PDA

Visualizza Versione Completa : cambio allenatore



mone83
01-09-2008, 12:40
hola a tutti..ormai è arrivato il momento di cambiarlo...fino aad ora avevo un buono/scarso che mi è diventato buono/distatroso..quindi prima che cali la sua bravura ad accettabile..vorrei sostituirlo..che mi consigliate??sono neo promosso in VII e non ho tanti soldi da volerci buttare...ho da fare degli acquisti!!!

ZiDad
01-09-2008, 12:47
hola a tutti..ormai è arrivato il momento di cambiarlo...fino aad ora avevo un buono/scarso che mi è diventato buono/distatroso..quindi prima che cali la sua bravura ad accettabile..vorrei sostituirlo..che mi consigliate??sono neo promosso in VII e non ho tanti soldi da volerci buttare...ho da fare degli acquisti!!!

Ti compri un giocatore eccellente (almeno)/accettabile esperienza/carisma, tieni per un'altra stagione il tuo allenatore e tra una stagione, quando calerà anche in abilità, promuovi il giocatore ad allenatore.
Così risparmi subito e pure per il futuro quando sarà necessario l'allenatore con carisma!

mone83
01-09-2008, 12:53
no per quello sto aspettando...ho un giocatore della mia squadra che ha buono a carisma ed insufficiente in exp..appena scatta(son passato 41 giornate dall'ultimo scatto in exp)...lo passo ad allenatore...

però ho 2 quesiti...questo non mi scatta in exp forse perchè non è titolare?gioca solo le amichevoli...

e poi..il mio vecchio allenatore che adesso è buono/disastroso..quanto mi regge ancora prima che scenda di abilità???(sarebbe una carenza distruttiva per i miei allenandi)...

ZiDad
01-09-2008, 12:59
- Il tuo giocatore deve scattarti almeno a buono in esperienza per promuoverlo a buono, e poi ti verrebbe a costare parecchio di più!
- Giocando in amichevole, ti ci vogliono circa 10 partite amichevoli per farne una di campionato.
- Di regola fa uno scatto regresso a stagione.

mone83
01-09-2008, 13:24
scusa pechè non posso promuovero accettabile/buono exp/carisma??


te volevi farmelo prendere accettabie in exp/carisma..

ZiDad
01-09-2008, 13:29
Ti compri un giocatore eccellente (almeno)/accettabile esperienza/carisma!


scusa pechè non posso promuovero accettabile/buono exp/carisma??


te volevi farmelo prendere accettabie in exp/carisma..

Io dicevo eccellente in esperienza (che lo puoi fare sia accettabile che buono che, eventualmente, eccellente) e accettabile in carisma (perchè quelli buoni in carisma con esperienza alta costano un botto!).
L'esperienza deve essere almeno pari all'abilità di promozione ad allenatore...
Il carisma è libero... puoi pure promuoverne uno con carisma debole, ma a qual pro?

mone83
01-09-2008, 14:06
l'eccellente/accettabile a quanto lo si trova sul mercato?

Caia
01-09-2008, 15:46
Fai un giretto e vedi, dipende anche se è ancora utilizzabile come giocatore!

mone83
01-09-2008, 16:09
se lo prendo che gioca capace che mi fa anche un'altro scattino in exp..mmm..vediamo che posso fare

ZiDad
01-09-2008, 16:22
Io al tempo presi un giocatore ancora 28enne discreto con buono in esperienza e accettabile in carisma al prezzo di mercato reale, ora sta giocando e spero che scatti eccellente nel giro di un paio di stagioni.
I future trainer a giugno andavano da 100 a 200K se accettabili in carisma e al doppio abbondante se buoni.

EDIT: leggi qua http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=54883&highlight=buono

mone83
01-09-2008, 22:03
olè....120k e non ci penso +...

39 anni e 14 giorni, buono di forma, sano
Una persona scontrosa, impulsiva e retta.
È eccellente in esperienza e accettabile in carisma.

Prossimo compleanno: 08/12/2008
Nazionalità: flag Italia
Indice Totale Skill (TSI): 0
Ingaggio: 251 €/settimana
Proprietario: f.c. ValleMartella
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno


Resistenza: scarso Parate: inesistente
Regia: inesistente Passaggi: inesistente
Cross: inesistente Difesa: scarso
Attacco: inesistente Calci piazzati: inesistente

Tignuzzo
02-09-2008, 11:34
Secondo me hai buttato dei soldi. Questo non ti gioca e per promuoverlo a buono ti costa un fottio di soldi.
Molto ma molto meglio prendere un giocatore di esperienza almeno straordinario o più, e carisma insufficiente che ti gioca ancora e che per promuovere a buono ti costa max 500 k€

ZiDad
02-09-2008, 11:49
Secondo me hai buttato dei soldi. Questo non ti gioca e per promuoverlo a buono ti costa un fottio di soldi.
Molto ma molto meglio prendere un giocatore di esperienza almeno straordinario o più, e carisma insufficiente che ti gioca ancora e che per promuovere a buono ti costa max 500 k€

Non sono per niente d'accordo...
Per promuovere un eccellente in esperienza come allenatore buono ci vogliono 675K, che aggiunti ai 120K di acquisto fanno circa 800K, con un risparmio netto di € 960.000...
Ti pare poco?:suspi:
Se lo prendeva straordinario ci risparmiava qualcosina in più, ma tipo 100K, perchè a 120K lo straordinario nn ce lo prendi...

mone83
02-09-2008, 12:28
sigh...soldi butattiiiiii!!!!!naaaa..dai...al max poteva prenderlo che mi giocasse un altro anno così magari uno scattino in exp me lo faceva..ma prenderlo giocatore vuol dire spenderci molto di +!!

ZiDad
02-09-2008, 12:31
Non sono per niente d'accordo...
Per promuovere un eccellente in esperienza come allenatore buono ci vogliono 675K, che aggiunti ai 120K di acquisto fanno circa 800K, con un risparmio netto di € 960.000...
Ti pare poco?:suspi:
Se lo prendeva straordinario ci risparmiava qualcosina in più, ma tipo 100K, perchè a 120K lo straordinario nn ce lo prendi...


sigh...soldi butattiiiiii!!!!!naaaa..dai...al max poteva prenderlo che mi giocasse un altro anno così magari uno scattino in exp me lo faceva..ma prenderlo giocatore vuol dire spenderci molto di +!!

:suspi: