PDA

Visualizza Versione Completa : giocatori giovanili:numero massimo di stelle



federicoP
06-09-2008, 10:40
salve a tutti...
ho aperto in quanto volevo sapere il numero di stelle massime che vi ha fatto un giocatore nelle giovanili...
un pò di tempo fa un mio giocatore me ne fece 2 da 5...che è stato il record per la mia squadra...il giocatore in questione era un trequartista...ma non avendo avuto mai nessuna informazone sulle sue skill dagli scout, io l allenavo in attacco.
Uscì dalle giovanili (18anni appena compiuti)con buono(quasi molto scattante) in attacco e un doppio accettabile in regia e passaggi pur non avendo mai allenato questo giocatore in queste skill...inoltre non sapevo nemmeno che fosse tecnico in quanto nemmeno questo mi fu mai comunicato...
ora non conosco le sue skill in quanto lo misi subito sul mercato...
a voi è mai capitato qualcosa di simile?

derblauereiter
06-09-2008, 10:49
due da 5 intendi 10 ? :asd:

se è così sicuramente si è trattato di uno SE meteo (vai a vedere la cronaca, tra l'altro se ci avessi fatto caso avresti scoperto in quel momento che era tecnico :p)

Comunque io senza SE il massimo che ho visto in giro è stato 8 stelle, con lo SE meteo un mio giocatore è arrivato non ricordo se a 8,5 o a 9, ho letto in giro di qualcuno che ha fatto 11 ma non l'ho mai visto di persona.

(linkami l'ID delle 10 stelle che sono curioso)

federicoP
06-09-2008, 11:06
questa è la partita con 10 stelle: 9863334(cera il sole pieno)... questa è la partita con 9 e mezzo: 13275792 (anche qui il sole pieno)

EDIT: cavolo è vero erano SE meteo...se ci avessi fatto caso prima!!! pensa se in quelle stesse partite lo avessi fatto giocare difensivo...

Forza del Vento
06-09-2008, 12:06
...di qualcuno che ha fatto 11 ma non l'ho mai visto di persona.

:sisi:
Era un attaccante francese tecnico. Se ben ricordo fece 11,5