PDA

Visualizza Versione Completa : aiutatemi a capire...



Macaia
02-09-2008, 14:06
ho perso 5-0!!!
queste le valutazioni:

Lui (in casa)
Centrocampo insufficiente (molto basso)
Difesa Destra insufficiente (basso)
Difesa Centrale insufficiente (basso)
Difesa Sinistra insufficiente (basso)
Attacco Destro insufficiente (molto alto)
Attacco Centrale accettabile (basso)
Attacco Sinistro insufficiente (alto)

Io
Centrocampo insufficiente (basso)
Difesa Destra accettabile (basso)
Difesa Centrale accettabile (alto)
Difesa Sinistra accettabile (molto basso)
Attacco Destro insufficiente (basso)
Attacco Centrale insufficiente (alto)
Attacco Sinistro scarso (molto alto)

La partita è la 176385954 se può interessare...

NdR619
02-09-2008, 22:51
LOL :asd:
solo io la trovo assurda?
menomale che non ci gioco piu :asd:

per curiosità, i goal sono su azioni normali o su SE/Calci Piazzati?

Macaia
03-09-2008, 12:27
solo su azioni!


LOL :asd:
solo io la trovo assurda?
menomale che non ci gioco piu :asd:

per curiosità, i goal sono su azioni normali o su SE/Calci Piazzati?

OrsettiOrsetti
03-09-2008, 12:45
Era una partita da tripla e ti ha detto particolarmente male.:sisi:

Poteva starci la sconfitta, ma con punteggio meno largo.

ZiDad
03-09-2008, 12:53
Puoi stare "discretamente" più tranquillo solo con una skill piena di differenza tra reparti.
Con questo equilibrio può succedere di tutto... Per cui concordo con OrsettiOrsetti! :sisi:

Macaia
03-09-2008, 13:37
sono d'accordo che era una partita aperta a qualsiasi risultato ma 5 gol di scarto a suo favore sono uno sproposito.
Va anche considerato che nel primo tempo (dove ho avuto il 53% di possesso) ho subito 3 gol pur avendo la difesa superiore al suo attacco in ogni reparto mentre nel secondo con il 49% di possesso ne ho presi solo 2...
Ok che HT non deve essere scienza esatta ma certe robe sono insensate, o forse il cc sta progressivamente perdendo sempre più importanza????

NdR619
03-09-2008, 13:47
anche per me la sconfitta ci stava, ma un 5-0 con quelle valutazioni è semplicemente assurdo.

Kira
03-09-2008, 13:48
sono d'accordo che era una partita aperta a qualsiasi risultato ma 5 gol di scarto a suo favore sono uno sproposito.
Va anche considerato che nel primo tempo (dove ho avuto il 53% di possesso) ho subito 3 gol pur avendo la difesa superiore al suo attacco in ogni reparto mentre nel secondo con il 49% di possesso ne ho presi solo 2...
:eek: :eek: :eek:
Non ci credo!

Con quelle valutazioni ci sta il pari, già una sconfitta con un gol di scarto è una mezza rapina, figuriamoci cinque... :rolleyes:


Ok che HT non deve essere scienza esatta ma certe robe sono insensate, o forse il cc sta progressivamente perdendo sempre più importanza????
Se vai nel muro del pianto ne leggerai di tutti i colori, tra chi dice che il CC conta troppo e chi invece dice che non conta più... il vero problema, IMHO, è che chi sta assumendo troppa importanza è il RANDOM :sisi:
Così Hattrick sta diventando una pagliacciata :(

NdR619
03-09-2008, 22:29
il vero problema, IMHO, è che chi sta assumendo troppa importanza è il RANDOM :sisi:
Così Hattrick sta diventando una pagliacciata :(

ma va? :cool: