PDA

Visualizza Versione Completa : Orario giusto?



bovino
04-09-2008, 22:25
Sperando di non violare nessuna regola del forum, vorrei sentire i vostri pareri su quale sia l'orario migliore per mettere in vendita un giocatore. Nel caso particolare il giocatore è un regista argentino (non so se posso postare le sue caratteristiche, non è ancora in vendita, ma non si sa mai!!! :P), ha senso metterlo in vendita più o meno intorno alla mezzanotte di oggi? Cosi andrà in scadenza quando in sud america è sabato pomeriggio. E' un ragionamento che ci può stare?

_eNeRGy_
04-09-2008, 22:29
Sperando di non violare nessuna regola del forum, vorrei sentire i vostri pareri su quale sia l'orario migliore per mettere in vendita un giocatore. Nel caso particolare il giocatore è un regista argentino (non so se posso postare le sue caratteristiche, non è ancora in vendita, ma non si sa mai!!! :P), ha senso metterlo in vendita più o meno intorno alla mezzanotte di oggi? Cosi andrà in scadenza quando in sud america è sabato pomeriggio. E' un ragionamento che ci può stare?

io te lo sconsiglio.

se è allenando fallo scadere il lunedi pomeriggio-sera o il martedi prima dell'amichevole.

se non è un allenando fallo scadere il venerdi pomeriggio-sera o sabato mattina

io vendo solo in queste due finestre.

bovino
04-09-2008, 22:51
Il mio ragionamento era dovuto al fatto che è un magnifico in regia, e quindi siccome lo stipendio pesucchia, magari qualcuno (in argentina) si fa attirare dal fatto di risparmiare sullo stipendio!


Come mai vendi sempre in quelle due finestre?

cekkino
04-09-2008, 22:53
Il mio ragionamento era dovuto al fatto che è un magnifico in regia, e quindi siccome lo stipendio pesucchia, magari qualcuno (in argentina) si fa attirare dal fatto di risparmiare sullo stipendio!


Non sono di certo gli stipendi dei magnifici a pesare sui bisettimanale, ma quelli di giocatori ben superiori!

Cmq in genere domenica notte si vende abbastanza bene :sisi:

Caia
04-09-2008, 23:02
Prova a metterlo ad una base d'asta abbastanza alta, se va male lo metti ad un orario "normale"!

bovino
04-09-2008, 23:12
Prova a metterlo ad una base d'asta abbastanza alta, se va male lo metti ad un orario "normale"!

Il problema è che ha già fatto un giro ad un prezzo che io reputavo anche basso!

A chi posso chiedere un a valutazione in pm? :confused:

Texx
05-09-2008, 09:42
Mi riattacco a questa discussione....
io ho sempre pensato che (più o meno) gli utenti sono abbastanza tutte le sere, quindi ho sempre indifferentemente venduto senza guardare il giorno ma guardando principalmente l'ora.
ho sempre messo giocatori in vendita facendo in modo che mi scadessero giocatori attorno alle 20:30 - 21:00, ma sto notando che il prezzo dei trasferimenti (le medie dico) sono completamente sballate... stessi giocatori, stesse caratteristiche che rimangono invenduti a prezzi decisamente più bassi di quelli di media del mercato... son già 2 volte che cerco di piazzare sotto media un giocatore e nn mi si fila nessuno....

può essere che sia anche per gli orari? ma ad es, ieri sera (con l'allenamento) non mi sembrava ci fossero poche persone... magari il mio giocatore era particolarmente pacco :asd:

Fara
06-09-2008, 01:01
sinceramente anche a me ultimamente sta succedendo molte volte..
e i prezzi del CT oscillano in manera paurosa, un difensore per 2 volte andato invenduto a 299k (il CT lo dava a 220), la 3° a 249 l'ho venduto (ad un trader per 254k, il CT lo dava a 550k, eccellente monoskillone), l'ha rimesso in vendita poco dopo e oggi il CT lo dava di nuovo sui 225k.. (speriamo si sia preso un pacco hihihi :))

oltre a quello la maggior parte dei giocatori mi rimane invenduto al prezzo del CT, diciamo 2 su 3 quando prima era 1 su 4 o 5..

charlie84
06-09-2008, 09:22
E' il periodo di mercato....spesso i giocatori del CT sono di settimane fà quando il mercato era ben più alto. Secondo me non è una questione di orario ma di momento della stagione

Forza del Vento
06-09-2008, 11:59
E' il periodo di mercato....spesso i giocatori del CT sono di settimane fà quando il mercato era ben più alto. Secondo me non è una questione di orario ma di momento della stagione

:sisi:

bovino
08-09-2008, 12:01
Giusto per aggiornarvi....messo all'asta, con scadenza domenica sera alle 23.45 circa, e venduto!

Non so se sia stato un caso, ma l'orario mi è piaciuto! :D

Forza del Vento
08-09-2008, 12:15
Giusto per aggiornarvi....messo all'asta, con scadenza domenica sera alle 23.45 circa, e venduto!

Non so se sia stato un caso, ma l'orario mi è piaciuto! :D

Casualità. Non ti è mai capitato che un giocatore è andato invenduto a 230 e la settimana dopo ne ha fatti 380? Dipende sempre da chi si trova on-line in quel momento...

bovino
08-09-2008, 12:25
Casualità. Non ti è mai capitato che un giocatore è andato invenduto a 230 e la settimana dopo ne ha fatti 380? Dipende sempre da chi si trova on-line in quel momento...

Ma sii....lo so!...era giusto per aggiornare la situazione! :rolleyes:

Texx
08-09-2008, 12:54
Io ho riprovato a mettere in vendita il mio giocatore ancora sottomedia e mi scade martedi sera.... ma generalmente quando guardo i giocatori in vendita il martedi verso le 8-8:30 mi chiedo : trading o bastard trading? :D
a quel punto mi butto su alltid... ma se qualcuno nn lo fa a sto punto è anche peggio vendere il martedi no (a meno che nn si voglia far BT)?
mah... sperèm

Texx
10-09-2008, 09:55
giusto per dovere di cronaca (e inca**atura).

anche ieri sera orario amichevole (20:30) mi è andato invenduto un 24enne+0gg eccellente/insuff regia/pass piazzato a base d'asta 150k.... o sono io che sono un cane a valutare i giocatori (e ci sta anche) o c'è qualcosa che nn torna....

scusate lo sfogo e se anche solo scrivere questo è contro il regolamento scusate e cancellate pure il post.