Visualizza Versione Completa : Stelline gialle stelline grigie....
ilsindaco
06-09-2008, 14:37
scusate la domanda da principiante, ma qualcuno potrebbe spiegarmi esattamente la differenza tra stelle gialle e stelle grigie... :p
grazie mille!
il numero totale rappresenta la prestazione del giocatore, quelle grigie sono le stelle che avrebbe potuto fare con la resistenza giusta, le gialle le restanti ;)
ilsindaco
06-09-2008, 14:48
quindi le gialle sono le effettive, le grigie quelle potenziali
Yess...
ottima traduzione del mio incomprensibile linguaggio :sisi: :p
...che avrebbe fatto con resistenza eccellente (alto)
io la sapevo diversa sta cosa... Le stelle gialle sono quelle che va all'inizio della partita, poi se la resistenza non è alta cala durante la partita e quelle grigie sono quelle che perde... Ho sempre capito male io ho è giusto quello che ho detto??
Si anch'io la sapevo diversa, il numero totale di stelle è quanto ha reso di media, quelle gialle è quanto rendeva a fine partita..
Hendeling
06-09-2008, 21:29
Si anch'io la sapevo diversa, il numero totale di stelle è quanto ha reso di media, quelle gialle è quanto rendeva a fine partita..
Questo è anche quello che mi avevano detto una volta.
Però sembra che nessuno lo sappia con certezza.
ilsindaco
06-09-2008, 21:38
se guardiamo il conteggio totale delle stelline che viene fatto si capisce che anche le stelline grigie son conteggiate... sembrerebbero effettive pure quelle...
mi sembra più convencente la seconda teoria