PDA

Visualizza Versione Completa : paypal



_eNeRGy_
06-09-2008, 10:14
chi lo usa di voi?

che ne pensate?

io son tentato di aprirmi un account ma non sono molto pratico di pagamenti online, o meglio... mi vengono mille paranoie :asd:

aspetto news :D :cool::rolleyes:

hellspawn
06-09-2008, 10:21
e' comodo e semplice.

io lo uso abbinato ad un postepay ;)

Diablix
06-09-2008, 10:31
chi lo usa di voi?

che ne pensate?

io son tentato di aprirmi un account ma non sono molto pratico di pagamenti online, o meglio... mi vengono mille paranoie :asd:

aspetto news :D :cool::rolleyes:

Io l'ho usato un paio di volte, più che altro perchè costretto :P
Comunque non vedo cosa ci sia di male.. anche perchè anche se dovessero riuscire a fregarti la carta si tratta quasi sempre di persone che vivono o che spendono questi soldi dall'estero, quindi poi è relativamente semplice dimostrare che non sei stato tu ad effettuare la spesa e a fartela rimborsare.

Se poi sei proprio paranoico ci metti una carta di credito prepagata, ci lasci sempre pochi soldi oppure ci metti sempre lo stretto necessario per la spesa così stai tranquillo :sisi:

PALO
07-09-2008, 12:26
chi lo usa di voi?

che ne pensate?

io son tentato di aprirmi un account ma non sono molto pratico di pagamenti online, o meglio... mi vengono mille paranoie :asd:

aspetto news :D :cool::rolleyes:



Facile, semplice e molto sicuro.
L'ho sempre usato su ebay e non ho mai avuto problemi.

Non l'ho mai usato per vendere, quindi sugli incassi via Paypal invece non saprei dirti.

kekko
07-09-2008, 12:27
e' comodo e semplice.

io lo uso abbinato ad un postepay ;)

anche io :sisi:

è molto utile per e-bay

Catapanus
07-09-2008, 14:07
chi lo usa di voi?

che ne pensate?

io son tentato di aprirmi un account ma non sono molto pratico di pagamenti online, o meglio... mi vengono mille paranoie :asd:

aspetto news :D :cool::rolleyes:
utilissimo!! ;)

lupennino
08-09-2008, 09:03
lo uso regolarmente.

bobc82
10-09-2008, 14:09
e' comodo e semplice.

io lo uso abbinato ad un postepay ;)

Anch'io, l'ho aperto pochi giorni fa.

E' comodissimo, una volta registrati basta l'indirizzo email e la password associata a paypal per effettuare un pagamento!

PS: per sicurezza ti suggerisco di mettere una password abbastanza complicata e di cambiarla ogni tanto!

Perry
10-09-2008, 14:29
lo uso regolarmente per acquisti/vendite su e-bay: è comodo e, probabilmente, sicuro.

Dampyr
10-09-2008, 14:34
Non lo uso: troppo poco sicuro, con qualche clausola del regolamento che non mi piace affatto, fatta per parare il culo a loro e fregare te in caso di contenziosi.

nextime
27-11-2008, 11:26
Anch'io, l'ho aperto pochi giorni fa.

E' comodissimo, una volta registrati basta l'indirizzo email e la password associata a paypal per effettuare un pagamento!

PS: per sicurezza ti suggerisco di mettere una password abbastanza complicata e di cambiarla ogni tanto!

Ma perchè vi inventate ste cose delle password complicate e da cambiare spesso? vi pare sia la soluzione? Mettere password complicate serve solo a non farvi fottere i soldi da vostra sorella/moglie per lo shopping..una persona che non vi conosce, per quanto possa essere banale la password, non può indovinarla così per caso...e tantomeno cambiarla spesso serve a qualcosa, anzi..semmai serve dare un'occhiata ogni tanto all'account...non tenerci mai soldi sopra..abbinarlo solo a carte prepagate senza soldi sopra..

vavar
27-11-2008, 15:26
Usata per i miei pochi acquisti su ebay, abbinata a una prepagata postepay che non viene caricata se non quando serve, per cui anche se me la fregano non ci comprano manco una pizza

teppic
27-11-2008, 15:54
Ma perchè vi inventate ste cose delle password complicate e da cambiare spesso? vi pare sia la soluzione? Mettere password complicate serve solo a non farvi fottere i soldi da vostra sorella/moglie per lo shopping..una persona che non vi conosce, per quanto possa essere banale la password, non può indovinarla così per caso...e tantomeno cambiarla spesso serve a qualcosa, anzi..semmai serve dare un'occhiata ogni tanto all'account...non tenerci mai soldi sopra..abbinarlo solo a carte prepagate senza soldi sopra..

Quindi per comprare qualcosa prima devo ricaricare la prepagata e poi posso acquistare...molto comodo...il tutto per non mettere una password che si rispetti.
Ah, le password banali vengono trovate non per caso...ma proprio perchè banali.

Per quanto riguarda paypal, lo uso come venditore e compratore. Mai nessun problema, alti standard di sicurezza, e commissioni nella norma.