigore al cagliari, è Gamberini a subire fallo :suspi:

kekko
16-11-2008, 18:42
scusate ma mi dite come si può parlare di furto, quando andiamo sotto 1-0 e dopo 2 minuti espulso zalayeta? boh....

il rigore per noi era netto, anche uno per loro, ed infatti la partita è andata a finire come era giusto, vittoria per l'atalanta, che come al solito si trasforma nella nostra bestia nera :sisi:

l'arbitro ha sbagliato da tutte e 2 le parti, perciò io non parlerei di furto :cool:

Beren
16-11-2008, 18:43
quagliarella era da rosso diretto...mamma mia che fallo!

per quel che riguarda il milan io oggi mi sono vergognato di vincere così...però il fallo c'era ma fuori area..a velocità di gioco ci sta l'errore anche se grosso.

NdR619
16-11-2008, 18:53
scusate ma mi dite come si può parlare di furto, quando andiamo sotto 1-0 e dopo 2 minuti espulso zalayeta? boh....

il rigore per noi era netto, anche uno per loro, ed infatti la partita è andata a finire come era giusto, vittoria per l'atalanta, che come al solito si trasforma nella nostra bestia nera :sisi:

l'arbitro ha sbagliato da tutte e 2 le parti, perciò io non parlerei di furto :cool:

Ma per favore.
Guardati le immagini, Manfredini prende la palla.
Ok l'intervento è duro, ma la palla la prende eccome!
E l'espulsione di Zalayeta mi pare netta, come il rigore per l'Atalanta. :sisi:

kekko
16-11-2008, 18:56
Ma per favore.
Guardati le immagini, Manfredini prende la palla.
Ok l'intervento è duro, ma la palla la prende eccome!
E l'espulsione di Zalayeta mi pare netta, come il rigore per l'Atalanta. :sisi:

è rigore, la palla senza entrare sulle gambe di lavezzi non l'avrebbe neanche sfiorata, guarda bene tu ;)

non c'è dubbio che c'era il rigore per l'atalanta, mica sto recriminando, dico solo di non esagerare, perchè quà non stava rubando niente nessuno...

ed infatti chi meritava ha vinto

cekkino
16-11-2008, 19:03
Ma voi avrete mai il buonsenso di stare zitti per decenza o siete tutti come il vostro presidente?


Perchè dovrei stare zitto?


Se invece di sparare a zero avresti visto la partita, ti saresti accorto che al Milan è stato accordato questo rigore che non c'era (perchè il fallo era fuori area) ma ne sono stati negati almeno 2 (uno su punizione con tocco di mano della barriera e uno di Mandelli che prende per la maglia Kakà che lo aveva saltato)

NdR619
16-11-2008, 19:07
Perchè dovrei stare zitto?


Se invece di sparare a zero avresti visto la partita, ti saresti accorto che al Milan è stato accordato questo rigore che non c'era (perchè il fallo era fuori area) ma ne sono stati negati almeno 2 (uno su punizione con tocco di mano della barriera e uno di Mandelli che prende per la maglia Kakà che lo aveva saltato)

Ma cosa mi tocca leggere :eek:
L'unico rigore che poteva esistere in favore del Milan era la serpentina di Ronaldinho preso due volte da due scivolate avversarie, una fuori e una dentro l'area, prima di schiantarsi da solo.
Il resto sono barzellette :sisi:

danybig82
16-11-2008, 19:18
Manfredini entra sulla palla e Kaka era fuori area :sisi:

cekkino
16-11-2008, 19:21
Ma cosa mi tocca leggere :eek:
L'unico rigore che poteva esistere in favore del Milan era la serpentina di Ronaldinho preso due volte da due scivolate avversarie, una fuori e una dentro l'area, prima di schiantarsi da solo.
Il resto sono barzellette :sisi:


Quello era come quello di kakà......appena fuori area :p


Gli altri 2 invece erano più netti :sisi:

kekko
16-11-2008, 19:27
Manfredini entra sulla palla e Kaka era fuori area :sisi:

il problema è che puoi entrare sulla palla quanto vuoi, ma se per prenderla falci un altro è rigore :sisi:

spiace comunque di aver giocato così male, e di aver perso giustamente, nella partita in cui (su 12) ci danno il primo rigore a favore :rolleyes:

danybig82
16-11-2008, 19:34
il punto è che nn falcia nessuno..

Dampyr
16-11-2008, 19:35
Quello era come quello di kakà......appena fuori area :p


Gli altri 2 invece erano più netti :sisi:

E' proprio vero, vi fanno con lo stampino :sisi:
Credevo fossero i romanisti i più duri con cui discutere, ma mi devo ricredere :rolleyes:

kekko
16-11-2008, 19:36
il punto è che nn falcia nessuno..

ma come dany? entra diritto sull'uomo, anche se magari la sua intenzione era di prendere il pallone, prende il pallone con la punta e con l'altra gamba prende i piedi di lavezzi :sisi:

marcosanta_031
16-11-2008, 19:39
E' proprio vero, vi fanno con lo stampino :sisi:
Credevo fossero i romanisti i più duri con cui discutere, ma mi devo ricredere :rolleyes:

beh, il rigore su Kakà mi pare nettissimo, quello di mano sulla punizione non so... quello di kakà era leggermente fuori area, ma dallo stadio sembrava dentro... e cmq non era di facile valutazione per l'arbitro... il milan cmq oggi ha prodotto una prestazione indegna

lodone
16-11-2008, 19:42
scusate ma mi dite come si può parlare di furto, quando andiamo sotto 1-0 e dopo 2 minuti espulso zalayeta? boh....

il rigore per noi era netto, anche uno per loro, ed infatti la partita è andata a finire come era giusto, vittoria per l'atalanta, che come al solito si trasforma nella nostra bestia nera :sisi:

l'arbitro ha sbagliato da tutte e 2 le parti, perciò io non parlerei di furto :cool:


E quale sarebbe l'errore nell'aver espulso Zalayeta???? :suspi:
Quel fallo era decisamente da ammonizione! :sisi:

Sul rigore guarda.....non è un fatto di toccare prima pallone o gambe........è un intervento che prende il pallone quello, fidati, l'unica cosa che posso accettare è che può essere stato considerato un intervento troppo duro perchè si è lanciato stile kamikaze e ha rischiato di poter far male a Lavezzi...

Sul rigore per l'Atalanta direi che non c'è nemmeno da discuterne! :asd:

kekko
16-11-2008, 19:46
E quale sarebbe l'errore nell'aver espulso Zalayeta???? :suspi:
Quel fallo era decisamente da ammonizione! :sisi:

Sul rigore guarda.....non è un fatto di toccare prima pallone o gambe........è un intervento che prende il pallone quello, fidati, l'unica cosa che posso accettare è che può essere stato considerato un intervento troppo duro perchè si è lanciato stile kamikaze e ha rischiato di poter far male a Lavezzi...

Sul rigore per l'Atalanta direi che non c'è nemmeno da discuterne! :asd:

lodo mi hai franinteso, intendevo che se un arbitro lascia in 10 una squadra che sta perdendo, di certo non è a favore di tale squadra no? (l'espulsione di zalayeta ci poteva stare)

era solo per dire che parlare di furti è esagerato, si sbaglia, ma non si ruba niente ecco ;)

per il rigore per noi, ho capito, non saremo mai daccordo, mentre quello per loro, concordo pienamente con te :sisi:

l'atalanta ha vinto meritatamente, a me da solo fastidio che si pensa che noi rubiamo qualcosa, alla fine questo è pure il primo rigore che ci danno quest'anno eh :rolleyes:

lodone
16-11-2008, 19:51
lodo mi hai franinteso, intendevo che se un arbitro lascia in 10 una squadra che sta perdendo, di certo non è a favore di tale squadra no? (l'espulsione di zalayeta ci poteva stare)

era solo per dire che parlare di furti è esagerato, si sbaglia, ma non si ruba niente ecco ;)

per il rigore per noi, ho capito, non saremo mai daccordo, mentre quello per loro, concordo pienamente con te :sisi:

l'atalanta ha vinto meritatamente, a me da solo fastidio che si pensa che noi rubiamo qualcosa, alla fine questo è pure il primo rigore che ci danno quest'anno eh :rolleyes:

Io per rubare non intendo mica che un arbitro sia connivente.......basta sia incompetente per portare a casa un furto! :D

Se poi son conniventi ci si portano a casa gli scudetti.....:rolleyes:

Joey-sama
16-11-2008, 20:09
E' proprio vero, vi fanno con lo stampino :sisi:
Credevo fossero i romanisti i più duri con cui discutere, ma mi devo ricredere :rolleyes:

prova a discutere con uno juventino se ci riesci :asd:

Dampyr
16-11-2008, 20:52
prova a discutere con uno juventino se ci riesci :asd:

Tu fatti un anno in B in base alle cazzate dei media del tuo presidente, poi vediamo quanto sei disposto a discutere :sisi:
E hanno già ricominciato, solo che stavolta telefonate da taroccare non ne hanno :sisi:

Joey-sama
16-11-2008, 21:19
Tu fatti un anno in B in base alle cazzate dei media del tuo presidente, poi vediamo quanto sei disposto a discutere :sisi:
E hanno già ricominciato, solo che stavolta telefonate da taroccare non ne hanno :sisi:

non ho capito molto :suspi: (senza ironia)
che ha fatto cobolli figli? :rolleyes:

Dampyr
16-11-2008, 21:48
non ho capito molto :suspi: (senza ironia)
che ha fatto cobolli figli? :rolleyes:

Parlavo del tuo.

Joey-sama
16-11-2008, 21:54
Parlavo del tuo.

il mistero s'infittisce

azteca
16-11-2008, 22:16
ma come dany? entra diritto sull'uomo, anche se magari la sua intenzione era di prendere il pallone, prende il pallone con la punta e con l'altra gamba prende i piedi di lavezzi :sisi:

:climb: mi sembri un pò offuscato dal tifo...

Joey-sama
16-11-2008, 22:54
:climb: mi sembri un pò offuscato dal tifo...

