PDA

Visualizza Versione Completa : Secondo voi è scattato?



JoetheAce
03-09-2008, 18:53
Secondo voi date queste informazioni del coach in ordine cronologico che vi fornirò il giocatore è scattato a insufficiente in cross opuure no???

E' ovvio che Randy Scaramozzino non ha ricevuto il giusto allenamento nel passato, e che potrebbe migliorare moltissimo se indovinassimo quello giusto.


Randy Scaramozzino sta migliorando costantemente in Cross, ma credo che raggiungerà il suo potenziale massimo in un mese o poco più.

Abbiamo anche allenato Cross questa settimana. Ho osservato Randy Scaramozzino, che mi è sembrato debole in essa.

Randy Scaramozzino? Credo sia attualmente debole in Cross.

Questa settimana ho notato che Randy Scaramozzino ha migliorato la sua abilità in Regia.

Dai a Randy Scaramozzino ancora un po' di tempo, ha il potenziale per migliorare almeno per un'altra stagione, se gli darai il corretto allenamento.

Questa settimana sono lieto di dover segnalare il miglioramento di alcuni giocatori nelle loro capacità, a fronte dell'allenamento attuale. In special modo Randy Scaramozzino, che sta lavorando molto bene in Cross.

cercounnick
03-09-2008, 19:36
Si, scattato. 1 scatto in regia ed 1 in cross ;) Bel colpo :)

L'unica pecca è il "raggiungerà il suo massimo poteniale in un mese". Credo sia un brutto segno, non va più in la dell'insuff-accettabile

JoetheAce
04-09-2008, 20:30
Si, scattato. 1 scatto in regia ed 1 in cross ;) Bel colpo :)

L'unica pecca è il "raggiungerà il suo massimo poteniale in un mese". Credo sia un brutto segno, non va più in la dell'insuff-accettabile

cioè non ho capito a cross è insuff giusto ????

perchèp se è arrivato a insuff lo sposto a difesa centrale

cercounnick
04-09-2008, 22:40
Ebbene si, credo proprio di si. Se vuoi essere sicuro aspetta pareri più atuorevoli... ma io dico si! insuff in cross

cekkino
04-09-2008, 22:43
DOvrebbe essere insufficiente in cross :sisi:

Forza del Vento
05-09-2008, 13:57
DOvrebbe essere insufficiente in cross :sisi:

:sisi: --> cross insuff :up:

JoetheAce
05-09-2008, 18:16
:sisi: --> cross insuff :up:


ok quindi adesso lo sposto a difensore centrale dato che il limite suo in cross lo ha raggiunto?


io alleno difesa/cross.

Forza del Vento
05-09-2008, 19:22
ok quindi adesso lo sposto a difensore centrale dato che il limite suo in cross lo ha raggiunto?


io alleno difesa/cross.

:sisi: