Visualizza Versione Completa : Calcio, errori o decisioni a tavolino?
Pagine :
1
2
3
4
5
6
[
7]
8
9
Quoto, dalle telecamere di SKY si vede che c'è spazio tra la linea di porta e il pallone
era fuorigioco :sisi:
la cosa che mi fa incazzare, è che è impossibile che l'abbia visto, ma ha tirato su la bandierina lo stesso, comunque valutazione giusta
per intenderci il guardalinee è lo stesso del fuorigioco "millimetrico" di samuel :sisi:
Fammi capire: ha preso un fuorigioco difficile, e ti incazzi perchè c'ha azzeccato?
Fammi capire: ha preso un fuorigioco difficile, e ti incazzi perchè c'ha azzeccato?
damp, mi incazzo perchè abbiamo perso ;)
il fuorigioco comunque c'è, ma sti episodi vanno a nostro sfavore, nel senso che se non lo sbandierava nessuno avrebbe potuto parlare di errore :rolleyes:
ma comunque c'era pure quello di lavezzi, perciò è un cazzo e tuttuno :D
dai che avete meritato, anche se il gol ce l'avete fatto brutto che più brutto non si poteva :p
il fuorigioco comunque c'è, ma sti episodi vanno a nostro sfavore, nel senso che se non lo sbandierava nessuno avrebbe potuto parlare di errore :rolleyes:
dai che avete meritato, anche se il gol ce l'avete fatto brutto che più brutto non si poteva :p
Ah, ecco :sisi:
A proposito di fuorigioco, secondo me c'è pure quello di Milito oggi.
anche secondo me :sisi:
ma questi sono gli episodi difficili da valutare, quindi anche nel caso di convalida del gol, ci sarebbe stato poco da arrabbiarsi (per i tifosi del siena) :sisi:
goldrake11
01-03-2009, 21:25
meritato proprio no, ma che la vittoria non è rubata questo si
secondo me gli arbitri questa giornata non hanno sbagliato "quasi niente"..
chiaramente aspettiamo l'inter stasera:asd:
meritato proprio no, ma che la vittoria non è rubata questo si
meritato goldrake, meritato, hanno avuto due occasioni assurde con trezeguet, e anche qualcos'altro...
noi a parte hamsik (pallonetto a buffon :suspi:), il fuorigioco, e possesso sterile nel secondo tempo non abbiamo fatto niente....
ma l'inutilità davanti è una cosa che ci caratterizza da 5-6 partite :sisi:
goldrake11
01-03-2009, 21:31
meritato goldrake, meritato, hanno avuto due occasioni assurde con trezeguet, e anche qualcos'altro...
noi a parte hamsik (pallonetto a buffon :suspi:), il fuorigioco, e possesso sterile nel secondo tempo non abbiamo fatto niente....
ma l'inutilità davanti è una cosa che ci caratterizza da 5-6 partite :sisi:
io parlo come partita complessiva, e la juve non ha fatto molto di più del napoli(solo la palla goal trzeguet/giovinco).
perciò dico che la juve non ha rubato niente, ma se ci fosse stato il pareggio penso che sarebbe stato il risultato più scontato per quello che si è visto in campo.
poi questo è il 3d degli errori arbitrali:asd:
Altro giro, altro regalo. :D
rigore su balotelli........abbastanza incerto :sisi:
danybig82
01-03-2009, 23:30
:mad:
rigore su balotelli........abbastanza incerto :sisi:
Incerto? E' certissimo. Si butta come un campione di tuffi. :p
Adesso ovviamente arrivera' qualcuno a dire che e' stato preso sul coppino da un'alitata di De Rossi. :D
Bello il tuffo di Culatello...
danybig82
02-03-2009, 00:03
Culatello prima o poi prende una scarica de pizze..
Se becca l'inglese incazzoso ci lascia entrambe le caviglie. E gli servirebbe pure di lezione
In tutta onestà non credo che abbia fatto peggio di Chiellini ieri sera
derblauereiter
02-03-2009, 00:07
Incerto? E' certissimo. Si butta come un campione di tuffi. :p
Adesso ovviamente arrivera' qualcuno a dire che e' stato preso sul coppino da un'alitata di De Rossi. :D
Triplo carpiato con avvitamento coefficiente 2 punto 9.
Sono d'accordo con Dampyr, se andava davvero in prestito in Inghilterra non finiva la stagione da tante randellate avrebbe preso.
peccato per il gol annulato al napoli ieri..
In tutta onestà non credo che abbia fatto peggio di Chiellini ieri sera
La cazzata del giorno. Scusa, ma me l'hai fatta dire, perchè paragonare Chiellini che ha avuto un gesto, di cui si è per altro pure scusato, una volta nel campionato a causa delle randellate che ha preso, con Balotelli significa voler provocare.
Per altro Chiellini l'ha pure fatto a partita conclusa.
Se becca l'inglese incazzoso ci lascia entrambe le caviglie. E gli servirebbe pure di lezione
Ne stavamo discutendo con gli amici guardando la partita: secondo me prima o poi lo trova e sto aspettando quel momento con ansia :sisi:
Il rigore non c'era, si è buttato, ma dalla prospettiva dell'arbitro era impossibile accorgersene. Il guardalinee teoricamente poteva essere in posizione migliore, ma non ho visto i replay e non ho idea di dove effettivamente fosse
Avete rotte le palle un po' tutti eh...
E' il primo giocatore che zittisce la curva o tira fuori la lingua? non mi sembra... a memoria ricordo un De Rossi che zittiva San Siro (non stasera) oricordo anche un Mazzone che corse a esultare sotta la curva avversaria...
Tanis Mezzelfo
02-03-2009, 00:41
Rigore inesistente....
Il gesto del silenzio HA FATTO BENE.
La linguaccia a Panucci invece è da pirla conclamato :asd:
De rossi sul rigore.
"A me Rizzoli ha detto che ha visto che non l'ho toccato e che l'ha toccato Motta con l'anca" da gazzetta.it
:sisi:
:asd:
La cazzata del giorno. Scusa, ma me l'hai fatta dire, perchè paragonare Chiellini che ha avuto un gesto, di cui si è per altro pure scusato, una volta nel campionato a causa delle randellate che ha preso, con Balotelli significa voler provocare.
Per altro Chiellini l'ha pure fatto a partita conclusa.
Non faccio paragoni, ma mettiti nei panni di un napoletano (come me).
Anche se per una volta è un gesto da censurare, prova ne è che ha chiesto scusa. Tutto qui :)
Però se da quel gesto nasce qualche incidente che diciamo?
Sono un padre di famiglia, cerca di capirmi
E' il primo giocatore che zittisce la curva o tira fuori la lingua? non mi sembra... a memoria ricordo un De Rossi che zittiva San Siro (non stasera) oricordo anche un Mazzone che corse a esultare sotta la curva avversaria...
Non è solo per quell'episodio: sono tutti gli atteggiamenti di questo ragazzino troppo montato che non lo rendono simpatico.
Forte è forte, ma se imparasse a stare al suo posto (e qualche legnata IMHO potrebbe insegnarglielo) sarebbe meglio sia per lui sia per tutto il calcio italiano, anche in ottica nazionale maggiore :sisi:
danybig82
02-03-2009, 01:07
Rigore inesistente....
Il gesto del silenzio HA FATTO BENE.
La linguaccia a Panucci invece è da pirla conclamato :asd:
De rossi sul rigore.
"A me Rizzoli ha detto che ha visto che non l'ho toccato e che l'ha toccato Motta con l'anca" da gazzetta.it
L'ha detto ai microfoni di sky..
Cmq il vostro allenatore che si lamenta dell'arbitro sul nostro 3 gol è da ridere proprio..:sisi:
Tanis Mezzelfo
02-03-2009, 01:10
L'ha detto ai microfoni di sky..
Cmq il vostro allenatore che si lamenta dell'arbitro sul nostro 3 gol è da ridere proprio..:sisi:
democrazia :sisi:
danybig82
02-03-2009, 01:13
si si vabbè..:rolleyes:
E Rizzoli c'ha pure ragione: Motta fa fallo toccandolo con l'anca.
Il problema è che lo fa 2 metri fuori dall'area :mad:
Tanis Mezzelfo
02-03-2009, 01:17
si si vabbè..:rolleyes:
ma cosa vuoi che ti dica... per me anche mourinho sa benissimo che non c'è fallo sul terzo gol, così come il rigore a favore, ma gli fa comodo dire il contrario e dal suo punto di vista fa anche bene :asd:
danybig82
02-03-2009, 01:25
ma cosa vuoi che ti dica... per me anche mourinho sa benissimo che non c'è fallo sul terzo gol, così come il rigore a favore, ma gli fa comodo dire il contrario e dal suo punto di vista fa anche bene :asd:
no vabbè..tu sei contento e io soko..
Certo quando intervistano Spalletti e alcuni da dentro lo spogliatoio lo prendono per il culo ti fanno passare la voglia di seguire il calcio..
Tanis Mezzelfo
02-03-2009, 01:26
no vabbè..tu sei contento e io soko..
Certo quando intervistano Spalletti e alcuni da dentro lo spogliatoio lo prendono per il culo ti fanno passare la voglia di seguire il calcio..
Chi prende per il culo Spalletti? e per cosa?
me curioso...
Si riferisce a Spalletti intervistato da SKY: lui parlava e dallo spogliatoio dell'Inter hanno gridato: rigore :sisi:
Tanis Mezzelfo
02-03-2009, 01:29
Si riferisce a Spalletti intervistato da SKY: lui parlava e dallo spogliatoio dell'Inter hanno gridato: rigore :sisi:
spero mettano filmato su youtube per poterlo vedere.
Cmq tristi.
danybig82
02-03-2009, 01:29
Gli facevano il verso mentre parlava con MAngiante..si sentiva gente che diceva "Era rigore.." e poi ridevano...mah..vabbè
Mi sto sfogando..:up:
Questa me l'ero persa :eek:
Ma tanto il rispetto per certa gente sta già a livelli infimi, non può scendere ancora :sisi:
Che balotelli abbia un carattere un po fuori le righe si è capito.Che sia indice di personalità non lo so e si vedrà in futuro.
ma la cosa buffa è che nessuno dice perche ha zittito quel settore...
per i Buuu razzisti durante tutta la partita che si sentivano fino a mosca...e per un giocatore per giunta italiano è assurdo.
Gli facevano il verso mentre parlava con MAngiante..si sentiva gente che diceva "Era rigore.." e poi ridevano...mah..vabbè
Mi sto sfogando..:up:
Tanto vincitori e vinti stasera si godono la serata come dei matti, il problema è il nostro che nun c'avemo un cent e siamo qui davanti a un pc :asd:
danybig82
02-03-2009, 01:38
Questo è poco ma sicuro..:-o
Che balotelli abbia un carattere un po fuori le righe si è capito.Che sia indice di personalità non lo so e si vedrà in futuro.
ma la cosa buffa è che nessuno dice perche ha zittito quel settore...
per i Buuu razzisti durante tutta la partita che si sentivano fino a mosca...e per un giocatore per giunta italiano è assurdo.
la stessa che già in altre occasioni si divertiva con cori come negrotelli, finto italiano e via dicendo...
che poi anche buona parte della tifoseria nerazzura lo abbia fischiato nel primo tempo è veramente assurdo, ma a certi tifosi del caxxo sono ormai abituato...
Tanis Mezzelfo
02-03-2009, 01:47
Durante l'intervista di De Rossi a Sky, Totti fuori onda suggerisce al compagno "Dillo, protesta! La devono smettere di fare le solite cose. Siamo stufi...". Il giornalista di Sky ha tentato poi di farlo intervenire in diretta, ma a quel punto il numero 10 giallorosso è andato via.
della serie fatti deferire tu che io non c'ho voglia :asd:
Ne stavamo discutendo con gli amici guardando la partita: secondo me prima o poi lo trova e sto aspettando quel momento con ansia :sisi:
Eheheh.....mi ricorda qualcosa quello che dici Ricky! :rolleyes:
Comunque davvero, appena becca il Roy Keane di turno nella giornata un po' storta, Balotelli saluta il campo per diversi mesi.
Zittire in generale lo han fatto in tanti....zittire la curva avversaria è un altro paio di maniche! :sisi:
In Inghilterra se fai una cosa così ti squalificano per un sacco di tempo, e fanno anche bene.
Lui avrà pure le sue ragioni che è stato fischiato tutto il tempo....però di certo un giocatore, che vieni pagato fior di quattrini, non aiuti a risolvere i nostri famosi problemi di tifo facendo così, anzi.
Peraltro ti sei chiesto perchè le tifoserie fischiano lui, ma non Maicon?
Ma sarà che forse non c'è solo razzismo, ma anche che lui non si fa proprio voler bene dalla gente? :rolleyes:
Durante l'intervista di De Rossi a Sky, Totti fuori onda suggerisce al compagno "Dillo, protesta! La devono smettere di fare le solite cose. Siamo stufi...". Il giornalista di Sky ha tentato poi di farlo intervenire in diretta, ma a quel punto il numero 10 giallorosso è andato via.
della serie fatti deferire tu che io non c'ho voglia :asd:
In ogni caso a dirla tutta il rigore non c'era, ma posso capire che l'arbitro ci sia cascato! :sisi:
Peraltro nel primo tempo c'è stato un contatto molto dubbio tra Adriano e Panucci sull'1-0 per la Roma.........diciamo che come al solito Christian si è fermato giusto giusto al limite, ma se l'arbitro avesse fischiato poteva anche starci al limite.
Joey-sama
02-03-2009, 02:50
Peraltro nel primo tempo c'è stato un contatto molto dubbio tra Adriano e Panucci sull'1-0 per la Roma.........diciamo che come al solito Christian si è fermato giusto giusto al limite, ma se l'arbitro avesse fischiato poteva anche starci al limite.
nell'ipotesi che la roma arrivi in finale di coppa e perda per un errore di loria che si dice? :asd:
nell'ipotesi che la roma arrivi in finale di coppa e perda per un errore di loria che si dice? :asd:
Guarda...sulla storia di Panucci io vado controcorrente quindi sfondi una porta aperta! :sisi:
Se Mister e Società volevano usare il metro duro Panucci veniva messo fuorirosa e storia finita.
Invece questa pagliacciata dell'esclusione dalla lista mi fa veramente diventare una bestia.
Se tu pensi che sarai pronto a "perdonarlo" e a farlo giocare allora lo inserisci pure nella lista Champions aspettando eventualmente le sue scuse.
Ma non poterlo usare a Londra al posto di Juan infortunato, e poi vederlo 4 giorni dopo titolare a Milano non ha alcun senso. :eek:
Joey-sama
02-03-2009, 03:43
Guarda...sulla storia di Panucci io vado controcorrente quindi sfondi una porta aperta! :sisi:
Se Mister e Società volevano usare il metro duro Panucci veniva messo fuorirosa e storia finita.
Invece questa pagliacciata dell'esclusione dalla lista mi fa veramente diventare una bestia.
Se tu pensi che sarai pronto a "perdonarlo" e a farlo giocare allora lo inserisci pure nella lista Champions aspettando eventualmente le sue scuse.
