PDA

Visualizza Versione Completa : Posso permettermi un R&G?



Pisolo
05-09-2008, 11:19
Premetto che non ho mai giocato R&G, al massimo ho giocato Attacco in movimento quando ho incontrato gente che punta solo ai lunghi....
ora dopo l'allenamento odierno stavo facendo delle riflessioni circa le caratteristiche al tiro dei miei giocatori ed ho pensato che forse viste le stesse ci potrebbe stare rischiare di tanto in tanto la R&G:

Play
Sosp. Valido Dist. Mediocre
Riserva
Sosp. Forte Dist. Inadeguato

Guardia
Sosp. Valido Dist. Sufficiente
Riserva
Sosp. Forte Dist. Rispettabile

Ala Piccola
Sosp. Forte Dist. Inadeguato
Riserva
Sosp. Forte Dist. Rispettabile

Ala Grande
Sosp. Valido Dist. Inadeguato
Riserva
Sosp. Rispettabile Dist. Forte (potrei metterla come centro titolare)

Centro
Sosp. Mediocre Dist. Inadeguato
Riserva
Sosp. Sufficiente Dist. Inadeguato

Centro-Ala Grande-Ala Piccola di riserva
Sosp. Rispettabile Dist. Pietoso

mettendo l'Ala Grande di riserva come centro avrei un buon equilibrio di tiro in sospensione per tutto il quintetto.... che dite è rischioso giocare R&G?... meglio attacco in movimento?....
o addirittura visto che alleno lunghi meglio puntare su attacco equilibrato

vavar
05-09-2008, 13:32
A meno che l'altro non abbia dif perimetrale, dimentica R&G. Se alleni lunghi pompa l'attacco da sotto

Pisolo
05-09-2008, 13:54
però contro uno che gioca attacco da sotto e non ha difesa perimetrale si potrebbe rischiare qualche attacco dal perimetro....

attacco in movimento o R&G..... ?

mettiamo l'ipotesi di uno che ha pietoso o scarso in difesa perimetrale.....

vavar
08-09-2008, 12:21
con quei giocatori rischi di sbagliare tanti tiri, devi esseer anche molto più forte a rimbalzo

Pisolo
08-09-2008, 14:20
:( ... allora rinuncerò.... (ma una prova contro qualche squadrone che gioca solo sa sotto la farò)...... anche per creare qualche dubbio a chi mi affronterà dopo.... :asd:

grazie per le risposte......


esperimento riuscito....forse non per merito mio....:asd: