Visualizza Versione Completa : PSICOTSI/FOXTRICK - NUOVA GRAFICA - ff2/ff3
_eNeRGy_
04-09-2008, 15:55
apro questo topic per fare un po di chiarezza :redone:
Come avrete notato la grafica di alcune pagine è cambiata
PURTROPPO:
alcune funzionalita di Foxtrick non funzionano piu.
psicoTsi non funziona piu.
COSA FARE PER FOXTRICK :
- scarica la versione nuova
COSA FARE PER PSICOTSI (serve foxtrick):
- cliccate su foxtrick(lo trovate in basso a destra) col tasto destro
- configura foxtrick
- scorciatoie e modifiche lista in basso
- mettete la spuntatura a : mostra menu scorciatoie squadre (popup) (by sen)
- in basso ok
- riavviate fireox per applicare le modifiche
- per vedere psicotsi dovete accedere al giocatore mettendo il mouse sopra il suo proprietario se è vostro mettendo il puntatore sul nome della vostra squadra)
- a questo punto apparira il piccolo popup con le 3 scorciatoie/link “matches” “players” “last 5 ips” selezionando players vedrete la vecchia lista di giocatori del proprietario selezionato.
- cercate il giocatore che vi interessa (vostro, oppure in vendita) e cliccandoci sopra si aprira la scheda di visualizzazione vecchia con psicotsi funzionante.
NOTA BENE: per un utilizzo normale bisogna aspettare una versione aggiornata e certificata.
Per una letta all'articolo completo cliccate qui : http://nrgjack.altervista.org/wordpress/?p=197
già è qualcosa.
macchinoso ma funzionale.
apro questo topic per fare un po di chiarezza :asd:
Come avrete notato la grafica di alcune pagine è cambiata tra cui:
- la pagina dei giocatori (generale)
- la scheda personale dei giocatori
PURTROPPO:
COSA FARE:
Per avere un funzionamento normale purtroppo c’è poco da fare, avendo modficato il layout della pagina, non cè modo di intervenire su psicotsi, o su foxtrick.
bisogna aver pazienza, ed aspettare che i programmi vengano modificati per adattarsi alle nuove modifiche.
SOLUZIONE TAMPONE :asd::
per poter vedere ancora psicotsi, bisogna risalire alla visualizzazione vecchia della pagina, questo è possibile facendo i seguenti passi:
- copia l’id del giocatore che ti interessa.
- strumenti - cerca - trova giocatore per id - incolla id giocatore - cerca
- a destra appare il link della pagina del giocatore versione vecchia, con psicotsi
questo procedimento vale sia per i propri giocatori che per i giocatori in vendita.
Molto utile!
thanks
:asd::asd::asd:
fantastico...la modalità tampone funziona...:D
Ottima guida :susu:
Questo succede perchè la pagina di visualizzazione di un proprio giocatore e quella che viene restituita dopo una ricerca sono diverse a livello di struttura, anche se mostrano lo stesso giocatore :sisi:
mmmm....non vorrei fare il guastafeste....ma a me non funzia!:eek::eek:
_eNeRGy_
04-09-2008, 21:21
mmmm....non vorrei fare il guastafeste....ma a me non funzia!:eek::eek:
ho scompattato psicotsi, non ti funziona perche nel codice cè :
if(user=="Vek"){
return 0;
}else{
start_psicotsi();
}
:asd:
a parte gli scherzi, ho riprovato a me va tranquillamente O_o
Kurt_Cobain
04-09-2008, 23:24
Delle funzioni che hai detto mi funzionano tutte ma non mi è chiara una cosa.
L'utilissima tabella con la media di TSI,il TSI totale,la media età e altre funzioni non saranno più disponibili o è solo un problema momentaneo?
_eNeRGy_
04-09-2008, 23:27
L'utilissima tabella con la media di TSI,il TSI totale,la media età e altre funzioni non saranno più disponibili o è solo un problema momentaneo?
finche non aggiornano fox-trick lo faceva lui.
Intanto puoi guardarle così finche non aggiornano foxtrick:
http://www.htita.it/forum/showpost.php?p=595166&postcount=40
Bombaster
05-09-2008, 00:29
PURTROPPO:
COSA FARE:
Per avere un funzionamento normale purtroppo c’è poco da fare, avendo modficato il layout della pagina, non cè modo di intervenire su psicotsi, o su foxtrick.
bisogna aver pazienza, ed aspettare che i programmi vengano modificati per adattarsi alle nuove modifiche.
SOLUZIONE TAMPONE :asd:
per poter vedere ancora psicotsi, bisogna risalire alla visualizzazione vecchia della pagina, questo è possibile facendo i seguenti passi:
- a destra appare il link della pagina del giocatore versione vecchia, con psicotsi
questo procedimento vale sia per i propri giocatori che per i giocatori in vendita.
date una letta qua : http://nrgjack.altervista.org/wordpress/?p=197
Ho visto che riporta dalla pagina del giocatore in versione "nuova" alla versione "vecchia" con PsicoTSI anche solo portando il cursore sul nome del proprietario, cliccando "players" e poi selezionando il giocatore che interessa. E' un procedimento un pò più veloce.
Ho visto che riporta dalla pagina del giocatore in versione "nuova" alla versione "vecchia" con PsicoTSI anche solo portando il cursore sul nome del proprietario, cliccando "players" e poi selezionando il giocatore che interessa. E' un procedimento un pò più veloce.
