PDA

Visualizza Versione Completa : Calcio, errori o decisioni a tavolino?

Pagine : 1 2 [3] 4 5 6 7 8 9

Ascarozzo
26-11-2008, 17:30
secondo me ci sono sempre i due lati della medaglia, per me è giusto quello che dice aed, perchè non mi sembra nemmeno giusto che squadre come il chievo che hanno molto meno di un milione di tifosi e quindi di spettatori, debbano percepire gli stessi introiti di squadre che hanno milioni e milioni di spettatori....anche perchè se ci fai caso anche negli altri paesi sono sempre le stesse squadre a vincere, non è solo un caso italiano....

no infatti ma chi ha piu spettatori è giusto riceva di più come ho scritto ieri, ma non il quadruplo..bisognerebbe sapere le cifre per darne un giudizio definitivo..le big sono convinto che prendano molti piu soldi anche del napoli che a media spettatori non è seconda a nessuno...e per molti intendo doppio o triplo non qualche milioncino in piu..
negli altri campionati è diverso, perchè i campionati esteri sono molto più visti in tutto il mondo, come dice murigno il prodotto del calcio italiano all'estero non piace..in più c'è il discorso stadi, all'estero sono quasi tutti di proprità e quindi ci sono più entrate, qui in italia non ce lo si può permettere..

sbarbaro_83
26-11-2008, 17:37
Cmq le prendono di più già da sponsor, abbonamenti allo stadio, ecc... le tv dovrebbero essere equamente suddivise proprio per diminuire la differenza tra grandi e piccole.

Calimar
26-11-2008, 17:40
Guarda che è così ovunque... :sisi:

non vuol dire che sia giusto :)

Cmq le prendono di più già da sponsor, abbonamenti allo stadio, ecc... le tv dovrebbero essere equamente suddivise proprio per diminuire la differenza tra grandi e piccole.

son d'accordo :sisi::sisi:

Dampyr
26-11-2008, 17:44
non vuol dire che sia giusto :)

Come non lo è dare lo stesso a tutti :rolleyes:
Ma dato che si dice "il calcio italiano è morto", faccio notare che non è molto dissimile da altri che vengono tanto invidiati.

goldrake11
26-11-2008, 17:46
Ma dato che si dice "il calcio italiano è morto", faccio notare che non è molto dissimile da altri che vengono tanto invidiati.

una delle poche volte che mi trovo con quello che dice dampyr:asd, secondo me l'unica differenza da il nostro campionato e gli altri, sono le polemiche e la ricerca dell'audience nelle trasmissioni sportive....

Dampyr
26-11-2008, 17:48
una delle poche volte che mi trovo con quello che dice dampyr:asd, secondo me l'unica differenza da il nostro campionato e gli altri, sono le polemiche e la ricerca dell'audience nelle trasmissioni sportive....

Più in generale, sono tutte le micro-trasmissioni del kajser che campano solo di urla. E nemmeno quelle grandi fanno eccezione.

fantaluca

E per quale ragione? uno spot pubblicitario trasmesso durante il superbowl costa come quello del martedì notte alle 2 e mezza?
Un prodotto sul mercato è valorizzato in proporzione all'interesse che suscita... ed ecco la serieB contesa da tutti 2 anni fa e nemmeno cagata di striscio lo scorso anno.

Il giusto compromesso potrebbe essere una vendita collettiva dei diritti (che mi pare entri in vigore tra 2 o 3 stagioni o sbaglio?) con 50% in pari misura a tutti e il resto a seconda del piazzamento. Anche così facendo la forte rimarrebbe forte, ma otterremmo il risultato di indebolirci a livello Europeo (per le big immagino significherebbe un calo drastico degli introiti)

Ascarozzo
pare si siano già mossi, ho trovato quest'articolo:

Lega, accordo sui diritti tv
Meno divario fra Grandi e piccole

C'è l'accordo sui diritti tv: la votazione è finita 15 a 4 (contro Palermo, Cagliari, Siena e Atalanta). "Una svolta epocale", aveva detto il numero 1 della Lega Calcio, Antonio Matarrese. La nuova legge sui diritti tv collettivi ridurrà -dal 2010 quando andrà in vigore- il gap fra grandi club e quelli medio piccoli. Ci sarà più equilibrio anche nel campionato, questa era la speranza del ministro Giovanna Melandri che molto si è battuta per questa legge delega e che ha fissato al 4 novembre l'ultimatum. "Il mondo del pallone deve trovare un accordo al suo interno, oppure provvederemo noi nel consiglio dei ministri del 9 novembre", aveva detto il ministro.

Oggi il mondo del calcio si è riunito a Milano, in Lega: summit iniziato a mezzogiorno e preparato in lunghe riunione del lunedì. Il tema dei diritti sta molto a cuore ai presidenti, fra chi teme di perdere soldi e chi si augura di averne di più. "Le posizioni si sono ammorbidite, abbiamo scongiurato il rischio esproprio", così Ernesto Paolillo, direttore generale dell'Inter, in una pausa dell'assemblea-fiume. Matarrese aveva temuto un esproprio da parte del governo e l'aveva detto anche alla Melandri.

Massimo Moratti ha lasciato per primo l'assemblea, seguito da Spinelli (Livorno). Il n.1 della squadra toscana ha detto: "La tabella proposta dalle grandi 40-30-30 (parte uguale per tutti, storia e bacino d'utenza) è stata modificata in modo che non ci siano penalizzazioni per le altre società". In serata l'accordo.

Ed ecco la nuova suddivisione. Dal campionato 2010/2011 le risorse derivanti dai diritti televisivi saranno suddivise in tre. Il primo 40% sarà diviso in parti uguali tra le 20 società di serie A, come stabilito dalla Legge Melandri-Gentiloni. Il secondo 30% sarà, a sua volta, suddiviso in due sezioni: 25% secondo il numero dei tifosi, stabilito attraverso un'indagine demoscopica che sarà affidata ogni anno a tre istituti nazionali e 5% in proporzione alla popolazione della città di provenienza del club.

Il restante 30% sarà composto da 3 parti: 5% in base alla classifica finale dell'anno in corso, quello 2010/2011, secondo il modello delle quote inglesi (da 20 per la prima a 1 per l'ultima), 15% con la stessa modalità, applicata però ai 5 campionati precedenti. L'ultimo 10% si baserà sulle classifiche inerenti i campionati dal 1946-1947, il primo organizzato dalla Lega Calcio.

Calimar
26-11-2008, 17:51

alt.. questa è un'opinione :sisi:
il mio "non vuol dire che sia giusto" è riferito al tuo "ovunque è così" : il fatto che ovunque si faccia così non implica che ciò che si fa ora sia giusto (sempre se abbiamo la stessa idea di ciò che "è giusto" ... e forse abbiamo idee ben diverse) .

goldrake11
26-11-2008, 17:52
Più in generale, sono tutte le micro-trasmissioni del kajser che campano solo di urla. E nemmeno quelle grandi fanno eccezione.

ma nemmeno la rai è da meno eh...

Calimar
26-11-2008, 17:53
E per quale ragione? uno spot pubblicitario trasmesso durante il superbowl costa come quello del martedì notte alle 2 e mezza?
Un prodotto sul mercato è valorizzato in proporzione all'interesse che suscita... ed ecco la serieB contesa da tutti 2 anni fa e nemmeno cagata di striscio lo scorso anno.

assolutamente corretto, trattasi di libero mercato :sisi::sisi:
però, per me, non è furbo continuare in questo modo... perchè il campionato potrebbe ridursi ad un triangolare, quindi tanto vale fare un singolo trofeo berlusconi e ci evitiamo 9 mesi di errori arbitrali :D

ma nemmeno la rai è da meno eh...

non mi toccare la rai :rotfl: :rotfl:

Dampyr
26-11-2008, 17:59
alt.. questa è un'opinione :sisi:
il mio "non vuol dire che sia giusto" è riferito al tuo "ovunque è così" : il fatto che ovunque si faccia così non implica che ciò che si fa ora sia giusto (sempre se abbiamo la stessa idea di ciò che "è giusto" ... e forse abbiamo idee ben diverse) .

Il comunismo nel calcio? :read: :Prrr:

Calimar
26-11-2008, 18:02
Il comunismo nel calcio? :read: :Prrr:

:asd::asd:

no, diciamo una sorta di regolamentazione... non me ne intendo molto, ma mi pare che già in NBA ci sia un meccanismo simile no? un salary cap, il meccanismo del draft... insomma, un qualche meccanismo che permetta anche alle piccole di poter crescere nel tempo :sisi::sisi:

Ferlons
26-11-2008, 18:08

no, diciamo una sorta di regolamentazione... non me ne intendo molto, ma mi pare che già in NBA ci sia un meccanismo simile no? un salary cap, il meccanismo del draft... insomma, un qualche meccanismo che permetta anche alle piccole di poter crescere nel tempo :sisi::sisi:

Sfatiamo questo mito...

In America questo sistema funziona perchè ogni squadra ha dietro una grossa città... non farebbero mai aprire una franchigia NBA a castel di sangro per dirne una... e il basso numero di squadre rapportato alla popolazione rende anche maggiori i tifosi per squadra...

Per altro il sistema salary cap + draft non può funzionare con le retrocessioni e senza un sistema sportivo universitario/liceale sotto...

Dampyr
26-11-2008, 18:08

Paragone alquanto forzato :p
L'NBA è un sistema completamente chiuso, che non prevede nè promozioni nè retrocessioni, gestito di fatto da uno solo, con vincoli di ammissioni solamente economici, che per altro si fonda su un sistema sportivo universitario molto peculiare. :sisi:
Praticamente tutt'altro ;)

EDIT: anticipato da Ferlons :sisi:

Calimar
26-11-2008, 18:14
Sfatiamo questo mito...

In America questo sistema funziona perchè ogni squadra ha dietro una grossa città... non farebbero mai aprire una franchigia NBA a castel di sangro per dirne una... e il basso numero di squadre rapportato alla popolazione rende anche maggiori i tifosi per squadra...

Per altro il sistema salary cap + draft non può funzionare con le retrocessioni e senza un sistema sportivo universitario/liceale sotto...

Paragone alquanto forzato :p
L'NBA è un sistema completamente chiuso, che non prevede nè promozioni nè retrocessioni, gestito di fatto da uno solo, con vincoli di ammissioni solamente economici, che per altro si fonda su un sistema sportivo universitario molto peculiare. :sisi:
Praticamente tutt'altro ;)

EDIT: anticipato da Ferlons :sisi:

l'avevo premesso che non me ne intendo molto di NBA :p

mah, non lo so... è che mi dà parecchio fastidio questa disparità nella divisione dei proventi tv... il merchandising, la biglietteria, le tournèe, gli sponsor sono già fattori di disparità tra grandi e piccole (praticamente impossibili da regolamentare), almeno i diritti tv, imho, dovrebbero essere "equamente" divisi :sisi:

Diablix
26-11-2008, 18:15
L'unica cosa che si potrebbe copiare dalla NBA è il Salary Cap.. ma la cosa dovrebbe essere fatta come minimo a livello UEFA, perchè capite bene cosa succederebbe se lo facessero le italiani si e le inglesi no o viceversa...

E comunque anhe se venisse fatto non so quanto potrebbe essere utile, visto che tante squadre non avrebbero comunque i mezzi per competere economicamente a certi livelli..cioè l'Albinoleffe è già tanto che sopravviva, quando mai potrà pagarsi un one-man-team con Cristiano Ronaldo stile Cavaliers con Lebron James? :p

mah, non lo so... è che mi dà parecchio fastidio questa disparità nella divisione dei proventi tv... il merchandising, la biglietteria, le tournèe, gli sponsor sono già fattori di disparità tra grandi e piccole (praticamente impossibili da regolamentare), almeno i diritti tv, imho, dovrebbero essere "equamente" divisi

Sono cose che esistono anche in NBA.
Solo che lì una squadra di una città piccola è Milwaukee (600'000 abitanti), da noi una città di bassa classifica è Chievo (che non è neppure una città, è una frazione di Verona con qualcosa tipo 3'000 abitanti).
Considerando che se si guarda tutta la zona limitrova a Milwaukee arriviamo a 2 milioni di abitanti praticamente arriviamo quasi ai livelli di Torino.. che ha una squadra top mondiale nel calcio.

Cioè non so se mi son spiegato :p

Dampyr
26-11-2008, 18:22
almeno i diritti tv, imho, dovrebbero essere "equamente" divisi :sisi:

Ripeto, in base a cosa? Alla carità? Ogni tv paga in base agli abbonamenti che una tale squadra gli garantisce.

Atta7
26-11-2008, 18:27
Ripeto, in base a cosa? Alla carità? Ogni tv paga in base agli abbonamenti che una tale squadra gli garantisce.

