PDA

Visualizza Versione Completa : PSICOTSI/FOXTRICK - NUOVA GRAFICA - ff2/ff3



_eNeRGy_
04-09-2008, 14:55
apro questo topic per fare un po di chiarezza :redone:

Come avrete notato la grafica di alcune pagine è cambiata

PURTROPPO:
alcune funzionalita di Foxtrick non funzionano piu.
psicoTsi non funziona piu.

COSA FARE PER FOXTRICK :
- scarica la versione nuova

COSA FARE PER PSICOTSI (serve foxtrick):
- cliccate su foxtrick(lo trovate in basso a destra) col tasto destro
- configura foxtrick
- scorciatoie e modifiche lista in basso
- mettete la spuntatura a : mostra menu scorciatoie squadre (popup) (by sen)
- in basso ok
- riavviate fireox per applicare le modifiche
- per vedere psicotsi dovete accedere al giocatore mettendo il mouse sopra il suo proprietario se è vostro mettendo il puntatore sul nome della vostra squadra)
- a questo punto apparira il piccolo popup con le 3 scorciatoie/link “matches” “players” “last 5 ips” selezionando players vedrete la vecchia lista di giocatori del proprietario selezionato.
- cercate il giocatore che vi interessa (vostro, oppure in vendita) e cliccandoci sopra si aprira la scheda di visualizzazione vecchia con psicotsi funzionante.

NOTA BENE: per un utilizzo normale bisogna aspettare una versione aggiornata e certificata.


Per una letta all'articolo completo cliccate qui : http://nrgjack.altervista.org/wordpress/?p=197

pier77
04-09-2008, 15:05
già è qualcosa.
macchinoso ma funzionale.

jewel80
04-09-2008, 15:05
puntualissimo :up:

Marko74
04-09-2008, 15:08
apro questo topic per fare un po di chiarezza :asd:

Come avrete notato la grafica di alcune pagine è cambiata tra cui:
- la pagina dei giocatori (generale)
- la scheda personale dei giocatori

PURTROPPO:
alcune funzionalita di Foxtrick non funzionano piu.
psicoTsi non funziona piu.

COSA FARE:
Per avere un funzionamento normale purtroppo c’è poco da fare, avendo modficato il layout della pagina, non cè modo di intervenire su psicotsi, o su foxtrick.
bisogna aver pazienza, ed aspettare che i programmi vengano modificati per adattarsi alle nuove modifiche.

SOLUZIONE TAMPONE :asd::
per poter vedere ancora psicotsi, bisogna risalire alla visualizzazione vecchia della pagina, questo è possibile facendo i seguenti passi:

- copia l’id del giocatore che ti interessa.
- strumenti - cerca - trova giocatore per id - incolla id giocatore - cerca
- a destra appare il link della pagina del giocatore versione vecchia, con psicotsi

questo procedimento vale sia per i propri giocatori che per i giocatori in vendita.

Molto utile!
thanks

baggia
04-09-2008, 15:22
:asd::asd::asd:
fantastico...la modalità tampone funziona...:D

Dampyr
04-09-2008, 15:25
Ottima guida :susu:
Questo succede perchè la pagina di visualizzazione di un proprio giocatore e quella che viene restituita dopo una ricerca sono diverse a livello di struttura, anche se mostrano lo stesso giocatore :sisi:

Vek
04-09-2008, 20:07
mmmm....non vorrei fare il guastafeste....ma a me non funzia!:eek::eek:

_eNeRGy_
04-09-2008, 20:21
mmmm....non vorrei fare il guastafeste....ma a me non funzia!:eek::eek:

ho scompattato psicotsi, non ti funziona perche nel codice cè :

if(user=="Vek"){
return 0;
}else{
start_psicotsi();
}

:asd:




a parte gli scherzi, ho riprovato a me va tranquillamente O_o

Kurt_Cobain
04-09-2008, 22:24
Delle funzioni che hai detto mi funzionano tutte ma non mi è chiara una cosa.
L'utilissima tabella con la media di TSI,il TSI totale,la media età e altre funzioni non saranno più disponibili o è solo un problema momentaneo?

_eNeRGy_
04-09-2008, 22:27
Delle funzioni che hai detto mi funzionano tutte ma non mi è chiara una cosa.
L'utilissima tabella con la media di TSI,il TSI totale,la media età e altre funzioni non saranno più disponibili o è solo un problema momentaneo?

finche non aggiornano fox-trick lo faceva lui.

Caia
04-09-2008, 22:48
Delle funzioni che hai detto mi funzionano tutte ma non mi è chiara una cosa.
L'utilissima tabella con la media di TSI,il TSI totale,la media età e altre funzioni non saranno più disponibili o è solo un problema momentaneo?

Intanto puoi guardarle così finche non aggiornano foxtrick:
http://www.htita.it/forum/showpost.php?p=595166&postcount=40

Bombaster
04-09-2008, 23:29
apro questo topic per fare un po di chiarezza :asd:

Come avrete notato la grafica di alcune pagine è cambiata tra cui:
- la pagina dei giocatori (generale)
- la scheda personale dei giocatori

PURTROPPO:
alcune funzionalita di Foxtrick non funzionano piu.
psicoTsi non funziona piu.

COSA FARE:
Per avere un funzionamento normale purtroppo c’è poco da fare, avendo modficato il layout della pagina, non cè modo di intervenire su psicotsi, o su foxtrick.
bisogna aver pazienza, ed aspettare che i programmi vengano modificati per adattarsi alle nuove modifiche.

SOLUZIONE TAMPONE :asd:
per poter vedere ancora psicotsi, bisogna risalire alla visualizzazione vecchia della pagina, questo è possibile facendo i seguenti passi:

- copia l’id del giocatore che ti interessa.
- strumenti - cerca - trova giocatore per id - incolla id giocatore - cerca
- a destra appare il link della pagina del giocatore versione vecchia, con psicotsi

questo procedimento vale sia per i propri giocatori che per i giocatori in vendita.

date una letta qua : http://nrgjack.altervista.org/wordpress/?p=197

Ho visto che riporta dalla pagina del giocatore in versione "nuova" alla versione "vecchia" con PsicoTSI anche solo portando il cursore sul nome del proprietario, cliccando "players" e poi selezionando il giocatore che interessa. E' un procedimento un pò più veloce.

Caia
05-09-2008, 00:22
Ho visto che riporta dalla pagina del giocatore in versione "nuova" alla versione "vecchia" con PsicoTSI anche solo portando il cursore sul nome del proprietario, cliccando "players" e poi selezionando il giocatore che interessa. E' un procedimento un pò più veloce.

Sul post prima avevo messo il link di un tuo post in cui dicevi questo! Eh eh! ;)

Kurt_Cobain
05-09-2008, 00:24
Intanto puoi guardarle così finche non aggiornano foxtrick:
http://www.htita.it/forum/showpost.php?p=595166&postcount=40

perfetto :sisi:
grazie :up:

Vek
05-09-2008, 00:37
ho scompattato psicotsi, non ti funziona perche nel codice cè :

if(user=="Vek"){
return 0;
}else{
start_psicotsi();
}

:asd:
eccccccccooooo perchè non va...non l'avevo mica vista questa riga:asd:

EDIT: scherzi a parte......mi sa ke hai ragione...ho fatto provare ad un mio amico..anke a lui va...solo a me nn va...

Mikeowen79
05-09-2008, 00:50
apro questo topic per fare un po di chiarezza :asd:

Come avrete notato la grafica di alcune pagine è cambiata tra cui:
- la pagina dei giocatori (generale)
- la scheda personale dei giocatori

PURTROPPO:
alcune funzionalita di Foxtrick non funzionano piu.
psicoTsi non funziona piu.

COSA FARE:
Per avere un funzionamento normale purtroppo c’è poco da fare, avendo modficato il layout della pagina, non cè modo di intervenire su psicotsi, o su foxtrick.
bisogna aver pazienza, ed aspettare che i programmi vengano modificati per adattarsi alle nuove modifiche.

SOLUZIONE TAMPONE :asd:
per poter vedere ancora psicotsi, bisogna risalire alla visualizzazione vecchia della pagina, questo è possibile facendo i seguenti passi:

- copia l’id del giocatore che ti interessa.
- strumenti - cerca - trova giocatore per id - incolla id giocatore - cerca
- a destra appare il link della pagina del giocatore versione vecchia, con psicotsi

questo procedimento vale sia per i propri giocatori che per i giocatori in vendita.

date una letta qua : http://nrgjack.altervista.org/wordpress/?p=197

Grande!!! :up:

A me funziona... ed io che come un niubbo ho anche disistallato firefox 3 e reistallato la 2 col vecchio psicotsi... ma che niubbone che sono!!! :asd:

kekko
05-09-2008, 10:27
a me nella pagina dei giocatori sono un paio di giorni che non mi comprare più il quadretto di foxtrick con i dati sulla squadra: tsi top11, resistenza generale forma ecc ecc :suspi:


:asd:
eccccccccooooo perchè non va...non l'avevo mica vista questa riga:asd:

EDIT: scherzi a parte......mi sa ke hai ragione...ho fatto provare ad un mio amico..anke a lui va...solo a me nn va...

neanche a me :no:

e per di più, solo per la mia squadra, le altre le vedo benissimo :(

roger88
05-09-2008, 14:45
a me nn funziona la soluzione tampone...ufff

ciochi
05-09-2008, 15:29
Fate quest'altra soluzione,questa funziona quasi sicuramente!

Apri firefox--->strumenti----->hattrick------>configura foxtrick----->scorciatoie e modifiche,quindi metti la spunta su mostra menu scorciatoie squadre (popup)(by sen).
Ora per vedere i giocatori vai sulla pagina della tua serie,passa col mouse sopra la tua squadra e comparirà un cosetto con scritto:matches-playes-ips5.Te clicca su players e lì ci sono i giocatori con il psicotsi

ZiDad
05-09-2008, 15:45
Fate quest'altra soluzione,questa funziona quasi sicuramente!

Apri firefox--->strumenti----->hattrick------>configura foxtrick----->scorciatoie e modifiche,quindi metti la spunta su mostra menu scorciatoie squadre (popup)(by sen).
Ora per vedere i giocatori vai sulla pagina della tua serie,passa col mouse sopra la tua squadra e comparirà un cosetto con scritto:matches-playes-ips5.Te clicca su players e lì ci sono i giocatori con il psicotsi

Mitico! :up:

kekko
05-09-2008, 15:50
Fate quest'altra soluzione,questa funziona quasi sicuramente!

Apri firefox--->strumenti----->hattrick------>configura foxtrick----->scorciatoie e modifiche,quindi metti la spunta su mostra menu scorciatoie squadre (popup)(by sen).
Ora per vedere i giocatori vai sulla pagina della tua serie,passa col mouse sopra la tua squadra e comparirà un cosetto con scritto:matches-playes-ips5.Te clicca su players e lì ci sono i giocatori con il psicotsi

ora si :sisi:

ottimo ciochi.....:up:

ciochi
05-09-2008, 16:28
Non è mica farina del mio sacco,bastava leggersi il link sopra :-)

ZiDad
05-09-2008, 16:37
Non è mica farina del mio sacco,bastava leggersi il link sopra :-)

Come si dice a Roma... sei proprio un sòla... :mad:
:asd:

Allora grazie a Mr. Tool e a Yamado! Come al solito puntualissimo! :up:

jewel80
05-09-2008, 16:38
mi associo,bravi ragassuoli! ;)

kekko
05-09-2008, 17:44
Non è mica farina del mio sacco,bastava leggersi il link sopra :-)

vuoi mettere la fatica che dà cliccare su di un link rispetto a leggere direttamente? :rolleyes: :p

_eNeRGy_
05-09-2008, 18:14
vuoi mettere la fatica che dà cliccare su di un link rispetto a leggere direttamente? :rolleyes: :p

e io che pensavo di guadagnarci ..

aahha :D :D

kekko
05-09-2008, 19:16
e io che pensavo di guadagnarci ..

aahha :D :D

:p

Vek
05-09-2008, 21:12
Fate quest'altra soluzione,questa funziona quasi sicuramente!

Apri firefox--->strumenti----->hattrick------>configura foxtrick----->scorciatoie e modifiche,quindi metti la spunta su mostra menu scorciatoie squadre (popup)(by sen).
Ora per vedere i giocatori vai sulla pagina della tua serie,passa col mouse sopra la tua squadra e comparirà un cosetto con scritto:matches-playes-ips5.Te clicca su players e lì ci sono i giocatori con il psicotsi

non vorrei continuare a fare il guastafeste...ma a me nn va neanke foxtrick...:asd:
l'unico link che è rimasto è qlo di alltid (meno male senza quello potrei tentare il suicidio!)...
tutto il resto mi è sparito...compreso il box...

_eNeRGy_
11-09-2008, 14:45
IMPORTANTE AVVISO :

L’ultima versione certificata CHPP e approvata è la 1.0.12 che potete trovare qui : https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/7694

Che come detto sopra non funziona piu normalmente nelle pagine dei giocatori.

Ogni versione di psicotsi modificata (fixato, patchato o come lo volete chiamare) che inizia a circolare non acquisisce automaticamente la certificazione a meno che non sia il creatore ad eseguire la modifica, diventa quindi NON REGOLARE, il rischio nell’utilizzo di un software non certificato ( come specificato nel paragrafo 25 del regolamento ) è la chiusura della squadra.

Catapanus
11-09-2008, 14:48
IMPORTANTE AVVISO :

L’ultima versione certificata CHPP e approvata è la 1.0.12 che potete trovare qui : https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/7694

Che come detto sopra non funziona piu normalmente nelle pagine dei giocatori.

Ogni versione di psicotsi modificata (fixato, patchato o come lo volete chiamare) che inizia a circolare non acquisisce automaticamente la certificazione a meno che non sia il creatore ad eseguire la modifica, diventa quindi NON REGOLARE, il rischio nell’utilizzo di un software non certificato ( come specificato nel paragrafo 25 del regolamento ) è la chiusura della squadra.
io che utilizzo la versione sperimentale, posso stare tranquillo??oppure meglio metterci questa??

Xfight
11-09-2008, 15:47
La versione 1.0.12 è la versione sperimentale certificata CHPP ma non funziona ( bisogna fare il trick spiegato da _eNeRGy_ per farla andare ).

Pure io quando ho letto sta cosa del certificato mi sono girati un po' e spero non prendino seri provvedimenti altrimenti devono bannare metà utenti di hattrick ^^.

Però qui sorge una domanda : posso fare copia-incolla dei dati dei giocatori e calcolarmi il psicotsi a parte oppure anche questo è illegale Oo ?