PDA

Visualizza Versione Completa : Provarlo anche in porta?



cercounnick
05-09-2008, 01:40
Ho il seguente giocatore ormai da tempo:

In questo momento della sua carriera, questo giocatore è debole in Regia. Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di buono in Difesa prima che te ne accorga! Secondo me, in generale le sue abilità lo portano ad un livello insufficiente.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Attualmente dovrebbe essere buono in difesa, accettabile in passaggi. Adesso che in difesa ha raggiunto il suo massimo potenziale e non può crescere mi conviene provarlo anche in porta?

Al suo riguardo infatti l'alleantore mi aveva comunicato, in data 18-7, "L'allenamento attuale non è quello ottimale per Carmine Vivona. Gli servirebbe dell'allenamento in Parate". Strano! Anche perchè come regista mi fa 5,5 stelle e come ala 4. Credo sia impossibile abbia un buon livello anche in parate. Sbaglio? Adesso il pargolo viene allenato solo in passaggi, come secondario

Caia
05-09-2008, 01:59
Mah, io lo allenerei in regia se riesci, oltre a continuare in passaggi, con quelle caratteristiche lascerei stare parate, ma se vuoi provarlo per sfizio in amichevole.. anche se secondo me magari è disastroso in parate e magari può arrivare a scarso...
Cmq gran bel giocatore :up: Se poi lo riesci a promuovere a 17 e max pochi giorni, ci farai bei soldi!

cercounnick
05-09-2008, 08:30
In regia purtroppo non ce la faccio perchè sto allenando altri 5 difensori di cui 2 insuff (uno potenziale buono, l'altro non si sa), 1 altro potenziale buono (livello accettabile) e due potenziali eccellenti (monoskilloni). Al limite potrei rinunciare a passaggi per qualche settimana e allenarlo in regia in secondaria, però ha 60 giorni, non credo faccia in tempo a migliorare. E se lo allenassi in regia come secondaria perderei l'allenamento in passaggi nei confronti del mio crossatore debole (potenziale buono in passaggi, ora accettabile, 16 anni e rotti) che l'allenatore continua a dirmi avere più talento di tutti gli altri messi in squadra. Pensavo che, una volta raggiunto il buono in passaggi, potevo allenare come secondaria cross, e lasciare i difensori alla loro sorte con il solo allenamento difesa come primario.

Forza del Vento
05-09-2008, 14:33
Un giocatore così merita di essere allenato anche in regia. Ovviamente lascia perdere l'idea di provarlo anche in porta :sisi:

ratedroberto
05-09-2008, 15:43
va allenato in regia,se proprio vuoi provarlo in porta fallo in un amichevole ma io non lo farei

dalamar
05-09-2008, 15:59
Un giocatore così merita di essere allenato anche in regia. Ovviamente lascia perdere l'idea di provarlo anche in porta :sisi:


Idea gassata...in porta no!! Regia a bestia :up:

cercounnick
05-09-2008, 16:56
Ho fatto 2 calcoli e ha ancora 5-6 allenamenti di fronte a se. Voi davvero sacrifichereste 5 allenandi in difesa per uno solo? E che allenandi: 2 potenziali eccellenti, 2 potenziali buoni, 1 accettabile. Non sono quisquiglie. Mettereste come primaria regia e secondaria difesa? ...

cercounnick
05-09-2008, 20:03
Nel caso di Carmine Vivona, c'è bisogno di almeno un'altra stagione di allenamento prima che abbia imparato tutto qui da noi.

mmmmmm grandi margini di miglioramento anche in altre skill?