Ma non poterlo usare a Londra al posto di Juan infortunato, e poi vederlo 4 giorni dopo titolare a Milano non ha alcun senso. :eek:
che poi tenerlo fuorirosa ma inserito nella lista uefa probabilmente avrebbe pure velocizzato le scuse :sisi:
marcosanta_031
02-03-2009, 10:22
Se Pato deve ancora dimostrare qualcosa, Balotelli cosa vogliamo dire? A livello di prestazioni ogni tanto (quando Balotelli gioca) siamo piu o meno agli stessi livelli... peccato che Balotelli si comporti come se avesse gia vinto 7 palloni d'oro. Andare a dire a chiunque (incluso C. Ronaldo, al quale onestamente può solo pulire le scarpe) di rialzarsi con quell'espressione arrogante (che proprio non riesce a levarsi dalla faccia), fare le linguacce a gente del calibro di Panucci (che ha vinto giusto 2 o 3 trofei più di Balotelli)... ma chi crede di essere? Merita di fare la fine di Ugo Eninnaya... poi voglio vedere se fa ancora lo sbruffone in eccellenza!!!
Ma quanti falli devono fare zanetti, stankovic cambiasso e balotelli per essere ammoniti?
complimenti ai LADRI.
Ogni volta che giochiamo a milano ce ne fanno almeno una...
Rigori inventati, gol in fuorigioco, rigori non dati a noi, mancate espulsioni... complimenti
Fantastico come cercare di trovare qualcosa a favore dell'Inter.
Peccato che nella stessa azione Adriano spinga per primo Panucci.
Direi che è l'ennesimo furto in casa nerazzura.
ma ca..olina...
ma a casa i falli di zanetti e stankovic non si vedono??
A fine partita guardando il tabellino sembra che la roma sia stata quella favorita... :rolleyes:
Ogni anni è la stessa storia... andiamo a milano, dominiamo la partita e in qualche modo l'arbitro ce la impicca... con un rigore, un'espulsione, un gol in fuorigioco... perchè non posso perdere normalmente sul campo?
Meglio che mi fermi qui, altrimenti scriverei cose poco concilianti con la non violenza...
aed è incacchiato... :asd:
Pure la firma.. :p
aed è incacchiato... :asd:
Pure la firma.. :p
mi pare il minimo...
ogni volta mi vado a vedere la partita allo stadio, spendo dei soldi e puntualmente ce ne fanno almeno una?
Come dobbiamo fare per vincere contro l'inter? Già ci hanno scippato la qualificazione in coppa italia, ora anche 3 punti importantissimi in campionato...
Cambia il nome dell'arbitro, ma il furto è garantito... purtroppo ho solo letto quello che ha detto Daniele De Rossi, ma lo sottoscrivo in pieno...
Come fanno a sbagliare sempre per l'inter? Forse non sono proprio sbagli... ma ordini dall'alto... di un sistema marcio più di prima... che nemmeno con la limpidezza delle immagini televisive viene evidenziato...
L'inter non solo RUBA a piene mani, ma ha anche l'arroganza di non vole ammettere dei favori spudorati... e poi ci lamentiamo che la gente non vada più allo stadio o sia avvelenata contro il sistema? Come faccio a credere alla buonafede se ogni volta me ne fanno una?
L'inter non solo RUBA a piene mani, ma ha anche l'arroganza di non vole ammettere dei favori spudorati... e poi ci lamentiamo che la gente non vada più allo stadio o sia avvelenata contro il sistema? Come faccio a credere alla buonafede se ogni volta me ne fanno una?
Vabbè ma alla fine gli errori si compensano, l'arbitro può sbagliare, il guardalinee non era in asse, ho visto dare rigori più dubbi etc,etc,etc.....
La mia curiosità è una. Quando ma vorrei sapere quando io potrò dire dopo un bel furto della Roma a Milano o a Torino le stesse cose.....
Vabbè ma alla fine gli errori si compensano, l'arbitro può sbagliare, il guardalinee non era in asse, ho visto dare rigori più dubbi etc,etc,etc.....
La mia curiosità è una. Quando ma vorrei sapere quando io potrò dire dopo un bel furto della Roma a Milano o a Torino le stesse cose.....
Lancio una sfida...
vorrei sapere negli ultimi 25 anni, quando, in una partita importante per campionato, coppa italia, qualificazione champions, la roma ha ottenuto un rigore, un gol in fuorigioco, una espulsione eccessiva o un qualsiasi altro favore contro milan, juve o inter...
Se qualcuno riesce a ricordarselo, perchè io proprio non ci riesco...
P.S. (25 anni sono circa 150 partite di campionato e almeno 30 di coppa italia)
Crash and Burn
02-03-2009, 12:34
Come fanno a sbagliare sempre per l'inter? Forse non sono proprio sbagli... ma ordini dall'alto... di un sistema marcio più di prima... che nemmeno con la limpidezza delle immagini televisive viene evidenziato...
sempre detto io....si stava meglio prima :asd:
Lancio una sfida...
vorrei sapere negli ultimi 25 anni, quando, in una partita importante per campionato, coppa italia, qualificazione champions, la roma ha ottenuto un rigore, un gol in fuorigioco, una espulsione eccessiva o un qualsiasi altro favore contro milan, juve o inter...
Se qualcuno riesce a ricordarselo, perchè io proprio non ci riesco...
P.S. (25 anni sono circa 150 partite di campionato e almeno 30 di coppa italia)
25 anni sono tanti eh :p
ma basta un "errore" qualunque o lo vuoi decisivo al fine del risultato? se vuoi mi metto a cercare :asd:
Eh, ma d'altronde come dice un sondaggio di repubblica (noto giornale imparziale) il calcio è cambiato e si sta meglio :sisi:
Infatti ogni anno ha vinto una squadra diversa :sisi::
Mica tanto... Pure voi un paio di scudettini ce li avete rapinati.... :asd:
25 anni sono tanti eh :p
ma basta un "errore" qualunque o lo vuoi decisivo al fine del risultato? se vuoi mi metto a cercare :asd:
Un errore come quello di ieri, come la mancata espulsione di burdisso l'anno scorso, come il gol in fuorigioco in coppa italia, come il rigore non dato a vucinic sullo 0-0, come la simulazione di adriano di 2 anni fa...
Cerca cerca... ;)
Tra l'altro ieri balotelli fa un fallo su pizarro (mi pare) che era quasi da rosso, una simulazione bella e buona, un dito medio con linguaccia e nemmeno viene ammonito...
Mica tanto... Pure voi un paio di scudettini ce li avete rapinati.... :asd:
Non farmi tirar fuori nakata... :rolleyes:
Ladri di merda! Tanis in primis e pap in secundis!
Non farmi tirar fuori nakata... :rolleyes:
ancora con sta storia?
Un conto è far giocare Nakata (roma) e tenere in panchina (sneijder), regola uguale per entrambe le squadre...
un conto è un gol buono annullato...
Non me la far mettere sul piano roma-juve, io non voglio attaccare una squadra, ma il sistema... non è possibile che in 30 anni ci siano sempre le stesse persone a comandare il calcio italiano (Gussoni, matarrese, abete, campana, carraro ecc) e che puntualmente ogni anno la storia si ripete...
Mi sono rotto di vedere l'arroganza di chi detiene lo scettro, in italia non ti fanno vincere... mi pare che lo scorso campionato sia più che emblematico, e le parole di de rossi sono sacrosante.
Non ci possono togliere l'amore per la roma e l'orgoglio di andare allo stadio a tifare per la nostra squadra (giocare nel suo caso) ma i campionati e le partite ce le rubano a tutto andare...
Per noi avere una squadra che può lottare per i vertici non è una consuetudine, quando ce l'abbiamo ce ne hanno fatte di tutti i colori... basta.
'cci loro... per una volta che tifavo Roma... rigore inesistente... dopo il rigore e susseguente gesto di Balotelli a zittire il pubblico e irridere Panucci, avrei tolto Motta e Riise per far entrare Loria e Diamoutene... poi marcatura a zona, nel senso che in ogni zona del campo dove andava sarebbe dovuto essere falciato...
Balotelli si farà, sempre che ci arrivi sano alla maturità mentale! :sisi:
'cci loro... per una volta che tifavo Roma... rigore inesistente... dopo il rigore e susseguente gesto di Balotelli a zittire il pubblico e irridere Panucci, avrei tolto Motta e Riise per far entrare Loria e Diamoutene... poi marcatura a zona, nel senso che in ogni zona del campo dove andava sarebbe dovuto essere falciato...
Balotelli si farà, sempre che ci arrivi sano alla maturità mentale! :sisi:
a me un'altra cosa che da fastidio è che Totti era un bullo, un coatto, un analfabeta ecc ecc... balotelli invece per la stampa è "sfrontato"... quando la realtà è che è un gran bel calciatore, ma anche un infame sleale e scorretto... simulazioni e falli a tutto andare, sempre con le braccia alte...
E Totti non ha mai offeso il pubblico avversario... giusto la maglietta al derby, ma quello era sfottò, non offesa...
a me un'altra cosa che da fastidio è che Totti era un bullo, un coatto, un analfabeta ecc ecc... balotelli invece per la stampa di potere è "sfrontato"...
Tanis Mezzelfo
02-03-2009, 13:14
Ladri di merda! Tanis in primis e pap in secundis!
Altro giro altro regalo...e la prox volta sarà anche peggio!
secondo me anche il rigore di balotelli non va visto come un regalo, sarò impopolare ma con 20 moviole si vede, dalla diretta io avuto impressione ci fosse, anche se è effettivamente inesistente....
sarebbero da condannare i gesti che tendono a fregare l'arbitro, ma purtroppo è impossibile, almeno in italia :rolleyes:
secondo me anche il rigore di balotelli non va visto come un regalo, sarò impopolare ma con 20 moviole si vede, dalla diretta io avuto impressione ci fosse, anche se è effettivamente inesistente....
sarebbero da condannare i gesti che tendono a fregare l'arbitro, ma purtroppo è impossibile, almeno in italia :rolleyes:
ti assicuro che dallo stadio si vedeva benissimo che si era buttato... stavolta non serviva nemmeno l'sms di quelli che vedevano la partita in TV...
Casualmente negli ultimi 4 inter-roma, per non rivangare troppo indietro, è sempre successo qualcosa ed è sempre andata a favore dell'inter... sfortuna? Io la chiamo malafede.
ma il rigore per la Reggina?!? Cozza ammonito :suspi:
Della valle è da un po che non si sente....:suspi:
Niente prova tv per il carpiato di Culatello. :sisi:
Che culo ha avuto iliev al tempo: sarà ricordato come l'unico punito per simulazione :rolleyes:
Joey-sama
02-03-2009, 14:40
Niente prova tv per il carpiato di Culatello. :sisi:
Che culo ha avuto iliev al tempo: sarà ricordato come l'unico punito per simulazione :rolleyes:
no, anche adriano fu punito per una simulazione contro la roma (però intanto si era intascato il rigore)
no, anche adriano fu punito per una simulazione contro la roma (però intanto si era intascato il rigore)
Vero, con la cazzetta che tentava in tutti i modi di giustificarlo :asd:
Toh, era un altro inter - roma :suspi:
che poi è passato in secondo piano perchè vincemmo 3-1...
solo che in quella giornata si sarebbe assegnato lo scudetto all'inter, in caso di vittoria, e guardacaso, anche in quella partita non strusciarono palla... e guarda caso anche in quella parita l'arbitro li rimise in carreggiata con un rigore inesistente...
L'unica differenza è che quell'anno la roma non era al pari dell'inter, intesa come forze, e nessuno si lamentò per la vittoria finale... l'anno scorso invece ce l'hanno proprio scippato...
comunque senza cercare di difendere l'inter (lungi da me :asd:), l'anno scorso al di là dei mille aiutini pro inter, lo scudetto lo avete perso da soli mangiandovi delle partite incredibili (basta ricordarsi con il livorno)...
chiaro che senza aiuti non ci fosse storia, ma ce ne avete messo pure voi del vostro...:sisi:
Beh io ricordo negli ultimi 2 anni di Roma Inter 4 impallinate per partita tanto per gradire, non mi sono sembrati un furto.
Che poi il rigore non ci fosse ieri mi sembra evidente, ma da qui a dire che ve le rubano tutte ce ne passa :sisi:
comunque senza cercare di difendere l'inter (lungi da me :asd:), l'anno scorso al di là dei mille aiutini pro inter, lo scudetto lo avete perso da soli mangiandovi delle partite incredibili (basta ricordarsi con il livorno)...
chiaro che senza aiuti non ci fosse storia, ma ce ne avete messo pure voi del vostro...:sisi:
ma se all'inter no gli danno un rigore inesistente con annessa espulsione di couto, l'inter non si è mangiata una partita in casa col parma? Se l'arbitro fa il suo dovere e caccia burdisso, l'inter non ha perso anche lo scontro diretto? E i rigori inesitenti contro la lazio, contro il torino, e l'empoli sullo 0-0 senza aver fatto tiri in porta? Il rigore non dato al milan sullo 0-1 per i rossoneri? Il gol in fuorigioco (cambiasso mi pare) a catania sullo 0-0? Il rigore contro il siena poi sbagliato da materazzi? Ce ne sono a bizzeffe ancora...
Io non posso sbagliare le partite perchè gli altri hanno i favori? Ma che ragionamento è? L'anno scorso a torino, il toro ci ha preso a pallonate, ma c'era un rigore solare su vucinic che non ci hanno dato, che vuol dire? Io dico che l'inter senza tutte quelle decisioni lo scudetto del centenario non lo vince... e io posso anche pareggiare in casa col livorno a 3 giornate dalla fine.
Tanis Mezzelfo
02-03-2009, 15:11
ma se all'inter no gli danno un rigore inesistente con annessa espulsione di couto, l'inter non si è mangiata una partita in casa col parma? Se l'arbitro fa il suo dovere e caccia burdisso, l'inter non ha perso anche lo scontro diretto? E i rigori inesitenti contro la lazio, contro il torino, e l'empoli sullo 0-0 senza aver fatto tiri in porta? Il rigore non dato al milan sullo 0-1 per i rossoneri? Il gol in fuorigioco (cambiasso mi pare) a catania sullo 0-0? Il rigore contro il siena poi sbagliato da materazzi? Ce ne sono a bizzeffe ancora...
Io non posso sbagliare le partite perchè gli altri hanno i favori? Ma che ragionamento è? L'anno scorso a torino, il toro ci ha preso a pallonate, ma c'era un rigore solare su vucinic che non ci hanno dato, che vuol dire? Io dico che l'inter senza tutte quelle decisioni lo scudetto del centenario non lo vince... e io posso anche pareggiare in casa col livorno a 3 giornate dalla fine.
Se l'inter non partecipasse ai campionati di serie A....
In Inter Juve dello scorso anno c'era Camoranesi in fuorigioco
Inter Empoli espulsione ingiusta a Vieira
Udinese Inter espulsione ingiusta non ricordo a chi.
Se poi volete ricordare solo gli aiutini a favore liberi di farlo, è il tipico gioco delle parti.
Se l'inter non partecipasse ai campionati di serie A....
se l'inter non rubasse... molto più semplice.
Se poi volete ricordare solo gli aiutini a favore liberi di farlo, è il tipico gioco delle parti.
Eccola... mancava la lamentela...
stile mourinho che dice che il rigore c'era e il gol di brighi no perchè era fallo...
