PDA

Visualizza Versione Completa : Vorrei rinforzare il cc



kekko
07-09-2008, 13:01
Allora, sono in VI, alleno attacco, tattica 3-4-3, il centrocampo è fondamentale, ancor più fondamentale è non sbagliare, dato che ho solo 4 giocatori in mezzo :sisi:

diciamo che attualmente il mio centrocampo oscilla tra l'accettabile (alto) e il buono (molto alto), e l'allenatore ha carisma insufficiente

ma in questa stagione non ho potuto approfittare molto del multi-pic ad inizio stagione dato il calendario pessimo...

i miei cc sono:

Orzo (28+4 anni)
TSI = 44 410
È buono in esperienza e insufficiente in carisma.

Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: titanico Passaggi: scarso
Cross: scarso Difesa: tremendo
Attacco: debole Calci piazzati: insufficiente

Truciolo (27+99 anni)
TSI = 50 070
È insufficiente in esperienza e accettabile in carisma. [Potente]

Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: sovrannaturale Passaggi: debole
Cross: debole Difesa: tremendo
Attacco: buono Calci piazzati: scarso

Pollo (27+71 anni)
TSI = 39 800
È accettabile in esperienza e accettabile in carisma. [Colpo di testa]

Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: fuoriclasse Passaggi: tremendo
Cross: scarso Difesa: buono
Attacco: accettabile Calci piazzati: scarso

e l'ala (tm, normal o offensiva all'occorrenza) è:

Chin (26+35 anni)
TSI = 19 340
È insufficiente in esperienza e insufficiente in carisma.

Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: straordinario Passaggi: buono
Cross: straordinario Difesa: debole
Attacco: scarso Calci piazzati: tremendo

dato che i cc cominciano ad essere vecchiotti, stavo pensando di sostituire il primo o il secondo (il terzo vorrei diventasse il mio futuro coach), o entrambi, ma di sicuro prenderei un ET monoskill italiano :sisi:

voi come mi consigliate di fare in termini di periodi (cessione/acquisto)?

la prossima stagione voglio tornare ad essere protagonista :cool:

charlie84
07-09-2008, 13:06
Se hai i soldi acquistalo adesso e vendi l'altro alla prima di coppa

kekko
07-09-2008, 13:07
Se hai i soldi acquistalo adesso e vendi l'altro alla prima di coppa

ecco adesso ho 200k -.-

charlie84
07-09-2008, 13:26
ecco adesso ho 200k -.-

Ah :cool:. L'unica soluzione che vedo è vendere subito e poi col prossimo incasso + i 200k forse riesci a prenderlo un ET..forse :rolleyes:

kekko
07-09-2008, 13:32
Ah :cool:. L'unica soluzione che vedo è vendere subito e poi col prossimo incasso + i 200k forse riesci a prenderlo un ET..forse :rolleyes:

ok, ma quale mi consigli di vendere?

charlie84
07-09-2008, 13:33
Io venderei truciolo :sisi:

kekko
07-09-2008, 13:34
Io venderei truciolo :sisi:

ok, come la pensavo io :sisi:

stasera provo a mettere una bella base d'asta alta, se va via bene, sennò ci riprovo settimana prossima......
anche perchè sabato gioco in trasferta :sisi:

charlie84
07-09-2008, 13:42
Non per scoraggiarti ma per esperienza personale a basi d'asta alte è dura vendere in questo periodo....purtroppo. Tu prova ma non sarà facile...se non andasse proprio...o pretendi di meno oppure aspetti

kekko
07-09-2008, 13:44
Non per scoraggiarti ma per esperienza personale a basi d'asta alte è dura vendere in questo periodo....purtroppo

non intendevo basi d'asta improponibili, ma almeno il limite superiore del confronta trasferimenti :sisi:

charlie84
07-09-2008, 13:46
non intendevo basi d'asta improponibili, ma almeno il limite superiore del confronta trasferimenti :sisi:

Bah prova ma non sono molto fiducioso :-o .Considera poi che il CT ti indica giocatori venduti nelle scorse settimane quando il mercato non era così basso...

soullessguy
07-09-2008, 15:20
Vero che Pollo ha un ottimo mix exp/carisma, ma dal mio modesto punto di vista è una cavolata vendere un titanico o un sovrann per prendere un ET succhiasoldi, quando potresti vendere il fuoriclasse e prendere un titanico avendo lo stesso guadagno in termini di resa in campo, ma risparmiando un bel pò di soldi sullo stipendio! Io venderei Pollo, tanto di ottimi future coach se ti metti un pò a cercare ne trovi anche a poche centinaia di € :sisi:

kekko
07-09-2008, 15:32
Vero che Pollo ha un ottimo mix exp/carisma, ma dal mio modesto punto di vista è una cavolata vendere un titanico o un sovrann per prendere un ET succhiasoldi, quando potresti vendere il fuoriclasse e prendere un titanico avendo lo stesso guadagno in termini di resa in campo, ma risparmiando un bel pò di soldi sullo stipendio! Io venderei Pollo, tanto di ottimi future coach se ti metti un pò a cercare ne trovi anche a poche centinaia di € :sisi:

pollo però è anche l'unico che ha uno straccio di secondaria......
comunque lo stipendio di truciolo è quasi pari a quello di un titanico, non so magari potrei venderne 2 :rolleyes:

derblauereiter
07-09-2008, 18:08
Poi però se puoi aspetta dopo gli spareggi per comprare l'ET. Nella pausa vanno via a poco.

kekko
07-09-2008, 18:50
Poi però se puoi aspetta dopo gli spareggi per comprare l'ET. Nella pausa vanno via a poco.

ecco, questo è quello che volevo sentire.....
ma secondo te mi conviene cambiarne 2?
alla fine sono 3 vecchi, e potrei pensare di cominciare a svecchiare.....