Sul post prima avevo messo il link di un tuo post in cui dicevi questo! Eh eh! ;)
Kurt_Cobain
05-09-2008, 01:24
Intanto puoi guardarle così finche non aggiornano foxtrick:
http://www.htita.it/forum/showpost.php?p=595166&postcount=40
perfetto :sisi:
grazie :up:
ho scompattato psicotsi, non ti funziona perche nel codice cè :
if(user=="Vek"){
return 0;
}else{
start_psicotsi();
}
eccccccccooooo perchè non va...non l'avevo mica vista questa riga:asd:
EDIT: scherzi a parte......mi sa ke hai ragione...ho fatto provare ad un mio amico..anke a lui va...solo a me nn va...
Mikeowen79
05-09-2008, 01:50
PURTROPPO:
COSA FARE:
SOLUZIONE TAMPONE :asd:
date una letta qua : http://nrgjack.altervista.org/wordpress/?p=197
Grande!!! :up:
A me funziona... ed io che come un niubbo ho anche disistallato firefox 3 e reistallato la 2 col vecchio psicotsi... ma che niubbone che sono!!! :asd:
a me nella pagina dei giocatori sono un paio di giorni che non mi comprare più il quadretto di foxtrick con i dati sulla squadra: tsi top11, resistenza generale forma ecc ecc :suspi:
eccccccccooooo perchè non va...non l'avevo mica vista questa riga:asd:
EDIT: scherzi a parte......mi sa ke hai ragione...ho fatto provare ad un mio amico..anke a lui va...solo a me nn va...
neanche a me :no:
e per di più, solo per la mia squadra, le altre le vedo benissimo :(
a me nn funziona la soluzione tampone...ufff
Fate quest'altra soluzione,questa funziona quasi sicuramente!
Apri firefox--->strumenti----->hattrick------>configura foxtrick----->scorciatoie e modifiche,quindi metti la spunta su mostra menu scorciatoie squadre (popup)(by sen).
Ora per vedere i giocatori vai sulla pagina della tua serie,passa col mouse sopra la tua squadra e comparirà un cosetto con scritto:matches-playes-ips5.Te clicca su players e lì ci sono i giocatori con il psicotsi
Apri firefox--->strumenti----->hattrick------>configura foxtrick----->scorciatoie e modifiche,quindi metti la spunta su mostra menu scorciatoie squadre (popup)(by sen).
Ora per vedere i giocatori vai sulla pagina della tua serie,passa col mouse sopra la tua squadra e comparirà un cosetto con scritto:matches-playes-ips5.Te clicca su players e lì ci sono i giocatori con il psicotsi
Mitico! :up:
ora si :sisi:
ottimo ciochi.....:up:
Non è mica farina del mio sacco,bastava leggersi il link sopra :-)
Come si dice a Roma... sei proprio un sòla... :mad:
Allora grazie a Mr. Tool e a Yamado! Come al solito puntualissimo! :up:
mi associo,bravi ragassuoli! ;)
vuoi mettere la fatica che dà cliccare su di un link rispetto a leggere direttamente? :rolleyes: :p
_eNeRGy_
05-09-2008, 19:14
vuoi mettere la fatica che dà cliccare su di un link rispetto a leggere direttamente? :rolleyes: :p
e io che pensavo di guadagnarci ..
aahha :D :D
e io che pensavo di guadagnarci ..
aahha :D :D
:p
non vorrei continuare a fare il guastafeste...ma a me nn va neanke foxtrick...:asd:
l'unico link che è rimasto è qlo di alltid (meno male senza quello potrei tentare il suicidio!)...
tutto il resto mi è sparito...compreso il box...
_eNeRGy_
11-09-2008, 15:45
IMPORTANTE AVVISO :
L’ultima versione certificata CHPP e approvata è la 1.0.12 che potete trovare qui : https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/7694
Che come detto sopra non funziona piu normalmente nelle pagine dei giocatori.
Ogni versione di psicotsi modificata (fixato, patchato o come lo volete chiamare) che inizia a circolare non acquisisce automaticamente la certificazione a meno che non sia il creatore ad eseguire la modifica, diventa quindi NON REGOLARE, il rischio nell’utilizzo di un software non certificato ( come specificato nel paragrafo 25 del regolamento ) è la chiusura della squadra.
Catapanus
11-09-2008, 15:48
IMPORTANTE AVVISO :
L’ultima versione certificata CHPP e approvata è la 1.0.12 che potete trovare qui : https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/7694
Che come detto sopra non funziona piu normalmente nelle pagine dei giocatori.
Ogni versione di psicotsi modificata (fixato, patchato o come lo volete chiamare) che inizia a circolare non acquisisce automaticamente la certificazione a meno che non sia il creatore ad eseguire la modifica, diventa quindi NON REGOLARE, il rischio nell’utilizzo di un software non certificato ( come specificato nel paragrafo 25 del regolamento ) è la chiusura della squadra.
io che utilizzo la versione sperimentale, posso stare tranquillo??oppure meglio metterci questa??
La versione 1.0.12 è la versione sperimentale certificata CHPP ma non funziona ( bisogna fare il trick spiegato da _eNeRGy_ per farla andare ).
Pure io quando ho letto sta cosa del certificato mi sono girati un po' e spero non prendino seri provvedimenti altrimenti devono bannare metà utenti di hattrick ^^.
Però qui sorge una domanda : posso fare copia-incolla dei dati dei giocatori e calcolarmi il psicotsi a parte oppure anche questo è illegale Oo ?