No vabbè, un interista che si lamenta no :rotfl:
Crash and Burn
02-03-2009, 15:28
udinese-inter l'espulsione è di cesar
e io rilancio....
juve-inter sullo 0-0 rigore non dato per cintura di cordoba su del piero
empoli-inter sullo 0-0 rigore non dato per fallo di corboa e samuel su Saudati
e in inter-empoli che citi tu...il rigore che frutta l' 1-0 è per un colpo di testa di Vannucchi, lo stesso Vieira a fine partita si scusa per aver insultato l'arbitro e dice che "era giusto espellermi"...ci sarebbe anche un rigore sul finire per l'empoli...ma sorvoliamo :p
Inter Un anno senza rigori (contro)
Un anniversario è sempre un anniversario. E se non va festeggiato, almeno va ricordato. Per questo, forse, nel dopo partita di Inter-Roma, una mezz'oretta più tardi il rigore concesso dall'arbitro Rizzoli per il 'non contattò tra De Rossi e Balotelli, l'orologio è tornato indietro di un anno. Era il 2 marzo 2008, stadio San Paolo, Napoli-Inter. L'arbitro Rizzoli (sempre lui) fischia un rigore contro la squadra di Roberto Mancini scatenando la rabbia di Materazzi e compagni. Zalayeta si presenterà sul dischetto. Sbagliando. Da allora è passato un anno e di rigori contro l'Inter non se ne sono più visti. Nè nel finale della scorsa stagione, nè nella stagione in corso. La squadra di Mourinho, infatti, è rimasta l'unica squadra della serie A a non aver ancora subito rigori dopo venticinque giornate disputate.
......sarà dovuto al fatto che hanno tutti angioletti in difesa :rolleyes:
Inter Un anno senza rigori (contro)
Un anniversario è sempre un anniversario. E se non va festeggiato, almeno va ricordato. Per questo, forse, nel dopo partita di Inter-Roma, una mezz'oretta più tardi il rigore concesso dall'arbitro Rizzoli per il 'non contattò tra De Rossi e Balotelli, l'orologio è tornato indietro di un anno. Era il 2 marzo 2008, stadio San Paolo, Napoli-Inter. L'arbitro Rizzoli (sempre lui) fischia un rigore contro la squadra di Roberto Mancini scatenando la rabbia di Materazzi e compagni. Zalayeta si presenterà sul dischetto. Sbagliando. Da allora è passato un anno e di rigori contro l'Inter non se ne sono più visti. Nè nel finale della scorsa stagione, nè nella stagione in corso. La squadra di Mourinho, infatti, è rimasta l'unica squadra della serie A a non aver ancora subito rigori dopo venticinque giornate disputate.
......sarà dovuto al fatto che hanno tutti angioletti in difesa :rolleyes:
Stavo per postarlo io :asd:
Eh, ma il calcio è pulito adesso... :rolleyes:
Avrei giurato che l'inter in un anno avesse vinto solo grazie alla sua forza... :rolleyes:
a saperlo lo scrivevo in un autogrill... :suspi:
Nails....guarda che son della Roma come te! :p
E non sono manco il tifoso da poltrona, perchè magari in trasferta non ci vado, ma in Curva Sud sono abbonato da anni!
E' solo che mi piace essere obiettivo..........io ieri non mi son sentito derubato dall'arbitro o dal sistema, ma solo da un bamboccione che con una simulazione si è guadagnato un rigore che non c'era.
Per il resto non è successo nulla di incredbile....
ma ca..olina...
ma a casa i falli di zanetti e stankovic non si vedono??
A fine partita guardando il tabellino sembra che la roma sia stata quella favorita... :rolleyes:
Ogni anni è la stessa storia... andiamo a milano, dominiamo la partita e in qualche modo l'arbitro ce la impicca... con un rigore, un'espulsione, un gol in fuorigioco... perchè non posso perdere normalmente sul campo?
Meglio che mi fermi qui, altrimenti scriverei cose poco concilianti con la non violenza...
Si vedono AED...si vedono............ma si vedono anche quelli di Riise, di Brighi e di Taddei non sanzionati col giallo!!!!
Dai su.....ieri Rizzoli ha adottato un metro di giudizio molto permissivo, e lo ha adottato con tutti......per me ha sbagliato, ma non ha favorito particolarmente una o l'altra squadra!
Ecco....io la penso esattamente come te! ;)
ti assicuro che dallo stadio si vedeva benissimo che si era buttato... stavolta non serviva nemmeno l'sms di quelli che vedevano la partita in TV...
Casualmente negli ultimi 4 inter-roma, per non rivangare troppo indietro, è sempre successo qualcosa ed è sempre andata a favore dell'inter... sfortuna? Io la chiamo malafede.
Ma ci hai fatto caso che l'arbitro stava in posizione diametralmente opposta alla tua???
Ti assicuro che a velocità normale sembra abbastanza rigore......su 6 moviole solo con una era palese non fosse rigore.....idovina quale???
Ovviamente quella con telecamera da dietro la porta.....
Per me andrebbe punito severamente quel cretino di Balotelli che non solo ha simulato, ma ha avuto anche il coraggio di festeggiare zittendo i tifosi avversari.
Peraltro ridicolo l'atteggiamento durante l'intervista di Spalletti......meglio stendere un velo pietoso va! :sisi:
per i falli non credo proprio che stiamo parlando della stessa cosa... perchè zanetti dopo 10 minuti fa un fallo da dietro e non becca il giallo... il che gli permette di randellare durante tutta la partita, visto che lo ammonirà solo per aver preso la palla di mano...
anche all'ultimo c'era il secondo giallo e non l'ha dato...
stankovic, balotelli e cambiasso hanno menato come fabbri...
io dico che in TV si può apprezzare il replay, ma non la profondità dell'azione, quella la si ha solo in diretta, senza telecamere... e ti dico che era impossibile non vedere la simulazione... tra l'altro, mi permetto di ricordare, che quello è il lavoro dell'arbitro, che sta in posizione perfetta per vedere il trascinamento della gamba di balotelli... altro che anca di motta...
La verità la dice de rossi...
per i falli non credo proprio che stiamo parlando della stessa cosa... perchè zanetti dopo 10 minuti fa un fallo da dietro e non becca il giallo... il che gli permette di randellare durante tutta la partita, visto che lo ammonirà solo per aver preso la palla di mano...
anche all'ultimo c'era il secondo giallo e non l'ha dato...
stankovic, balotelli e cambiasso hanno menato come fabbri...
io dico che in TV si può apprezzare il replay, ma non la profondità dell'azione, quella la si ha solo in diretta, senza telecamere... e ti dico che era impossibile non vedere la simulazione... tra l'altro, mi permetto di ricordare, che quello è il lavoro dell'arbitro, che sta in posizione perfetta per vedere il trascinamento della gamba di balotelli... altro che anca di motta...
La verità la dice de rossi...
A un certo punto c'è stato un fallaccio di Taddei se non sbaglio...o forse era Brighi...ad inizio secondo tempo.......mi aspettavo un giallo sicuro, e invece non è arrivato.
Anche un intervento nel primo tempo di De Rossi poteva essere al limite da giallo....e invece nulla!
Quello è sicuramente il lavoro dell'arbitro..ma tu vuoi dirmi che a lavoro non fai mai un errore...non ti è mai successo?
Riguarda le immagini....guarda dove stava Rizzoli...dimmi se per lui era facile capire se era un tuffo o meno.
Era coperto da due giocatori....qui non si tratta di profondità, ma di visuale.......lui l'aveva coperta, tu no!
Peraltro siamo onesti, se quella tirata di maglia ad Adriano fosse stata fatta a Vucinic da Burdisso, son sicuro che nell'elenco di furti nerazzurri ci sarebbe anche quella! ;)
Ragazzi, se l'arbitro non vede NON DEVE fischiare... non si puo' inventare un rigore se non ha visto. Non e' una giustificazione il fatto che non veda.
Tanis Mezzelfo
02-03-2009, 16:22
Ragazzi, se l'arbitro non vede NON DEVE fischiare... non si puo' inventare un rigore se non ha visto. Non e' una giustificazione il fatto che non veda.
Ma l'arbitro ha detto di aver visto un'ancata di Motta :)
Quello è sicuramente il lavoro dell'arbitro..ma tu vuoi dirmi che a lavoro non fai mai un errore...non ti è mai successo?
strano che negli ultimi inter-roma l'andazzo sia stato sempre lo stesso... con errori sempre nella stessa direzione... chissà com'è anche in coppa il rigore su vucinic non era stato visto, però ora che ci penso non era stato visto nemmeno fuorigioco in occasione del gol... in effetti è un errore per parte... :rolleyes:
Anche ieri l'arbitro ha sbagliato sia per la roma che per l'inter... che culo che abbiamo preso un punto...
che era assolutamente impossibile da vedere per lui, visto che motta era coperto da 2 persone e mezza... a meno che rizzoli non avesse indosso gli occhiali che pubblicizzavano su telesette...
ingegnerlillo
02-03-2009, 16:25
ma il rigore per la Reggina?!? Cozza ammonito :suspi:
Se parli del fallo su cozza, per me non c'è mai... Kroldrup lo tocca, lui rimane in piedi e poi sviene mezz'ora dopo quando non può più prendere la palla. Se gli ha sparato qualcuno dagli spalti mi rimangio tutto, altrimenti anche l'ammonizione è giusta IMHO. Più che altro era rigore il calcio di Melo, che infatti lo ha ammesso candidamente nel dopogara. :sisi: :sisi:
Riguarda le immagini....guarda dove stava Rizzoli...dimmi se per lui era facile capire se era un tuffo o meno.
Era coperto da due giocatori....qui non si tratta di profondità, ma di visuale.......lui l'aveva coperta, tu no!
Lodo ieri ero d'accordo con te, ma pensavo che avesse "intuito" l'intervento di DeRossi, che invece toglie la gamba in tempo. Invece aveva "visto" un intervento di Motta, assolutamente inesistente. Come dice DeRossi speriamo solo che sia scarso e non che ci sia malafede :climb:
Per NON VEDE intendevo dire che non vede quello che realmente accade......ma vede qualcos'altro.
Ha visto un fallo, che sia l'ancata di Motta o un tocco di De Rossi che all'ultimo vede il piede...e fischia.
Boh...sinceramente le cose per cui avvelenarsi nel calcio per me sono altre....per esempio l'espulsione di Mexes in 5 minuti dello scorso campionato.
E poi ripeto.....se nel primo tempo fosse stato Vucinic ad essere trattenuto in quel modo son sicuro che oggi sul CorSport avrebbero scritto invece che solamente Rigore rubato, qualcosa del genere: Rigori: uno rubato uno negato!
E allora e' in malafede oppure ha le visioni. In entrambi i casi e' da cacciare.
io mi sono andato a rivedere l'episodio che dici tu, adriano salta spingendo Panucci e quello sarebbe rigore? :suspi:
E allora e' in malafede oppure ha le visioni. In entrambi i casi e' da cacciare.
Le dichiarazioni dell’amministratore delegato dell’Inter, Ernesto Paolillo:
“Il rigore? Ho visto concedere rigori più dubbi."
in effetti al'inter è abituata a ben altri, questo era netto rispetto a quelli che prende di solito
Rizzoli è giusto un po' casalingo...
marcosanta_031
02-03-2009, 16:52
la cosa odiosa (e fidatevi, vivendo a milano da milanista, è un peso non indifferente) è che gli interisti da dopo calciopoli hanno lo slogan "vinciamo senza rubare" in bocca (un mio amico sono 3 anni :suspi: che ce l'ha come nome si msn... vedete voi) e non se lo levano, quando gli si dice qualcosa l'ìunica risposta è "Rubentus" o "Bilan"... e via di questo passo, loro ormai sono intoccabili... che schifo, il rigore di ieri sera è una porcata, come il gol di mano di adri e quello non dato al milan nel derby... sei punti in meno all'inter e la juve sarebbe a meno 1... :mad:
la cosa odiosa (e fidatevi, vivendo a milano da milanista, è un peso non indifferente) è che gli interisti da dopo calciopoli hanno lo slogan "vinciamo senza rubare" in bocca (un mio amico sono 3 anni :suspi: che ce l'ha come nome si msn... vedete voi) e non se lo levano, quando gli si dice qualcosa l'ìunica risposta è "Rubentus" o "Bilan"... e via di questo passo, loro ormai sono intoccabili... che schifo, il rigore di ieri sera è una porcata, come il gol di mano di adri e quello non dato al milan nel derby... sei punti in meno all'inter e la juve sarebbe a meno 1... :mad:
Che pretendi da chi si sente rappresentato da Materazzi con lo smoking bianco? :rolleyes:
Tanis Mezzelfo
02-03-2009, 16:59
Le polemiche sul rigore assegnato ieri sera all'Inter giungono fino a Montecitorio, dove il presidente del Roma Club Paolo Cento, ha convocato per domani un'assemblea straordinaria dei soci per decidere ''le iniziative di protesta a tutela dei tifosi romanisti dopo Inter-Roma e l'ennesimo torto subito dalla squadra giallorossa''. Durante l'assemblea verranno raccolte le firme dei parlamentari del club per presentare un'interpellanza sulla gestione degli arbitri nel campionato di Serie A. (Agr)
Voglio il decreto legge su su
Io vi darò ragione solo quando mi dimostrerete che sugli altri campi non succedono cose simili. Altrimenti parliamo di aria fritta e ci dedichiamo al classico gioco delle parti.
Ognuno a difendere il proprio orticello.
La verità è che abbiamo degli arbitri che annullano un gol ad Amoruso perchè ha ricevuto una pallonata in faccia, giusto per dirne una.
In sintesi, Collina come designatore e insegnate fa semplicemente vomitare.
Ma capisco che accusare la capolista fa più notizia perchè se vince lei è ovvio che non vincono gli altri.
io mi sono andato a rivedere l'episodio che dici tu, adriano salta spingendo Panucci e quello sarebbe rigore? :suspi:
Adriano salta spingendo leggermente.....Panucci salta tirano la maglia molto meno leggermente.
Io non dico assolutamente fosse rigore, dico solo che se al posto di Panucci ci fosse stato Burdisso si starebbe qui a parlare anche di quello.....
Che vi devo dire....a me ieri non mi è sembrato di assistere ad un furto.
Lo scorso anno, con Rosetti arbitro, mi è sembrato di assistere ad una rapina a mano armata invece!
Le polemiche sul rigore assegnato ieri sera all'Inter giungono fino a Montecitorio, dove il presidente del Roma Club Paolo Cento, ha convocato per domani un'assemblea straordinaria dei soci per decidere ''le iniziative di protesta a tutela dei tifosi romanisti dopo Inter-Roma e l'ennesimo torto subito dalla squadra giallorossa''. Durante l'assemblea verranno raccolte le firme dei parlamentari del club per presentare un'interpellanza sulla gestione degli arbitri nel campionato di Serie A. (Agr)
preferirei che in parlmento discutessero di cose serie...
basterebbe eliminare una quintalata di conflitti di interesse nel calcio per agire nel sistema... ma credo che quello non sia molto "interessante" per loro...
Per il resto a parte il lato folkloristico di cento e dello pseudoquotidiano che porta indegnamente il nome di romanista me ne frega ben poco...
Crash and Burn
02-03-2009, 17:03
non hanno proprio altro a cui dedicarsi? :(
Beh dai, si sta dedicando a prendere voti alle prossime elezioni :asd:
Joey-sama
02-03-2009, 17:08
ma che, scherzi? in italia va già tutto bene :asd:
Succedeva pure contro di noi :sisi:
Dai che farsopoli 2 è vicina :asd:
Moratti: "Il rigore? C'era..."
Il presidente dell'Inter torna sull'episodio chiave della sfida del Meazza. "Il fallo su Balotelli c'era. Il suo gesto alla curva romanista? E' fatto così..."
MILANO, 2 marzo 2009 - Il rigore concesso a Balotelli tiene banco. Domenica sera, al termine di Inter-Roma, finita 3-3, aveva già fatto litigare a distanza Luciano Spalletti e Josè Mourinho. Oggi arriva la dichiarazione del presidente nerazzurro, Massimo Moratti, che non contribuisce certo a conciliare le posizioni: "Il rigore per noi c'era. Il penalty è giusto, c'era un fallo su Balotelli", ha detto il presidente dell'Inter. Moratti ha rilasciato anche un commento sul gesto del diciottenne, che si è rivolto alla curva romanista subito dopo aver trasformato dal dischetto: "Il suo gesto? È fatto così...".
Con cotanto presidente, cosa ci si può aspettare?
chefffffchifoooooooo :no:
Può taroccare tutte le intercettazioni che vuole, rimarrà sempre un perdente. Non sa perdere, ma soprattutto non sa vincere.
Joey-sama
02-03-2009, 17:46
Moratti: "Il rigore? C'era..."
Il presidente dell'Inter torna sull'episodio chiave della sfida del Meazza. "Il fallo su Balotelli c'era. Il suo gesto alla curva romanista? E' fatto così..."
MILANO, 2 marzo 2009 - Il rigore concesso a Balotelli tiene banco. Domenica sera, al termine di Inter-Roma, finita 3-3, aveva già fatto litigare a distanza Luciano Spalletti e Josè Mourinho. Oggi arriva la dichiarazione del presidente nerazzurro, Massimo Moratti, che non contribuisce certo a conciliare le posizioni: "Il rigore per noi c'era. Il penalty è giusto, c'era un fallo su Balotelli", ha detto il presidente dell'Inter. Moratti ha rilasciato anche un commento sul gesto del diciottenne, che si è rivolto alla curva romanista subito dopo aver trasformato dal dischetto: "Il suo gesto? È fatto così...".
Con cotanto presidente, cosa ci si può aspettare?
e se lo dice quello che paga buona camicia a tutti :asd:
OrsettiOrsetti
02-03-2009, 17:50
Peraltro Cento nemmeno è più in parlamento...:suspi::rolleyes:
e se lo dice quello che paga buona camicia a tutti :asd:
se uno paga è giusto che pretenta... dico bene? :asd:
ma come è possibile che non si capisca che il calcio in italia è la cosa forse più seguita, e i cui interpreti devono essere d'esempio?
come si può difendere il gesto? è fatto così? bene anche il giorno che incontrerà un romanista e lo gonfierà allora si dirà che il romanista è fatto così :rolleyes:
ma come è possibile che non si capisca che il calcio in italia è la cosa forse più seguita, e i cui interpreti devono essere d'esempio?
come si può difendere il gesto? è fatto così? bene anche il giorno che incontrerà un romanista e lo gonfierà allora si dirà che il romanista è fatto così :rolleyes:
Lo farà intercettare :sisi:
rimarrà sempre un perdente. Non sa perdere, ma soprattutto non sa vincere.
Queste sono parole sante! :sisi:
Io vi darò ragione solo quando mi dimostrerete che sugli altri campi non succedono cose simili. Altrimenti parliamo di aria fritta e ci dedichiamo al classico gioco delle parti.
Il problema e' che questo succedeva anche prima, ma l'Inter e il suo padrone hanno passato anni a piangere miseria... ci vuole un po' di coerenza.
goldrake11
02-03-2009, 18:16
ragazzi, l'ultimo è stato zalayeta, e dopo di lui ho visto tante di quelle simulazioni non punite che ormai non ci faccio caso:sisi:
strano che negli ultimi inter-roma l'andazzo sia stato sempre lo stesso... con errori sempre nella stessa direzione... chissà com'è anche in coppa il rigore su vucinic non era stato visto, però ora che ci penso non era stato visto nemmeno fuorigioco in occasione del gol... in effetti è un errore per parte... :rolleyes:
Anche ieri l'arbitro ha sbagliato sia per la roma che per l'inter... che culo che abbiamo preso un punto...
sul fatto dei torti hai sicuramente ragione,e sul fatto che inter, milan e juve quando giocano in casa sono cmq "favorite", ma ti voglio ricordare che lo stesso fuorigioco fischiatovi contro in coppa italia, vi ha spianato la strada per la vittoria a napoli 3 giorni dopo quella partita:sisi:
sul fatto dei torti hai sicuramente ragione,e sul fatto che inter, milan e juve quando giocano in casa sono cmq "favorite", ma ti voglio ricordare che lo stesso fuorigioco fischiatovi contro in coppa italia, vi ha spianato la strada per la vittoria a napoli 3 giorni dopo quella partita:sisi:
E' leggermente diverso...
il gol di mexes era in fuorigioco (di pochissimo) e siamo d'accordo... ma è stato l'unico episodio a favore in questo campionato... considerando anche che all'interno di quella partita doni ha fatto una sola parata su lavezzi...
Non è possibile metterle sullo stesso piano...
Se la roma avesse un favore del genere a settimana ti potrei dar ragione... ma è l'inter che prende costantemente punti anche grazie agli arbitri... quello di ieri è solo l'ultimo innesto in una collana ricca di perle...
goldrake11
02-03-2009, 18:53
E' leggermente diverso...
il gol di mexes era in fuorigioco e siamo d'accordo... ma è stato l'unico episodio a favore in questo campionato... considerando anche che all'interno di quella partita doni ha fatto una sola parata su lavezzi...
Non è possibile metterle sullo stesso piano...
Se la roma avesse un favore del genere a settimana ti potrei dar ragione... ma è l'inter che prende costantemente punti anche grazie agli arbitri... quello di ieri è solo l'ultimo innesto in una collana ricca di perle...
ma questo non lo metto in dubbio, infatti ti ho dato ragione, ti facevo notare solo come il goal di mexes era uguale a quello di ibra su fuorigioco di samuel....
L'unica cosa è che siamo tutti bravi(e mi ci metto anche io) a guardare solo i favori degli arbitri mentre gli sfavori degli arbitri non li guardiamo, ti posso fare solo l'esempio che quando il napoli ha avuto qualche favore arbitrale all'inizio di quest'anno si era arrivato a scrivere che gli arbitri amavano il napoli, mentre adesso che nelle ultime 8 partite abbiamo avuto almeno 3 partite con errori gravi a sfavore che sono risultati determinanti per la partita e nessuno ne ha parlato.
Detto questo voglio dire che in un anno si hanno errori a favore e a sfavore,quindi è sbagliato criticare per una singola partita, ma è giusto farlo a fine hanno dove, come dici tu, è chiaro che all'inter gli errori arbitrali sono più a favore che a sfavore.
ma questo non lo metto in dubbio, infatti ti ho dato ragione, ti facevo notare solo come il goal di mexes era uguale a quello di ibra su fuorigioco di samuel....
L'unica cosa è che siamo tutti bravi(e mi ci metto anche io) a guardare solo i favori degli arbitri mentre gli sfavori degli arbitri non li guardiamo, ti posso fare solo l'esempio che quando il napoli ha avuto qualche favore arbitrale all'inizio di quest'anno si era arrivato a scrivere che gli arbitri amavano il napoli, mentre adesso che nelle ultime 8 partite abbiamo avuto almeno 3 partite con errori gravi a sfavore che sono risultati determinanti per la partita e nessuno ne ha parlato.
Detto questo voglio dire che in un anno si hanno errori a favore e a sfavore,quindi è sbagliato criticare per una singola partita, ma è giusto farlo a fine hanno dove, come dici tu, è chiaro che all'inter gli errori arbitrali sono più a favore che a sfavore.
ok, ma qui non si tratta di una partita...
all'andata ricorderai aquilani affossato in area, con un rigore grosso come una casa... eppure il napoli in 10 ci prese a pallonate... ma un errore ci può stare, lo accetto.
Ti ripeto, fosse un episodio isolato l'arrabbiatura finirebbe lì... ma qui sono almeno 4 anni che ci fanno qualcosa o più in tutte le partite...
non posso essere semplici conicidenze... poi magari loro vengono a roma e noi, per un motivo o per l'altro ne prendiamo 4... e nessuno dice niente... se sei più forte ti batto le mani, se mi rubi (costantemente) le partite ti do del ladro e non puoi dire che esagero.
goldrake11
02-03-2009, 19:06
ok, ma qui non si tratta di una partita...
all'andata ricorderai aquilani affossato in area, con un rigore grosso come una casa... eppure il napoli in 10 ci prese a pallonate... ma un errore ci può stare, lo accetto.
Ti ripeto, fosse un episodio isolato l'arrabbiatura finirebbe lì... ma qui sono almeno 4 anni che ci fanno qualcosa o più in tutte le partite...
non posso essere semplici conicidenze... poi magari loro vengono a roma e noi, per un motivo o per l'altro ne prendiamo 4... e nessuno dice niente... se sei più forte ti batto le mani, se mi rubi (costantemente) le partite ti do del ladro e non puoi dire che esagero.
ma infatti è quello che ho detto io alla fine del post, il discorso finale mio coincide con il discorso generale tuo, ma anche tu devi convenire che tutti siamo portati a guardare quando ci sono errori a favore e non a sfavore delle altre squadre.
poi ti ripeto che alla fine per l'inter gli errori sono sempre di più a favore, questo è un dato di fatto....:sisi:
Calcio, rigore Balotelli: Ranieri ironizza su Mourinho
Indice Ultim'ora
TORINO - Stoccata di Claudio Ranieri a Jose' Mourinho, all'indomani della 26esima giornata di campionato: "Io ammetto i favori arbitrali quando capitano alla Juve, si vede che non sono un abile comunicatore come Mourinho che non lo fa" ha detto l'allenatore della Juventus, nella conferenza stampa della vigilia di Lazio-Juventus di Coppa Italia. "Spalletti si e' lamentato dell'arbitro e anche Mourinho ha detto che la direzione di gara
non gli e' piaciuta - ha proseguito Ranieri - lui e' un grande allenatore, ma e' ancora piu' grande come comunicatore, non come me che non lo sono. Io sono d'accordo su tutto con Spalletti, io e lui facciamo coppia" ha concluso. (Agr)
Avrei preferito non ne parlasse nemmeno... però dall'altra parte finalmente il buonismo viene messo da parte.
Oddio ora si profila un'altra polemica tra Special One e Special Looser.
Ma capiscono che così fomentano solo quei matti frustrati che vanno allo stadio?
Ma perchè non si parla di una partita spettacolare piuttosto che degli arbitri?
C'è poco da fare, il nostro calcio è marcio dai capi
Lo sostengo da anni..cambiate il nome a questo thread.
Lo chiamerei "sfogatoio sull'inter".
Sarebbe intellettualmente piu onesto
Il problema e' che questo succedeva anche prima, ma l'Inter e il suo padrone hanno passato anni a piangere miseria... ci vuole un po' di coerenza.
Un momento!
Sarà che piangeva pure miseria ma di fronte alla Giustizia Sportiva la Juve ha patteggiato per non finire in C implorando pietà per i suoi milioni di tifosi.
E questo è un dato di fatto messo a verbale.
Che la Juve di Lippi faceva uso di sostanze dopanti è altrettanto dimostrato e messo agli atti giudiziari, ma come ben saprai la condanna è andata in prescrizione.
Che siano stati Moratti e Tronchetti ad ordire il piano diabolico anti-Juve è tutto da dimostrare e al momento sono solo chiacchiere prive di fondamento giuridico, sia sportivo che penale. Ma che forse aiutano a vivere meglio gli anti-Interisti
Lo sostengo da anni..cambiate il nome a questo thread.
Lo chiamerei "sfogatoio sull'inter".
Sarebbe intellettualmente piu onesto
Purtroppo noi non siamo intellettualmente onesti come voi. :asd:
Un momento!
Sarà che piangeva pure miseria ma di fronte alla Giustizia Sportiva la Juve ha patteggiato per non finire in C implorando pietà per i suoi milioni di tifosi.
E' messo a verbale pure che e' stata condannata senza prove per compiacere l'opinione pubblica.
Se quella e' giustizia, preferisco non essere giusto. :p
Comunque ho sempre detto che l'ultima parola a quella vicenda l'avrebbero messa i processi ordinari... :)
Che la Juve di Lippi faceva uso di sostanze dopanti è altrettanto dimostrato e messo agli atti giudiziari, ma come ben saprai la condanna è andata in prescrizione.
No, questo non lo sapevo. Mi sapresti mostrare gli atti giudiziari e citare quali erano i prodotti dopanti?
Ah, per atti giudiziari intendo le sentenze, non le farneticazioni di Guariniello che purtroppo e' tristemente noto non solo nel calcio.
Fammi notare pure quali sono le sentenze di condanna perche' io non le ho viste...
Che siano stati Moratti e Tronchetti ad ordire il piano diabolico anti-Juve è tutto da dimostrare e al momento sono solo chiacchiere prive di fondamento giuridico, sia sportivo che penale. Ma che forse aiutano a vivere meglio gli anti-Interisti
Puo' essere, ma che con Tronchetti presidente della Telecom sia scoppiato il piu' grande scandalo sulle intercettazioni telefoniche con indagini ancora in corso non e' da dimostrare.
Allo stesso tempo ci sono un paio di indagini ai danni di Moratti anch'esse in corso, ad esempio per la querela di Vieri o anche quella di De Sanctis... anche qui i tribunali scriveranno l'ultima parola.
Un momento!
Sei riuscito a dire una marea di falsità senza scriverne una giusta :rotfl:
D'altronde siete fatti con lo stampino. :rolleyes:
Tanis Mezzelfo
02-03-2009, 21:40
Sei riuscito a dire una marea di falsità senza scriverne una giusta :rotfl:
D'altronde siete fatti con lo stampino. :rolleyes:
D'altronde abbiamo avuto ottimi maestri che per anni ci hanno insegnato come negare l'evidenza..... :)
http://www.repubblica.it/2007/03/sezioni/sport/calcio/juve-prescrizione/juve-prescrizione/juve-prescrizione.html
Questo il link all'articolo.
La Giustizia ordinaria purtroppo non conta nulla, esiste una clausola compromissoria che vieta espressamente il ricorso alla giustizia ordinaria. E di fronte a quella sportiva avete patteggiato per non andare in C. Questa è la verità.
Mitico: Moratti ha fatto intercettare Vieri e De Sanctis, ci sto, ma serviva a vincere le partite o a farsi assegnare le terne arbitrali?
O serviva a sapere se Vieri era una spia nello spogliatoio Inter (ex Gea il mitico Bobone) e a sentire un pò come se la spassava l'arbitro?
Ad ogni modo aspettiamo le sentenze e ne riparliamo
D'altronde abbiamo avuto ottimi maestri che per anni ci hanno insegnato come negare l'evidenza..... :)
No ti prego, come loro proprio no. ;)
Dr_Velvet
02-03-2009, 21:53
http://www.repubblica.it/2007/03/sezioni/sport/calcio/juve-prescrizione/juve-prescrizione/juve-prescrizione.html
Questo il link all'articolo.
La Giustizia ordinaria purtroppo non conta nulla, esiste una clausola compromissoria che vieta espressamente il ricorso alla giustizia ordinaria. E di fronte a quella sportiva avete patteggiato per non andare in C. Questa è la verità.
Mitico: Moratti ha fatto intercettare Vieri e De Sanctis, ci sto, ma serviva a vincere le partite o a farsi assegnare le terne arbitrali?
O serviva a sapere se Vieri era una spia nello spogliatoio Inter (ex Gea il mitico Bobone) e a sentire un pò come se la spassava l'arbitro?
guarda,in questo thread non entro mai.Ho cliccato per sbaglio e ho visto che ti sei dimenticato di citare le telefonate di san facchetti a Pairetto,con tanto di intercettazioni.
Ma questa non è verità,evidentemente:
Facchetti: «e li han già deciso poi per le prossime partite?».
Pairetto: «sì sulla seconda c'è Meier eh poi ok».
Facchetti: «sulla seconda quella con...»
Pairetto: «qual è non non».
Facchetti: «non con il Valencia».
Pairetto: «non quella...l'ult..qual è la terza di di».
Facchetti: «la terza»
Pairetto: «quella più importante che avete».
Facchetti: «la terza è con l'Anderlecht eh la terza è l'Anderlecht».
Pairetto: «non allora aspetta te lo...ce l'ho di là infatti avevo detto... ho fatto mettere Meier, no allora è la seconda perchè era la partita quella importante».
Facchetti: «eh sì perchè dovrebbe essere».
Pairetto: «allora dovrebbe essere quella adesso te...lo vado a prendere e te lo dico».
Facchetti: «me lo dici».
Pairetto: «te lo verifico si si si e te lo dico».
Facchetti: «grazie».
Pairetto: «e te lo dico subito perchè avevo fatto mettere Meier appunto perchè è un arbitro molto...»
Facchetti: «sì perchè a Valencia»
Pairetto: «affidabile, no no lì a Valencia è un ambientino...bello tosto, anche se ieri è stato un bel risultato, lui è stato bravo».
Facchetti: «sì sì buono abbiamo sofferto fino all'ultimo perchè un gol solo non si sa mai».
Pairetto: «sì sì infatti, poi loro in dieci quindi era un pò».
Facchetti: «eh però sai si sbagliano».
Pairetto: «eh si nel calcio basta un...sbagliare un calcio di rigore»
Facchetti: «eh eh»
Pairetto: «anche psicologicamente no è non è il massimo quindi».
Facchetti: «eh sì ma»
Pairetto: «va bene»
Facchetti: «va bene fammi sapere»
Pairetto: «allora ti chiamo e ti faccio sapere»
Facchetti: «fammi sapere grazie»
Pairetto: «per le tessere invece le hai già...»
Facchetti: «sì le tessere sono, guarda abbiamo...pensa che ieri hanno consegnato»
Pairetto: «si»
Facchetti: «le tessere ai consiglieri sono»
Pairetto: «solo fatte adesso proprio».
Facchetti: «sono arrivate talmente in ritardo voi preferite mandarle a ritirare magari?».
Pairetto: «Io posso magari anche chiedere se va a ritirarle»
Facchetti: «Fammi sapere se»
Pairetto: «magari dico alla persona che può andare a ritirare in sede?»
Facchetti: «Aspetta aspetta che sento la signora»
Pairetto: «sì così eventualmente...«
Facchetti: «Monica, sono al telefono con Pairetto mi chiedeva le loro due te...sono li? gli dico di mandare a ritirare almeno così eh ? eh sì sì allora mi faccio dire il nome di chi viene a ritirarle grazie. Eccola se tu sono, erano li pronte».
Pairetto: «Perfetto allora io adesso»
Facchetti: «Mi sai dire il nome di chi viene a ritirare».
Pairetto: «Te lo faccio sapere di chi viene a ritirarle il nome così».
Facchetti: «sì perchè non si sa mai».
Pairetto: «No, no se non passa un altro se le prende è chiaro».
Facchetti: «va bene»
Pairetto: «va bene allora così ti dico anche l'al...tutte e due le cose anche l'altra».
Facchetti: «Grazie».
Pairetto: «Ok grazie»
Facchetti: «ciao».
Pairetto: «buon appetito ciao».
Un'altra telefonata è del 16 settembre 2004. Sono le 9,28 del mattino.
Pairetto: «Pronto».
Facchetti: «Sì, Pierluigi».
omissis
Pairetto: «Allora la seconda è Anderlecht non è Valencia».
Facchetti: «La seconda non è ah ero convinto».
Pairetto: «no, no infatti mi dicevo porca miseria che abbia confuso io e allora son andato a vedere ad Anderlech c'è Vassaras il greco».
Facchetti: «chi è».
Pairetto: «Vassaras».
Facchetti: «ah Vassaras».
Pairetto: «Vassaras si è un top class e la Mayer poi con il Valencia».
Facchetti: «e là Mayer»
Pairetto: «si che era quello che».
Facchetti: «si ho visto ieri».
Pairetto: «ha fatto bene».
Facchetti: «si si ho visto che».
omissis
Facchetti: «chi passa a ritirare le tessere allora ?»
Pairetto: «allora Santambrogio».
Facchetti: «ah Santambrogio».
Pairetto: «sempre Santambrogio».
Facchetti: «va bene va bene».
19 maggio 2006
arrivederci al prossimo click sbagliato,magari fra un anno
E' una verità sacrosanta, chi lo nega.
Ora si capisce che Moratti è più potente della famiglia Agnelli e di Berlusconi :asd:
I magistrati oltre che comunisti sono pure interisti.
E Facchetti non sapeva neppure contro chi dovevamo giocare in Champions.
Perfetto :up:
Crash and Burn
03-03-2009, 09:26
Un momento!
l' "ignoranza" è una brutta bestia
fammi un fischio se ti interessano gli atti VERI e l'intero archivio delle intercettazioni e non le cazzate scritte e ritagliate ad hoc dai giornali...poi te li leggi tutti...ti fai una TUA idea dopo aver letto TUTTI gli atti e solo allora ne possiamo riparlare
E questi sono gli atti giudiziari? Potrei usarlo per spiegarti 2 cosette sulla prescrizione e sul funzionamento del sistema giudiziario italiano, ma preferisco farlo su cose serie, non su un articolo di giornale.
Posta pure gli atti giudiziari per piacere.
A parte che io non ho patteggiato proprio un bel niente, purtroppo non e' propriamente così.
La Juventus e' una societa' per azioni quotata in borsa e come tale si potra' rivalere in ogni momento sulla FIGC nel caso si scoprisse che e' stata retrocessa ingiustamente.
Serviva a una sega ed e' un reato.
Crash and Burn
03-03-2009, 10:29
E perchè non far intercettare anche Mancini che era stato legato a doppio filo con la GEA e con Geronzi in particolare per lo sfruttamento dei diritti di immagine prima come calciatore e poi come allenatore?
Tanis Mezzelfo
03-03-2009, 10:34
L'indole non cambia :asd:
Rapine, presa banda di ultrà
Decine di colpi nel Nord Italia
I carabinieri di Torino hanno arrestato tre ultrà bianconeri con l'accusa di aver messo a segno decine di rapine in tutto il Nord Italia tra l'aprile 2008 e il gennaio 2009. Secondo quanto ricostruito dagli investigatori, la domenica i ladri-tifosi andavano allo stadio mentre negli altri giorni della settimana si dedicavano a furti e rapine. I tre agivano a volto coperto, armati di taglierino. Il bottino della banda supera i 140mila euro.
Le indagini nei loro confronti non sono ancora concluse: i militari dell'Arma sospettano che dietro ad altri colpi in banca, di cui non sono ancora stati individuati i responsabili, ci siano gli ultrà juventini. http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo442999.shtml
[...]No, questo non lo sapevo. Mi sapresti mostrare gli atti giudiziari e citare quali erano i prodotti dopanti?
Ah, per atti giudiziari intendo le sentenze, non le farneticazioni di Guariniello che purtroppo e' tristemente noto non solo nel calcio.
Fammi notare pure quali sono le sentenze di condanna perche' io non le ho viste...[...]
Se da una parte hanno di fatto archiviato definitivamente il processo, i giudici della Cassazione, presieduti da Francesco Morelli, hanno dato ragione alle tesi dell'accusa perché "astrattamente condivisibile il ricorso presentato dalla Procura di Torino contro le assoluzioni". In pratica è stata ritenuta provata l'illecita somministrazione di farmaci ai calciatori della Juve, eccetto l'epo, la famigerata eritropoietina.
Edit:non avevo letto che l'avevano già postato..
Se da una parte hanno di fatto archiviato definitivamente il processo, i giudici della Cassazione, presieduti da Francesco Morelli, hanno dato ragione alle tesi dell'accusa perché "astrattamente condivisibile il ricorso presentato dalla Procura di Torino contro le assoluzioni". In pratica è stata ritenuta provata l'illecita somministrazione di farmaci ai calciatori della Juve, eccetto l'epo, la famigerata eritropoietina.
Infatti notoriamente Repubblica scrive cose sensate, e soprattutto è obiettiva quando parla di juventus :sisi:
Infatti la conclusione è una stronzata. :sisi:
non è stato provato nulla di ciò che è scritto in quel pezzo di carta igienica che è quell'articolo, degno del peggior Travaglio :sisi:
Crash and Burn
03-03-2009, 11:21
ci tengo a sottolineare ancora una volta che all'epoca dei fatti del processo i farmaci in questione (eccetto l'epo) non erano considerate sostanze dopanti e lo sono diventati soltanto in seguito con l'allargamento del database dei farmaci da parte della WADA.
Quindi...è errato parlare di doping (visto che non è stata provata la somministrazione di epo)...questo dal punto di vista legale...parola spesso abusata senza cognizione di causa
ci tengo a sottolineare ancora una volta che all'epoca dei fatti del processo i farmaci in questione (eccetto l'epo) non erano considerate sostanze dopanti e lo sono diventati soltanto in seguito con l'allargamento del database dei farmaci da parte della WADA.
Quindi...è errato parlare di doping (visto che non è stata provata la somministrazione di epo)...questo dal punto di vista legale...parola spesso abusata senza cognizione di causa
Se noi siamo retrocessi per un processo mediatico, credi che freghi a qualcuno cercare di capire il significato delle cose e delle parole? Conta solo ciò che montano i giornali e le tv.
Le "prove" :rotfl: di bonovox e fara ne sono un esempio lampante.
ingegnerlillo
03-03-2009, 11:51
Infatti notoriamente Repubblica scrive cose sensate, e soprattutto è obiettiva quando parla di juventus :sisi:
Damp, una curiosità, ma esiste, secondo te, un giornale pro juventus? O quantomeno obiettivo?
Domanda seria eh, non ti sto prendendo in giro...
Crash and Burn
03-03-2009, 11:55
Damp, una curiosità, ma esiste, secondo te, un giornale pro juventus? O quantomeno obiettivo?
La Stampa...forse :asd:
Intanto qui c'è un riassuntino sugli ultimi 4 inter-roma... magari qualcuno ha voglia di dare una ripassatina alla saga dei furti arbitrali targati inter... se proprio non vi va di vedere tutti le immagini (i latrocini non sono mai una bella cosa), vi prego di dare uno sguardo al minuto numero 2, dove si vede l'espulsione di mexes dello scorso anno...
sempre perchè non ci hanno rubato lo scudetto... LADRI.
M35U9fnTdRY
Quella pratica la vedono solo i giornalisti.
Come ho gia' fatto piu' volte ora ti dico il ragionamento che puo' fare la Corte di Cassazione:
Ricorso->analisi del ricorso->accoglimento del ricorso->rinvio del processo in appello.
A voi sfugge il fatto che la Cassazione non da' pareri di merito ma solamente dice se e' stata interpretata bene la legge. In questo caso non c'e' stato il rinvio in appello perche' e' sopraggiunta la prescrizione.
A me fa molto ridere chi pensa che senza la prescrizione ci sarebbe stata una condanna... ci sono miliardi di casi in cui dopo il rinvio in appello c'e' stata un'altra assoluzione poi confermata dalla Cassazione.
Semplicemente l'assoluzione sarebbe dovuta essere basata su altri fatti, ma da qui a dire che e' stata ritenuta provata l'ILLECITA somministrazione di fatti ce ne passa... se avessero provato che era illecita li avrebbero condannati gia' in appello.
Pro juventus, no. A meno di hurrà juventus, che vorrei ben vedere non lo fosse :p
Tuttosport non è un giornale, la stampa a momenti ci rema contro più della gazzetta. Che poi in redazione sportiva a la repubblica si odi la juventus non è un mistero... alla sentenza di farsopoli brindarono in redazione al grido di "alla sparizione dei ladroni".
Intanto qui c'è un riassuntino sugli ultimi 4 inter-roma... magari qualcuno ha voglia di dare una ripassatina alla saga dei furti arbitrali targati inter... se proprio non vi va di vedere tutti le immagini (i latrocini non sono mai una bella cosa), vi prego di dare uno sguardo al minuto numero 2, dove si vede l'espulsione di mexes dello scorso anno...
sempre perchè non ci hanno rubato lo scudetto... LADRI.
M35U9fnTdRY
bello peccato che manchi la parte relativa a quel fenomeno di Burdisso sempre in Inter-Roma dell'anno scorso.....
ingegnerlillo
03-03-2009, 12:55
Pro juventus, no. A meno di hurrà juventus, che vorrei ben vedere non lo fosse :p
Tuttosport non è un giornale, la stampa a momenti ci rema contro più della gazzetta. Che poi in redazione sportiva a la repubblica si odi la juventus non è un mistero... alla sentenza di farsopoli brindarono in redazione al grido di "alla sparizione dei ladroni".
Povera, piccola juventus, bistrattata da tutti :D :D
Povera, piccola juventus, bistrattata da tutti :D :D
Mi hai chiesto una cosa, ti ho risposto, non so cos'altro dirti.
Farsopoli in merito mi è parsa una cosa evidente.
bello peccato che manchi la parte relativa a quel fenomeno di Burdisso sempre in Inter-Roma dell'anno scorso.....
quello lo trovi qui...
yKuxfkMkuzI
Ecco, quella partita fu un vero e proprio furto!!! :sisi:
Io sono il primo a prendermela quando ci viene rubato qualcosa, sono un piangina d'animo no, però ogni tanto bisogna anche essere obiettivi........
A me sinceramente rode un po' che Rizzoli verrà punito, mentre Balotelli no.............su questo dovremmo incazzarci, su questo!!! :mad:
Il giornale parla di illecita somministrazione..
A parte poi il discorso Juve, ti pare normale l'uso di farmaci a persone sane?