Basterebbe il sistema inglese.
50% uguale per tutti
25% in base ai tifosi
25% in base alla classifica dell'anno precedente

Dampyr
26-11-2008, 18:28
Basterebbe il sistema inglese.
50% uguale per tutti
25% in base ai tifosi
25% in base alla classifica dell'anno precedente

Che infatti notoriamente vede molte squadre diverse vincere :rolleyes:
il chelsea, il manchester...il manchester... il manchester... il chelsea... :read:

fantaluca
26-11-2008, 18:34
Per quanto mi riguarda servirebbe qualcosa di regolarizzato a livello Europeo, qualsiasi cosa "all'Italiana" produrrebbe più danni che benefici

Atta7
26-11-2008, 20:29
Che infatti notoriamente vede molte squadre diverse vincere :rolleyes:
il chelsea, il manchester...il manchester... il manchester... il chelsea... :read:

Sto parlando di equità di distribuzione. :rolleyes: Poi è normale che il Portsmouth non possa spendere come Chelse e Manchester visto che non ha il supporto economico delle altre due squadre. Che, a proposito, presentano passivi ben superiori alla squadra italiana economicamente peggiore. :read:

Passivi talmente elevati da mobilitare Platini prima della finale di champions league :sisi:

Ferlons
26-11-2008, 20:51
Sto parlando di equità di distribuzione. :rolleyes: Poi è normale che il Portsmouth non possa spendere come Chelse e Manchester visto che non ha il supporto economico delle altre due squadre. Che, a proposito, presentano passivi ben superiori alla squadra italiana economicamente peggiore. :read:

Passivi talmente elevati da mobilitare Platini prima della finale di champions league :sisi:

Passivi che però sono dovuti ai "magheggi" dei loro proprietari... quello del Chelsea è un debito verso Abramovich, mentre il debito del manchester è dovuto alla operazione finanziaria che ha portato alla sua acquisizione (ovvero il miliardario prende a prestito X soldi dalla banca Y, compra la società Z, poi dato che la società è sua chiede a nome della società un nuovo prestito di X soldi alla banca Y con cui ripaga il suo debito, morale? miliardario senza debiti, società indebitata verso la banca)

Dampyr
29-11-2008, 21:46
Cominciamo coi rigori non dati...

fantaluca
29-11-2008, 22:18
Cominciamo coi rigori non dati...

arbitro nel complesso davvero incapace... ma dove lo hanno preso???

Dampyr
30-11-2008, 02:20
arbitro nel complesso davvero incapace... ma dove lo hanno preso???

Ad Appiano Gentile :sisi:

danybig82
30-11-2008, 12:13
Diciamo anche che l'arbitro doveva fermare il gioco per far ripulire le linee del campo dalla neve..Quindi partita irregolare, risultato bugiardo,arbitro venduto, Moggi ladrone e Montero andava espulso..:sisi:

:asd:

P.s.Ma Camoranesi si è lussato la spalla??

Dampyr
30-11-2008, 13:11
P.s.Ma Camoranesi si è lussato la spalla??

Sublussato

Bloppo
30-11-2008, 21:12
Ad Appiano Gentile :sisi:

Sotto gli insegnamenti di Guido Rossi :sisi:

danybig82
07-12-2008, 19:21
Il gol di Fini del Cagliari era fuorigioco o sbaglio??

IL_PURTY
07-12-2008, 20:16

Si:sisi:

ciau!

mjasky
07-12-2008, 23:49
farina è scarsissimo...:sisi:

aed1248
07-12-2008, 23:53

lo penso anche io, però non ha arbitrato male...
unica pecca il mancato rosso a delvecchio...

quanti giocatori ha ammonito? almeno una decina credo...

Joey-sama
07-12-2008, 23:56

toglieti la maschera, kaladze! :asd:

mjasky
08-12-2008, 00:02
lo penso anche io, però non ha arbitrato male...
unica pecca il mancato rosso a delvecchio...

quanti giocatori ha ammonito? almeno una decina credo...

10 si....Biava andava espulso....

aed1248
08-12-2008, 00:10
10 si....Biava andava espulso....

uhm... me lo son perso...
ma dici diretto al primo tempo per la manata a cassano?

pulvis
08-12-2008, 00:19

Di un filino. Però l'arbitro ha sbagliato molto da ambo le parti.

Dampyr
08-12-2008, 00:20
Bella la parata di Kaladze :sisi:

Hyypia
08-12-2008, 00:37
farina ne ha ammoniti 11....
poteva starci il rosso sia per biava che per delvecchio....
cmq complessivamente ha arbitrato bene visto che partita è stata...

danybig82
08-12-2008, 00:54
ma il fuorigioco di Fornaroli?? Non sono piu riuscito a vedere se c'era o meno..

Hyypia
08-12-2008, 01:09
sull'assist di delvecchio fornaroli è regolare, ma al momento in cui battono la punizione delveccho è oltre tutti e poi rientra dopo per spizzare la palla...
il guardialinee ha sbandierato il fuorigioco sbagliato però.... :D

NdR619
08-12-2008, 10:20

E Gattuso da buttar fuori per aver ripetutamente insultato l'arbitro.
Certi giocatori sono proprio ridicoli nei loro atteggiamenti.

DelVecchio della Samp poi sarebbe da prendere e spedire in ghiacciaia fino a fine campionato visto che è recidivo a gomitate testate et similia.

mjasky
08-12-2008, 10:58

piaciuta?!

peccato che siamo a corto di difensori centrali, altrimenti contro di voi giocava in porta....:sisi:

Crash and Burn
08-12-2008, 12:50
“Complimenti a Farina, che ha arbitrato molto bene una partita ai limiti dell’inarbitrabilità – spiega Collina - buona anche la prestazione dei guardalinee. Farina è di Ovada e lui con Genova non ha nulla a che spartire, abita a Roma”.

Anche Casarin si complimenta con l’esperto fischietto: “Il comportamento di Farina è stato eccellente nei primi 20’ in un derby focoso – spiega a Radio Anch’io Lo Sport - ha mostrato grande impegno ed ha arbitrato al limite delle sue capacità, anche umane e la partita è giunta in porto. Sulla rete di Fornaroli non ho capito neppure io se fosse fuorigioco, quindi non si può giudicare”.

Diverso invece il parere di Casarin riguardo al lavoro di Orsato (Lazio-Inter), Banti (Cagliari-Palermp) e Gervasoni (Catania-Milan): “Piuttosto le reti di Ibrahimovic e Fini erano in chiaro fuorigioco – confessa l’ex designatore che poi continua – Kaladze? I giocatori giocano con le braccia aperte in area, le disposizioni delimitano l’area dell’involontarietà a quando questa è certa. Bisognerebbe dare disposizioni più chiare su quando un fallo di mano è volontario o involontario”.

Ascarozzo
08-12-2008, 21:33
sull'assist di delvecchio fornaroli è regolare, ma al momento in cui battono la punizione delveccho è oltre tutti e poi rientra dopo per spizzare la palla...
il guardialinee ha sbandierato il fuorigioco sbagliato però.... :D

quoto sul fatto di delvecchio in fuorigioco, il guardialinee mi pare abbia sbandierato proprio il fuorigioco di delvecchio, perchè l'arbitro ha fischiato quando fornaroli ha calciato la palla, cioè 2 secondi dopo il colpo di testa di delvecchio. Era difficilissimo da vedere, da genoano sono contentissimo ovviamente perchè sarebbe stato un goal irregolare, anche se per questione di centimetri.

ci poteva stare anche l'espulsione di Biava, ma l'equità di giudizio di Farina si è vista al pugno in faccia di delvecchio a motta non sanzionato, che forse verrà punito con la prova tv però :asd:

DelVecchio della Samp poi sarebbe da prendere e spedire in ghiacciaia fino a fine campionato visto che è recidivo a gomitate testate et similia.

c'è da dire che ha avuto un brutto avversario ieri, Thiago Motta,che anche lui è un bel muso duro, si sono pestati entrambi tutta la partita. non so se su controcampo avete visto che taglio aveva in fronte delvecchio :p

sbarbaro_83
09-12-2008, 10:17
Farina è di Ovada e lui con Genova non ha nulla a che spartire, abita a Roma”.

:rotfl::rotfl::rotfl:

Ovada è a 40 Km da Genova...
Andava alla nord a vedere il Genoa da giovane...

Non ha nulla a che spartire...:suspi:

Penso che sia la designazione più stupida che potevano fare, non tanto perchè lui abbia arbitrato male (il gol di Fornaroli è quantomeno dubbio e l'espulsione di Biava sacrosanta... ma alla fine non è stato niente di scandaloso) ma perchè così si pompano le discussioni del dopopartita; mettendo un arbitro che veramente non ha nulla a che vedere con Genova si evitano mille polemiche stupide e inutili...

Delvecchio in ghiacciaia... :sisi::sisi::sisi:

NdR619
09-12-2008, 10:25
c'è da dire che ha avuto un brutto avversario ieri, Thiago Motta,che anche lui è un bel muso duro, si sono pestati entrambi tutta la partita. non so se su controcampo avete visto che taglio aveva in fronte delvecchio :p

Sì l'ho visto, però Delvecchio è recidivo.
Insomma, non puoi permetterti di prendere a pugni un avversario come la gara si fa un minimo tesa.
Un graffio può sempre capitare, nei calci d'angolo o calci piazzati si cerca sempre di prendere il tempo all'avversario usando le mani e ci sta che per sbaglio si prenda la faccia.
Ma Delvecchio gli rifila una gomitata bella forte e volontaria.

mjasky
14-12-2008, 23:43
alla fine però la juve sblocca il risultato su un rigore che non c'era.....:p

NdR619
14-12-2008, 23:47

Scherzi vero?

mjasky
14-12-2008, 23:48
Scherzi vero?

il fallo c'era ma Del piero era in fuorigioco.....:p

Dampyr
14-12-2008, 23:48

Ci pensa Seedorf a togliere i dubbi toccandola con la mano in area il secondo tempo, rigore non dato.

Che poi, non c'era... il fallo c'è, è la posizione di partenza che è dubbia.

mjasky
14-12-2008, 23:50
Ci pensa Seedorf a togliere i dubbi toccandola con la mano in area il secondo tempo, rigore non dato.

Che poi, non c'era... il fallo c'è, è la posizione di partenza che è dubbia.

non era dubbia..era fuorigioco.....iniziate a non sbloccare il risultato subito dopo 15 minuti poi vediamo come va a finire.....

Dampyr
14-12-2008, 23:57
non era dubbia..era fuorigioco.....iniziate a non sbloccare il risultato subito dopo 15 minuti poi vediamo come va a finire.....

Eh ti pareva :rotfl:
Voi iniziate a tirare in porta, magari ogni tanto va dentro :rotfl:

I pierfidi piangono :rotfl:
bau bau :rotfl:

Propongo il 3 a 0 a tavolino ai pierfidi come risarcimento morale :sisi:

mjasky
14-12-2008, 23:58
Eh ti pareva :rotfl:
Voi iniziate a tirare in porta, magari ogni tanto va dentro :rotfl:

I pierfidi piangono :rotfl:
bau bau :rotfl:

Propongo il 3 a 0 a tavolino ai pierfidi come risarcimento morale :sisi:

sei ridicolo....:sisi:

goldrake11
15-12-2008, 12:09

quoto, secondo me hai tipo un senso di frustazione nei confronti del milan che ha come presidente berlusconi....

niente di meno ti lamenti(parlo di dampyr) tu tifoso juventino che hai avuto tanti di quei privilegi, televisivi e non, e non si lamentano tifosi di squadre piccole...

ti lamenti tu che quando a sky nel dopo partita viene intervistato ranieri e sta 15 minuti esatti, cosa dovrebbe dire un tifoso della fiorentina quano va prandelli e sta 3 minuti???

secondo me esageri....non sei un tifoso del chievo(per dirne una)

Calimar
15-12-2008, 12:12
il fallo c'era ma Del piero era in fuorigioco.....:p

si ok, era effettivamente fuorigioco.... ma era quasi in linea dai :)
Insomma, sono errori che ci stanno :sisi:

NdR619
15-12-2008, 12:30

Tu che ti aggrappi a un fuorigioco di un unghia di un piede invece no? :rolleyes:

mjasky
15-12-2008, 12:47
Tu che ti aggrappi a un fuorigioco di un unghia di un piede invece no? :rolleyes:

io non mi aggrappo proprio a niente.....dico solo che quel gol è irregolare, voi potete farlo notare sempre e comunque e noi no.....siete voi quelli che dovete togliervi quell'etichetta di sfavoriti, penalizzati, tutto il mondo contro che proprio non vi si addice.

se dici che era fuorigioco di un unghia allora hai bisogno di una bella visita oculistica....poi che la Juve alla fine abbia meritato è un altro discorso.....ma quando merita il Milan e vince per un rigore discusso tutti ad attaccare....con questo non vogio dire che lajuve abbia vinto per quel rigore....
ma come dite sempre voi: "comincia a non dare quel rigore, poi vediamo come va la partita"....."eh ma un rigore sullo 0-0 conta di più di un dato sul 2-0"....

Forza del Vento
15-12-2008, 12:50
ti lamenti tu che quando a sky nel dopo partita viene intervistato ranieri e sta 15 minuti esatti, cosa dovrebbe dire un tifoso della fiorentina quano va prandelli e sta 3 minuti???

Ma questo è dovuto al puro e semplice fatto che la juve fa audience e dietro ha l'interesse di 30 KK persone solo in italia. Il tifoso della fiorentina dovrebbe solo ringraziare che la juventus ci sia visto che senza di lei in clacio in italia non esisterebbe più :rolleyes:

NdR619
15-12-2008, 12:54
io non mi aggrappo proprio a niente.....dico solo che quel gol è irregolare, voi potete farlo notare sempre e comunque e noi no.....siete voi quelli che dovete togliervi quell'etichetta di sfavoriti, penalizzati, tutto il mondo contro che proprio non vi si addice.

se dici che era fuorigioco di un unghia allora hai bisogno di una bella visita oculistica....poi che la Juve alla fine abbia meritato è un altro discorso.....ma quando merita il Milan e vince per un rigore discusso tutti ad attaccare....con questo non vogio dire che lajuve abbia vinto per quel rigore....
ma come dite sempre voi: "comincia a non dare quel rigore, poi vediamo come va la partita"....."eh ma un rigore sullo 0-0 conta di più di un dato sul 2-0"....