:climb:

NdR619
16-11-2008, 23:12
il mistero s'infittisce

Hai un figlio? :asd:

Dampyr
17-11-2008, 12:29
Collina chiede comprensione
Attualità di P. CICCONOFRI del 15/11/2008 11.55.53


"Avrei un sogno e cioè che si potesse parlare di errori e basta e non di qualcosa che c`e` per forza dietro all`errore". Questa è una dichiarazione che il designatore Collina ha rilasciato in questi giorni nell’infuocato dibattito riacceso dopo le dubbie valutazioni arbitrali che hanno investito le ultime giornate di campionato.
Un tentativo di restituire umanità all’arbitro o solo un modo per giustificare un errore?
“Le chiacchiere da Bar” hanno sempre fatto da sottofondo alla partita della domenica, giustificazione per chi ha subito una sconfitta e arringa per chi ha ottenuto la vittoria.
Ma dal 2006, l’anno di “calciopoli”, qualcosa ha profondamente cambiato il modo di vivere il calcio.
Quel dubbio ha acquistato potere ed è stato riconosciuto nel nome di un unico soggetto, Luciano Moggi, e colorato di bianconero, infangando anni di storia del calcio italiano.
Oggetto e motivo di dibattito, l’aiutino è diventato “pilotato”, ottenendo una promozione e diventando così il capo espiatorio per chi ha dovuto giustificare una condanna che nemmeno la legge ha saputo ben individuare.
Sono passati due anni, l’aiutino è tornato ad essere il tormentone dei dibattiti calcistici. Protagonista anomino ma non tanto, sempre pronto e utile per vendere bene il “prodotto calcio”, arricchito dal “realty” acchiappa ascolti.
Ha una veste tutta nuova, molta umana che cerca sostegno e comprensione dal movimento calcistico ma con la stessa micidiale freddezza riesce sempre a colpire e capovolgere non solo il risultato di una partita, ma anche la convinzione che questo di oggi sia veramente il “calcio pulito”.
Fa riflettere il fatto che, mentre nel 2006 gli juventini chiedevano al calcio di vedere proprio
quell’ umanità, di confermare l’evidente superiorità del campo che i propri campioni avevano dimostrato, tutti si approfittavano della situazione, che in quel momento li voleva vincitori da bar, per sfogare le loro frustrazioni, gridandoci “ladri”.
Oggi, l’auspicato cambiamento non c’è stato e lo stesso calcio chiede agli Juventini di comprendere, di acquistare “il prodotto” televisivo e di mandare avanti il “reality”.
Siamo consapevoli che è stato fatto un furto e chi ne ha pagato le conseguenze siamo noi tifosi.
C’è la rassegnazione di chi ha capito che per quanto forte possa essere una passione, questa rimane un modo per far cassa; c’è la convinzione di essere stati “derubati” di qualcosa che doveva rappresentare la conferma di un trionfo sportivo.
L’Italia rimane sempre la stessa ed il calcio ne è la sua espressione.
Anche i tifosi rimangono sempre gli stessi, pronti a credere quello che serve per sentirsi “speciali” e pronti a sacrificare quello che è necessario per avere l’investitura di “campioni”, ma non del campo, ma delle “polemiche pilotate”.
E l’aspetto umano? Quello non c’è sempre, ma viene mantenuto vivo da chi crede che il calcio non sia solo un gioco ma espressione di un tifo, di un certo tifo, lo stesso che ci ha tenuti uniti due anni fa e lo stesso che continua ad unirci cercando la giustizia e non le chiacchiere con molta umiltà.



Posso mandarlo a cagare? :sisi:

goldrake11
17-11-2008, 15:22
Alla fine il karma ha rimesso apposto le cose.....


Ma c'è stato un rigore per il Napoli decisamente dubbio con Manfredini che prende nettamente il pallone....forse l'unica speigazione è che comunque era un intervento duro, ma il pallone preso pure una scimmia bendata l'avrebbe vista. :sisi:


Qualche minuto dopo Maggio aggancia un bergamasco in area in maniera che più netta non si può........non dare quel rigore fa veramente pensare male! :sisi:
Anche perchè l'atalantino se non fosse caduto stava a 10 metri dalla porta con solo il potiere davanti a lui.......un errore che sembra riportare ai bei tempi! :asd:

il secondo giallo a zalayeta è sacrosanto mentre sul primo avrei qualche dubbio(negli highlights si è visto solo il 2),

qualcuno sa la regola del danno procurato???

anche se manfredini prende la palla ciò non toglie che poi falcia prendendo a forbice lavezzi, non avete mai visto falli fischiati a cc perchè il giocatore oltre a prendere la palla prende anche l'uomo?

sul fallo su valdes come dici tu non c'è niente da discutere, e anche sulla vittoria dell'atalanta, ma io vorrei solo far notare una cosa, manfredini dopo l'ammonizione va di nuovo verso lavezzi e gli tira la maglia dicendogli di alzarsi e dopo continua ad inveire per un minuto verso l'arbitro(li ci stà il 2 giallo) e doni che dice a del neri di sostituirlo altrimenti si sarebbe fatto espellere(e dopo si è visto in che modo si è rivolto all'arbitro) secondo me meritano più risalto....perchè se l'atalanta perde manfredini la partita PUò cambiare(episodi a parte).

P.S. non voglio cercare assolutamente alibi sulla sconfitta del napoli che è strameritata, ma sentir parlare di partita rubata mi sembra troppo dopo che l'arbitro ha commesso errori da una parte e dall'altra...

Dampyr
22-11-2008, 23:10
Dati i meriti nell'altro thread, ho qualche sassolino da togliermi...

1. Cosa doveva fare Amauri per prendere una punizione? E' stato menato tutta la partita, e sempre punizione contro.

2. L'intervento del decerebrato è da rosso, se entra più duro spacca una caviglia all'avversario.

3. Cosa deve fare Muntari per essere ammonito?

4. Quanto sentiremo parlare del rigore di MArchionni? No perchè ha parti invertite sarebbero già partiti gli urli e gli strepiti.

fantaluca
22-11-2008, 23:18
Dati i meriti nell'altro thread, ho qualche sassolino da togliermi...

1. Cosa doveva fare Amauri per prendere una punizione? E' stato menato tutta la partita, e sempre punizione contro.

2. L'intervento del decerebrato è da rosso, se entra più duro spacca una caviglia all'avversario.

3. Cosa deve fare Muntari per essere ammonito?

4. Quanto sentiremo parlare del rigore di MArchionni? No perchè ha parti invertite sarebbero già partiti gli urli e gli strepiti.

Ho avuto la sensazione di molti falli fischiati in attacco a cazzo... per quanto riguarda il rigore sono 3 anni ormai che per darcene uno deve partire una raffica di mitra.
Stai tranquillo che non ne sentirai parlare troppo :asd:

Ferlons
23-11-2008, 02:00
Aggiungerei quante volte quel guardalinee deficente ha fermato uomini in maglia nerazzurra per fuorigiochi che non c'erano :confused::rolleyes:

NdR619
23-11-2008, 09:39
Sì vabeh, finchè il fermato è Ibra non si può parlare di occasione da gol :asd:
Comincia con il dare il rigore e mandarci 1-0, poi vediamo.

Ferlons
23-11-2008, 10:46
Sì vabeh, finchè il fermato è Ibra non si può parlare di occasione da gol :asd:
Comincia con il dare il rigore e mandarci 1-0, poi vediamo.

proprio rigore :sisi:
se quello era rigore allora a floro flores contro di voi dovevano darne 10 :sisi:

Per altro ha fermato almeno 2 volte ronaldo in posizione regolare, di cui uno era proprio un errore tecnico visto che ha fermato l'azione per ammonire un giocatore...

danybig82
23-11-2008, 10:54
proprio rigore :sisi:
se quello era rigore allora a floro flores contro di voi dovevano darne 10 :sisi:

Per altro ha fermato almeno 2 volte ronaldo in posizione regolare, di cui uno era proprio un errore tecnico visto che ha fermato l'azione per ammonire un giocatore...

:suspi::asd:

Ferlons
23-11-2008, 10:57
:suspi::asd:

doh :asd:

qui pro quo, anzi brasiliano per brasiliano :asd:

danybig82
23-11-2008, 10:59
nostalgia...:asd:

Dampyr
23-11-2008, 12:27
proprio rigore :sisi:
se quello era rigore allora a floro flores contro di voi dovevano darne 10 :sisi:

Per altro ha fermato almeno 2 volte ronaldo in posizione regolare, di cui uno era proprio un errore tecnico visto che ha fermato l'azione per ammonire un giocatore...

Certo che se voi interisti non dite cazzate non siete contenti eh? :rolleyes:
Muntari tira una ginocchiata alla gamba di Marchionni.
Ma vabbè, voi siete abituati che è rigore solo se l'avversario la prende con la testa, c'avete vinto lo scudetto l'anno scorso così :sisi:

Ferlons
23-11-2008, 12:28
Certo che se voi interisti non dite cazzate non siete contenti eh? :rolleyes:

ha parlato mister obiettività :sisi:

Dampyr
23-11-2008, 12:29
ha parlato mister obiettività :sisi:

Andiamo a rileggerci i tuoi post dell'anno scorso di quelle dieci partite rubate, che ci facciamo 4 risate. :rolleyes:
E leggi anche l'edit, genio. :rolleyes:

Ferlons
23-11-2008, 12:41
Certo che se voi interisti non dite cazzate non siete contenti eh? :rolleyes:
Muntari tira una ginocchiata alla gamba di Marchionni.
Ma vabbè, voi siete abituati che è rigore solo se l'avversario la prende con la testa, c'avete vinto lo scudetto l'anno scorso così :sisi:


Andiamo a rileggerci i tuoi post dell'anno scorso di quelle dieci partite rubate, che ci facciamo 4 risate. :rolleyes:
E leggi anche l'edit, genio. :rolleyes:

Andiamo a leggere come giudichi tu gli episodi contro la tua squadra? e i tuoi compagni di tifo non sono molto diversi.

Ma penso che parlare con chi giudica Molinaro un giocatore di calcio sia inutile.

mjasky
23-11-2008, 13:03
a noi l'avrebbero dato....:asd::asd::asd:

OrsettiOrsetti
23-11-2008, 13:07
A me il rigore sembrava esserci tutto: Marchionni arriva prima sulla palla, supera Muntari con lo stop a seguire e il giocatore dell'inter gli taglia la corsa colpendolo con il ginocchio sulla coscia.

Che poi la Juve non abbia meritato nemmeno il pareggio per come ha giocato, è un altro discorso.:sisi:

papclems
23-11-2008, 13:21
Ho avuto la sensazione di molti falli fischiati in attacco a cazzo... per quanto riguarda il rigore sono 3 anni ormai che per darcene uno deve partire una raffica di mitra.
Stai tranquillo che non ne sentirai parlare troppo :asd:

Bel Pierrooooooot (cit.) :asd:

Ascarozzo
23-11-2008, 14:06
Andiamo a leggere come giudichi tu gli episodi contro la tua squadra? e i tuoi compagni di tifo non sono molto diversi.



Straquoto
Vedere uno juventino che si lamenta di arbitri è il colmo
poi dopo 3 fuorigioco inesistenti, calci d'angolo non visti, etc etc
appigliarsi a quel rigore inesistente poi...
grande inter cmq, godo parecchio

Kira
23-11-2008, 14:21
Stranamente ho visto la partita a casa di amici.
Credo di essere abbastanza obiettivo nel dire che il rigore ci può anche stare, anche se lo stesso Ranieri ieri sera non è stato dello stesso avviso.
Allo stesso tempo anche un paio di fuorigioco fischiati all'Inter non mi sono sembrati tali.
In sintesi, ci sarebbe da recriminare da una parte e dall'altra, ma non sono episodi così clamorosi (eccecredo, guardacaso non c'è di mezzo il Milan :asd:) ... poi l'Inter per quello che ha fatto vedere sul campo si è meritata la vittoria, e tanto basta :sisi:

Su una cosa però spero siate d'accordo... partita soporifera, altro che Fiorentina-Udinese (per fare un'esempio)

Tanis Mezzelfo
23-11-2008, 15:22
-6

1-0

rosikoni tutti :sisi:

Ascarozzo
23-11-2008, 15:50
bello il goal annullato al genoa per ennesimo fuorigioco inesistente.
e sono 2 in 2 partite, avanti così... VERGOGNOSI
il prossimo che mi parla di buona fede arbitrale lo vado a cercare

MaD
23-11-2008, 15:54
Pensa a Genoa-Cagliari... lì non ti ho sentito protestare per l'arbitraggio...

Ascarozzo
23-11-2008, 15:59
Pensa a Genoa-Cagliari... lì non ti ho sentito protestare per l'arbitraggio...

Vi hanno annullato un goal regolare ? Non mi pare
Sai com'è, al 2° goal regolare annullato nella seconda partita consecutiva un pochino pochino mi dà fastidio
Ma qua solo gli juventini hanno il diritto di lamentarsi :D
PS: l'hai visto il goal annullato di oggi o parli cosi ì per darmi addosso? No perchè se lo vedi forse cambi idea da quanto è netto.

Dampyr
23-11-2008, 16:35
Straquoto
Vedere uno juventino che si lamenta di arbitri è il colmo
poi dopo 3 fuorigioco inesistenti, calci d'angolo non visti, etc etc
appigliarsi a quel rigore inesistente poi...
grande inter cmq, godo parecchio

5 righe, 5 cazzate. :asd:
E' un record :sisi:

Ah, è inutile che rosichi ancora dopo che ne hai prese 4 :rolleyes:


bello il goal annullato al genoa per ennesimo fuorigioco inesistente.
e sono 2 in 2 partite, avanti così... VERGOGNOSI
il prossimo che mi parla di buona fede arbitrale lo vado a cercare

Guarda che lo fai tu di continuo tranne quando ti toccano il genoa :rolleyes:
Rosicone :sisi:

robiuan
23-11-2008, 16:39
Vi hanno annullato un goal regolare ? Non mi pare
Sai com'è, al 2° goal regolare annullato nella seconda partita consecutiva un pochino pochino mi dà fastidio
Ma qua solo gli juventini hanno il diritto di lamentarsi :D
PS: l'hai visto il goal annullato di oggi o parli cosi ì per darmi addosso? No perchè se lo vedi forse cambi idea da quanto è netto.

ma lo sai con chi stai parlando:cool:e nn ti scordare che avete rubato pure con la roma(nn mi dispiacerebbe una sconfitta della lazio:D

Ascarozzo
23-11-2008, 16:58
5 righe, 5 cazzate. :asd:
E' un record :sisi:

Ah, è inutile che rosichi ancora dopo che ne hai prese 4 :rolleyes:



Guarda che lo fai tu di continuo tranne quando ti toccano il genoa :rolleyes:
Rosicone :sisi:

No problem, ci ha pensato l'inter che vi ha dato una lezione di calcio a farmi tornare il sorriso :D:D
Noi con M.Rossi non andiamo da nessuna parte, voi con Molinaro dove credete di andare ?:rolleyes:
alla fine un buon pareggio con la lazio dai, va bene così

fantaluca
23-11-2008, 18:04
Ma qua solo gli juventini hanno il diritto di lamentarsi :D

e invece mi sembra proprio di no :D

gol del Genoa peraltro regolarissimo e non di poco

mjasky
23-11-2008, 19:39
ehi ehi....anche noi milanisti abbiamo il diritto di lamentarci degli arbtitri...:angel:

Joey-sama
23-11-2008, 20:21
ehi ehi....anche noi milanisti abbiamo il diritto di lamentarci degli arbtitri...:angel:

effettivamente si potrebbe dire che il rigore inesistente concesso contro il chievo ha fatto passare sottotraccia che 2 netti non li ha dati e sembra si sia arrubbata la partita :sisi:

MaD
23-11-2008, 20:31
Vi hanno annullato un goal regolare ? Non mi pare

No, ne hanno dato uno in fuorigioco a voi... e pare che alla fine sia pure risultato decisivo.

Ascarozzo
23-11-2008, 22:11
No, ne hanno dato uno in fuorigioco a voi... e pare che alla fine sia pure risultato decisivo.

Quindi tu vuoi dire: che cazzo ti lamenti, hai ricevuto un aiuto la giornata prima, giusto?
Bel modo di vedere il calcio, complimenti.
Come quei dementi di presidenti che quando ricevono un torto arbitrale, invocano poi un aiutino nelle prossime partite, che schifo.
A me gli "errori" arbitrali fanno schifo sia che mi siano a favore che a sfavore, come ho già scritto un po' di tempo fa.
E li giudico di giornata in giornata, non vado a riesumare gli episodi di partite precedenti, perchè un arbitro che compensa un torto ricevuto la gionata prima è da fucilare immediatamente
A buon intenditor...

fantaluca
23-11-2008, 22:25
Quindi tu vuoi dire: che cazzo ti lamenti, hai ricevuto un aiuto la giornata prima, giusto?
Bel modo di vedere il calcio, complimenti.
Come quei dementi di presidenti che quando ricevono un torto arbitrale, invocano poi un aiutino nelle prossime partite, che schifo.
A me gli "errori" arbitrali fanno schifo sia che mi siano a favore che a sfavore, come ho già scritto un po' di tempo fa.
E li giudico di giornata in giornata, non vado a riesumare gli episodi di partite precedenti, perchè un arbitro che compensa un torto ricevuto la gionata prima è da fucilare immediatamente
A buon intenditor...

beh allora probabilmente devi mettere tra gli errori arbitrali anche il rigore dato al Genoa se è vero quello che leggo dalle moviole

cekkino
23-11-2008, 22:26
A proposito dei favoritismi in favore del Milan, dopo stasera è meglio tacere :sisi:

Farina farebbe meglio a cambiare mestiere

Joey-sama
23-11-2008, 22:35
A proposito dei favoritismi in favore del Milan, dopo stasera è meglio tacere :sisi:

Farina farebbe meglio a cambiare mestiere

da comica i 2 minuti di recupero :asd:

Ascarozzo
23-11-2008, 22:36
beh allora probabilmente devi mettere tra gli errori arbitrali anche il rigore dato al Genoa se è vero quello che leggo dalle moviole

1 il rigore ci poteva stare dato che gli ha fatto lo sgambetto, non so cosa hai letto ma anche la rai che dà sempre addosso al genoa ha detto che ci poteva stare
2 il rigore lo abbiamo sbagliato, quindi non fa testo

fantaluca
23-11-2008, 22:38
se l'arbitro non ha visto il tacco precedente col pube di kaladze ha fatto bene a fischiare (sbagliando) altrimenti ha proprio sbagliato

fantaluca
23-11-2008, 22:41
1 il rigore ci poteva stare dato che gli ha fatto lo sgambetto
2 il rigore lo abbiamo sbagliato, quindi non fa testo

beh il fatto che sia stato sbagliato non annulla l'eventuale errore arbitrale

cekkino
23-11-2008, 22:41
se l'arbitro non ha visto il tacco precedente col pube di kaladze ha fatto bene a fischiare (sbagliando) altrimenti ha proprio sbagliato


Farina vede solo quello che gli pare!

L'hanno visto perfino dalla panchina del Milan che la palla aveva toccato prima la coscia di Kaladze.

Poi sul tocco di mano di Pratali invece sorvola :rolleyes:

E poi quei 2 minuti di recupero......mi sanno tanto di presa per il culo :sisi:

fantaluca
23-11-2008, 22:43
Farina vede solo quello che gli pare!

L'hanno visto perfino dalla panchina del Milan che la palla aveva toccato prima la coscia di Kaladze.

Poi sul tocco di mano di Pratali invece sorvola :rolleyes:

E poi quei 2 minuti di recupero......mi sanno tanto di presa per il culo :sisi:

correggimi se sbaglio ma il tocco di Pratali è stato precedente

cekkino
23-11-2008, 22:44
correggimi se sbaglio ma il tocco di Pratali è stato precedente


E' stato precedente.....ma cosa cambia?

fantaluca
23-11-2008, 22:46
E' stato precedente.....ma cosa cambia?

che se fosse venuto dopo magari l'avrebbe dato (sbagliando anche li secondo me)

Ascarozzo
23-11-2008, 22:47
beh il fatto che sia stato sbagliato non annulla l'eventuale errore arbitrale

si ma, vuoi mettere il dare un rigore che ci può stare a levare un goal per fuorigioco che pure Bocelli lo vedeva?
il primo ci può stare, il secondo è inspiegabile, 2 errori che pesano diversamente direi

Joey-sama
23-11-2008, 22:47
E' stato precedente.....ma cosa cambia?

che si chiudeva la partita :sisi:
invece il "cuore farina" ha retto... certo che hanno fatto smettere di arbitrare paparesta perchè simpatizzante milan, ma a farina che tiene all'inter gli fanno pure la deroga :rolleyes:

vabbè, un utile +3 sul quarto posto, in fondo il campionato serve per poter vincere la coppa la prossima stagione, qui c'è la solita mafia

fantaluca
23-11-2008, 22:48
si ma, vuoi mettere il dare un rigore che ci può stare a levare un goal per fuorigioco che pure Bocelli lo vedeva?
il primo ci può stare, il secondo è inspiegabile, 2 errori che pesano diversamente direi

ma guarda che io sono d'accordo con te quando mi dici che il Genoa è stato penalizzato (anche se è sbagliato pensare che il genoa avrebbe poi sicuramente segnato 2 gol perchè la partita sarebbe cambiata), ma se la butti sulla filosofia degli errori arbitrali che fanno schifo allora ce li devi mettere tutti


che si chiudeva la partita :sisi:


secondo te quello di Pratali c'era? (appurato che quello contro Kaladze è stato un errore)