I farmaci non servono per curare? (che poi sia stata negli anni una pratica ampiamente usata nel calcio è un discorso, però se uno ci pensa è veramente triste).
sì.. questo (http://www.juventus.com/site/ita/JAY_hurrajuventus.asp)..
Non è pro juve, ma almeno è obiettivo :)
(...) ti pare normale l'uso di farmaci a persone sane?
I farmaci non servono per curare? (che poi sia stata negli anni una pratica ampiamente usata nel calcio è un discorso, però se uno ci pensa è veramente triste).
MOLTO triste :(
A me vengono in mente Signorini e Borgonovo (i primi due che mi vengono in mente) ... chissà che tra 15-20 anni non saremo ancora qui a commentare altri casi di malattie derivanti da abuso di farmaci :rolleyes:
Mourinho sbotta e se ne va
"Prostituzione intellettuale"
Il tecnico nerazzurro, alla vigilia della semifinale con la Samp di Coppa Italia, tiene un duro monologo di 5' sugli episodi di San Siro: C'è stato un lavoro di manipolazione dell'opinione pubblica. Così non si è parlato di Roma e Milan che non vinceranno nulla e della Juve che ha conquistato tanti punti con gli errori arbitrali"
MILANO, 3 marzo 2009 - "C'è stata grandissima manipolazione intellettuale. C'è stato un grandissimo lavoro organizzato per manipolare l'opinione pubblica. Un lavoro fantastico di un mondo che non è il mio: io lavoro nel calcio, ma il mio mondo non è questo". Josè Mourinho si siede, si infervora, e dopo un monologo rovente si alza e se ne va. Dura 5' la conferenza stampa di Josè Mourinho alla vigilia della semifinale d'andata di Tim Cup contro la Sampdoria: il tecnico portoghese risponde duramente alle polemiche che hanno coinvolto la formazione nerazzurra e in particolare Balotelli per il rigore a San Siro contro la Roma.
Il tecnico dell'Inter si infervora per replicare alle polemiche nate dopo la partita che i nerazzurri hanno pareggiato 3-3 contro la Roma. "Non mi piace la prostituzione intellettuale, mi piace l'onestà intellettuale e mi sembra che negli ultimi giorni ci sia stata una grandissima manipolazione intellettuale .Negli ultimi due giorni non si è parlato della Roma che ha grandissimi giocatori, ma che finirà la stagione con zero titoli. Non si è parlato del Milan che ha 11 punti meno di noi e chiuderà la stagione con zero titoli. Non si è parlato della Juve che ha conquistato tanti punti con errori arbitrali", dice Mourinho. "Abbiamo vinto solo una partita con un errore arbitrale, a Siena", ricorda il portoghese. L'allenatore della Juventus, Claudio Ranieri, ha detto di sentirsi accanto al tecnico romanista Luciano Spalletti. "Ranieri e Spalletti si spalleggiano? Allora io spalleggio tutti gli altri allenatori, Prandelli, Marino, Del Neri che hanno subito torti contro la Juventus - risponde Mourinho - ogni volta che accendo la televisione vedo Spalletti che è amico di tutti, a me non piace il prime time, non so se loro pagano per essere intervistato, io so che mi offrono soldi per le interviste e io rifiuto perché a me il prime time non piace. Io non manipolo la realtà".
gasport
Vabbè, lasciamo stare va... non ho nemmeno più la forza di commentare certe puttanate.
danybig82
03-03-2009, 14:42
:rotfl:
la butto a ridere che è meglio..:asd:
in effetti il rigore c'era, baptista ha fatto fallo... in pratica abbiamo rubato la partita all'inter, solo che la qualche pazzo vuole credere il contrario...
Murigno è furbo... è tutto ciò che sta attorno a lui e alla sua squadra a livello mediatico che è fatto di dementi e di servi adoranti.
Il tecnico nerazzurro, alla vigilia della semifinale con la Samp di Coppa Italia, tiene un duro monologo di 5' sugli episodi di San Siro: C'è stato un lavoro di manipolazione dell'opinione pubblica. Così non si è parlato di Roma e Milan che non vinceranno nulla e della Juve che ha conquistato tanti punti con gli errori arbitrali"
MILANO, 3 marzo 2009 - "C'è stata grandissima manipolazione intellettuale. C'è stato un grandissimo lavoro organizzato per manipolare l'opinione pubblica. Un lavoro fantastico di un mondo che non è il mio: io lavoro nel calcio, ma il mio mondo non è questo". Josè Mourinho si siede, si infervora, e dopo un monologo rovente si alza e se ne va. Dura 5' la conferenza stampa di Josè Mourinho alla vigilia della semifinale d'andata di Tim Cup contro la Sampdoria: il tecnico portoghese risponde duramente alle polemiche che hanno coinvolto la formazione nerazzurra e in particolare Balotelli per il rigore a San Siro contro la Roma.
Il tecnico dell'Inter si infervora per replicare alle polemiche nate dopo la partita che i nerazzurri hanno pareggiato 3-3 contro la Roma. "Non mi piace la prostituzione intellettuale, mi piace l'onestà intellettuale e mi sembra che negli ultimi giorni ci sia stata una grandissima manipolazione intellettuale .Negli ultimi due giorni non si è parlato della Roma che ha grandissimi giocatori, ma che finirà la stagione con zero titoli. Non si è parlato del Milan che ha 11 punti meno di noi e chiuderà la stagione con zero titoli. Non si è parlato della Juve che ha conquistato tanti punti con errori arbitrali", dice Mourinho. "Abbiamo vinto solo una partita con un errore arbitrale, a Siena", ricorda il portoghese. L'allenatore della Juventus, Claudio Ranieri, ha detto di sentirsi accanto al tecnico romanista Luciano Spalletti. "Ranieri e Spalletti si spalleggiano? Allora io spalleggio tutti gli altri allenatori, Prandelli, Marino, Del Neri che hanno subito torti contro la Juventus - risponde Mourinho - ogni volta che accendo la televisione vedo Spalletti che è amico di tutti, a me non piace il prime time, non so se loro pagano per essere intervistato, io so che mi offrono soldi per le interviste e io rifiuto perché a me il prime time non piace. Io non manipolo la realtà".
gasport
Vabbè, lasciamo stare va... non ho nemmeno più la forza di commentare certe puttanate.
Continua a fare il suo lavoro attirando l'attenzione su di lui e contemporaneamente mette carne al fuori tirando fuori la Juve.
In poche parole la butta in caciara.......
Joey-sama
03-03-2009, 15:10
Continua a fare il suo lavoro attirando l'attenzione su di lui e contemporaneamente mette carne al fuori tirando fuori la Juve.
In poche parole la butta in caciara.......
poi ha già dato la roma spacciata contro l'arsenal dicendo che non vincerà nulla, mentre l'inter a manchester notoriamente passeggerà :asd:
La merdetta ovviamente va di titoli a caratteri cubitali, il padrone ha ordinato...
derblauereiter
03-03-2009, 15:11
poi ha già dato la roma spacciata contro l'arsenal dicendo che non vincerà nulla, mentre l'inter a manchester notoriamente passeggerà :asd:
Se la Roma gioca come domenica il turno lo passa.
Se l'Inter gioca come domenica ne prende 4.
Se l'Inter gioca come domenica ne prende 4.
Per colpa dell'arbitro, ovviamente. E per colpa nostra, perchè nessuno parla mai dei nostri episodi.
Non ne posso più, veramente...
.Negli ultimi due giorni non si è parlato della Roma che ha grandissimi giocatori, ma che finirà la stagione con zero titoli. Non si è parlato del Milan che ha 11 punti meno di noi e chiuderà la stagione con zero titoli. Non si è parlato della Juve che ha conquistato tanti punti con errori arbitrali", dice Mourinho. "Abbiamo vinto solo una partita con un errore arbitrale, a Siena", ricorda il portoghese. .
Per il momento non ha vinto niente neanche lui eccetto la supercoppa regalata dalla Roma che ha sbagliato il rigore decisivo. Poi lui ha 3 nazionali per ruolo, la Roma ha Loria (Moratti ha i soldi, Sensi no). Gli errori arbitrali a favore dell'Inter non solo solo questi ultimi, andare anche a inizio campionato (leggetevi i post) se ne trovano altri.
ogni volta che accendo la televisione vedo Spalletti che è amico di tutti, a me non piace il prime time, non so se loro pagano per essere intervistato, io so che mi offrono soldi per le interviste e io rifiuto perché a me il prime time non piace. Io non manipolo la realtà".
E' vero non manipola la realtà, la stravolge e non l'accetta (o fa finta). Che poi a lui non piaccia fare la primadonna direi che non ha bisogno di commenti
Crash and Burn
03-03-2009, 15:21
Il giornale parla di illecita somministrazione..
A parte poi il discorso Juve, ti pare normale l'uso di farmaci a persone sane?
appunto...il giornale dice una cosa...che non corrisponde nemmeno con gli atti ufficiali e tu (tu inteso tifoso) ne capisce un'altra
Poi qui si parlava di atti giudiziari non di pareri personali sulla cosa e a suo tempo ho già detto come la pensavo...moralmente è stata una cosa orribile, una cosa comune a molte squadre...ma si è scelto di processarne una sola
Come ben sai le squadre e i giocatori devono dichiarare i farmaci utilizzati, dagli atti del processo emergono anche che le seguenti squadre in occasione delle partite contro la juve (visto che il processo è alla juve, dagli atti si possono estrapolare solo le denunce in occasione delle partite della juventus):
▪ 14 settembre 1997
Roma: Deflanat, Rinogutt
▪ 5 ottobre 1997
Fiorentina: Esafosfina, Neoton, Voltaren, Tad 600, Feldene, Danzen, Polase, Cebion, Supramyn, Epargriseovit, Losferron, Mesulid
▪ 9 novembre 1997
Napoli: Voltaren fiale, Ducos fiale
▪ 14 dicembre 1997
Piacenza: Voltaren, Muscoril, Neoton, Tad600, Zovirox pomata
▪ 4 gennaio 1998
Inter: Flectadon, Voltaren, Aulin
▪ 7 gennaio 1998
Fiorentina: Cebion, Polase, Glutanev, Esafosfina, Epargriseovit, Neoton, Rifocin, Aureomicina
▪ 8 febbraio 1998
Roma: Voltaren fiale, Rinogutt, Pi Food, Nutrix
▪ 28 febbraio 1998
Fiorentina: Friliver Energy, Creatina Complex, Polase, Esafosfina flebo, Cebion comp., Neoton cv, Odue, Ferlixit, Paefolic, Liosfernan, Epargriseovit, Ipoazotal, Feldene
▪ 5 aprile 1998
Lazio: Esafosfina, Biochetasi, Enterogermina, Epargriseovit, Samyr 200 fiale, Supradin, Cebion, Nofilex
che sono guardacaso gli stessi farmaci denunciati dalla juve...però ad una sola si fa il processo ;)
Mi viene da pensare che solo i giocatori della juventus fossero sani...tutti gli altri calciatori delle altre squadre invece soffrivano di malanni cronici vero?!?! ;)
@dampyr manca un pezzo
"Ranieri dice che sta con Spalletti? E io sto con Prandelli, Novellino, Marino, Zenga... E dico che per loro è meglio non giocare questo fine settimana, e anche per noi è meglio non giocare domani e sabato perchè chissà, magari sta per arrivare uno scandalo, arriva qualche cartellino. Nessuno parla della Roma, che con il centrocampo più forte d'Italia non vincerà nulla, del Milan che chiuderà con zero titoli, della Juve che ha avuto tanti punti per errori arbitrali, ma tutti parlano di Balotelli, che è entrato in area puntato da due giocatori: il rigore c'era, al massimo si poteva dire che era dubbio. Ma non è stato così. L'unica partita che l'Inter ha vinto con un favore arbitrale è stata a Siena e io a fine gara ho detto che avevamo vinto con il fuorigioco. Così il giorno dopo un altro allenatore che guarda sempre cosa fa Mourinho, che gli piace tanto guardare Mourinho, ha detto che anche la sua squadra, che ha la maglia bianconera, aveva vinto con un errore dell'arbitro..."
come dice un mio amico, questo è talmente tanto pazzo che ogni tanto sconfina in colpi di genio, ma fondamentalmente è matto.
@crash
Non so dove hai preso quella lista, ma la juve ne aveva qualcuno in più... :p
cut
come dice un mio amico, questo è talmente tanto pazzo che ogni tanto sconfina in colpi di genio, ma fondamentalmente è matto.
cut:p
Non è matto, è furbo. Ha capito da chi è attorniato.
Ottimo Mourinho in sintesi ha detto: rosicate e fatelo per bene, vi deve scoppiare il fegato :asd:
Sarà anche matto, ma Ranieri è proprio scemo oltre che maleducato. Fortuna che almeno si è chiamato coglione da solo
Crash and Burn
03-03-2009, 15:52
@crash
Non so dove hai preso quella lista, ma la juve ne aveva qualcuno in più... :p
281 per la precisione...ma è un dato irrilevante se non si sa quanti ne avevano le altre squadre...per dire...io a casa penso di aver un 70-80 farmaci complessivamente (tra aspirine,sciroppi vari ecc. ecc.)...ma non è che si parla di farmacia crash ;)
quella è la lista dei farmaci assunti (e dichiarati) dalle squadre alla vigilia delle partite contro la juventus, non la lista dei farmaci che avevano in sede ;)
non mi costringere a riprendere il discorso anche con te...abbiamo speso km di pagine su msn :asd:
281 per la precisione...ma è un dato irrilevante se non si sa quanti ne avevano le altre squadre...per dire...io a casa penso di aver un 70-80 farmaci complessivamente (tra aspirine,sciroppi vari ecc. ecc.)...ma non è che si parla di farmacia crash ;)
quella è la lista dei farmaci assunti (e dichiarati) dalle squadre alla vigilia delle partite contro la juventus, non la lista dei farmaci che avevano in sede ;)
non mi costringere a riprendere il discorso anche con te...abbiamo speso km di pagine su msn :asd:
ma infatti io ti dissi che la juve non è certamente stato un caso isolato...
quello che mi fa un po' rabbia è che quando parlò Zeman (il calcio deve uscrire da uffici finanziari e farmacie) lo accusarono di essere un visionario, quando lui aveva semplicemente detto quello che tutti sapevano, ma non avevano il coraggio di denunciare...
Tanis Mezzelfo
03-03-2009, 16:08
gasport
Grande mou :asd:
ingegnerlillo
03-03-2009, 16:50
Mi hai chiesto una cosa, ti ho risposto, non so cos'altro dirti.
Farsopoli in merito mi è parsa una cosa evidente.