Se quello ti sembra un fuorigioco netto.....
Perfino controcampo ha detto che pur essendo fuorigioco era molto difficile da vedere.
Che lo sia è un altro discorso, è chiaro, visto al replay, con l'allegra linea che unisce i corpi dei giocatori e tutto, sì, è fuorigioco, di una manciata di centimetri, di un piede, toh, non di più.
C'è un'abissale differenza tra vincere per un rigore clamorosamente rubato e avere un rigore per un fuorigioco umanamente sbagliabile.
Che poi oh, io come dico che ci sono i rigori rubati dico anche che il rigore per il Milan con il Torino era netto, per cui non è che sto qua solo a dire che il Milan ruba.
Anzi, pure con il Chievo vi avevo dato un altro rigore.

Forza del Vento
15-12-2008, 12:58
Perfino controcampo ha detto che pur essendo fuorigioco era molto difficile da vedere.
Che lo sia è un altro discorso, è chiaro, visto al replay, con l'allegra linea che unisce i corpi dei giocatori e tutto, sì, è fuorigioco, di una manciata di centimetri, di un piede, toh, non di più.
C'è un'abissale differenza tra vincere per un rigore clamorosamente rubato e avere un rigore per un fuorigioco umanamente sbagliabile.

Quoto. Era molto difficile da vedere e se guardi l'azione senza "l'allegra linea" sembra regolare eh...

Joey-sama
15-12-2008, 13:24
Che poi oh, io come dico che ci sono i rigori rubati dico anche che il rigore per il Milan con il Torino era netto, per cui non è che sto qua solo a dire che il Milan ruba.
Anzi, pure con il Chievo vi avevo dato un altro rigore.

però il rigore contro il chievo che era umanamente sbagliabile è stato visto come un clamoroso furto, mentre su quello di ieri altrettanto umanamente sbagliabile si tende a minimizzare :sisi:
c'è gente che quando le striscie di contorno al nero si riempiono di qualche coloro si diletta a sparare cazzate, mentre quando sono bianche deve essere tutto giusto e candido

posticipo a parte, che perrotta fosse in fuorigioco non merita di essere segnalato? :asd:

goldrake11
15-12-2008, 13:33
Ma questo è dovuto al puro e semplice fatto che la juve fa audience e dietro ha l'interesse di 30 KK persone solo in italia. Il tifoso della fiorentina dovrebbe solo ringraziare che la juventus ci sia visto che senza di lei in clacio in italia non esisterebbe più :rolleyes:

si d'accordo, quello che dici tu è giustissimo, ma allora non vi lamentate che la mediaset è di berlusconi, che la gazzetta favorisce le milanesi ed altro, perchè alrimenti si rischia di cadere nel ridicolo....

Kira
15-12-2008, 13:45
però il rigore contro il chievo che era umanamente sbagliabile è stato visto come un clamoroso furto, mentre su quello di ieri altrettanto umanamente sbagliabile si tende a minimizzare :sisi:
M'hai anticipato :asd:

fantaluca
15-12-2008, 13:49
dopo che ho visto non fischiare un fallo di mano CLAMOROSAMENTE volontario in area da parte di Seedorf con l'arbitro che lo guarda senza davanti nessuno inizio a pensare che ogni discussione è inutile perchè si tratta semplicemente di incapacità o di paura di decidere

NdR619
15-12-2008, 13:57
dopo che ho visto non fischiare un fallo di mano CLAMOROSAMENTE volontario in area da parte di Seedorf con l'arbitro che lo guarda senza davanti nessuno inizio a pensare che ogni discussione è inutile perchè si tratta semplicemente di incapacità o di paura di decidere

Mavvà, lì ha fatto il suo dovere :asd:

Comunque leggendo il Corriere della Sera, c'è il solito punto del lunedì di Casarin in cui si complimenta con Rizzoli che anche secondo me, rigore di Seedorf a parte, non aveva arbitrato male, e poi prende ad esempio come partita "da imitare" sia per gli arbitri che per i giocatori Barcellona-Real.
Giocatori che non si buttano, pochi fischi, tanta palla in movimento, pochi cartellini e ben distribuiti, zero proteste, zero simulazioni. :sisi:

Dampyr
15-12-2008, 14:21
Sento dei pierfidi abbaiare :asd:

danybig82
15-12-2008, 15:04
Il fuorigioco su Perrotta c'era ma era molto difficile da vedere..il fuorigioco sul gol di Baptista annullato nn mi sembrava esserci anche se li è sempre questione di centimetri ed era difficile giudicare..

Un fuorigioco su Vucinic nel secondo tempo se lo sono inventato di sana pianta..era regolare di almeno 1 metro..

fantaluca
15-12-2008, 16:06
Il fuorigioco su Perrotta c'era ma era molto difficile da vedere..il fuorigioco sul gol di Baptista annullato nn mi sembrava esserci anche se li è sempre questione di centimetri ed era difficile giudicare..

Un fuorigioco su Vucinic nel secondo tempo se lo sono inventato di sana pianta..era regolare di almeno 1 metro..

si insomma abbiamo rubato tutti... finiremo all'inferno :asd:

NdR619
15-12-2008, 16:16
si insomma abbiamo rubato tutti... finiremo all'inferno :asd:

Parola di Kakà :asd:

Dampyr
15-12-2008, 16:18
Parola di Kakà :asd:

Amen :sisi:

Dampyr
20-12-2008, 23:20
http://static.blogo.it/calcioblog/432_ATT4032843.jpg

danybig82
20-12-2008, 23:27
http://static.blogo.it/calcioblog/432_ATT4032843.jpg

Un fuorigioco di proporzioni bibliche..:asd:

Dampyr
20-12-2008, 23:37
Sky "azione confusa" :rotfl:

Ma andatevene va :mad:

Joey-sama
20-12-2008, 23:39
Sky "azione confusa" :rotfl:

hanno ragione :sisi:
ti manda in confusione il cercare una motivazione al mancato sbandieramento di uno dei fuorigioco più evidenti dell'ultimo decennio :asd:

Dampyr
20-12-2008, 23:40
hanno ragione :sisi:
ti manda in confusione il cercare una motivazione al mancato sbandieramento di uno dei fuorigioco più evidenti dell'ultimo decennio :asd:

Parliamo delle ammonizioni a Vergassola e Kharja, e Cordoba che legna impunito tutta la partita?

danybig82
20-12-2008, 23:41
Il bello è che Maxwell l'ha stoppata prima di darla a MAicon..piu chiaro di cosi..:asd:

Joey-sama
20-12-2008, 23:42
Parliamo delle ammonizioni a Vergassola e Kharja, e Cordoba che legna impunito tutta la partita?

cordoba gioca con regole sue: viene squalificato soltanto se muore l'avversario

Dampyr
20-12-2008, 23:43
Toh, la cazzetta ha avuto la decenza di parlare del fuorigioco.

Dampyr
20-12-2008, 23:49
Su Raidue non fanno vedere il tocco di maxwell a maicon per nascondere il fuorigioco :rotfl:

BUFFONI!!!!!!!!!!

danybig82
20-12-2008, 23:58
Certo che in tv sono di coccio..

A Sky prima di capire che la linea computerizzata per segnalare il fuorigioco andava su Maicon c'hanno messo solo 4 replay con Di Gennaro che diceva: " MAh..è dubbio..nn saprei.." :asd:

Dampyr
21-12-2008, 00:02
Certo che in tv sono di coccio..

A Sky prima di capire che la linea computerizzata per segnalare il fuorigioco andava su Maicon c'hanno messo solo 4 replay con Di Gennaro che diceva: " MAh..è dubbio..nn saprei.." :asd:

Da licenziamento.
Ah, vedendo palla di lardo Tardelli dire cagate in tv, mai giorno fu più fausto di quando se ne andò dal CDA. Interista pezzente.

danybig82
21-12-2008, 00:06
Un'altra perla del commentatore Sky è stata quando ha detto che i guardalinee di questa sera sono i piu apprezzati d'Europa..:asd:

Li ha bruciati :asd:

Dampyr
21-12-2008, 00:46
TG2: "L'inter vince con un gol forse in fuorigioco"

:rotfl:

Joey-sama
21-12-2008, 01:43
ahhhh, come unge moratti! :D

Tanis Mezzelfo
21-12-2008, 02:06
solo 2 metri :(

NdR619
21-12-2008, 10:05
Ridicolo.

bobc82
21-12-2008, 10:40
Si parte ora con i brogessi.
"Campionato falsato."

goldrake11
21-12-2008, 11:18
a me sembra un esagerazione parlare di complotto, ma di un goal convalidato a dir poco scandaloso si. per me è una questione che quel guardalinee non dovrebbe essere nemmeno in serie C, perchè oltre al danno enorme fatto al siena,è stato fischiato anche un fuorigioco inesistente a crespo.

PS. mourinho mi sta sempre più simpatico, per chi ha sentito le sue dichiarazioni ieri mi può capire:sisi:

Forza del Vento
21-12-2008, 12:21
PS. mourinho mi sta sempre più simpatico, per chi ha sentito le sue dichiarazioni ieri mi può capire:sisi:

Quando si vince è molto facile fare dichiarazioni del genere. Poi cosa avrebbe potuto dire che il gol era quantomeno dubbio?!?

Vediamo se quando gli "rubano" una vittoria si comporterà così :rolleyes:

PS: se un gol così lo segna la juve per almeno 2 stagioni viene tirato fuori eh (gli interisti ancora se la menano per il fallo in area ((neanche un gol ma un fallo)) di juliano su ronaldo successo 10 stagioni fa :asd:)

robiuan
21-12-2008, 12:29
la sudditanza e cambiata di colore prima era bianconera ora petrodoll ehm nerazzurra:D

Ferlons
21-12-2008, 12:36
basta un fuorigioco per scordarsi tutti i rigori del milan :sisi::rolleyes:

NdR619
21-12-2008, 12:37
basta un fuorigioco per scordarsi tutti i rigori del milan :sisi::rolleyes:

Ma va, quelli chi se li dimentica, ci penso io a ricordarli tutti :asd:

Però questo è senza dubbio l'episodio piu clamoroso capitato questa stagione.
In quanto a nefandezza mi ricorda solo gli arbitraggi contro Napoli e Reggina che sono toccati a noi la stagione scorsa, il rigore non dato per il mani di Seedorf e quello non dato al Milan per il mani su tiro di Ronaldinho.

Ferlons
21-12-2008, 12:39
Ma va, quelli chi se li dimentica, ci penso io a ricordarli tutti :asd:

Però questo è senza dubbio l'episodio piu clamoroso capitato questa stagione.
In quanto a nefandezza mi ricorda solo gli arbitraggi contro Napoli e Reggina che sono toccati a noi la stagione scorsa, il rigore non dato per il mani di Seedorf e quello non dato al Milan per il mani su tiro di Ronaldinho.

quello fuori area di kaka pure :sisi:

goldrake11
21-12-2008, 12:49
Quando si vince è molto facile fare dichiarazioni del genere. Poi cosa avrebbe potuto dire che il gol era quantomeno dubbio?!?

Vediamo se quando gli "rubano" una vittoria si comporterà così :rolleyes:

PS: se un gol così lo segna la juve per almeno 2 stagioni viene tirato fuori eh (gli interisti ancora se la menano per il fallo in area ((neanche un gol ma un fallo)) di juliano su ronaldo successo 10 stagioni fa :asd:)

io non parlo delle dichiarazioni sul fuorigioco, ma quelle sui meriti della partita, che ha confessato di non aver meritato di vincere e soprattutto su jimenez...

danybig82
21-12-2008, 12:49

Non sviamo l'attenzione sull'episodio di ieri..:sisi::cool::asd:

Che hai preso lezioni da Mourinho?!?! :asd:

Ferlons
21-12-2008, 12:51

A dire il vero i maestri nello sviare l'attenzione stanno in via Turati :sisi:

NdR619
21-12-2008, 12:53
A dire il vero i maestri nello sviare l'attenzione stanno in via Turati :sisi:

BECKHAM!
Il nuovo Gattuso! :asd:

Forza del Vento
21-12-2008, 12:54
io non parlo delle dichiarazioni sul fuorigioco, ma quelle sui meriti della partita, che ha confessato di non aver meritato di vincere e soprattutto su jimenez...

Eh... vedi dove sta il punto? Il suo intento è distrarre i media (e a quanto pare non solo loro :asd:) Lo special one l'ho visto perdere in inghilterra e ti posso dire che non è per nulla obbiettivo specie quando gli rubano qualche punto. E' davvero molto facile fare il "singore" quando si ha fatto il pieno :rolleyes:

Dampyr
21-12-2008, 13:27
Questa è la porcata perpetrata da farsopoli: decisioni basate sul nulla più assoluto, adesso chi nel dubbio fischierà contro dentimarci, sapendo che potrebbe trovarsi lui, la famiglia e i parenti intercettati e i carabinieri a casa?
Non c'è nemmeno il complotto... perchè non ce n'è bisogno :sisi:

goldrake11
21-12-2008, 13:36
Eh... vedi dove sta il punto? Il suo intento è distrarre i media (e a quanto pare non solo loro :asd:) Lo special one l'ho visto perdere in inghilterra e ti posso dire che non è per nulla obbiettivo specie quando gli rubano qualche punto. E' davvero molto facile fare il "singore" quando si ha fatto il pieno :rolleyes:

guarda, io ho ascoltato tutta l'intervista che gli ha fatto la rai e non mi è sembrato fuorviante, ha detto che non meritava di vincere e che è stato fortunato, poi è normale che soki se perdi, ma ci sono allenatori che anche se non meritano dicono che hanno dominato, mentre sulla questione jimenez ti consiglio di vedere l'intervista perchè è lungo da spiegare

Kira
21-12-2008, 13:48
Quale? Quello che era fuori area di 2 metri come il fuorigioco di ieri sera? :asd: :asd: :asd:

goldrake11
21-12-2008, 13:48
Questa è la porcata perpetrata da farsopoli: decisioni basate sul nulla più assoluto, adesso chi nel dubbio fischierà contro dentimarci, sapendo che potrebbe trovarsi lui, la famiglia e i parenti intercettati e i carabinieri a casa?
Non c'è nemmeno il complotto... perchè non ce n'è bisogno :sisi:

mi fate morire voi juventini, il fatto che non sia stato riscontrato reato, non vuol dire che non è stato fatto niente, perchè le intercettazioni non sono inventate, che poi come ho detto sempre non siete gli unici colpevoli su questo per me non c'è dubbio, ma addirittura che siete innocenti e siete degli angioletti immacolati mi sembra un pò troppo.

Crash and Burn
21-12-2008, 14:01
mi fate morire voi juventini, il fatto che non sia stato riscontrato reato, non vuol dire che non è stato fatto niente, perchè le intercettazioni non sono inventate, che poi come ho detto sempre non siete gli unici colpevoli su questo per me non c'è dubbio, ma addirittura che siete innocenti e siete degli angioletti immacolati mi sembra un pò troppo.

il fatto che non sia stato riscontrato reato...in italia significa che non c'è stato reato ;)

Ma caschi male...sul forum c'è gente (me compreso) che si è letta tutti gli atti del processo (incluse oltre 300 pagine di intercettazioni) e non solo gli estratti delle intercettazioni pubblicate dai giornali...io non so se lo hai fatto anche tu, ma ti posso garantire che proprio dalle intercettazioni viene fuori poco e nulla (e se non lo hai fatto e sei interessato...se vuoi ho tutto in archivio) :)

La realtà....quella vera...quella che ha una serie di corsi e ricorsi nella storia economica e politica italiana è che arrivati ad un certo punto si è sentito bisogno di un ricambio di "potere", si è cercato qualcuno da punire e lo si è trovato.

Giusto per precisare...io sono convinto che Moggi non sia stato un angelo...anzi...diciamo che lo ritengo semplicemente il migliore nel fare quello che tutti facevano...e quando hai davanti il migliore...sapendo che non potrai mai raggiungerlo hai 2 alternative o ti allei (e moratti ci ha provato...ah se ci ha provato) o lo affossi e prendi il suo posto.

L'anno scorso la dimostrazione del nuovo potere è stata abbastanza lampante, quest'anno obiettivamente non sono così drastico..episodi clamorosi non ce ne sono stati (io però ho una mia idea su come andrà atalanta-juventus...ma spero di sbagliarmi)

Detto questo...ti prego non riapriamo una ferita che fa ancora tanto male.

Ascarozzo
21-12-2008, 14:50
Moggi non sia stato un angelo...anzi...diciamo che lo ritengo semplicemente il migliore nel fare quello che tutti facevano...

tutti... non esageriamo... hanno punito il piu palese, dire che tutti facevano come lui è semplicemente ridicolo.. :sisi:

Dampyr
21-12-2008, 15:04

Non ha capito un accidente di niente, ma non mi sorprende :sisi:

P.S. Sandulli che dice "non c'erano prove, abbiamo interpretato il sentimento popolare" non me lo sono inventato io :sisi:

Ma d'altronde voi vantate un pm che con tutte le porcate che stavano e stanno succedendo a Napoli ha tempo di dire cagate sul calcio :sisi:

goldrake11
21-12-2008, 15:31
Non ha capito un accidente di niente, ma non mi sorprende :sisi:

P.S. Sandulli che dice "non c'erano prove, abbiamo interpretato il sentimento popolare" non me lo sono inventato io :sisi:

Ma d'altronde voi vantate un pm che con tutte le porcate che stavano e stanno succedendo a Napoli ha tempo di dire cagate sul calcio :sisi:

che io non ho capito un accidente può darsi perchè sicuramente non sono informato come te, ma anche tu non hai capito un accidente di quello che voglio dire io, quello che dico io è semplicemente che non si può dire che la juve(moggi)non è colpevole, che poi non ci sono prove per condannare la juve è un altro discorso e che si è interpretato il pensiero della gente posso essere d'accordo.

sono anche io convinto che moggi non sia il SOLO colpevole e che è esagerato quello che è stato fatto alla juve, ma le intercettazioni le abbiamo sentite tutti...

mjasky
21-12-2008, 15:34
visto ora il fuorigioco.....:sisi:
:eek:

Dampyr
21-12-2008, 15:40
quello che dico io è semplicemente che non si può dire che la juve(moggi)non è colpevole, che poi non ci sono prove per condannare la juve è un altro discorso

Ti rendi conto di cosa hai scritto? :suspi:
Se non ci sono prove, non è colpevole.
Non vedo alternative :suspi:

Joey-sama
21-12-2008, 15:44

io sono d'accordo sul fatto che le intercettazioni siano state fatte ad arte, ma non puoi dire che non ci fossero prove suvvia... che poi bergamo abbia detto che gli risultava che pure facchetti lo chiamasse e sia stato fatto tacere è un altro discorso:asd:

Forza del Vento
21-12-2008, 15:47
visto ora il fuorigioco.....:sisi:
:eek:

Era sicuramente dubbio :sisi:

:rolleyes:

Joey-sama
21-12-2008, 15:49
Era sicuramente dubbio :sisi:

in questi casi si dice "millimetrico" :asd:

Forza del Vento
21-12-2008, 15:51
in questi casi si dice "millimetrico" :asd:

...e qui torno sul discorso dello special one che fa il figo coi 3 punti in tasca :rolleyes:

Ripeto, vedremo quando li perderà per un errore molto meno evidente se sarà così "signore"

Tanis Mezzelfo
21-12-2008, 15:56
Come mi dicevano a suo tempo..."Ma se è tutto falsato che lo guardi a fare il campionato?"

Attendete calciopoli 2 e intanto pensate ad altro :sisi:

goldrake11
21-12-2008, 15:57

intendo prove che portassero a reato...

Joey-sama
21-12-2008, 16:00
...e qui torno sul discorso dello special one che fa il figo coi 3 punti in tasca :rolleyes:

Ripeto, vedremo quando li perderà per un errore molto meno evidente se sarà così "signore"

vabbè ma murigno è almeno un passo avanti, alla juve dicevano "non è successo nulla, l'arbitro ha deciso nel modo corretto"

Dampyr
21-12-2008, 16:14
io sono d'accordo sul fatto che le intercettazioni siano state fatte ad arte, ma non puoi dire che non ci fossero prove suvvia...

L'ha detto Sandulli. :rolleyes:
Ripeto... non ci sono prove. Fatti dare qualche dato da Crash, e prova a leggere :sisi:

mjasky
21-12-2008, 16:38
L'ha detto Sandulli. :rolleyes:
Ripeto... non ci sono prove. Fatti dare qualche dato da Crash, e prova a leggere :sisi:

1-1 pari :asd::asd:

EDIT: non volevo quotare...ho sbaglaito

Dampyr
21-12-2008, 16:39
1-1 pari :asd::asd:

EDIT: non volevo quotare...ho sbaglaito

Già, proprio uguali :sisi:

mjasky
21-12-2008, 16:41
Già, proprio uguali :sisi:

non uguali...ma due fuorigioco....:rolleyes:

Dampyr
21-12-2008, 16:42
non uguali...ma due fuorigioco....:rolleyes:

Dai su, non farmi ritirare fuori i vostri rigori da svenimento :sisi:

mjasky
21-12-2008, 16:43
Dai su, non farmi ritirare fuori i vostri rigori da svenimento :sisi:

ognuno tira fuori quello che ha......:)

Dampyr
21-12-2008, 16:45
ognuno tira fuori quello che ha......:)

Sì vabbè, sono proprio uguali guarda, Marchionni era davanti al portiere senza nessuno a fermarlo :sisi:

mjasky
21-12-2008, 16:48
Sì vabbè, sono proprio uguali guarda, Marchionni era davanti al portiere senza nessuno a fermarlo :sisi:

ma si non saranno uguali ma fuorigioco è anche quando il giocatore è a 30 metri dalla porta....avete segnato su azione viziata da fuorigioco. :cool:

Dampyr
21-12-2008, 16:49
ma si non saranno uguali ma fuorigioco è anche quando il giocatore è a 30 metri dalla porta....avete segnato su azione viziata da fuorigioco. :cool:

Già, peccato che ne abbiamo già fatto un altro :)
E a inizio partita, non a 5 minuti dalla fine. :rolleyes:

Torna a rosicare per le 4 pere di settmana scorsa va, :sisi:

mjasky
21-12-2008, 16:52
Già, peccato che ne abbiamo già fatto un altro :)
E a inizio partita, non a 5 minuti dalla fine. :rolleyes:

Torna a rosicare per le 4 pere di settmana scorsa va, :sisi:

io rosico solo perchè con sta bella giornata sono qui sui libri pouttosto che a sciare...:)

EDIT: e poi scusa fare un gol regolare sana uno irregolare fatto prima...:rolleyes::p

Tanis Mezzelfo
21-12-2008, 16:53
io rosico solo perchè con sta bella giornata sono qui sui libri pouttosto che a sciare...:)

Io rosiko perchè non so sciare :(

Dampyr
21-12-2008, 16:54

http://www.vecchiasignora.com/style_emoticons/default/morat.gif

danybig82
21-12-2008, 19:33
beh un bel fuorigioco pure questo..:sisi:

Addirittura in questo il guardalinee invece di alzare la bandierina avrebbe potuto placcare MArchionni..:asd:

Dampyr
21-12-2008, 19:41
beh un bel fuorigioco pure questo..:sisi:

Addirittura in questo il guardalinee invece di alzare la bandierina avrebbe potuto placcare MArchionni..:asd:

Ma se c'è Pellegrino in mezzo che lo tiene in gioco...

Forza del Vento
21-12-2008, 19:44

Ma è regolare il gol?

In tele hanno continuato a dire che era nettamente fuorigioco ogni qualvolta la juve toccava il pallone :-o

danybig82
21-12-2008, 19:46

Ho letto nel thread Serie A :sisi:

Quindi Sky a fine partita a fatto vedere il replay sbagliato?!?

Da quella era fuorigioco netto..e pure Ranieri ha detto che era fuorigioco :sisi:

Dampyr
21-12-2008, 19:46
Ho letto nel thread Serie A :sisi:

Quindi Sky a fine partita a fatto vedere il replay sbagliato?!?

Da quella era fuorigioco netto..e pure Ranieri ha detto che era fuorigioco :sisi:

Il replay non è in linea, ma visto il livello medio del giornalismo nostrano, non mi sorprende :rolleyes:

NdR619
21-12-2008, 19:50
A me dal live sembrava fuorigioco netto, l'ho detto prima ancora che segnasse Del Piero.
Però boh, non ho visto i replay perchè ero occupato ad esultare :asd:

mjasky
21-12-2008, 20:06
non so che televisione abbia Dampyr ma mi sembra fuorigioco netto....;)
e poi che pollo Floccari poteva anche buttarsi meglio....:asd:

Dampyr
21-12-2008, 20:09
Cesari è riuscito a dire che il gol di Amauri è irregolare :suspi:
Ora capisco perchè era così scarso ad arbitrare :suspi:

NdR619
21-12-2008, 20:09
non so che televisione abbia Dampyr ma mi sembra fuorigioco netto....;)
e poi che pollo Floccari poteva anche buttarsi meglio....:asd:

Se Floccari si fosse buttato subito, penso che il rigore gliel'avrebbe pure dato.
Ma fa quella scena lì, per cui per me era da ammonire per simulazione.
Poi tra lui e Doni, di scene ne hanno fatte tantissime.
E lo dice uno che adora Cristiano Doni, che l'ha preso in ogni fantacalcio che abbia fatto (giuro :asd:) e che ha tifato per lui quando Trapattoni lo portò al mondiale.
Però c'ha un caratteraccio e troppo spesso perde la bussola lasciandosi andare a comportamenti sbagliati.

Edit: per altro, questa è l'ennesima dimostrazione che se si fischiasse sempre di meno, si vedrebbero meno scene ridicole come quelle di Kakà normalmente e di Floccari oggi.
Tre quarti dei rigori idioti che si danno sono interventi per cui un attaccante potrebbe tranquillamente stare in piedi e continuare.

mjasky
21-12-2008, 20:11
Se Floccari si fosse buttato subito, penso che il rigore gliel'avrebbe pure dato.
Ma fa quella scena lì, per cui per me era da ammonire per simulazione.
Poi tra lui e Doni, di scene ne hanno fatte tantissime.
E lo dice uno che adora Cristiano Doni, che l'ha preso in ogni fantacalcio che abbia fatto (giuro :asd:) e che ha tifato per lui quando Trapattoni lo portò al mondiale.
Però c'ha un caratteraccio e troppo spesso perde la bussola lasciandosi andare a comportamenti sbagliati.

assolutamente d'accordo....il tocco c'è stato però si butta in modo ridicolo....

Doni è così......è un giocatore molto forte ma ha un caratteraccio....:sisi:

EDIT: ma mi sembra normale che un attaccante appena si senta toccato in area vada giù...non dico che sia giusto....io penso lo facciano tutti....anche qui c'è chi lo sa fare meglio e chi no...

NdR619
21-12-2008, 20:17
EDIT: ma mi sembra normale che un attaccante appena si senta toccato in area vada giù...non dico che sia giusto....io penso lo facciano tutti....anche qui c'è chi lo sa fare meglio e chi no...

No, non è normale.
Lo è diventato e ormai è normale e infatti parli di chi si butti meglio di altri, invece di parlare di chi pensa a giocare al calcio invece di fare cinema.
Però utopicamente e parlando per astratti sistemi di correttezza e sportività (cosa che non esisterà mai, chiaramente), se puoi restare in piedi, resti in piedi e vai avanti a tirare.
Quando giocavo io, da piccolo, prendevo tante di quelle legnate e stavo sempre in piedi, idem i miei compagni idem gli avversari.
Poi vabeh, io non sono mai stato un gran giocatore e infatti mi sono dato al basket dove è andata decisamente meglio :asd:

mjasky
21-12-2008, 20:22
No, non è normale.
Lo è diventato e ormai è normale e infatti parli di chi si butti meglio di altri, invece di parlare di chi pensa a giocare al calcio invece di fare cinema.
Però utopicamente e parlando per astratti sistemi di correttezza e sportività (cosa che non esisterà mai, chiaramente), se puoi restare in piedi, resti in piedi e vai avanti a tirare.
Quando giocavo io, da piccolo, prendevo tante di quelle legnate e stavo sempre in piedi, idem i miei compagni idem gli avversari.
Poi vabeh, io non sono mai stato un gran giocatore e infatti mi sono dato al basket dove è andata decisamente meglio :asd:

si va bene..capisco la correttezza, la sportività e tutte quelle cose belle....
però poi ci sono altre cose...ogni società ha un obbiettivo più o meno ambizioso, i giocatori per raggiungere quell'obiettivo sono portati, secondo me, a mettere da parte la sportività.....quindi se uno viene toccato (non dico la simulazione vera e propria dove ti butti senza alcun contatto) tende a cercare il rigore....sei sportivo e stai in piedi, poi magari arrivi a fine stagione e retrocedi.....sportivo o coglione: la linea è molto sottile....:asd::asd:

Fara
21-12-2008, 20:26
Il replay non è in linea, ma visto il livello medio del giornalismo nostrano, non mi sorprende :rolleyes:

Cesari è riuscito a dire che il gol di Amauri è irregolare :suspi:
Ora capisco perchè era così scarso ad arbitrare :suspi:

in radio hanno detto chiaramente che il primo era irregolare e anche un altro (mi pare il 3°) era almeno dubbio..
tutti ce l'hanno con la juve? ma andiamo, non facciamo ridere.

assolutamente d'accordo....il tocco c'è stato però si butta in modo ridicolo....

Doni è così......è un giocatore molto forte ma ha un caratteraccio....:sisi:

per fortuna non lo fanno tutti, l'attaccante del wolfsburg contro il milan è stato in piedi e ha tirato nonostante un grosso spintone, fosse caduto non ci avrei visto nulla di male dato che ha dovuto far fatica per rimanere in piedi, invece è stato molto corretto..

Dampyr
21-12-2008, 20:33
si va bene..capisco la correttezza, la sportività e tutte quelle cose belle....
però poi ci sono altre cose...ogni società ha un obbiettivo più o meno ambizioso, i giocatori per raggiungere quell'obiettivo sono portati, secondo me, a mettere da parte la sportività.....quindi se uno viene toccato (non dico la simulazione vera e propria dove ti butti senza alcun contatto) tende a cercare il rigore....sei sportivo e stai in piedi, poi magari arrivi a fine stagione e retrocedi.....sportivo o coglione: la linea è molto sottile....:asd::asd:

Dipende dal potere mediatico che hai

fantaluca
21-12-2008, 20:47
Come mi dicevano a suo tempo..."Ma se è tutto falsato che lo guardi a fare il campionato?"

Attendete calciopoli 2 e intanto pensate ad altro :sisi:

si ma di anche quando mi scrissi "io se fossi in voi mi vergognerei" :asd:

Ascarozzo
21-12-2008, 21:09
No, non è normale.

Ma ormai questa è un'utopia.. tra le abilità dei giocatori ormai c'è pure quella di sapersi buttare con grazia, una società che compera un giocatore sono sicuro che ne valuta pure se è bravo a tuffarsi :asd:
Lo fanno tutti, solo che ne giovano molto di più le grandi squadre grazie alla solita sudditanza, se si tuffa un inzaghi o si tuffa un Bernacci c'è differenza.

NdR619
21-12-2008, 21:10
Stasera scommettiamo che il Milan vincerà per un errore arbitrale? :asd:

Ferlons
21-12-2008, 21:13
Stasera scommettiamo che il Milan vincerà per un errore arbitrale? :asd:

Se qualche milanista è scaramantico si tocchi: questa sera guarderò il Milan poichè sono malato e le uniche altre volte che l'ho visto quest anno erano contro juve e palermo :asd:

danybig82
21-12-2008, 22:27
cmq ho rivisto il replay..il fuorigioco di marchionni per me è netto :sisi:

Dampyr
21-12-2008, 22:32
Due domande:
1. Maldini non andava espulso?
2. Premesso che per me è tutto regolare e il milan sta vincendo con merito, ditemi la verità... fosse stata la juve, sul primo gol non avremmo assistito a 1000 replay per cercare di dimostrare che la palla era fuori? Perchè è questo l'atteggiamento che c'è: si stabilisce prima cos'è, e si cerca in tutti i modi di dimostrarlo :sisi:
A scanso di equivoci per me la palla è dentro :sisi:

NdR619
21-12-2008, 22:34
Per me la palla era uscita, però è vero, su mediaset premium nessun replay con fermo immagine sul momento del cross.
Li faranno magari ora che non sto guardando :p

Joey-sama
21-12-2008, 22:35
Due domande:
1. Maldini non andava espulso?
2. Premesso che per me è tutto regolare e il milan sta vincendo con merito, ditemi la verità... fosse stata la juve, sul primo gol non avremmo assistito a 1000 replay per cercare di dimostrare che la palla era fuori? Perchè è questo l'atteggiamento che c'è: si stabilisce prima cos'è, e si cerca in tutti i modi di dimostrarlo :sisi:
A scanso di equivoci per me la palla è dentro :sisi:

1. chiara occasione da gol senza dubbio, però sulla volontarietà di fare fallo non ci giurerei... vabbè che oggi anche giocare senza un difensore cambierebbe poco :asd:

2. a me pare dentro e tutto sto vittimismo non lo farei, mi pare che sul fuorigioco di del piero di domenica scorsa nell'azione del rigore non è che si sia soffermati più di tanto :)

Ferlons
21-12-2008, 22:36
A dire il vero non ci ho fatto caso al goal... ero troppo occupato a smadonnare :asd:

Però Maldini.... :rolleyes:

Considerando che poi Quagliarella è uscito per una seconda botta che almeno su sky non hanno mai fatto vedere... :rolleyes:

Dampyr
21-12-2008, 22:38
2. a me pare dentro e tutto sto vittimismo non lo farei, mi pare che sul fuorigioco di del piero di domenica scorsa nell'azione del rigore non è che si sia soffermati più di tanto :)

Ti pare male :sisi:

Joey-sama
21-12-2008, 22:40
Ti pare male :sisi:

eh come ti dissi finite le partite non seguo tutto il baraccone mediatico, preferirei trasmissioni che parlassero di calcio ogni tanto, invece pare peccato :sisi:

Dampyr
21-12-2008, 22:41
eh come ti dissi finite le partite non seguo tutto il baraccone mediatico, preferirei trasmissioni che parlassero di calcio ogni tanto, invece pare peccato :sisi:

Lo preferirei anch'io, ma non è possibile ignorare l'amara realtà delle tv italiane -.-

Joey-sama
21-12-2008, 22:45
Lo preferirei anch'io, ma non è possibile ignorare l'amara realtà delle tv italiane -.-

basta spegnere la tv e vedersi una partita nba ;)
da oggi facciamo che si gioca tutti con 3 centrocampisti che non pressano, così il milan vince il campionato :asd:

fantaluca
21-12-2008, 22:46
da oggi facciamo che si gioca tutti con 3 centrocampisti che non pressano, così il milan vince il campionato :asd:

facciamo che oltre al centrocampo che non pressa l'avversario gioca anche senza attaccare altrimenti non lo so :asd:

Joey-sama
21-12-2008, 22:49
facciamo che oltre al centrocampo che non pressa l'avversario gioca anche senza attaccare altrimenti non lo so :asd:

attaccare l'udinese ha attaccato :sisi:

NdR619
21-12-2008, 22:51
attaccare l'udinese ha attaccato :sisi:

Siete OT, qui si parla di arbitri :asd:

Fara
21-12-2008, 22:56
[...]2. a me pare dentro e tutto sto vittimismo non lo farei, mi pare che sul fuorigioco di del piero di domenica scorsa nell'azione del rigore non è che si sia soffermati più di tanto :)

ti pare bene, si è discusso se era rigore o meno ed è stato detto che era rigore, solo alla fine del primo tempo dai replay si iniziato a parlare del probabile fuorigioco...

NdR619
21-12-2008, 22:58
Secondo voi nei 20 minuti abbondanti che mancano, Kaladze riuscirà a fare un fallo di mano anche oggi? :asd:

fantaluca
22-12-2008, 00:02
Siete OT, qui si parla di arbitri :asd:

l'arbitro ha attaccato più dell'Udinese tutta :asd:

meglio così? :D

ilbarbadatre
22-12-2008, 00:06
Secondo voi nei 20 minuti abbondanti che mancano, Kaladze riuscirà a fare un fallo di mano anche oggi? :asd:

intelligentemente è stato sostituito da un ragazzino :asd:

NdR619
22-12-2008, 00:06
l'arbitro ha attaccato più dell'Udinese tutta :asd:

meglio così? :D

Non lo so, devo ancora riprendermi dalla sbornia di Catania-Roma :rotfl::oops:

mjasky
22-12-2008, 00:36
Secondo me Quagliarella esagera nella caduta... però il fallo poteva starci...:sisi:
Sul primo gol pare non fosse uscita.....che mediaset premium non faccia vedere i replay è la normalità....mi è capitato molte volte anche in occasioni di situazioni potenzialmente pro-milan....:sisi:

Dampyr
22-12-2008, 00:39
Secondo me Quagliarella esagera nella caduta... però il fallo poteva starci...:sisi:
Ha il timpano perforato :sisi:

Sul primo gol pare non fosse uscita.....che mediaset premium non faccia vedere i replay è la normalità....mi è capitato molte volte anche in occasioni di situazioni potenzialmente pro-milan....:sisi:

Perchè stasera cos'era? :D

mjasky
22-12-2008, 00:43
Perchè stasera cos'era? :D

in questo caso il replay sarebbe potuto essere contro il Milan.....
in altre occasioni non l'han fatto vedere in situazioni pro-milan...

insomma....hai capito no?! :asd::asd:

Crash and Burn
22-12-2008, 10:20
tutti... non esageriamo... hanno punito il piu palese, dire che tutti facevano come lui è semplicemente ridicolo.. :sisi:

è vero...c'è chi invece di regalare macchine....dava direttamente il corrispondente in soldi di un appartamento ;)

fantaluca
22-12-2008, 11:24
beh il Milan ha clamorosamente meritato, ma ciò non toglie che Maldini ha fatto fallo (e non mi si venga a dire che il braccio lo alza "involontariamente") ed andava espulso... probabilmente non sarebbe comunque cambiato nulla, ma questo non toglie l'errore arbitrale

MaD
22-12-2008, 13:11
Beh, ha meritato... ieri sembrava un giocatore di calcio pure Pato. :p

fantaluca
22-12-2008, 13:34
Beh, ha meritato... ieri sembrava un giocatore di calcio pure Pato. :p

beh si merita sempre in confronto all'avversario che si ha davanti... che purtroppo (e il purtroppo è dettato dalla simpatia che nutro per l'Udinese e non per un astio contro il Milan sia chiaro :D ) i friulani siano stati davvero pochissima cosa è indubbio

Calimar
22-12-2008, 13:40
beh si merita sempre in confronto all'avversario che si ha davanti... che purtroppo (e il purtroppo è dettato dalla simpatia che nutro per l'Udinese e non per un astio contro il Milan sia chiaro :D ) i friulani siano stati davvero pochissima cosa è indubbio

quoto il purtroppo :sisi::sisi:

sarà merito della maglia.... ma l'udinese mi è sempre piaciuta coem squadra :sisi::sisi:

danybig82
22-12-2008, 14:07
quoto il purtroppo :sisi::sisi:

sarà merito della maglia.... ma l'udinese mi è sempre piaciuta coem squadra :sisi::sisi:

Forse anche perchè il risultato contro di loro in passato era quasi smepre scontato..?!? :rolleyes::asd:

:bd:

Dampyr
22-12-2008, 14:43
Eccovelo il fuorigioco di Marchionni

http://juveminkiaclub.blogspot.com/2008/12/i-confini-della-menzogna.html

ho dovuto mettere il lnik a un blog perchè il player è un po' particolare. :sisi:
Eh, sì, è proprio come Maicon :sisi:

Joey-sama
22-12-2008, 14:50

ho dovuto mettere il lnik a un blog perchè il player è un po' particolare. :sisi:

la gamba destra è in fuorigioco :sisi:
certo che vedendo l'immagine cosi si può scusare il guardalinee, era completamente impallato!

Dampyr
22-12-2008, 14:51
la gamba destra è in fuorigioco :sisi:
certo che vedendo l'immagine cosi si può scusare il guardalinee, era completamente impallato!

Si può scusare? :suspi:
NON E' FUORIGIOCO!

Ovviamente sui media c'è la corsa a trovare motivi per non parlare di Maicon.

mjasky
22-12-2008, 14:56

:rotfl::rotfl:
ma chi l'ha fatta quella linea?!? si è limitato ad unire Marchionni a Pellegrino.....:asd::asd:

non succede nulla se si ammette che era fuorigioco.....mamma mia per un gol in fuorigioco quante storie....manco fosse la prima volta....:asd:

Joey-sama
22-12-2008, 14:56
Si può scusare? :suspi:
NON E' FUORIGIOCO!

Ovviamente sui media c'è la corsa a trovare motivi per non parlare di Maicon.

come fai a dire che non è fuorigioco? sono ciecato io o la gamba destra sta aldilà della linea? :suspi:

Dampyr
22-12-2008, 15:02
:rotfl::rotfl:
ma chi l'ha fatta quella linea?!? si è limitato ad unire Marchionni a Pellegrino.....:asd::asd:

non succede nulla se si ammette che era fuorigioco.....mamma mia per un gol in fuorigioco quante storie....manco fosse la prima volta....:asd:

Forse parlo arabo, ma so che con te è particolarmente dura spiegare le cose se non c'è il simboletto di canale5, rete4 o italia 1 in basso...
Guarda le linee del campo e la prospettiva, poi invece di dire cazzate studia un po' di geometria.

come fai a dire che non è fuorigioco? sono ciecato io o la gamba destra sta aldilà della linea? :suspi:

Perchè non è fuorigioco, dov'è il difficile da capire? :suspi:

P.S. Ieri si è parlato per circa 1 ora e mezza di Marchionni e Floccari in tv. A Maicon, un accenno.
Giornalisti di merda.

goldrake11
22-12-2008, 15:03

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

non mi ero espresso perchè ancora non avevo visto, ma dico come si fa ad essere cosi ciechi, apparte il fatto che quella linea è ridicola, ma si vede benissimo che la posizione di pellegrino è più avanti rispetto a quella di marchionni, lui sta all'inizio della linea verde scuro mentre marchionni sta proprio a metà:sisi:

Dampyr
22-12-2008, 15:04
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

non mi ero espresso perchè ancora non avevo visto, ma dico come si fa ad essere cosi ciechi, apparte il fatto che quella linea è ridicola, ma si vede benissimo che la posizione di pellegrino è più avanti rispetto a quella di marchionni, lui sta all'inizio della linea verde scuro mentre marchionni sta proprio a metà:sisi:

Un altro che ha bisogno di ripetizioni in geometria :sisi:
Vabbè che parlo con uno che dice che Lavezzi non si tuffa :rotfl:

derblauereiter
22-12-2008, 15:05

non ci posso credere :rotfl:
vi prego....regalategli un righello :sbonk::sbonk::sbonk:

Dampyr
22-12-2008, 15:06
non ci posso credere :rotfl:
vi prego....regalategli un righello :sbonk::sbonk::sbonk:

Guarda le righe del campo.
Almeno tu, evita ste uscite.

Kira
22-12-2008, 15:08
Perchè non è fuorigioco, dov'è il difficile da capire? :suspi:
E' difficile capire, espertone di geometria, se quella linea tracciata sia ortogonale al campo. E poi è vero che la gamba di Marchionni è davanti... quindi? ;)
Poi diciamolo, visto il metro di giudizio usato dagli arbitri dall'inizio dell'anno non c'è da stupirsi... il regolamento dice che se il giocatore è "in linea" (supponiamo che per Marchionni sia così - per assurdo :D) non va fischiato fuorigioco. Invece in questi casi io vedo sempre la bandierina alzata...
Ergo: pigliateve sti tre punti e fatevela finita! :rolleyes:

Già che ci siamo, caso Maldini: anche per me l'espulsione ci stava tutta... però è vero pure che per regolamento, per trattarsi di "chiara occasione da rete", il giocatore deve essere in possesso di palla. Qualcuno ha visto Quagliarella col pallone tra i piedi?
Ergo: bastava il giallo a Maldini e una punizione dal limite :sisi:

goldrake11
22-12-2008, 15:09
Un altro che ha bisogno di ripetizioni in geometria :sisi:
Vabbè che parlo con uno che dice che Lavezzi non si tuffa :rotfl:

eccolo, se io ho bisogno di lezioni di geometria, tu sicuro un oculista visto che siamo 7 che diciamo che è fuorigioco e solo tu dici che non lo è, e si vede proprio benissimo, e penso che sei uno dei pochi in italia che dice il contrario.

poi sei assolutamente fuori luogo con il fatto di lavezzi perchè si sta parlando proprio di un'altra cosa, altrimenti io potrei dire che cerchi in tutti i modi di far capire che è giusto per giustificare che ormai non rubate più ma siete solo delle vittime di questo sistema, dei giornali e delle televisioni:sisi:

derblauereiter
22-12-2008, 15:10
Guarda le righe del campo.
Almeno tu, evita ste uscite.

Ma dai Dampyr, vorresti dirmi che la riga in quella foto è perpendicolare ?

Quando mi capita di vedere le partite della Juve (tipo settimana scorsa) non prendo posizioni di parte. Io per primo ho detto che ha strameritato di vincere con il Milan.
La partita di ieri non l'ho vista e mi guardo bene dal commentarla, ma sta foto è un tarocco degno del peggior Biscardi.

Crash and Burn
22-12-2008, 15:11
dico la mia....in diretta ho avuto l'impressione che fosse fuorigioco...tutte le riprese che hanno mostrato facevano sembrare il fuorigioco clamorosamente netto (tipo di almeno 1 mt) per via della prospettiva...la linea a ME personalmente serve a capire che se c'è fuorigioco (non ho detto che non c'è...eh :p)...è roba di pochi centimetri.

Questa è una di quelle occasioni in cui rimpiango il fatto che i direttori di gara e gli assistenti non possano dire il perchè di un fischio o di un non fischio.

Per me sarebbe la cosa più facile...alla fine della partita...5 min senza contraddittorio in cui vengono mostrate le immagini "dubbie" e l'arbitro spiega il perchè di un determinato comportamento o cosa lo ha indotto all'errore.

mjasky
22-12-2008, 15:13
Forse parlo arabo, ma so che con te è particolarmente dura spiegare le cose se non c'è il simboletto di canale5, rete4 o italia 1 in basso...
Guarda le linee del campo e la prospettiva, poi invece di dire cazzate studia un po' di geometria.

come sempre sei un gran signore....:rolleyes:

a me proprio guardando le linee del campo mi pare evidente si in fuorigioco....:sisi:

goldrake11
22-12-2008, 15:14
dico la mia....in diretta ho avuto l'impressione che fosse fuorigioco...tutte le riprese che hanno mostrato facevano sembrare il fuorigioco clamorosamente netto (tipo di almeno 1 mt) per via della prospettiva...la linea a ME personalmente serve a capire che se c'è fuorigioco...è roba di pochi centimetri.

Questa è una di quelle occasioni in cui rimpiango il fatto che i direttori di gara e gli assistenti non possano dire il perchè di un fischio o di un non fischio.

Per me sarebbe la cosa più facile...alla fine della partita...5 min senza contraddittorio in cui vengono mostrate le immagini "dubbie" e l'arbitro spiega il perchè di un determinato comportamento o cosa lo ha indotto all'errore.

da te però mi aspetto un pò più di obiettività, perchè non ti reputo il tifoso cieco,si vede un miglio che la linea è tarocco...

sono il solo che vede che pellegrino è dietro marchionni?

Ferlons
22-12-2008, 15:15
quella linea è storta da far schifo... :sisi:

Crash and Burn
22-12-2008, 15:18
da te però mi aspetto un pò più di obiettività, perchè non ti reputo il tifoso cieco,si vede un miglio che la linea è tarocco...

sono il solo che vede che pellegrino è dietro marchionni?

allora....ho provato anche io a tracciare la lina sulla immagine del corriere dello sport, e per me che sono un asino in geometria (:p) ti posso assicurare che è stata una impresa pressochè impossibile.

Detto questo...sono ricorso al buon vecchio lavoro fatto a mano (foglio di carta bianco che scorre fisicamente sulla immagine :asd:) e mi ripeto (ho editato probabilmente mentre stavi scrivendo)...il fuorigioco è molto meno netto di quanto sembri :p

Dampyr
22-12-2008, 15:20
come sempre sei un gran signore....:rolleyes:
Parli tu.

a me proprio guardando le linee del campo mi pare evidente si in fuorigioco....:sisi:

A me pare il contrario, guarda un po'.

Comunque, pensatela come vi pare: è come Maicon, anzi peggio, Moggi c'è ancora, c'è un sistema Juve (sostenuto ieri e oggi). :sisi:

goldrake11
22-12-2008, 15:21
allora....ho provato anche io a tracciare la lina sulla immagine del corriere dello sport, e per me che sono un asino in geometria (:p) ti posso assicurare che è stata una impresa pressochè impossibile.

Detto questo...sono ricorso al buon vecchio lavoro fatto a mano (foglio di carta bianco che scorre fisicamente sulla immagine :asd:) e mi ripeto (ho editato probabilmente mentre stavi scrivendo)...il fuorigioco è molto meno netto di quanto sembri :p

allora, prima di tutto dici che cmq il fuori gioco c'era e no che NON C'è, poi ormai qui si sta parlando della linea tarocca della foto che ha pubblicato dampyr, sai com'è detto da un tifoso juventino che è tarocca potrebbe fargli cambiare idea sul fatto che siamo tutti ignoranti in geometria e tutti ciechi:asd:

e poi qui nessuno dice che era netto, ma solo che c'era...

@ dampyr: ecco adesso ti aggrappi su maicon, avresti fatto più bella figura a dire solo pensatela come vi pare, cosi invece dai l'idea che stai solo rosicando sul fatto che tutti ti danno torto,qui nessuno dice che quello di maicon era meno netto e nessuno ha detto che la juve ha rubato, come vedi ti sei fatto un bell'autogoal

Ferlons
22-12-2008, 15:21
http://www.corrieredellosport.it/images/89/C_3_Media_637189_immagine_det.jpg

questa immagine è un po' più chiara... senza tracciare inutili linee si nota bene come il difensore dell'atalanta sia nei pressi del confine della linea verde scura mentre Marchionni sia quasi in mezzo...
non c'è prospettiva che tenga :sisi:

jakethesnake
22-12-2008, 15:23

questa immagine è un po' più chiara... senza tracciare inutili linee si nota bene come il difensore dell'atalanta sia nei pressi del confine della linea verde scura mentre Marchionni sia quasi in mezzo...

MMM...secondo te di quanto è + avanti Marchionni? Mi pare abbastanza chiaro che il giocatore dell'Atalanta è in movimento mentre lui è abbastanza fermo. Si parla di una differenza talmente minima da essere abbastanza impercettibile ad occhio nudo dire.

mjasky
22-12-2008, 15:24
A me pare il contrario, guarda un po'.

Comunque, pensatela come vi pare: è come Maicon, anzi peggio, Moggi c'è ancora, c'è un sistema Juve (sostenuto ieri e oggi). :sisi:

ma chi ha mai detto che è come quello di Maicon.....quello è scandaloso e potrebbe far pensare alla malafede perchè è incredibile quanto assurdo.....

questo è un errore diciamo più capibile.....:sisi:

rimane il fatto che sono due partite di seguito che sbloccate la partita grazie a 2 fuorigioco non fischiati....:asd::asd:

Ferlons
22-12-2008, 15:24
MMM...secondo te di quanto è + avanti Marchionni?

non tantissimo ma è + avanti

Dampyr
22-12-2008, 15:26

Già, peccato che ci sia un giocatore dell'atalanta (quello che marca Amauri) più avanti di Pellegrino di quasi un metro, e non è ancora sulla linea, guarda un po' :rolleyes:

P.s. di tarocchi ci sono solo i vostri scudetti.
Quello che mi fa indemoniare è che non si aspettava altro che inventare un episodio per non parlare dell'inter. L'hanno trovato.

jakethesnake
22-12-2008, 15:27
non tantissimo ma è + avanti

Cambio domanda. Secondo te può essere buttata la croce addosso ad un arbitro (o guardialinee) che non veda un fuori gioco del genere (secondo me non supera i 20-30 cm.). E come ho detto il giocatore dell'Atalanta è in movimento quindi si parla di pochissimi centesimi.

goldrake11
22-12-2008, 15:28
Già, peccato che ci sia un giocatore dell'atalanta (quello che marca Amauri) più avanti di Pellegrino di quasi un metro, e non è ancora sulla linea, guarda un po' :rolleyes:

P.s. di tarocchi ci sono solo i vostri scudetti.
Quello che mi fa indemoniare è che non si aspettava altro che inventare un episodio per non parlare dell'inter. L'hanno trovato.

scusa ma non era il milan che comandava i giornali e le televisioni????

o sono tutti contro la juve?

Dampyr
22-12-2008, 15:36
scusa ma non era il milan che comandava i giornali e le televisioni????

o sono tutti contro la juve?

Dimmi il potere mediatico che ha la juventus.
No, sinceramente, dimmelo.
Perfino voi ne avete di più.

Ti basti pensare che ieri a OGNI azione della partita veniva citato l'episodio di Marchionni. e dico tutte le azioni.
Sabato sera a denti stretti s'è sentito un "l'impressione è forse di fuorigioco".
Sui tg s'è parlato di "forse fuorigioco di Maicon" :suspi:
Ieri appena successo si è urlato ai "2 metri di Marchionni in fuorigioco!", "Moggi è tornato!", "sistema juve!", "altro che Maicon!".
come se un fuorigioco davanti alla porta all'85' di 2 metri sia uguale a quello che per me non è fuorigioco, in fascia, a metà primo tempo, con un gol segnato svariati secondi dopo.
Nel post partita e nelle trasmissioni si è parlato ORE di Marchionni.

Oggi c'è la corsa a equiparare gli episodi.
L'editoriale del corriere di Sconcerti poi è delirante :suspi:

no, non me ne posso fregare di ste cose, perchè sono il terreno che ha portato alla porcata del 2006.

L'odio viscerale è ormai connaturato al calcio, e qualche coglione non a corso Galfer, ma ben più su, pensava che tutti si risolvesse con gli smiley sulla maglia o portando avanti un'operazione simpatia. Idioti.
Il potere o ce l'hai o lo subisci, pochi cazzi.

Non c'è nemmeno un "disegno" pro inter, non ce n'è bisogno.

cekkino
22-12-2008, 15:48
In pratica quest'anno gli juventini si lamentano perchè gli interisti rubano più di loro :asd:

Il livello dei guardalinee italiani è davvero scadente :sisi:

Ascarozzo
22-12-2008, 15:50
il fuorigioco c'è, ma stare qua a discutere ore e ore su quel fuorigioco dove l'errore ci può stare è inutile, gli errori grossolani sono ben altri..tipo il fuorigioco dell'inter, quello si che è palese ed inspiegabile,oppure quello annullato con la lazio a Milito.
sono gli errori palesi che vanno esaminati e a cui vanno chieste spiegazioni, non su questi che sono questione di centimetri dai, anche se è patetico quel sito con la riga storta per far vedere che era in linea:asd: non è un delitto quel fuorigioco lì, sono solo questione di centimetri.

Ascarozzo
22-12-2008, 16:02

Ti basti pensare che ieri a OGNI azione della partita veniva citato l'episodio di Marchionni. e dico tutte le azioni.
Sabato sera a denti stretti s'è sentito un "l'impressione è forse di fuorigioco".
Sui tg s'è parlato di "forse fuorigioco di Maicon" :suspi:
Ieri appena successo si è urlato ai "2 metri di Marchionni in fuorigioco!", "Moggi è tornato!", "sistema juve!", "altro che Maicon!".
come se un fuorigioco davanti alla porta all'85' di 2 metri sia uguale a quello che per me non è fuorigioco, in fascia, a metà primo tempo, con un gol segnato svariati secondi dopo.
Nel post partita e nelle trasmissioni si è parlato ORE di Marchionni.

Oggi c'è la corsa a equiparare gli episodi.
L'editoriale del corriere di Sconcerti poi è delirante :suspi:

no, non me ne posso fregare di ste cose, perchè sono il terreno che ha portato alla porcata del 2006.

L'odio viscerale è ormai connaturato al calcio, e qualche coglione non a corso Galfer, ma ben più su, pensava che tutti si risolvesse con gli smiley sulla maglia o portando avanti un'operazione simpatia. Idioti.
Il potere o ce l'hai o lo subisci, pochi cazzi.

Non c'è nemmeno un "disegno" pro inter, non ce n'è bisogno.

in confronto all'inter,e forse anche del Milan, attualmente la juve ha meno potere mediatico sì. Ma dire che non ne ha non si può prorpio leggere.. io ho sky, guardo spesso sky sport 24, la juve è trattata da juve, punto. Se poi hai mediaset premium... non so cosa ti aspetti da una TV di Berlusconi:rolleyes:
Sugli episodi, è tutto in norma, oramai le varie tv locali non aspettano altro di un errore arbitrale, non è una congiura anti juve. E' diventato proprio una merda il sistema. Anche io, che sono genoano, non me ne fotte 1 cazzo di tornare a parlare di Moggi.

goldrake11
22-12-2008, 16:02

non so se si va nel ridicolo o nel delirio....

non so come fai a dire che la juve ha meno potere mediatico del napoli....:eek::eek::eek:

Dampyr
22-12-2008, 16:05
In pratica quest'anno gli juventini si lamentano perchè gli interisti rubano più di loro :asd:

-.-'
Ho detto tutt'altro, ma vabbè, ci rinuncio.

Dampyr
22-12-2008, 16:20
non so se si va nel ridicolo o nel delirio....

non so come fai a dire che la juve ha meno potere mediatico del napoli....:eek::eek::eek:

Io non so come fai a dire che ne ha di più.
Spero tu non intenda tuttosport o la stampa. :suspi:
Per il resto... tutta fuffa per tenersi attaccati milioni di potenziali clienti (parlando di sky e mediaset), ben sapendo che o si attrezzano con lo streaming oppure possono vedere le partite solo da loro.

E' vomitevole sentire a ogni partita, a ogni azione che viene ricordato un episodio dubbio, quando spesso non è nemmeno irregolare.
E intendo a tutte le azioni.

Ma ripeto.. non è nemmeno un disegno o che, è semplicemente uno schifo diffuso, assieme alla profonda ignoranza del giornalista sportivo medio italiano.

EDIT: per la serie "senza vergogna"

MILANO, 22 dicembre 2008 - La reazione scatta come un riflesso incondizionato: l'Inter non ci sta a passare come la squadra agevolata dagli arbitri. La prova arriva da Ernesto Paolillo e Massimo Moratti. L'amministratore delegato del club nerazzurro perde la calma quando gli si parla di presunti favoritismi arbitrali nei confronti della capolista. Il gol in fuorigioco di Maicon a Siena è un caso, nessun trattamento di favore da parte della classe arbitrale. "Escludo proprio che l'Inter venga favorita dagli arbitri - ha detto Paolillo al termine dell'assemblea di Lega - credo ci siano degli errori, mi riferisco ai tanti rigori dati che non c'erano e anche ai rigori non dati all'Inter". Il presidente sottolinea come anche altre squadre abbiamo goduto di qualche beneficio: "Il primo posto in classifica è meritato così come abbiamo meritato di vincere lo scudetto. Quello di Siena è stato un incidente che abbiamo ammesso e non so che cosa potevamo fare di più. Siccome è in buona fede, è ben diverso da quello che succedeva anni fa. È capitato ieri anche alla Juventus ed è successo nella stessa maniera".

gazzetta.it

Tanis Mezzelfo
22-12-2008, 16:44
Bando alle ciance...ho pareggiato al Fc grazie alla doppia di Kakà :D :D :D

che tristezza O_O

aed1248
22-12-2008, 16:56
Che poi Griselli era uno dei 10 imputati per calciopoli (ha chiesto il rito abbreviato), sarà un caso... sicuramente un caso
evidentemente lui sta con chi comanda e/o unge di più, al momento...

Joey-sama
22-12-2008, 17:13
che poi fuorigioco e non fuorigioco, ma se coppola fosse uscito in modo decente non sarebbe successo nulla a bergamo! :D

per me è fuorigioco netto ma: 1. con attenuanti 2. il fatto che marchionni sia più avanti non influenza l'azione considerando dove si trova marchionni e che non prende vantaggio da tale posizione :sisi:

quello di siena non viene commentato perchè non merita commenti! :eek:

MaD
22-12-2008, 17:19

Guarda che la linea e' palesemente non in asse. Basta guardare le righe dell'erba per capire che Marchionni sia piu' avanti.

Fara
22-12-2008, 17:43
Ditemi voi se uno deve diventare ingegnere per poi fare la moviola :p
ecco che come si può vedere prendendo la prospettiva dei 2 cambiamenti di colore dell'erba e trovando così il punto di fuga si vede chiaramente il fuorigioco che non è nemmeno così piccolo.

http://digilander.libero.it/simone.83/fuori.jpg

[...]Quello che mi fa indemoniare è che non si aspettava altro che inventare un episodio per non parlare dell'inter. L'hanno trovato.

inventare? bella questa!!!
non è che si cercava un episodio, prendi il forum nel suo piccolo, ti pare che qualche interista sia venuto qui a difendere il fuorigioco indifendibile dell'inter?
a me pare di no, solo (alcuni) di voi lo fanno per la juve ed ecco perché si sposta poi l'attenzione.

Forza del Vento
22-12-2008, 17:58
Io rimango della mia --> quando c'è stato il gol di del piero ho subito postato qua sul forum del possibile fuorigioco. Di poco, ma fuorigiorno.

Certo che anche dampyr ha ragione --> la cronaca della partita della juve è stata davvero oscena tanto da farmi rimpiangere bergomi. Almeno lui lo sai che gufa ma sentirsi ogni secondo ripetere che la juve è passata in vantaggio per un azione palesemente irregolare è stato davvero snervante. Non voglio essere di parte ma solo obbiettivo e il cronista farebbe bene a dire che la juve è passata in vantaggio soprattutto per una cappella del portiere invece che per un fuorigioco a 40 metri dalla porta :rolleyes:

Dampyr
22-12-2008, 18:03
quello di siena non viene commentato perchè non merita commenti! :eek:

Eppure indovina di quale si parla di più usando "scandalo" come parola più lieve? :rolleyes:

Comunque Moratti dimostra una coda di paglia lunga un km :sisi:

mjasky
22-12-2008, 18:58
Ditemi voi se uno deve diventare ingegnere per poi fare la moviola :p
ecco che come si può vedere prendendo la prospettiva dei 2 cambiamenti di colore dell'erba e trovando così il punto di fuga si vede chiaramente il fuorigioco che non è nemmeno così piccolo.

http://digilander.libero.it/simone.83/fuori.jpg

uguale uguale a quello postato da Dampyr eh.....:asd::asd:
cmq ho già prenotato le ripetizioni in geometria...:rotfl::rotfl::rotfl:

si scherza eh....:)

Fara
22-12-2008, 19:02
uguale uguale a quello postato da Dampyr eh.....:asd::asd:
cmq ho già prenotato le ripetizioni in geometria...:rotfl::rotfl::rotfl:

si scherza eh....:)

quello di Dampyr aveva solo 2 errori, partiva dal bordo scuro della linea di destra a finiva in quello di sinistra e nonostante tutto (nonostante abbia usato una riga spessa 40 cm nella realtà) il giocatore era ancora in fuorigioco (questa volta dubbio)..
ma naturalmente questi sono solo particolari quando riguarda la juve :)

Dampyr
22-12-2008, 19:05
già, peccato che da buon milanista tarocchi la profondità delle linee, infatti quella che secondo il tuo taroccamento tocca Marchionni, passa più avanti :sisi:
Altrimenti ogni linea che intercetta un piano visivo può essere fatta passare per qualsiasi oggetto a prescindere dalla sua profondità :sisi:

Fara
22-12-2008, 19:09
già, peccato che da buon milanista tarocchi la profondità delle linee, infatti quella che secondo il tuo taroccamento tocca Marchionni, passa più avanti :sisi:
Altrimenti ogni linea che intercetta un piano visivo può essere fatta passare per qualsiasi oggetto a prescindere dalla sua profondità :sisi:

eh no.. le linee sono tutte sullo stesso piano (il piano del campo) e tutte nella realtà parallele tra di loro, quindi convergono tutte nel medesimo punto

Dampyr
22-12-2008, 19:13
Ah, visto che sei tanto bravo, analizza anche Marchionni lanciato in porta e fermato ingiustamente.
Non si sa mai, magari ti inventi un fuorigioco pure lì.

E con questa mi sono stufato, il fegato inizia a risentirne.

goldrake11
22-12-2008, 19:18
Ah, visto che sei tanto bravo, analizza anche Marchionni lanciato in porta e fermato ingiustamente.

:climb:

Fara
22-12-2008, 19:31

cosa c'entra quello? ti ho dimostrato che te (e quel sito) avete palesemente torto e vedete in direzione unica? sì.. e allora te cambi subito argomento..
io almeno, da milanista, ho la decenza di non venire a lamentarmi per le discussioni sul rigore che abbiamo preso con il chievo...

NdR619
22-12-2008, 21:31
cosa c'entra quello? ti ho dimostrato che te (e quel sito) avete palesemente torto e vedete in direzione unica? sì.. e allora te cambi subito argomento..
io almeno, da milanista, ho la decenza di non venire a lamentarmi per le discussioni sul rigore che abbiamo preso con il chievo...

Fosse solo quello :rolleyes:

Anche per me era fuorigioco per altro, non di quelli per cui gridare allo scandalo, ma fuorigioco era.
Però mi unisco a Dampyr e FdV nel dire che la telecronaca è stata orrenda, i vari dopopartita idem, c'è un servilismo nei confronti dell'Inter spaventoso.
L'episodio di sabato è una delle cose piu clamorose che io abbia mai visto e nessuno ne ha parlato.
Preferiscono far sentire le boiate che ha detto Del Neri centomila volte, tirare in ballo sistemi juve di qua e di là.
Bah.

Dampyr
22-12-2008, 22:02
Fosse solo quello :rolleyes:

Anche per me era fuorigioco per altro, non di quelli per cui gridare allo scandalo, ma fuorigioco era.
Però mi unisco a Dampyr e FdV nel dire che la telecronaca è stata orrenda, i vari dopopartita idem, c'è un servilismo nei confronti dell'Inter spaventoso.
L'episodio di sabato è una delle cose piu clamorose che io abbia mai visto e nessuno ne ha parlato.
Preferiscono far sentire le boiate che ha detto Del Neri centomila volte, tirare in ballo sistemi juve di qua e di là.
Bah.

Nah, non lo puoi dire, te lo immagini, come me :sisi:

Tanis Mezzelfo
23-12-2008, 00:07
Ah dampyr...Coppola ha preso 4 :D E meno male che non aveva colpe :D

Dampyr
23-12-2008, 01:25
In ogni caso mi viene un'amara riflessione su chi ci dirige ora... Su chi pensava che con i sorrisi e l'operazione simpatia cambiasse qualcosa. E' bastata una domenica, un episodio nemmeno certo, per altro dopo un sabato sera scandaloso, per rivivere vecchie atmosfere e risentire vecchie cazzate sul "sistema juventus".
Cari Cobolli, Blanc e mentecatti che stanno sopra... ma quanto siete coglioni? Non avete capito un accidente. Oggi s'è parlato ore di Marchionni, di Maicon non si parla già più. Eh, sì, w l'operazione simpatia.
Fanculo.

Amen.

:mad:

azteca
23-12-2008, 07:52

Già, peccato che ci sia un giocatore dell'atalanta (quello che marca Amauri) più avanti di Pellegrino di quasi un metro, e non è ancora sulla linea, guarda un po'

poco o tanto è fuorigioco.
il problema è che a me non sembra una decisione così difficile da prendere, o forse è la grande distanza del guardialinee, o per il sole negli occhi, per o marchionni che arriva velocissimo...

a dampyr... :climb:

Calimar
23-12-2008, 09:44
inventare? bella questa!!!
non è che si cercava un episodio, prendi il forum nel suo piccolo, ti pare che qualche interista sia venuto qui a difendere il fuorigioco indifendibile dell'inter?
a me pare di no, solo (alcuni) di voi lo fanno per la juve ed ecco perché si sposta poi l'attenzione.

tengo a evidenziare l' "alcuni"....
boh, dalle immagini a me pare ovvio che sia fuorigioco... :rolleyes::rolleyes:

MaD
23-12-2008, 09:46
Infatti la decisione era parecchio facile, anche perche' l'ultimo uomo e' quello che marca Amauri che sta a non piu' di 10m dal guardalinee.
Ma poi che c'e' di strano? Domenica scorsa si sono viste le stesse bestialita' (vedi Seedorf, Del Piero o Perrotta) senza questo casino mediatico...

azteca
23-12-2008, 09:54
Infatti la decisione era parecchio facile, anche perche' l'ultimo uomo e' quello che marca Amauri che sta a non piu' di 10m dal guardalinee.
Ma poi che c'e' di strano? Domenica scorsa si sono viste le stesse bestialita' (vedi Seedorf, Del Piero o Perrotta) senza questo casino mediatico...

niente di strano infatti :asd:

è che se dopo due pagine di post di una cosa sembrata evidente anche in diretta, occorre essere tipo CSI per confermare il fuorigioco mi sembra esagerato.

e l'espulsione di bianco allora ? :eek:

NdR619
23-12-2008, 10:12
niente di strano infatti :asd:

è che se dopo due pagine di post di una cosa sembrata evidente anche in diretta, occorre essere tipo CSI per confermare il fuorigioco mi sembra esagerato.

e l'espulsione di bianco allora ? :eek:

Quella fa ridere, tra l'altro fa ancor piu ridere il fatto che l'arbitro per una volta che vede bene si fa fregare da guardalinee :D
L'arbitro fa chiaramente segno che la palla la controlla con il petto e non con le braccia. :asd:

goldrake11
23-12-2008, 10:44
In ogni caso mi viene un'amara riflessione su chi ci dirige ora... Su chi pensava che con i sorrisi e l'operazione simpatia cambiasse qualcosa. E' bastata una domenica, un episodio nemmeno certo, per altro dopo un sabato sera scandaloso, per rivivere vecchie atmosfere e risentire vecchie cazzate sul "sistema juventus".
Cari Cobolli, Blanc e mentecatti che stanno sopra... ma quanto siete coglioni? Non avete capito un accidente. Oggi s'è parlato ore di Marchionni, di Maicon non si parla già più. Eh, sì, w l'operazione simpatia.
Fanculo.

Amen.

se parli di questo forum, si è parlato per ore del caso marchionni perchè tu hai cercato in tutti i modi di giustificare il fuorigioco; come ha detto joey, sul caso maicon non c'è discussione perchè è talmente scandaloso il fuorigioco non dato che si diventerebbe solo ripetitivi nel parlarne.

il fuorigioco non fischiato a marchionni è un errore "normale" che succede quasi tutte le domeniche, e se tu non avessi insistito cosi tanto nel cercare di dire che non era fuorigioco, penso che pochissime persone avrebbero postato decine di post su questo argomento!

MaD
23-12-2008, 10:48
Quella fa ridere, tra l'altro fa ancor piu ridere il fatto che l'arbitro per una volta che vede bene si fa fregare da guardalinee :D
L'arbitro fa chiaramente segno che la palla la controlla con il petto e non con le braccia. :asd:

Quello e' ridicolo perche' il fallo di mano dev'essere volontario: ora, quel poveraccio si e' divincolato come un'anguilla per evitare di prenderla di mano... dov'e' la volontarieta', se anche ci fosse stato un tocco?
Anche non vedendo bene era impossibile da dare, ma in Italia ormai ci hanno abituato a tutto... per fortuna subito dopo la Serie A c'e' stato Arsenal-Liverpool che mi ha riconciliato col calcio.

Dampyr
23-12-2008, 11:08
se parli di questo forum

Ti pare mi riferissi ad htita? :suspi:
Mica va in tv :asd:

Calimar
23-12-2008, 11:18
Ti pare mi riferissi ad htita? :suspi:
Mica va in tv :asd:

peccato :( ... me le vedrei bene le folle di ragazzine urlanti gettarsi ai piedi di slaine o di pap per un autografo :sisi::sisi:

derblauereiter
23-12-2008, 11:21
peccato :( ... me le vedrei bene gruppi di checche urlanti gettarsi ai piedi di slaine o di pap per un autografo :sisi::sisi:

:suspi::suspi::suspi:

Calimar
23-12-2008, 11:22
:suspi::suspi::suspi:

:sisi::sisi:
ok, anche ai tuoi :sisi::sisi:

ma hai un nick un po' complicato da scandire nei cori :suspi:

aed1248
23-12-2008, 12:30

Perrotta era in fuorigioco, ma non così netto come marchionni e soprattutto maicon a siena...
TRa l'altro in quella partita è stato fermato vucinic 2 volte per posizioni regolari di almeno un metro (se vuoi ho il filmato te lo mando).

Noto "con piacere" che nessuno ha commentato il fatto che griselli, il guardialinee di siena-inter che ha regalato 2 punti agli onesti, è uno dei 10 imputati per calciopoli...
va che strano :rolleyes:

Kira
23-12-2008, 12:39
Noto "con piacere" che nessuno ha commentato il fatto che griselli, il guardialinee di siena-inter che ha regalato 2 punti agli onesti, è uno dei 10 imputati per calciopoli...
va che strano :rolleyes:
Non so gli altri, l'avevo già notato.
E, proprio perché parliamo degli "onesti", non ci trovo niente di strano ;)

aed1248
23-12-2008, 12:47
Non so gli altri, l'avevo già notato.
E, proprio perché parliamo degli "onesti", non ci trovo niente di strano ;)

ok, ma era lo stesso imputato per le altre squadre... la coerenza è nella frode, non nella squadra al quale è asservito...
la squadra è sempre quella che detiene il potere, al momento

Kira
23-12-2008, 13:14
ok, ma era lo stesso imputato per le altre squadre... la coerenza è nella frode, non nella squadra al quale è asservito...
Hai esplicitato un concetto che, con la mia risposta, sottintendevo e davo per scontato... direi che siamo d'accordo ;)

fantaluca
23-12-2008, 13:14

il guardalinee che, a Vucinic che protestava, disse in campo "Ricordati che io non sbaglio mai" :rotfl:

Crash and Burn
23-12-2008, 14:50

vuoi forse dire che la cupola non è stata cancellata ma ha solo cambiato padrone?????

ERESIA :asd:

Dampyr
23-12-2008, 14:54
vuoi forse dire che la cupola non è stata cancellata ma ha solo cambiato padrone?????

ERESIA :asd:

C'è ancora Moggi che si acchitta le partite da solo! :asd:
Si chiama tra sim svizzere e si risponde! :asd:

:suspi:

fantaluca
23-12-2008, 15:28
C'è ancora Moggi che si acchitta le partite da solo! :asd:
Si chiama tra sim svizzere e si risponde! :asd:

:suspi:

imitando la voce di Moratti :asd:

Dampyr
23-12-2008, 15:35
imitando la voce di Moratti :asd:

E si risponde "adesso c'è buonafede! Anche Marchionni era in fuorigioco!"

OrsettiOrsetti
23-12-2008, 15:55
Il fuorigioco di Marchionni c'era tutto, ma posso capire la rabbia di Dampyr e degli altri juventini per come sono stati trattati dalle principali trasmissioni sportivi, che si possono pure non guardare ma un certo peso, come ben dimostrato, ce l'hanno, gli episodi favorevoli a juve e inter.

Un esempio su tutti.
Servizi di Controcampo e Guida al Campionato: trovate le differenze di "stile", fra il commento agli highlights della partita dell'Inter:

http://www.youtube.com/watch?v=c60T3i6ojNI

Rispetto al commento all'incontro della Juve:

http://www.youtube.com/watch?v=hsVkUFA94n0

Tanis Mezzelfo
23-12-2008, 16:00
Il fuorigioco di Marchionni c'era tutto, ma posso capire la rabbia di Dampyr e degli altri juventini per come sono stati trattati dalle principali trasmissioni sportivi, che si possono pure non guardare ma un certo peso, come ben dimostrato, ce l'hanno, gli episodi favorevoli a juve e inter.

Un esempio su tutti.
Servizi di Controcampo: trovate le differenze di "stile", fra il commento agli highlights della partita dell'Inter:

http://www.youtube.com/watch?v=c60T3i6ojNI

Rispetto al commento all'incontro della Juve:

http://www.youtube.com/watch?v=hsVkUFA94n0
Son due trasmissioni differenti....Guida al Campionato e Controcampo...premesso che puoi anche aver ragione non son le stesse trasmissioni :D

OrsettiOrsetti
23-12-2008, 16:06
Son due trasmissioni differenti....Guida al Campionato e Controcampo...premesso che puoi anche aver ragione non son le stesse trasmissioni :D

Pignolo...:rolleyes::)

Tanis Mezzelfo
23-12-2008, 16:08
Pignolo...:rolleyes::)
Assolutamente non è per pignoleria. Dovresti se li trovi, postare i filmati della stessa trasmissione e allora possiamo discuterne su basi vere :D

OrsettiOrsetti
23-12-2008, 16:12
Assolutamente non è per pignoleria. Dovresti se li trovi, postare i filmati della stessa trasmissione e allora possiamo discuterne su basi vere :D

Stessa emittente e suppongo che la redazione delle due trasmissioni poco cambi.

Che ci posso fare se le trasmissioni del sabato post anticipi e della domenica post posticipo le chiamano in modo differente? (anche su raidue hanno nomi differenti)

Tanis Mezzelfo
23-12-2008, 16:19
Stessa emittente e suppongo che la redazione delle due trasmissioni poco cambi.

Che ci posso fare se le trasmissioni del sabato post anticipi e della domenica post posticipo le chiamano in modo differente? (anche su raidue hanno nomi differenti)
Se fossero la stessa cosa avrebbero lo stesso nome e lo stesso conduttore.

Ad ogni modo se vuoi confermare la tua teoria trova il filmato di controcampo della partita dell'inter e se il servizio è lo stesso avrai ragione. Altrimenti hai raccontato, almeno in parte, palle :)