Ascarozzo
23-11-2008, 22:50
ma guarda che io sono d'accordo con te, ma se la butti sulla filosofia degli errori arbitrali che fanno schifo allora ce li devi mettere tutti

sì infatti, ma se proprio dobbiamo metterli tutti, ci sono state 3 4 falli inesistenti nel 1° tempo per la lazio dal limite dell'area..
diciamo che l'arbitro è stato particolarmente casalingo proprio nel complesso e non solo sugli episodi chiave
mi fanno schifo tutti gli episodi perchè qualcuno ha detto che guardo solo quelli favorevoli al genoa, cosa falsissima

Joey-sama
23-11-2008, 22:51
che se fosse venuto dopo magari l'avrebbe dato (sbagliando anche li secondo me)

mavvà, secondo te avrebbe sbagliato pro milan uno che decide per 2 minuti di recupero? :asd:
il problema non è che abbia sbagliato, fosse stato un altro arbitro nemmeno discuterei (oddio, forse un pochino) ma farina si sa che è cosi con il milan, cazzo ce lo mandano a fare

fantaluca
23-11-2008, 22:53
sì infatti, ma se proprio dobbiamo metterli tutti, ci sono state 3 4 falli inesistenti nel 1° tempo per la lazio dal limite dell'area..
diciamo che l'arbitro è stato particolarmente casalingo proprio nel complesso e non solo sugli episodi chiave

non ho visto la partita, ma solo diertta gol su sky quindi non saprei, ma ultimamente vedo sempre più arbitraggi casalinghi

Joey-sama
23-11-2008, 22:55
non ho visto la partita, ma solo diertta gol su sky quindi non saprei, ma ultimamente vedo sempre più arbitraggi casalinghi

tranne se la squadra ospite è una :D

fantaluca
23-11-2008, 22:56
tranne se la squadra ospite è una :D

te sei un fake di Meani :D

cekkino
23-11-2008, 22:57
ìsecondo te quello di Pratali c'era? (appurato che quello contro Kaladze è stato un errore)


Qualsiasi arbitro, tranne Farina, lo avrebbe fischiato!


Pratali tiene il braccio largo e blocca un tiro diretto verso la porta

Joey-sama
23-11-2008, 22:59
te sei un fake di Meani :D

non ho un ristorante :asd:

kekko
23-11-2008, 23:00
Qualsiasi arbitro, tranne Farina, lo avrebbe fischiato!
Pratali tiene il braccio largo e blocca un tiro diretto verso la porta

Mah....anche secondo me è netto :sisi:

certo che anche quello su kaladze, era impossibile da vedere il tocco di palle, prima del braccio.....

si può parlare di due pesi e due misure, ma per me c'erano tutti e due :sisi:

derblauereiter
23-11-2008, 23:19
si può parlare di due pesi e due misure, ma per me c'erano tutti e due :sisi:

:sisi:

Kira
24-11-2008, 00:25
certo che anche quello su kaladze, era impossibile da vedere il tocco di palle, prima del braccio...
Senz'offesa... se era impossibile da vedere questo, non vedo come mai c'è stato tanto scalpore per il rigore contro il Chievo domenica scorsa!
Ok che non c'era (come questo), ma con i giocatori in corsa il guardalinee poteva sbagliare come ha fatto Farina oggi, no? ;)

Joey-sama
24-11-2008, 00:28
Kakhaber Kaladze è uno che non le manda a dire. Il rigore assegnato a Torino per il suo fallo di mano non lo ha proprio digerito, così a fine partita ci è andato giù duro nei confronti di Stefano Farina. "Dico la verità, la palla l'ho presa sulle cosce e poi è andata sulla mano. Non è rigore - spiega il georgiano -. Dico una cosa, non mi piace parlare dei direttori di gara, ma Farina è stato scandaloso e come arbitro è scarso". Non è tutto. Arrabbiato e deluso ha commentato così l'ammonizione di Kakà per simulazione al 92': "Non capisce niente". E ancora: "Se mi sono chiarito con Farina? Cosa devo chiarire; lui ha dato il rigore, hanno segnato. Mi dispiace che la partita sia stata rubata dall'arbitro. Sbagliano tutti, sbagliamo anche noi, anche gli arbitri sono delle persone normali, però lui era vicino, vedeva tutto, mi dispiace tantissimo. Magari non sa le regole, perché la palla se va prima sul corpo e poi sulla mano, non è rigore. Lo sappiamo tutti. Sono stato derubato dall'arbitro".

:ave:

ValerioBertotto
24-11-2008, 00:39
mah io vedendo la partita in diretta non mi ero accorto del tocco di "palle" antecedente e sembrava rigore tutta la vita. come ho visto io così può benissimo aver visto l'arbitro. Ad ogni modo il toccare il pallone prima con un'altra parte del corpo e poi con la mano non assolve automaticamente il secondo tocco, dipende dalla casistisa. Se il georgiano avesse tenuto le mani aderenti al corpo non ci sarebbe stato alcun rigore. Non è certo uno alle prime armi, a mio avviso è stato un pò pollo.

MaD
24-11-2008, 08:27
Quindi tu vuoi dire: che cazzo ti lamenti, hai ricevuto un aiuto la giornata prima, giusto?
Bel modo di vedere il calcio, complimenti.

No, io voglio dire: che cazzo ti lamenti, punto, tanto si sa che gli arbitri sono scarsi. :p
Comunque se tiri fuori la buonafede degli arbitri, allora vuol dire che pure voi ne avete pagato come minimo uno (quello di Genoa-Cagliari), visto che avete avuto pure voi episodi favorevoli...

Dampyr
24-11-2008, 09:19
Kakhaber Kaladze è uno che non le manda a dire. Il rigore assegnato a Torino per il suo fallo di mano non lo ha proprio digerito, così a fine partita ci è andato giù duro nei confronti di Stefano Farina. "Dico la verità, la palla l'ho presa sulle cosce e poi è andata sulla mano. Non è rigore - spiega il georgiano -. Dico una cosa, non mi piace parlare dei direttori di gara, ma Farina è stato scandaloso e come arbitro è scarso". Non è tutto. Arrabbiato e deluso ha commentato così l'ammonizione di Kakà per simulazione al 92': "Non capisce niente". E ancora: "Se mi sono chiarito con Farina? Cosa devo chiarire; lui ha dato il rigore, hanno segnato. Mi dispiace che la partita sia stata rubata dall'arbitro. Sbagliano tutti, sbagliamo anche noi, anche gli arbitri sono delle persone normali, però lui era vicino, vedeva tutto, mi dispiace tantissimo. Magari non sa le regole, perché la palla se va prima sul corpo e poi sulla mano, non è rigore. Lo sappiamo tutti. Sono stato derubato dall'arbitro".

:ave:

E adesso voglio vedere quanto lo squalificano :sisi:
Kaladze dovrebbe imparare a fare meno lo spaccone, sa sempre far andare bene la lingua, sicuramente meglio di come difende :rolleyes:
Ah, magari si rivedesse il tuffo di kakà sul 2 a 1, vediamo se si lamenta ancora :rolleyes:

NdR619
24-11-2008, 09:26
Per altro, tra Kaladze e Bonera, tutte le occasioni del Toro sono venute sempre da errori abbastanza evidenti dei difensori rossoneri.
Il povero Maldini ha dovuto fare di quei recuperi :asd:
Il rigore per il Toro si poteva dare, era quello per il Milan che secondo me si DOVEVA dare.
Non si può non dare un rigore del genere.

mjasky
24-11-2008, 10:15
io quando vedo Farina che arbitra il Milan so già che non si vince.....nn dare il rigore al Milan e poi dare quello per il Torino è scandaloso...se non ci fosse stato quello di Pratali ancora ancora ma così non si può...

quando ce ne hanno dati a favore nn c'erano azioni da paragonare, qui le cose sono due....o sei scarso o sei in malafede...

cmq vediamolo così....ci hanno tolto 2 punti che ci hanno regalato in altre occasioni....

Dampyr
24-11-2008, 10:26
Certo che i milanisti che si lamentano di un rigore... :rolleyes:
Vabbè che con 3 tv possono dire tutto che tanto trovano il modo di aver ragione :sisi:

mjasky
24-11-2008, 10:29
Certo che i milanisti che si lamentano di un rigore... :rolleyes:
Vabbè che con 3 tv possono dire tutto che tanto trovano il modo di aver ragione :sisi:

perchè non possiamo lamentarci?!:suspi:

Dampyr
24-11-2008, 10:35
Intanto quel genio di Di Carlo è riuscito a infilarci la Juve nei discorsi pure ieri :suspi:
Chissà perchè l'anno scorso a Parma dopo il gol annullato a Iaquinta non s'è lamentato :rolleyes:
Perdente :sisi:

Crash and Burn
24-11-2008, 11:15
perchè non possiamo lamentarci?!:suspi:


beh..a noi l'anno scorso era vietato lamentarsi visto quello successo nell'era di moggi :p

fantaluca
24-11-2008, 12:18
Kakhaber Kaladze è uno che non le manda a dire. Il rigore assegnato a Torino per il suo fallo di mano non lo ha proprio digerito, così a fine partita ci è andato giù duro nei confronti di Stefano Farina. "Dico la verità, la palla l'ho presa sulle cosce e poi è andata sulla mano. Non è rigore - spiega il georgiano -. Dico una cosa, non mi piace parlare dei direttori di gara, ma Farina è stato scandaloso e come arbitro è scarso". Non è tutto. Arrabbiato e deluso ha commentato così l'ammonizione di Kakà per simulazione al 92': "Non capisce niente". E ancora: "Se mi sono chiarito con Farina? Cosa devo chiarire; lui ha dato il rigore, hanno segnato. Mi dispiace che la partita sia stata rubata dall'arbitro. Sbagliano tutti, sbagliamo anche noi, anche gli arbitri sono delle persone normali, però lui era vicino, vedeva tutto, mi dispiace tantissimo. Magari non sa le regole, perché la palla se va prima sul corpo e poi sulla mano, non è rigore. Lo sappiamo tutti. Sono stato derubato dall'arbitro".

:ave:

Kakhaber Kaladze è scandaloso e scarso... qualcuno glielo dica :asd:

danybig82
24-11-2008, 13:01
Kakhaber Kaladze è scandaloso e scarso... qualcuno glielo dica :asd:

e brutto..:asd:

goldrake11
24-11-2008, 14:39
io quando vedo Farina che arbitra il Milan so già che non si vince.....nn dare il rigore al Milan e poi dare quello per il Torino è scandaloso...se non ci fosse stato quello di Pratali ancora ancora ma così non si può...

quando ce ne hanno dati a favore nn c'erano azioni da paragonare, qui le cose sono due....o sei scarso o sei in malafede...

cmq vediamolo così....ci hanno tolto 2 punti che ci hanno regalato in altre occasioni....

perciò avrei voluto farina ad arbitrare milan-napoli:asd:

quello che vuole dire dampyr penso che sia: è giusto che vi lamentate, ma se fino ad adesso avete solo tratto benefici dagli errori degli arbitri, ci sta che qualche volta siate anche sfavoriti dagli stessi....

p.s. per me i rigori c'erano tutti e 2

Dampyr
24-11-2008, 14:43
perciò avrei voluto farina ad arbitrare milan-napoli:asd:

quello che vuole dire dampyr penso che sia: è giusto che vi lamentate, ma se fino ad adesso avete solo tratto benefici dagli errori degli arbitri, ci sta che qualche volta siate anche sfavoriti dagli stessi....

p.s. per me i rigori c'erano tutti e 2

Il fatto è che loro possono sempre dire e fare tutto, loro i favori non li hanno mai, c'è il palazzo che ce l'ha con loro, perchè l'ha detto controca$$o o pistocchi :sisi:
Gli altri invece devono stare zitti :mad:

Comunque nessuno mi ha ancora risposto: cosa sarebbe successo se il rigore l'avesse causato Marchionni su Muntari e non il contrario?
Vi dò un suggerimento: 11 interisti attorno a Rizzoli, Murigno che lo sfanculava, Moratti che perdeva i denti marci e Simoni che saltava fuori a reclamare lo sfondamento di Ronaldo del '98 :sisi:
Potete prenderne anche 20 di scudetti di cartone, ma rimarrete sempre gli stessi :rolleyes:

danybig82
24-11-2008, 14:47
addirittura Simoni?!?:asd:

Lo avevano messo sotto la panchina?!? :rolleyes::asd:

goldrake11
24-11-2008, 14:49
Comunque nessuno mi ha ancora risposto: cosa sarebbe successo se il rigore l'avesse causato Marchionni su Muntari e non il contrario?
Vi dò un suggerimento: 11 interisti attorno a Rizzoli, Murigno che lo sfanculava, Moratti che perdeva i denti marci e Simoni che saltava fuori a reclamare lo sfondamento di Ronaldo del '98 :sisi:
Potete prenderne anche 20 di scudetti di cartone, ma rimarrete sempre gli stessi :rolleyes:

questo non lo so, ma ti posso dire che secondo me il rigore non c'era, perchè il contatto è veniale,e poi da quello che ho visto e sentito(perchè la partita non l'ho vista), mi sembra che rizzoli abbia arbitrato bene lasciando gocare molto e usando lo stesso parametro per tutte e due le squadre...

Dampyr
24-11-2008, 14:50
addirittura Simoni?!?:asd:

Lo avevano messo sotto la panchina?!? :rolleyes::asd:

No ma sai, non perde mai occasione per sfogare un po' di frustrazione da fallimenti :rolleyes:
Un po' come Sacchi che non ha ancora digerito quel 6 a 1. :rolleyes:


questo non lo so, ma ti posso dire che secondo me il rigore non c'era, perchè il contatto è veniale,e poi da quello che ho visto e sentito(perchè la partita non l'ho vista), mi sembra che rizzoli abbia arbitrato bene lasciando gocare molto e usando lo stesso parametro per tutte e due le squadre...

Ti hanno detto male :sisi:

Ah, aggiungo... fa ridere sentire dai milanisti che Farina è rimasto in attività per danneggiare il milan. Anche perchè il designatore è colui che si incontrava segretamente con Galliani nel ristorante di Meani. :rolleyes:

danybig82
24-11-2008, 14:54
Oddio Sacchi nn lo sopporto..sta sempre a parlare della Roma..

Dampyr
24-11-2008, 14:56
Oddio Sacchi nn lo sopporto..sta sempre a parlare della Roma..

Vabbè, voi c'avete Liquori :asd:

danybig82
24-11-2008, 14:58
Vabbè, voi c'avete Liquori :asd:

Che come sanno tutti è un gran pirla.. :sisi:

Dampyr
24-11-2008, 14:59
Che come sanno tutti è un gran pirla.. :sisi:

Sono quelli che fanno audience in tv :sisi:
Sono quelli che hanno costruito l'atmosfera pre-farsopoli :rolleyes:

aed1248
24-11-2008, 15:03
Liguori?
Quello che denigrava sensi insieme a Calabrese? Per favore, parliamo di persone serie e meritevoli di rispetto... Liguori NON rapprensenta il pensiero dei romanisti, anche se in TV vogliono a tutti i costi far credere il contrario

Dampyr
24-11-2008, 15:09
Liguori?
Quello che denigrava sensi insieme a Calabrese? Per favore, parliamo di persone serie e meritevoli di rispetto... Liguori NON rapprensenta il pensiero dei romanisti, anche se in TV vogliono a tutti i costi far credere il contrario

Neanche Pistocchi rappresenta il regolamento del calcio, dato che non lo conosce...
però in tv ci sta lui.

Joey-sama
24-11-2008, 15:12
Ah, aggiungo... fa ridere sentire dai milanisti che Farina è rimasto in attività per danneggiare il milan. Anche perchè il designatore è colui che si incontrava segretamente con Galliani nel ristorante di Meani. :rolleyes:

eccerto, infatti siete stati profondamente danneggiati da tutto ciò :asd:

Dampyr
24-11-2008, 15:13
eccerto, infatti siete stati profondamente danneggiati da tutto ciò :asd:

Vabbè, si sta scadendo nel grottesco vedo :sisi:
Ti potrei citare tutte le situazioni di questi ultimi 3 campionati, ma negheresti lo stesso :rolleyes:

Joey-sama
24-11-2008, 15:20
Vabbè, si sta scadendo nel grottesco vedo :sisi:
Ti potrei citare tutte le situazioni di questi ultimi 3 campionati, ma negheresti lo stesso :rolleyes:

no, in verità sei tu che tieni la memoria cortissima :)
i milan-juventus con rigori palesi non dati al milan non contano eh :asd:

Dampyr
24-11-2008, 15:24
no, in verità sei tu che tieni la memoria cortissima :)
i milan-juventus con rigori palesi non dati al milan non contano eh :asd:

Con Collina designatore?
Ah, guarda che i rigori non sono palesi perchè lo dice Pistocchi o Dotto :rolleyes:

Joey-sama
24-11-2008, 15:29
Con Collina designatore?
Ah, guarda che i rigori non sono palesi perchè lo dice Pistocchi o Dotto :rolleyes:

pistocchi sono anni che non lo sento e il secondo non lo conosco, a meno che la moviola non la facciano i sette nani... ti stupirà, ma al fischio finale per me la partita è finita, il blabla successivo non mi interessa, non mi serve qualcuno che mi dica come la devo pensare

collina designatore! perchè, il prima non conta? :asd:

Dampyr
24-11-2008, 15:32
collina designatore! perchè, il prima non conta? :asd:

Noi per le invezioni di Collina abbiamo perso uno scudetto a Perugia (dato che si inventò l'attesa "ad libitum" per la pioggia quando dopo mezz'ora la partita va rinviata), oltre ad essere l'arbitro più odiato della storia. :rolleyes:
E comunque s'era partiti dalla fregnaccia secondo cui Farina arbitra con deroga per danneggiare il milan, per quello considero Collina designatore :sisi:

mjasky
24-11-2008, 16:18
Il fatto è che loro possono sempre dire e fare tutto, loro i favori non li hanno mai, c'è il palazzo che ce l'ha con loro, perchè l'ha detto controca$$o o pistocchi :sisi:
Gli altri invece devono stare zitti :mad:



ma tu deliri!!!:sisi:
ma chissenefrega di controcampo o pistocchi.....
quando ritengo che il Milan sia stato favorito lo dico senza troppi problemi...
quando ritengo che sia stato sfavorito faccio altrettanto...

quello che guarda gli episodi da tifoso non sono certo io.....è per quello che non mi viene bene parlare con gli juventini...alcuni sono ancora capaci di dire che il rigore su Ronaldo non c'era...o con l'empoli la palla non era entrata...:rolleyes:

cekkino
24-11-2008, 16:21
ma tu deliri!!!:sisi:
ma chissenefrega di controcampo o pistocchi.....
quando ritengo che il Milan sia stato favorito lo dico senza troppi problemi...
quando ritengo che sia stato sfavorito faccio altrettanto...

quello che guarda gli episodi da tifoso non sono certo io.....è per quello che non mi viene bene parlare con gli juventini...alcuni sono ancora capaci di dire che il rigore su Ronaldo non c'era...o con l'empoli la palla non era entrata...:rolleyes:


Perchè loro valutano gli episodi con la moviola taroccata di Biscardi :asd:

azteca
24-11-2008, 16:25
Perchè loro valutano gli episodi con la moviola taroccata di Biscardi :asd:

A proposito di Bishcà ieri era inviato dalla Ventura a lazio-genoa, era collegato in diretta e gli hanno detto dallo studio che avevano dato il rigore al genoa...

...manco se ne era accorto :asd:

Dampyr
24-11-2008, 16:28
quando ritengo che il Milan sia stato favorito lo dico senza troppi problemi...

:rotfl:

Perchè loro valutano gli episodi con la moviola taroccata di Biscardi :asd:

Quell'idiota te lo guarderai tu :sisi:

NdR619
24-11-2008, 16:32
Perchè loro valutano gli episodi con la moviola taroccata di Biscardi :asd:

Il rigore per il Milan era nettissimo, lo ripeto, così come io avrei dato anche il rigore per il Torino e soprattutto il rigore per la Juve.
Checchè ne dica la comicità nerazzurra di questo forum, con alcuni interventi che fanno veramente ridere.
Quoto Dampyr, avrete vinto gli ultimi scudetti, ma siete sempre gli stessi.

Oltretutto in una giornata in cui tutti abbiamo detto che l'Inter ha meritato di vincere.

Scandaloso il goal annullato al Genoa, mi domando come possa stare in serie A un guardalinee che non vede che Milito è di un bel metro indietro rispetto all'autore dell'assist che ora non mi viene in mente.

mjasky
24-11-2008, 16:37
:rotfl:


rotfla quanto vuoi....
Milan-samp.....per me c'era
Milan-siena.....grande pippo ma rigore inesistente
Milan-napoli.....inesistente ma alla fine per fortuna non determinante
Milan-Chievo....era fuori aria, non c'era....ma per me era difficile per l'arbitro valutare...
Torino-Milan....rigore netto per il Milan....quello del Torino non c'era ma posso capire l'arbitro che magari non ha visto il tocco di fianco....

sentire voi parlare da vittime mi viene da ridere....per anni avete avuto episodi a favore scandalosi e quando l'arbitro sbagliava contro di voi veniva chiuso negli spogliatoi....:rolleyes:

NdR619
24-11-2008, 16:42
rotfla quanto vuoi....
Milan-samp.....per me c'era
Milan-siena.....grande pippo ma rigore inesistente
Milan-napoli.....inesistente ma alla fine per fortuna non determinante
Milan-Chievo....era fuori aria, non c'era....ma per me era difficile per l'arbitro valutare...
Torino-Milan....rigore netto per il Milan....quello del Torino non c'era ma posso capire l'arbitro che magari non ha visto il tocco di fianco....

sentire voi parlare da vittime mi viene da ridere....per anni avete avuto episodi a favore scandalosi e quando l'arbitro sbagliava contro di voi veniva chiuso negli spogliatoi....:rolleyes:

Classico ragionamento insensato e stupido.
Dovremo continuare a sentirci dire cose del genere per cose successe (e non successe) anni fa?
Ma per favore.
Un briciolo di obiettività, se ci sono episodi contro, NOI dobbiamo stare zitti perchè 10mila anni fa prima che i dinosauri si estinguessero il proproproproproproarciarciarcibisbisbisnonno di Luciano Moggi corrompeva il T-Rex con dei sassolini rotondi?
:rolleyes:

Finitela.

Il rigore con la Samp è inesistente pure quello, sul resto concordo.

Dampyr
24-11-2008, 16:44
sentire voi parlare da vittime mi viene da ridere....per anni avete avuto episodi a favore scandalosi e quando l'arbitro sbagliava contro di voi veniva chiuso negli spogliatoi....:rolleyes:

Rotflo finchè voglio sì, dato che sei uno dei più fanatici che si arrampica sugli specchi :sisi:
L'ultima frase poi è la solita sparata qualunquista, come se voi foste stati danneggiati negli ultimi 15 anni. :rolleyes:
Poverini, ce l'hanno tutti con voi :sisi:
Ah, la chiusura negli spogliatoi è un falso smentito dallo stesso paparesta, ma non sia mai che ti documenti, meglio fare il qualunquista, tanto ci pensa mediaset a darti ragione :sisi:

mjasky
24-11-2008, 16:46
Classico ragionamento insensato e stupido.
Dovremo continuare a sentirci dire cose del genere per cose successe (e non successe) anni fa?
Ma per favore.
Un briciolo di obiettività, se ci sono episodi contro, NOI dobbiamo stare zitti perchè 10mila anni fa prima che i dinosauri si estinguessero il proproproproproproarciarciarcibisbisbisnonno di Luciano Moggi corrompeva il T-Rex con dei sassolini rotondi?
:rolleyes:

Finitela.

Il rigore con la Samp è inesistente pure quello, sul resto concordo.

no no...voi potete tranquillamente parlare...ma non dovete farlo come se tutto il mondo calcistico-televisivo-giornalistico vi è contro....perchè non è così.....è per quello che vi do delle vittime....siete più voi che utilizzate quello che è successo per poter parlare da vittime piuottosto che gli altri.

NdR619
24-11-2008, 16:49
Io nei miei interventi non ho mai fatto nessun riferimento a epoche precedenti.
Che poi la scorsa stagione ci siano stati certi arbitraggi da urlo di munch e penso a quelli per esempio contro Napoli e Reggina, quello è un altro discorso e penso anche che ci sia stato fatto pagare lo scotto per il primo vero anno dopo Calciopoli.
Detto ciò, è anche vero che noi non abbiamo tre reti che perorano la nostra causa, nè giornali di parte, l'unico che da sempre è tacciato di esserlo (Tuttosport) scrive una marea di vaccate ogni volta.
Altro che le perle di certi super giornali reclamizzati :suspi:

mjasky
24-11-2008, 16:50
Rotflo finchè voglio sì, dato che sei uno dei più fanatici che si arrampica sugli specchi :sisi:
L'ultima frase poi è la solita sparata qualunquista, come se voi foste stati danneggiati negli ultimi 15 anni. :rolleyes:
Poverini, ce l'hanno tutti con voi :sisi:
Ah, la chiusura negli spogliatoi è un falso smentito dallo stesso paparesta, ma non sia mai che ti documenti, meglio fare il qualunquista, tanto ci pensa mediaset a darti ragione :sisi:

evidentemente ho avuto di meglio da fare che spulciarmi tutte le dichiarazioni, tutte le sentenze e gli incartamenti dei processi...di cui poi sinceramente me ne è sempre importato ben poco.....
io parlo da fanatico?!?! e qui :rotfl: io....soprattutto alla luce di chi mi fa questo appunto....:sisi:

Dampyr
24-11-2008, 16:53
evidentemente ho avuto di meglio da fare che spulciarmi tutte le dichiarazioni, tutte le sentenze e gli incartamenti dei processi...di cui poi sinceramente me ne è sempre importato ben poco.....
io parlo da fanatico?!?! e qui :rotfl: io....soprattutto alla luce di chi mi fa questo appunto....:sisi:

Vabbè va... come parlare al vento :sisi:
Torna a guardare Controcampo, va :rolleyes:


ma non dovete farlo come se tutto il mondo calcistico-televisivo-giornalistico vi è contro....perchè non è così...

No, infatti, meno male che ci sei tu a rassicurarci su questo :sisi: :bravo:

mjasky
24-11-2008, 16:56
Vabbè va... come parlare al vento :sisi:
Torna a guardare Controcampo, va :rolleyes:

hai dimenticato il "va a leggere la cazzetta"....:sisi:

Ascarozzo
24-11-2008, 16:56
Il rigore per il Milan era nettissimo, lo ripeto, così come io avrei dato anche il rigore per il Torino e soprattutto il rigore per la Juve.
Checchè ne dica la comicità nerazzurra di questo forum, con alcuni interventi che fanno veramente ridere.
Quoto Dampyr, avrete vinto gli ultimi scudetti, ma siete sempre gli stessi.

Oltretutto in una giornata in cui tutti abbiamo detto che l'Inter ha meritato di vincere.

Scandaloso il goal annullato al Genoa, mi domando come possa stare in serie A un guardalinee che non vede che Milito è di un bel metro indietro rispetto all'autore dell'assist che ora non mi viene in mente.

Innanzitutto grazie perchè sei l'unico obiettivo col genoa, quando l'ho detto io del goal annullato mi si è dato pure contro, vorrei vedere se un goal cosi fosse stato annullato a una grande per quanti secoli se ne sarebbe parlato..
Poi sui rigori, posso darti la mia opinione solo su quella della juve perchè toro milan non l'ho vista, e posso dirti che secondo me non era rigore per un semplice motivo, l'arbitro dall'inizio alla fine ha usato un metro di giudizio alla inglese, ha lasciato molto correre, quindi secondo me dare quel rigore sarebbe stata una decisione non in linea con la sua precedente direzione, tutto qui...

Dampyr
24-11-2008, 16:59
hai dimenticato il "va a leggere la cazzetta"....:sisi:

Hai ragione :sisi:
Va a leggere la cazzetta :sisi:


Innanzitutto grazie perchè sei l'unico obiettivo col genoa, quando l'ho detto io del goal annullato mi si è dato pure contro, vorrei vedere se un goal cosi fosse stato annullato a una grande per quanti secoli se ne sarebbe parlato..


Fosse successo a noi, non se ne sarebbe parlato :sisi:
Sarebbe stato "un errore in buona fede del guardalinee" :sisi:
Le milanesi invece lo userebbero per mesi :rolleyes:

Ascarozzo
24-11-2008, 17:11
Fosse successo a noi, non se ne sarebbe parlato :sisi:
Sarebbe stato "un errore in buona fede del guardalinee" :sisi:
Le milanesi invece lo userebbero per mesi :rolleyes:

non esagerare dai.. se fosse successa una cosa così alla juve se ne sarebbe parlato eccome.. ce lo vedo già il titolone su Tuttosport "JUVE DERUBATA DAL GUARDALINEE"...stessa cosa per milan inter..con questo non voglio dire assolutamente nulla prima che mi attacchiate, è la semplice e pura verità...

Dampyr
24-11-2008, 17:13
non esagerare dai.. se fosse successa una cosa così alla juve se ne sarebbe parlato eccome.. ce lo vedo già il titolone su Tuttosport "JUVE DERUBATA DAL GUARDALINEE"...stessa cosa per milan inter..con questo non voglio dire assolutamente nulla prima che mi attacchiate, è la semplice e pura verità...

Appunto... Tuttosport :rolleyes:
Una vaccata fatta giornale, detestato dagli stessi juventini. Non conta una cicca pestata. :sisi:

Ascarozzo
24-11-2008, 17:14
Appunto... Tuttosport :rolleyes:
Una vaccata fatta giornale, detestato dagli stessi juventini. Non conta una cicca pestata. :sisi:

Ho citato solo quello più palese..
va che la juve da media e giornali è trattata da grande, non di certo al di sotto di milan e inter...

Dampyr
24-11-2008, 17:32
va che la juve da media e giornali è trattata da grande, non di certo al di sotto di milan e inter...

Fidati, non è così. :sisi:
Ascolta mediaset premium, o qualsiasi trasmissione sportiva. :sisi:

aggo85
24-11-2008, 17:43
Non ho visto gli episodi di ieri, ma il milan ha poco da lamentarsi visto che ha già avuto diversi rigori quantomeno "generosi".

goldrake11
24-11-2008, 17:49
Ho citato solo quello più palese..
va che la juve da media e giornali è trattata da grande, non di certo al di sotto di milan e inter...

quoto pienamente, a me sembra che i tifosi juventini siano molto vittmismi dopo calciopoli(lo so che adesso dampyr dirà che i napoletani sono vittimisti da sempre e cose varie...)ma è quello che penso, e vi voglio solo far notare che quando successero i rigori regalati al napoli si parlò per una settimana, mentre sono sicuro che per esempio del goal annullato scandalosamente al genoa da domani non se ne parlerà più....
su qualsiasi giornale, in qualsiasi trasmissione televisiva e radiofonica nazionale,le squadre più citate sono milan,inter e juve...

Dampyr
24-11-2008, 17:52
e vi voglio solo far notare che quando successero i rigori regalati al napoli si parlò per una settimana

Solo? :asd:
A noi la smenano da dieci anni con un fallo di sfondamento :sisi:

E' questo che non riuscite a cogliere, la dimensione del tutto :rolleyes:

goldrake11
24-11-2008, 17:56
Solo? :asd:
A noi la smenano da dieci anni con un fallo di sfondamento :sisi:

E' questo che non riuscite a cogliere, la dimensione del tutto :rolleyes:

allora se dobbiamo parlare di dimensione del tutto, non è solo quell'episodio che vi ha avantaggiato, ma io non sto parlando di questo, e reputo stupide le persone che recriminano sugli episodi successi anni fa, la risposta che hai dato tu esula dalla considerazione che ho fatto io...

Fara
24-11-2008, 18:14
Mi chiedo come certa gente abbia ancora il coraggio di parlare..