Ostia oh, ho fatto una battutina, mica ti ho detto "secondo me sei un povero deficiente non obiettivo che soffre di manie di persecuzione" :D :D
A me la tua risposta va benissimo :D
preferiscono gli allenatori che si nascondono sempre dietro
le solite frasi, facendo conferenze stampa balorde e prive di significato??
mou parla in faccia, piaccia o no....:sisi:
chi non sta dalla sua parte lo vede come un pazzo, un visionario, uno spaccone....chissà se fosse il contrario....
al di là dei risultati, che si vedranno alla fine quali saranno, sono contento di avere uno così....;)
ma quando mai un allenatore dice che un'altra squadra vincerà 0 titoli?????:eek:
esagerato???? SI
ma mi piace!
preferiscono gli allenatori che si nascondono sempre dietro
le solite frasi, facendo conferenze stampa balorde e prive di significato??
mou parla in faccia, piaccia o no....:sisi:
chi non sta dalla sua parte lo vede come un pazzo, un visionario, uno spaccone....chissà se fosse il contrario....
al di là dei risultati, che si vedranno alla fine quali saranno, sono contento di avere uno così....;)
ma quando mai un allenatore dice che un'altra squadra vincerà 0 titoli?????:eek:
esagerato???? SI
ma mi piace!
mi ha che hai fatto un po' di confusione...
un conto è dire quello che si pensa, e questa è una dote che ho sempre apprezzato (anche sullo stesso mourinho in più occasioni), un conto è travisare completamente la realtà, trascendendo dai fatti...
mourinho può dire tutto quello che vuole, anche che il chievo ha deluso in base all'organico... ma dire che il rigore c'era e che i media stanno inventando tutto di sana pianta in italiano si chiama mentire, non parlare a viso aperto. Quello l'ha fatto De Rossi, che ha detto come stanno le cose, ovvero che l'anno scorso ci hanno rubato uno scudetto e che a milano contro l'inter succede sempre qualcosa.
Se poi a te piace un allenatore che mente, allora va bene anche quello
Tanis Mezzelfo
03-03-2009, 17:04
ovvero che l'anno scorso ci hanno rubato uno scudetto e che a milano contro l'inter succede sempre qualcosa.
Guarda che tu non puoi provare che ci sia una congiura ai danni della Roma ogni volta che viene a Milano. Nemmeno con i filmati di youtube :p
io continuo a pensare che se fossi stato l'arbitro in diretta l'avrei dato il rigore.
così come è opinione tua e di De Rossi (e di tutti i romanisti) che vi abbiamo RUBATO lo scudetto dell'anno scorso.
avete stradominato domenica sera SI
meritatavate di brutto SI
il rigore non c'era D'ACCORDO
vi tira il culo a bestia non aver vinto una partita così SI
dire che tutto (gli scudetti, le vostre ultime visite a Milano...ecc ecc.) è frutto di una ladrata clamorosa NO....PER TE SI', MA OGNUNO HA LA SUA OPINIONE :):)
Guarda che tu non puoi provare che ci sia una congiura ai danni della Roma ogni volta che viene a Milano. Nemmeno con i filmati di youtube :p
pap, questo me lo trascini a gubbio che ci devo fare 2 chiacchiere... :D
Tanis Mezzelfo
03-03-2009, 17:19
ROMA, SQUALIFICATO SPALLETTI
Una giornata di stop dopo Inter-Roma
Dal referto arbitrale di Inter-Roma risulta che l'allenatore della Roma, infatti, abbia rivolto espressioni irriguardose al quarto uomo
Tanis Mezzelfo
03-03-2009, 17:20
pap, questo me lo trascini a gubbio che ci devo fare 2 chiacchiere... :D
non c'è bisogno di trascinarmi :p Son stato diverse volte a Gubbio a trovar il pap. Manco da qualche anno ma forse ci vado verso Pasqua :D
così come è opinione tua e di De Rossi (e di tutti i romanisti) che vi abbiamo RUBATO lo scudetto dell'anno scorso.
avete stradominato domenica sera SI
meritatavate di brutto SI
il rigore non c'era D'ACCORDO
vi tira il culo a bestia non aver vinto una partita così SI
dire che tutto (gli scudetti, le vostre ultime visite a Milano...ecc ecc.) è frutto di una ladrata clamorosa NO....PER TE SI', MA OGNUNO HA LA SUA OPINIONE :):)
Beh, i regali che vi hanno fatto l'anno scorso sono evidenti...
a me rode perchè non ho vinto per colpa dell'arbitro... qualche mese a fa a roma ne abbiamo presi 4 e tutti zitti...
Non è che non hai vinto anche perchè avete perso 1-4 contro di noi e 3-0 a Siena? :asd:
Non è che non hai vinto anche perchè avete perso 1-4 contro di noi e 3-0 a Siena? :asd:
ma che ogni volta devo fare la lista dei rigori?
se tu avessi perso col parma, o semplicemente lo scontro diretto, falsato dall'arbitro con la non espulsione di burdisso e quella inventata di mexes, avevi perso lo scudetto... caro mio.
E invece te l'hanno regalato gli arbitri... o tutti i rigori avuti l'anno scorso (ed è un anno esatto che non ne ricevete contro) sono solo coincidenze?
ROMA, SQUALIFICATO SPALLETTI
Una giornata di stop dopo Inter-Roma
Dal referto arbitrale di Inter-Roma risulta che l'allenatore della Roma, infatti, abbia rivolto espressioni irriguardose al quarto uomo
Mancava qualcosa alla pagliacciata totale. E' stato aggiunto. Bah.
Joey-sama
03-03-2009, 17:32
fammi capire, uno per lamentarsi deve avere avuto un percorso perfetto? mi sembra un po' esile coprirsi con una scusa simile :)
Tanis Mezzelfo
03-03-2009, 17:48
ah già... Ammenda di 8mila euro alla società per gli insulti razzisti a Balotelli.
ah già... Ammenda di 8mila euro alla società per gli insulti razzisti a Balotelli.
una volta ci hanno multato a parma perchè avevamo tirato le palle di neve allo stadio...
una volta ci hanno multato a parma perchè avevamo tirato le palle di neve allo stadio...
mi sembra giusto, non penso che ve le tiravate tra di voi :p
Tanis Mezzelfo
03-03-2009, 17:53
dici che tirare una palla sia come un coro razzista?
ingegnerlillo
03-03-2009, 17:55
La fiorentina la stagione scorsa, mi pare contro la lazio, è stata multata di 8.000 € perchè è stato lanciato un acino d'uva nelle vicinanze del guardalinee :asd: :asd:
La fiorentina la stagione scorsa, mi pare contro la lazio, è stata multata di 8.000 € perchè è stato lanciato un acino d'uva nelle vicinanze del guardalinee :asd: :asd:
Era allergico, avete attentato alla sua vita :sisi:
mi sembra giusto, non penso che ve le tiravate tra di voi :p
In realtà è nata una simpatica battaglia in curva... :asd:
dici che tirare una palla sia come un coro razzista?
no, dico che a volte multano per delle idiozie clamorose...
poi ti ripeto, i bu a balotelli sono stati sbagliati, come è stato sbagliato il suo gesto. Ovvio che se fai così, non è escluso che le persone non solo si sentano derubate dal tuo comportarmento antisportivo, ma anche presi per il c..o... Ripeto, sbagliati i cori, ma nessuno ha detto che il ragazzo ha sbagliato... anzi, tutti ad elogiarne la personalità...
Peccato solo che la roma abbia dovuto vendere Samuel qualche anno fa... fosse ancora in squadra con noi gli avrebbe dato tanti di quei calci in partita da farlo pentire...
ingegnerlillo
03-03-2009, 18:38
Per Balotelli ci voleva la cura Pasquale Bruno, chi se lo ricorda sa di cosa parlo :D
Per Balotelli ci voleva la cura Pasquale Bruno, chi se lo ricorda sa di cosa parlo :D
bruno era plateale... Samuel lo fa senza farsi beccare...
Perchè, Tarzan Annoni? :rolleyes:
Ma anche il buon Montero :ave:
Ma il migliore rimane lo zar Pietro Vierchowod... di legnate ne ha date veramente tante, ma era talmente roccioso ed esperto che passava quasi inosservato. :sisi:
ingegnerlillo
03-03-2009, 18:42
bruno era plateale...
Bruno era esilarante, se non eri quello che gli capitava a tiro :D
Ricordo che nel 1993-1994 quando venne a Firenze fu espulso in una amichevole precampionato :asd: :asd:
Oppure, tanto per rimanere in tema di ex-viola, ricordo Aldo Firicano alle prese con Ronaldo quando era nei suoi cenci: due doppi passi di Ronaldo, due stecche clamorose di Firicano ed espulsione :D :D
In realtà è nata una simpatica battaglia in curva... :asd:
no, dico che a volte multano per delle idiozie clamorose...
poi ti ripeto, i bu a balotelli sono stati sbagliati, come è stato sbagliato il suo gesto. Ovvio che se fai così, non è escluso che le persone non solo si sentano derubate dal tuo comportarmento antisportivo, ma anche presi per il c..o... Ripeto, sbagliati i cori, ma nessuno ha detto che il ragazzo ha sbagliato... anzi, tutti ad elogiarne la personalità...
Peccato solo che la roma abbia dovuto vendere Samuel qualche anno fa... fosse ancora in squadra con noi gli avrebbe dato tanti di quei calci in partita da farlo pentire...
Posso porti qualche domanda senza che rispondi con offese?
1) Roma - Juve 4-0 : Totti dice a Tudor ne hai prese 4 zitto e torna a casa
2) De Rossi esordisce in serie A: i suoi interventi duri a centrocampo e i suoi diverbi a muso duro con gli avversari sono considerati indice di alta personalità
3) Finale di Coppa Italia a Roma: (io c'ero, cerca di essere sincero) Adriano ad ogni tocco di palla siccome non era l'Adriano di oggi veniva attaccato con i soliti buuuu
4) Totti all'Europeo sputa in faccia a Poulsen e viene squalificato
Alla luce di questi 4 quesiti ti chiedo:
1) hai odiato i tuoi paladini? O hai goduto spesso e volentieri?
2) I buu della Curva Sud ad Adriano sono mia invenzione?
Io ti dico in tutta onestà che il gesto di Balotelli ad ammutolirvi è stato semplicemente fantastico, e la linguaccia a Panucci che lo rimproverava per tale gesto lo è stato altrettanto :sisi:
Per Balotelli ci voleva la cura Roy Keane, chi se lo ricorda sa di cosa parlo :D
Posso porti qualche domanda senza che rispondi con offese?
1) Roma - Juve 4-0 : Totti dice a Tudor ne hai prese 4 zitto e torna a casa
2) De Rossi esordisce in serie A: i suoi interventi duri a centrocampo e i suoi diverbi a muso duro con gli avversari sono considerati indice di alta personalità
3) Finale di Coppa Italia a Roma: (io c'ero, cerca di essere sincero) Adriano ad ogni tocco di palla siccome non era l'Adriano di oggi veniva attaccato con i soliti buuuu
4) Totti all'Europeo sputa in faccia a Poulsen e viene squalificato
Alla luce di questi 4 quesiti ti chiedo:
1) hai odiato i tuoi paladini? O hai goduto spesso e volentieri?
2) I buu della Curva Sud ad Adriano sono mia invenzione?
Io ti dico in tutta onestà che il gesto di Balotelli ad ammutolirvi è stato semplicemente fantastico, e la linguaccia a Panucci che lo rimproverava per tale gesto lo è stato altrettanto :sisi:
1) normale sfottò, come la maglietta al derby
2) non mi ricordo, quindi preferisco non commentare
3) che in curva sud ci siano molte teste di cazzo nessuno lo mette in dubbio, che tutti siano così non è vero
4) si è preso una giusta squalifica e ho pensato fosse un coglione :sisi:
Poi, ti ripeto, quello che da fastidio di Balotelli non è solo quello che ha fatto domenica sera, ma tutti i suoi atteggiamenti che non sono quelli giusti (da leggere alla Spalletti :asd:)
Quindi se balotelli sfotte panucci dove sta il problema?
Perchè è interista?
E se Tudor o qualcun altro per lui avesse spaccato le tibia al pupone avrebbe fatto bene secondo il tuo ragionamento.
PS: mai detto che tutti i tifosi giallorossi sono così ;)
PPS: però sai sono napoletano e so bene che quando giocate il derby il vostro coro è : "oh mi sembra Napoli........." :sisi:
cioè ma scusate la squalifica di Spalletti è assurda....
Mourigno critica l'arbitro dopo ogni partita....
cioè ma scusate la squalifica di Spalletti è assurda....
Mourigno critica l'arbitro dopo ogni partita....
C'è scritto perchè...
"per avere, al termine della gara, rivolgendosi al quarto ufficiale, contestato l'operato arbitrale con un'espressione insultante e provocatoria".
C'è scritto perchè...
"per avere, al termine della gara, rivolgendosi al quarto ufficiale, contestato l'operato arbitrale con un'espressione insultante e provocatoria".
ah ok
La Juventus ha pubblicato questa nota sul proprio sito Internet: "Dopo aver letto con attenzione le gravi dichiarazioni rilasciate dall’allenatore dell’Inter, la Juventus manifesta stupore e sdegno e chiede all’Inter di dissociarsi pubblicamente da tali esternazioni. Con le sue dichiarazioni, l’allenatore dell’Inter ha mancato di rispetto non solo alla Juventus e ai suoi 14 milioni di tifosi, ma a tutto il calcio italiano. Piuttosto che alimentare una pericolosa cultura del sospetto, i rappresentanti delle società hanno il dovere di dimostrare educazione e senso di responsabilità – prima, durante e dopo le partite – per sostenere l’evoluzione del calcio italiano e della sua immagine internazionale".
Scusate, vado a vedere se nevica, non riesco a credere che si siano dati una svegliata.
Che patetici, Ranieri dice che sta con Spalletti e Mou dovrebbe stare zitto :asd:
derblauereiter
03-03-2009, 21:26
Perchè, Tarzan Annoni? :rolleyes:
Ma anche il buon Montero :ave:
Ma il migliore rimane lo zar Pietro Vierchowod... di legnate ne ha date veramente tante, ma era talmente roccioso ed esperto che passava quasi inosservato. :sisi:
bruno era plateale... Samuel lo fa senza farsi beccare...
Beh...cos'è sto snobismo ?
Il Toro nel 92 con la difesa Annoni-Fusi-Bruno-Policano* arrivò in finale di Coppa Uefa (rubata dall'Ajax di Bergkamp e Jonk).
Il Milan di quest'anno se lo sogna un difesone così (e parecchie altre squadre di A pure) :sisi:
*un altro tipino assai raccomandabile :asd:
Il Toro nel 92 con la difesa Annoni-Fusi-Bruno-Policano* arrivò in finale di Coppa Uefa (rubata dall'Ajax di Bergkamp e Jonk).
Il Milan di quest'anno se lo sogna un difesone così (e parecchie altre squadre di A pure) :sisi:
Policano spaccò la faccia a Casiraghi in un derby :suspi:
Si beccò 4 giornate, in quella stessa partita Bruno se ne beccò 8 per aver tentato di aggredire l'arbitro :asd:
derblauereiter
03-03-2009, 21:31
Policano spaccò la faccia a Casiraghi in un derby :suspi:
Si beccò 4 giornate, in quella stessa partita Bruno se ne beccò 8 per aver tentato di aggredire l'arbitro :asd:
Quelli sì che erano derby :D
ogni tanto vincevamo pure :-o
Potete ricominciare sabato se volete :asd:
Quelli sì che erano derby :D
Quello l'avete perso :p
Che patetici, Ranieri dice che sta con Spalletti e Mou dovrebbe stare zitto :asd:
Ma lol, guardati le dichiarazioni con cui il tuo presidente ogni lunedì ci dimostra ogni settimana di più perchè nella vostra storia recente avete sempre fatto ridere anche quando avete "vinto" :asd:
Ma Bruno non ne beccò 8 in una scazzottata contro Caini del Foggia? (che invece ne prese 7, di giornate - altro tipo raccomandabile :p)
Ma fatemi capire..
