PDA

Visualizza Versione Completa : DC o CC??



Kintaro_Oe
06-09-2008, 15:22
Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe debole in Difesa. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Regia, questo ragazzo potrebbe diventare accettabile in essa. 15 anni

Prima mi dice che conviene allenarlo in difesa, poi diventa accettabile in regia...Lo metto CC e alleno regia...o provo a vedere quante stelle fa in difesa?

Caia
06-09-2008, 15:27
Bè io lo allenerei in tutte e due, ma partirei da cc e così vedi quante stelle fa! Poi tutto dipende da com'è la tua squadra!

Kintaro_Oe
06-09-2008, 15:36
Mi servivano giusto un DC e un CC :p comunque ora lo provo in difesa, così ho la scusa per sperimentare un 15enne della squadra di base in regia (se no lo licenzio) poi lo metto i regia e vedo come va!

derblauereiter
06-09-2008, 17:03
Io lo allenerei in regia. Se non hai altri ragazzetti metti interdizione come secondario

Kintaro_Oe
07-09-2008, 13:23
Ma voi cosa dite, nelle giovanili conviene allenare sempre le stesse due cose o è bene cambiare un po' e tirar su anche robe come passaggi, passaggi lunghi, conclusioni ecc...??

_eNeRGy_
07-09-2008, 14:06
Io lo allenerei in regia. Se non hai altri ragazzetti metti interdizione come secondario

interdizione secondario allena a una % talmente bassa che è buttato imho