[...]Ah, la chiusura negli spogliatoi è un falso smentito dallo stesso paparesta, ma non sia mai che ti documenti, meglio fare il qualunquista, tanto ci pensa mediaset a darti ragione :sisi:


Quindi l'intercettazione dove Moggi dice:"“... ho chiuso l’arbitro nello spogliatoio e mi sono portato le... le chiavi in aeroporto... Ora lì apriranno! Butteranno giù la porta!!”" è tutta una invenzione?
allora perché lo stesso Moggi ha dichiarato (dal sito della Repubblica (http://www.repubblica.it/2006/06/sezioni/sport/calcio/moggi-piange-ballaro/moggi-piange-ballaro/moggi-piange-ballaro.html)):
"Io ho solo girato la chiave, poi ho detto all'assistente di riaprire la porta. Non ho chiuso Paparesta nello spogliatoio e sfido chiunque a dire il contrario. Quando dico è dimostrato da quanto affermato dai dirigenti della Reggina".

A casa mia per chiudere la porta si gira la chiave.. tu invece come la chiudi la porta??

Forza del Vento
24-11-2008, 20:11
su qualsiasi giornale, in qualsiasi trasmissione televisiva e radiofonica nazionale,le squadre più citate sono milan,inter e juve...

Beh vorrei anche vedere... solo loro coprono il 70% del bel giochino del calcio... senza queste 3 squadre non esisterebbe nemmeno :rolleyes:

MaD
24-11-2008, 21:16
Innanzitutto grazie perchè sei l'unico obiettivo col genoa, quando l'ho detto io del goal annullato mi si è dato pure contro, vorrei vedere se un goal cosi fosse stato annullato a una grande per quanti secoli se ne sarebbe parlato..

Ti si e' dato contro perche' hai detto che gli arbitri sono in malafede... a quel punto sono in malafede pure quando convalidano un gol in fuorigioco al Genoa, come ti ho fatto prontamente notare.

Ascarozzo
24-11-2008, 21:43
Ti si e' dato contro perche' hai detto che gli arbitri sono in malafede... a quel punto sono in malafede pure quando convalidano un gol in fuorigioco al Genoa, come ti ho fatto prontamente notare.

Non mi mettere parole in bocca che non ho mai detto, però.
Gli arbitri soffrono di SUDDITANZA, non di malafede, che è ben diverso.
I Peggio errori si vedono quando la differenza tra le 2 squadre è abbastanza netta, nelle partite tra grandi o tra piccole è più difficile beccare errori arbitrali, SECONDO ME. Poi tu puoi avere un parere diverso dal mio, figuriamoci se mi accanisco per farti cambiare idea :)

Ascarozzo
24-11-2008, 23:50
Beh vorrei anche vedere... solo loro coprono il 70% del bel giochino del calcio... senza queste 3 squadre non esisterebbe nemmeno :rolleyes:

questione di città e di come è impostata la serie A ormai da anni, non di certo di passione del gioco del calcio..
ti dò soltanto un dato, in proporzione numero abitanti/abbonati Genova è la città con più abbonati d'italia, sommando abbonati di genoa e samp, detto tutto.

Poi quel 70% di cui parli è ciò che rovina il calcio italiano, che fa sì che la distribuzione dei soldi dei diritti tv non renda il campionato competitivo.
Sai quanta gente non segue il calcio per la zozzeria di cui sto parlando?
Voglio dire, ci fosse più equità(ovviamente le grandi dovrebbero prendere più delle altre,ma non il doppio o il triplo come ora), perdi qualche interista milanista juventino e romanista(forse), ma guadagneresti da tutto il resto delle città italiane :)

se può interessare a qualcuno:
ABITANTI/ABBONATI: A SIENA IL RAPPORTO PIU' ALTO


La città di Siena come numero di abitanti è la più piccola provincia della serie A ma ha il rapporto abitanti/abbonati più alto in assoluto. Meno abitanti di noi li fa solo Empoli ma non è una provincia. I numero degli abitanti sono dati ISTAT riferiti al 31/12/06. Le città nelle quali ci sono due squadre in serie A il numero degli abitanti è stato diviso a metà.
Fonte: Fedelissimi
SQUADRA ABBONATI ABITANTI %
Siena 7.228 54.498 13,3
Udinese 12.049 96.750 12,5
Empoli 4.489 46.017 9,8
Genoa 21.675 307.070 7,1
Milan 42.106 651.718 6,5
Parma 11.363 177.069 6,4
Fiorentina 23.389 366.488 6,4
Samp 18.258 307.070 5,9
Inter 36.417 651.718 5,6
Reggina 9.300 184.179 5,0
Catania 14.248 301.564 4,7
Livorno 5.876 160.502 3,7
Palermo 19.996 666.552 3,0
Cagliari 4.500 159.312 2,8
Napoli 22.430 975.139 2,3
Roma 27.313 1.352.801 2,0
Juventus 17.179 900.569 1,9
Torino 16.402 900.569 1,8
Lazio 14.178 1.352.801 1,0

sbarbaro_83
25-11-2008, 08:53
Non mi mettere parole in bocca che non ho mai detto, però.
Gli arbitri soffrono di SUDDITANZA, non di malafede, che è ben diverso.
I Peggio errori si vedono quando la differenza tra le 2 squadre è abbastanza netta, nelle partite tra grandi o tra piccole è più difficile beccare errori arbitrali, SECONDO ME. Poi tu puoi avere un parere diverso dal mio, figuriamoci se mi accanisco per farti cambiare idea :)


questione di città e di come è impostata la serie A ormai da anni, non di certo di passione del gioco del calcio..
ti dò soltanto un dato, in proporzione numero abitanti/abbonati Genova è la città con più abbonati d'italia, sommando abbonati di genoa e samp, detto tutto.

Poi quel 70% di cui parli è ciò che rovina il calcio italiano, che fa sì che la distribuzione dei soldi dei diritti tv non renda il campionato competitivo.
Sai quanta gente non segue il calcio per la zozzeria di cui sto parlando?
Voglio dire, ci fosse più equità(ovviamente le grandi dovrebbero prendere più delle altre,ma non il doppio o il triplo come ora), perdi qualche interista milanista juventino e romanista(forse), ma guadagneresti da tutto il resto delle città italiane :)

se può interessare a qualcuno:
ABITANTI/ABBONATI: A SIENA IL RAPPORTO PIU' ALTO


Ma pensa te... Mi tocca quotare un genoano.... :p

Aggiungerei che spesse volte, in partite tra una grande e una piccola, magari non ci sono episodi particolarmente clamorosi, ma c'è sempre e cmq una differenza di giudizio che favorisce le grandi....

goldrake11
25-11-2008, 11:06
Beh vorrei anche vedere... solo loro coprono il 70% del bel giochino del calcio... senza queste 3 squadre non esisterebbe nemmeno :rolleyes:

appunto, quindi mi sembra anche assurdo che vi lamentiate del fatto che il milan abbia la mediaset e cose varie, perchè voi non siete proprio cosi svantaggiate......

poi giusto per, ti ricordo solo stadi come il san paolo o il marassi che ad ogni partita si riempiono sempre, mentre gli altri(soprattutto l'olimpico di torino) è difficile vederli pieni, metti squadre come genoa e napoli a giocare la champions e vedi che il tuo 70% cala di molto.....

MaD
25-11-2008, 14:41
Non mi mettere parole in bocca che non ho mai detto, però.
Gli arbitri soffrono di SUDDITANZA, non di malafede, che è ben diverso.

bello il goal annullato al genoa per ennesimo fuorigioco inesistente.
e sono 2 in 2 partite, avanti così... VERGOGNOSI
il prossimo che mi parla di buona fede arbitrale lo vado a cercare

Queste sono parole tue, non mie. Il contrario della buona fede per me e' la malafede non la sudditanza... :)

danybig82
25-11-2008, 14:44
bello il goal annullato al genoa per ennesimo fuorigioco inesistente.
e sono 2 in 2 partite, avanti così... VERGOGNOSI
il prossimo che mi parla di buona fede arbitrale lo vado a cercare

Queste sono parole tue, non mie. Il contrario della buona fede per me e' la malafede non la sudditanza... :)

Dovevi mettere (cit.) alla fine della frase..:asd:

fantaluca
25-11-2008, 15:07
A noi la smenano da dieci anni con un fallo di sfondamento :sisi:


a basket in effetti sarebbe stato fallo in attacco :asd:

Ascarozzo
25-11-2008, 15:47
bello il goal annullato al genoa per ennesimo fuorigioco inesistente.
e sono 2 in 2 partite, avanti così... VERGOGNOSI
il prossimo che mi parla di buona fede arbitrale lo vado a cercare

Queste sono parole tue, non mie. Il contrario della buona fede per me e' la malafede non la sudditanza... :)

ho sempre detto che gli arbitri soffrono di sudditanza,l'ho scritto anche altre volte addietro.
però si quota sempre quello che fa comodo :rolleyes:
PS: ho postato dopo 2 minuti al goal annullato, ero un attimino in trance da incazzatura, che dici? vorrei vedere cosa è passato dal tuo cervello quando hanno dato il goal al genoa contro il cagliari, immagino tu abbia pensato "povero guardaline, ha sbagliato, pazienza" :rotfl:

MaD
26-11-2008, 11:06
Stavo guardando un'altra partita. :D
Comunque con tutti i gol regolari che ci hanno annullato nelle prime giornate c'ero abituato.

Forza del Vento
26-11-2008, 11:17
appunto, quindi mi sembra anche assurdo che vi lamentiate del fatto che il milan abbia la mediaset e cose varie, perchè voi non siete proprio cosi svantaggiate......

poi giusto per, ti ricordo solo stadi come il san paolo o il marassi che ad ogni partita si riempiono sempre, mentre gli altri(soprattutto l'olimpico di torino) è difficile vederli pieni, metti squadre come genoa e napoli a giocare la champions e vedi che il tuo 70% cala di molto.....

Il problema sostanziale è che voi state parlando solo dell'italia e solo dello stadio. Già l'inter nel mondo non la conosce nessuno (solo ibra per intenderci) figuriamoci il genoa o la sampdoria. Forse solo il napoli potrebbe avere un pochino di appeal estero grazie a maradona ma oramai è passato troppo tempo.

Leva milan e juve e il calcio non esisterebbe più in italia

sbarbaro_83
26-11-2008, 11:36
Il problema sostanziale è che voi state parlando solo dell'italia e solo dello stadio. Già l'inter nel mondo non la conosce nessuno (solo ibra per intenderci) figuriamoci il genoa o la sampdoria. Forse solo il napoli potrebbe avere un pochino di appeal estero grazie a maradona ma oramai è passato troppo tempo.

Leva milan e juve e il calcio non esisterebbe più in italia

Bene, allora facciamo che la serie A composta solo da milan, inter e juve, e noi "squadrette" ci facciamo un torneo per i fatti nostri... Che non abbiamo molta voglia di star qui a guardarvi mentre vincete e vi intascate tutti i soldi di televisioni e sponsor...

Forza del Vento
26-11-2008, 11:43
Bene, allora facciamo che la serie A composta solo da milan, inter e juve, e noi "squadrette" ci facciamo un torneo per i fatti nostri... Che non abbiamo molta voglia di star qui a guardarvi mentre vincete e vi intascate tutti i soldi di televisioni e sponsor...

Se le tre big andassero davvero via il calcio in Italia sarebbe finito. Pensa se davvero il milan e la juve si iscrivessero al campionato inglese cosa succederebbe...

Purtroppo è la cruda realtà.

Dampyr
26-11-2008, 11:44
Se le tre big andassero davvero via il calcio in Italia sarebbe finito. Pensa se davvero il milan e la juve si iscrivessero al campionato inglese cosa succederebbe...

Purtroppo è la cruda realtà.

Già è bastato sbatterci un anno in B perchè la A non se la filasse praticamente nessuno. :rolleyes:

sbarbaro_83
26-11-2008, 11:48
Se le tre big andassero davvero via il calcio in Italia sarebbe finito. Pensa se davvero il milan e la juve si iscrivessero al campionato inglese cosa succederebbe...

Purtroppo è la cruda realtà.


Già è bastato sbatterci un anno in B perchè la A non se la filasse praticamente nessuno. :rolleyes:

Sarà, ma io mi sto rompendo di vedere vincere sempre le stesse, sempre aiutate dagli arbitri e sempre a intascarsi più soldi degli altri (ovviamente intendo quelli dei diritti tv, che cmq sono tanti, e che finiscono nella maggior % in tasca alle 3 sorelle)...

Forza del Vento
26-11-2008, 11:52
Sarà, ma io mi sto rompendo di vedere vincere sempre le stesse, sempre aiutate dagli arbitri e sempre a intascarsi più soldi degli altri (ovviamente intendo quelli dei diritti tv, che cmq sono tanti, e che finiscono nella maggior % in tasca alle 3 sorelle)...

Hai perfettamente ragione. Il calcio attuale è solamente un baraccone dove solo il soldo comanda. Ed è per questo che ho smesso di seguirlo come facevo 10 anni fa (andavo allo stadio etc)

Detto questo che esula totalmente dal discorso portante (ma ci tenevo a dirlo per correttezza) i diritti sono proporzionati al numero di tifosi e questo chiaramente porta ad avere le 3 sorelle + il napoli (al quale sky paga parecchi soldi) avvantaggiate economicamente (direi anche giustamente)

Calimar
26-11-2008, 11:54
Detto questo che esula totalmente dal discorso portante (ma ci tenevo a dirlo per correttezza) i diritti sono proporzionati al numero di tifosi e questo chiaramente porta ad avere le 3 sorelle + il napoli (al quale sky paga parecchi soldi) avvantaggiate economicamente (direi anche giustamente)

giustamente dal punto di vista del libero mercato, ingiustamente, imho, dal punto di vista "etico" ... inoltre, sempre imho, pian piano si creerà sempre più divario, il calcio in italia finirà per stufare...

aed1248
26-11-2008, 11:57
ma scusate, in tutti gli altri paesi vige in sistema molto più democratico...
ovvero il 50% ripartito equamente e il resto in base al piazzamento...
non si capisce, o meglio si capisce benissimo, perchè in Italia ci siano regole completamente diverse...

sbarbaro_83
26-11-2008, 11:57
giustamente dal punto di vista del libero mercato, ingiustamente, imho, dal punto di vista "etico" ... inoltre, sempre imho, pian piano si creerà sempre più divario, il calcio in italia finirà per stufare...

:sisi:
Già, proprio così, alla lunga vedere sempre le stesse lassù porterà ad una disaffezione...
Che belli gli anni in cui lo scudetto lo vinse la samp o il verona...
:rolleyes:

Forza del Vento
26-11-2008, 11:58
il calcio in italia finirà per stufare...

Perchè non sta già stancando? :rolleyes:

Calimar
26-11-2008, 12:02
Perchè non sta già stancando? :rolleyes:

assolutamente si :sisi:




:sisi:
Già, proprio così, alla lunga vedere sempre le stesse lassù porterà ad una disaffezione...
Che belli gli anni in cui lo scudetto lo vinse la samp o il verona...
:rolleyes:

vero.. e te lo dice un gobbo che è da 20 anni che vede vincere la sua squadra :p
i diritti tv andrebbero equamente ripartiti... perchè è vero che i soldi li "meriterebbero" maggiormente le grandi squadre, ma è anche vero che senza le piccole non farebbero proprio un cazz ....

sbarbaro_83
26-11-2008, 12:14
Il fatto è che ormai il calcio come sport è morto...
:dead:
Ormai è solo bisness, contano più i soldi che lo spettacolo, e gli appassionati, come me (come noi), non possono che continuare a seguire la loro squadra (visto che cmq ci sono legati e che il calcio è una valvola di sfogo dal resto della vita) e sottostare a un sistema pazzesco quando invece dovremmo mandarli tutti a quel paese (giocatori, presidenti, procuratori, giornalisti, etc...)

Calimar
26-11-2008, 12:17
non possono che continuare a seguire la loro squadra (visto che cmq ci sono legati e che il calcio è una valvola di sfogo dal resto della vita)

mi viene da pensare "panem et circenses" :D

comunque no, non sarei così drastico... non è morto come sport, per me è in coma :sisi::sisi:
si può ancora salvare... sempre che lo si voglia fare davvero :-o

sbarbaro_83
26-11-2008, 12:27
speriamo sia un coma reversibile... :-o

goldrake11
26-11-2008, 13:41
Il problema sostanziale è che voi state parlando solo dell'italia e solo dello stadio. Già l'inter nel mondo non la conosce nessuno (solo ibra per intenderci) figuriamoci il genoa o la sampdoria. Forse solo il napoli potrebbe avere un pochino di appeal estero grazie a maradona ma oramai è passato troppo tempo.

Leva milan e juve e il calcio non esisterebbe più in italia

è qui che secondo me fai un errore, perchè il milan e la juve hanno molti tifosi sparsi nel mondo solo perchè sono vincenti,quindi anche il cinese(per esempio)tifa queste 2 squadre,non si spiegherebbe altrimenti come in venezuela la maggior parte tifa real madrid, mentre il napoli ha tifosi sparsi nel mondo perchè ci sono napoletani che tifano napoli sparsi nel mondo,e ti posso assicurare che ce ne sono tantissimi, e se a questi aggiungi dei simpatizzanti se la squadra dovesse diventare vincente....fai un pò te i conti

Joey-sama
26-11-2008, 14:17
è qui che secondo me fai un errore, perchè il milan e la juve hanno molti tifosi sparsi nel mondo solo perchè sono vincenti,quindi anche il cinese(per esempio)tifa queste 2 squadre,non si spiegherebbe altrimenti come in venezuela la maggior parte tifa real madrid, mentre il napoli ha tifosi sparsi nel mondo perchè ci sono napoletani che tifano napoli sparsi nel mondo,e ti posso assicurare che ce ne sono tantissimi, e se a questi aggiungi dei simpatizzanti se la squadra dovesse diventare vincente....fai un pò te i conti

in jappone non conoscono l'inter :asd:

goldrake11
26-11-2008, 16:24
in jappone non conoscono l'inter :asd:

infatti ti parlavo di milan e juve, l'inter non la metto tra le vincenti....

Ascarozzo
26-11-2008, 16:24
Il problema sostanziale è che voi state parlando solo dell'italia e solo dello stadio. Già l'inter nel mondo non la conosce nessuno (solo ibra per intenderci) figuriamoci il genoa o la sampdoria. Forse solo il napoli potrebbe avere un pochino di appeal estero grazie a maradona ma oramai è passato troppo tempo.

Leva milan e juve e il calcio non esisterebbe più in italia

il problema è proprio questo! ti faccio 1 esempio, il chievoverona scopre in sudamerica il nuovo maradona e lo compra per 10 euro. viene in italia,l'anno prossimo il nostro new maradona hiede 2 MLN di ingaggio e TAC, il Chievo non riesce a pagargli l'ingaggio poichè le entrate varie entrate sponsor diritti tv non glie lo permettono! la politica delle medie squadre italiane (medie non basse) è quello che a fine anno almeno 1 2 giocatori devono partire per fare cassa, e poi reinvestire, mentre le big si possono permettere di acquistare con le entrate delle tv(e pagare pure tutti gli ingaggi milionari). Anche volendo, non cambierà mai nulla finchè il sistema è questo purtroppo :( tutte le squadre medie e basse sono dei supermarket per le big.

Dampyr
26-11-2008, 16:27
il problema è proprio questo! ti faccio 1 esempio, il chievoverona scopre in sudamerica il nuovo maradona e lo compra per 10 euro. viene in italia,l'anno prossimo il nostro new maradona hiede 2 MLN di ingaggio e TAC, il Chievo non riesce a pagargli l'ingaggio poichè le entrate varie entrate sponsor diritti tv non glie lo permettono! la politica delle medie squadre italiane (medie non basse) è quello che a fine anno almeno 1 2 giocatori devono partire per fare cassa, e poi reinvestire, mentre le big si possono permettere di acquistare con le entrate delle tv(e pagare pure tutti gli ingaggi milionari). Anche volendo, non cambierà mai nulla finchè il sistema è questo purtroppo :(

Guarda che è così ovunque... :sisi:

goldrake11
26-11-2008, 16:28
il problema è proprio questo! ti faccio 1 esempio, il chievoverona scopre in sudamerica il nuovo maradona e lo compra per 10 euro. viene in italia,l'anno prossimo il nostro new maradona hiede 2 MLN di ingaggio e TAC, il Chievo non riesce a pagargli l'ingaggio poichè le entrate varie entrate sponsor diritti tv non glie lo permettono! la politica delle medie squadre italiane (medie non basse) è quello che a fine anno almeno 1 2 giocatori devono partire per fare cassa, e poi reinvestire, mentre le big si possono permettere di acquistare con le entrate delle tv(e pagare pure tutti gli ingaggi milionari). Anche volendo, non cambierà mai nulla finchè il sistema è questo purtroppo :(

secondo me ci sono sempre i due lati della medaglia, per me è giusto quello che dice aed, perchè non mi sembra nemmeno giusto che squadre come il chievo che hanno molto meno di un milione di tifosi e quindi di spettatori, debbano percepire gli stessi introiti di squadre che hanno milioni e milioni di spettatori....anche perchè se ci fai caso anche negli altri paesi sono sempre le stesse squadre a vincere, non è solo un caso italiano....