Totti con il gesto delle orecchie sotto la nord a milano dopo il gol è un fregnone.
Batistuta con lo stesso gesto ha ammutolito lo stadio di wembley ed era un eroe..
Balotelli , dopo aver preso insulti razzisti per tutta la partita, è invece un idiota.
Non vi capiro mai.
Nota ufficiale di F.C. Internazionale
Martedì, 03 Marzo 2009 20:31:44
MILANO - Dopo aver letto con attenzione la nota ufficiale di Juventus F.C., si sottolinea che José Mourinho ha risposto in maniera chiara ed esplicita a un attacco di pari livello.
Il nostro allenatore ha espresso le sue idee, senza insinuazioni, senza malizia, con sincerità, secondo il suo stile, molto apprezzato dalla Società.
F.C. Internazionale
Nota ufficiale di F.C. Internazionale
Martedì, 03 Marzo 2009 20:31:44
MILANO - Dopo aver letto con attenzione la nota ufficiale di Juventus F.C., si sottolinea che José Mourinho ha risposto in maniera chiara ed esplicita a un attacco di pari livello.
Il nostro allenatore ha espresso le sue idee, senza insinuazioni, senza malizia, con sincerità, secondo il suo stile, molto apprezzato dalla Società.
F.C. Internazionale
FInalmente..e se fossi moratti farei scattare anche delle querele.
E vediamo un po se non finisce sta commedia.
Lo dico da tempo che dovrebbe spendere un pò di soldi per gli avvocati, così almeno rosicano in silenzio :sisi:
Non passerà nessuna delle tre.
Perchè è interista?
E se Tudor o qualcun altro per lui avesse spaccato le tibia al pupone avrebbe fatto bene secondo il tuo ragionamento.
Ma sai leggere? :suspi:
Ti ho scritto che il problema di Balotelli è come si comporta sempre, da quando dopo 2 partite in serie A già voleva nazionale maggiore e pallone d'oro fino ad arrivare agli episodi dell'ultima settimana con C.Ronaldo e contro la Roma.
A questo aggiungi che sfotte Panucci e la curva non dopo un'azione magistrale, ma dopo aver segnato un rigore guadagnato grazie ad una simulazione abbastanza netta (forse più dalla prospettiva della curva che da quella dell'arbitro, ma comunque evidente): mi pare che sia difficilmente paragonabile all'episodio di Totti, che rispondeva ad uno juventino che aveva ancora qualcosa da dire dopo essere stato dominato dalla maggica (Dampyr non ti incazzare ma è così :D)
Non passerà nessuna delle tre.
Per me l'Inter passa.
No!
Mi insegni? :D
Ti ho scritto che il problema di Balotelli è come si comporta sempre, da quando dopo 2 partite in serie A già voleva nazionale maggiore e pallone d'oro fino ad arrivare agli episodi dell'ultima settimana con C.Ronaldo e contro la Roma.
A questo aggiungi che sfotte Panucci e la curva non dopo un'azione magistrale, ma dopo aver segnato un rigore guadagnato grazie ad una simulazione abbastanza netta (forse più dalla prospettiva della curva che da quella dell'arbitro, ma comunque evidente): mi pare che sia difficilmente paragonabile all'episodio di Totti, che rispondeva ad uno juventino che aveva ancora qualcosa da dire dopo essere stato dominato dalla maggica (Dampyr non ti incazzare ma è così :D)
E quando avrebbe dichiarato che vuole il pallone d'oro?
Suvvia non siamo ridicoli!
Balotelli vi ha ammutoliti per i buu, io avrei fatto anche peggio :sisi:
Tipo come Chiellini a fine partita: "non ce n'è tutti a casa alè".
Ma sto coro a pensarci bene ve l'abbiamo cantato già all'andata :asd:
E non fare il tifoso, se ti va bene Totti va bene anche Balotelli......
Per me l'Inter passa.
sgrat sgrat sgrat :asd:
Mi insegni? :D
Mi dispiace, ma dal resto della tua risposta capisco che mi ci vorrebbe troppo tempo. Penso che la finirò quà, tanto non ti smuoverai di un millimetro dalla tua posizione
OrsettiOrsetti
03-03-2009, 22:04
Altro che due anni a Lotito!:mad:
Ci hanno appena rubato un goal regolarissimo...:sisi::asd:
Tanis Mezzelfo
03-03-2009, 22:08
Altro che due anni a Lotito!:mad:
Ci hanno appena rubato un goal regolarissimo...:sisi::asd:
Interrogazione parlamentare in preparazione.
Mi dispiace, ma dal resto della tua risposta capisco che mi ci vorrebbe troppo tempo. Penso che la finirò quà, tanto non ti smuoverai di un millimetro dalla tua posizione
Esatto, neppure mezzo: "E se saltelli segna Balotelli" :sisi:
Brrrrrrrr per quell'accento :asd:
Brrrrrrrr per quell'accento :asd:
Infatti volevo insegnarti a leggere, sapevo bene che non sarei stato in grado di insegnarti a scrivere :D
Interrogazione parlamentare in preparazione.
Le facevate voi, potreste dare ripetizioni
Intanto ecco la replica degli onesti
CONTROREPLICA INTERISTA - L'Inter, però, non si è affatto dissociata. "Dopo aver letto con attenzione la nota ufficiale di Juventus F.C. - si legge in una nota pubblicata sul sito nerazzurro - si sottolinea che Josè Mourinho ha risposto in maniera chiara ed esplicita a un attacco di pari livello. Il nostro allenatore ha espresso le sue idee, senza insinuazioni, senza malizia, con sincerità, secondo il suo stile, molto apprezzato dalla Società".
CVD
Tanis Mezzelfo
03-03-2009, 22:55
Le facevate voi, potreste dare ripetizioni
Intanto ecco la replica degli onesti
CONTROREPLICA INTERISTA - L'Inter, però, non si è affatto dissociata. "Dopo aver letto con attenzione la nota ufficiale di Juventus F.C. - si legge in una nota pubblicata sul sito nerazzurro - si sottolinea che Josè Mourinho ha risposto in maniera chiara ed esplicita a un attacco di pari livello. Il nostro allenatore ha espresso le sue idee, senza insinuazioni, senza malizia, con sincerità, secondo il suo stile, molto apprezzato dalla Società".
CVD
Onesti solo noi :sisi:
Perchè è interista?
PS: mai detto che tutti i tifosi giallorossi sono così ;)
PPS: però sai sono napoletano e so bene che quando giocate il derby il vostro coro è : "oh mi sembra Napoli........." :sisi:
Purtroppo molto spesso negli stadi (e non solo) l'aggettivo napoletano si intende con accezione offensiva...
Il coro che dici tu è senza "oh mi", e viene cantato in risposta ai laziali che cantano "napoletani, voi siete napoletani", come vedi nessuno dei due è un bell'esempio...
Annatone... Policano era già vecchio ai tempi della roma... .asd:
una volta gli annullarono un gol regolarissimo al derby... :D
Quoto la seconda parte (non sapevo nemmeno che Balotelli si fosse attaccato con C.Ronaldo)... E ribadisco che nessun bu si è levato prima della buffonata di Balotelli, tuffo e gesti.
dalla curva si è visto davvero bene tutto quanto...
Poi un conto è totti, che ogni volta che ha sbagliato si è beccato fiumi di critiche, giornalistiche e non, un conto è questo sbruffone che sapendo che tutto gli è concesso si comporta come un bambino viziato...
Santon non mi sembra meno bravo, eppure è di un'altra pasta... come umiltà e comportamento in campo.
fanta, smettila di postare con la user di tanis... :rotfl:
Tanis Mezzelfo
03-03-2009, 23:35
fanta, smettila di postare con la user di tanis... :rotfl:
te piacerebbe fosse lui...e invece :asd:
ce l'ho su msn che parliamo della coppa italia...è lanciato :asd:
te piacerebbe fosse lui...e invece :asd:
ce l'ho su msn che parliamo della coppa italia...è lanciato :asd:
è che ogni tanto mi scrivi delle vaccate speculari alle sue... :asd:
Tanis Mezzelfo
03-03-2009, 23:38
è che ogni tanto mi scrivi delle vaccate speculari alle sue... :asd:
sono secoli che, purtroppo, ci conosciamo.... :asd:
e poi ogni tanto le vaccate ci stanno per sdrammatizzare :p
Stasera mancano un gol e l'espulsione di matuzalem :rolleyes:
Purtroppo molto spesso negli stadi (e non solo) l'aggettivo napoletano si intende con accezione offensiva...
Il coro che dici tu è senza "oh mi", e viene cantato in risposta ai laziali che cantano "napoletani, voi siete napoletani", come vedi nessuno dei due è un bell'esempio...
Sto imparando ad amare questo uomo:
Paolo Di Canio Napoletano (Roma - Manchester 2-1) a chi stavate rispondendo che manco vi capiscono?
AmoVe caschi male con me, sono un frequentatore molto assiduo dello Stadio Olimpico di Roma.
Non dire bugie al tuo consorte che divorziamo :D
Anche quando accoltellano fuori lo stadio lo fanno per risposta?
PS: quando Balotelli stava per calciare cosa facevate? Dai dimmi che lo stavate incitando :asd:
Sto imparando ad amare questo uomo:
Paolo Di Canio Napoletano (Roma - Manchester 2-1) a chi stavate rispondendo che manco vi capiscono?
AmoVe caschi male con me, sono un frequentatore molto assiduo dello Stadio Olimpico di Roma.
Non dire bugie al tuo consorte che divorziamo :D
Anche quando accoltellano fuori lo stadio lo fanno per risposta?
vedi, un conto è discutere un conto è provocare...
I cori sono in risposta, visto che i laziali spesso storpiano i nostri...
Quell'episodio non me lo ricordo, probabilmente avrai ragione tu... e comunque rientra nella casistica che ti ho detto prima...
per il resto io non rispondo per i fatti che non commetto... se tra i tifosi della roma ci sono dei deficienti che accoltellano, non possiamo mica pensare che tutti i romanisti siano degli accoltellatori...
e allora quelli che tutti gli anni vanno all'olimpico a donare il sangue?
Non mi sembri molto onesto intellettualmente...
Zaaaac, la solita frecciatina offensiva :asd:
Se tu mi dici NOI a chi ti riferisci?
Ai tifosi della Roma o ai tuoi amici con cui vai allo stadio?
Mi sembra chiaro che non ti sto chiamando assassino o razzista o altro, ma tu non girare intorno alle parole perchè da quel che scrivi mi sembra che gli Ultras della Roma siano dei sacerdoti.
A proposito di onestà intellettuale ;)
Zaaaac, la solita frecciatina offensiva :asd:
Se tu mi dici NOI a chi ti riferisci?
Ai tifosi della Roma o ai tuoi amici con cui vai allo stadio?
Mi sembra chiaro che non ti sto chiamando assassino o razzista o altro, ma tu non girare intorno alle parole perchè da quel che scrivi mi sembra che gli Ultras della Roma siano dei sacerdoti.
A proposito di onestà intellettuale ;)
quando ho parlato in prima persona plurale?
Niente affatto... ho sempre sostenuto che c'è troppa canaglia negli stadi e la tifoseria della roma non fa certo eccezione...
Se dici che dal settore ospiti non è volato nessun buuuu al momento del rigore ci sono 2 possibilità:
1) Eri l'unico romanista in trasferta
2) Stai dicendo una bugia
Perchè non dici la verità?
Tu che sei frequentatore dello stadio quando un avversario batte un rigore o si fischia o si fa buuuuuu.
Se dico che da quel settore sono partiti entrambi sono intellettualmente disonesto?
Se dici che dal settore ospiti non è volato nessun buuuu al momento del rigore ci sono 2 possibilità:
1) Eri l'unico romanista in trasferta
2) Stai dicendo una bugia
Perchè non dici la verità?
Tu che sei frequentatore dello stadio quando un avversario batte un rigore o si fischia o si fa buuuuuu.
Se dico che da quel settore sono partiti entrambi sono intellettualmente disonesto?
Perchè la verità è che nessun bu si è levato prima del rigore. Stop.
Fischi ne sono partiti, altrochè... non da me perchè non ci riesco... :asd:
Va bene, e dei buuuuu ad Adriano nella finale di andata di Coppa Italia di qualche anno fa?
Sono convinto che o non c'eri o non ricordi :sisi:
Io c'ero e li ricordo benissimo.
Ma con questo non voglio offendere te o i tuoi tifosi, cerca di capirmi a cosa voglio arrivare: non si può sempre nascondersi dietro ad un dito.
Se parliamo di tifoseria napoletana e interista io ti dico subito che ogni punizione a loro inflitta è cosa buona e giusta. (sono le squadre che seguo, ero piccolo ed ero nei Fedayn E.A.M a seguire il D10 ma ho la mamma milanese e tifo pure Inter, che sfigato che sono ad affezionarmi a 2 squadre, piango?)
Va bene, e dei buuuuu ad Adriano nella finale di andata di Coppa Italia di qualche anno fa?
Sono convinto che o non c'eri o non ricordi :sisi:
non ricordo se c'ero...
@tanis
corredata da immagini... ;)
HAAAz9o5bUA
goldrake11
04-03-2009, 02:31
non per niente a napoli era soprannominato RAMBO Policano:asd:
Se parliamo di tifoseria napoletana e interista io ti dico subito che ogni punizione a loro inflitta è cosa buona e giusta. (sono le squadre che seguo, ero piccolo ed ero nei Fedayn E.A.M a seguire il D10 ma ho la mamma milanese e tifo pure Inter, che sfigato che sono ad affezionarmi a 2 squadre, piango?)
non mi dire niente, e non ce l'ho assolutamente con te, ma mi piange il cuore vedere una persona che ha seguito ed è stata nel gruppo storico del napoli quando c'era il DIO del calcio, e tifa anche un'altra squadra(qualsiasi) e ne difende anche i colori....
Forse sarà un mio limite, ma per me rimane una cosa inconcepibile
P.S. non tutte le punizioni inflitte ai tifosi del napoli sono sempre state "cosa buona e giusta":sisi:
Crash and Burn
04-03-2009, 09:41
Lo dico da tempo che dovrebbe spendere un pò di soldi per gli avvocati, così almeno rosicano in silenzio :sisi:
beh...sino ad ora ha preferito investirli negli investigatori privati ;)
beh...sino ad ora ha preferito investirli negli investigatori privati ;)
o in quaresma :sisi:
Crash and Burn
04-03-2009, 10:11
o in quaresma :sisi:
e ultimamente anche negli arbitri :p
ehhhh è proprio un portafoglio ambulante quell'uomo :D
Tanis Mezzelfo
04-03-2009, 10:13
Quelli hanno il rapporto qualità/costo migliore :sisi:
Nah, un guardalinee costa meno e rende di piu'. :p
ehhhh è proprio un portafoglio ambulante quell'uomo :D
per' i 380 milioni di debiti non mi pare li abbia ripianati...
per' i 380 milioni di debiti non mi pare li abbia ripianati...
aspetta che torni a crescere la domanda di petrolio :sisi::sisi: