PDA

Visualizza Versione Completa : Consiglio



Tignuzzo
03-09-2008, 20:41
Ho fatto questa pescata ha 15 anni e 3 giorni

Abbiamo trovato un elemento interessante da valutare. Il suo nome è Diego Tansini e ha 15 anni.

Direi che è un giocatore completo di livello accettabile. Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe insufficiente in Cross. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Passaggi, questo ragazzo potrebbe diventare buono in essa.

Lo tesseriamo, boss?

Secondo voi vale la pena di investire sul suo allenamento ?
Al momento alleno difesa e passaggi come secondaria

scyco
03-09-2008, 21:39
io lo farei giocare ala (prende l'allenamento in passaggi e male non gli fa) e poi proverei a farlo giocare terzino (prenderebbe entrambi gli allenamenti difesa e cross) così capisci anche :
1- a che livello di cross è piu o meno
2- se ha difesa..

xkè avesse difesa potresti tirar su un bel terzino e se non ha difesa continua ad allenare passaggi e anche come secondaria qualche allenamento lo prende

poi ricorda che è giovanissimo... dovrà star nelle giovanili circa 220 giorni prima di arrivar ai 17anni e in quel periodo puoi aver già portato al limite i difensori su cui stai investendo e passare ad allenare passaggi come primaria apposta per lui!

pulvis
03-09-2008, 21:45
Sticazzi che pescatona :suspi:

La sua posizione ideale potrebbe essere qualunque, sia terzino, come suggerito sopra, che ala, che attaccante. Plasmarlo come cc non mi sembra cosa buona, visto che l'insufficiente in cross andrebbe "sprecato".

Prima di tutto provalo come terzino difensivo, dandogli passaggi lunghi e difesa, così scopri come sta messo in quella skill. Poi magari provalo come attaccante normale, dandogli passaggi e offensive laterali.

Se nessuna di queste due skill è rilevante, via di Cross + Passaggi fino a che non è saturo, poi regia.

Tignuzzo
03-09-2008, 23:16
La prima partita lo impiego come terzino e poi chiederò consiglio di nuovo.
Il mio problema di fondo è che ho 3 difensori da 6 stelle e questo giocatore

Ho trovato un ragazzo che sembra davvero promettente. Ha 16 anni e si chiama Pino Bergamaschi.

Ora come ora potrei dire che relativamente a Difesa è da considerarsi scarso. Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di eccellente in Attacco prima che te ne accorga!

Questo giocatore è potente per la sua età. Sono sicuro che con quel fisico avrà un bel vantaggio sugli avversari quando il gioco si fa duro.

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?
che al momento a insufficiente in attacco e uno scatto a passaggi

pulvis
03-09-2008, 23:21
La prima partita lo impiego come terzino e poi chiederò consiglio di nuovo.
Il mio problema di fondo è che ho 3 difensori da 6 stelle e questo giocatore

Ho trovato un ragazzo che sembra davvero promettente. Ha 16 anni e si chiama Pino Bergamaschi.

Ora come ora potrei dire che relativamente a Difesa è da considerarsi scarso. Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di eccellente in Attacco prima che te ne accorga!

Questo giocatore è potente per la sua età. Sono sicuro che con quel fisico avrà un bel vantaggio sugli avversari quando il gioco si fa duro.

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?
che al momento a insufficiente in attacco e uno scatto a passaggi

16 anni, insufficiente, prima di arrivare a eccellente passerà molto tempo.

Concentra i tuoi sforzi sul 15N :sisi: