PDA

Visualizza Versione Completa : Commenti scout/allenatore



Marko74
07-09-2008, 19:18
Volevo capirte una cosa sui commenti dello scout, per esempio
Quando dice che un giocatore è insuff in difesa e potrebbe diventare accettabile in essa (a volte aggiunge prima che te ne accorga), mi sta dicendo il suo limite massimo?

Per questo giocatore invece che lo sout mi aveva detto:
Per tornare al ragazzo, Germano ha 16 anni e da ciò che ho visto mi ha piacevolmente impressionato.

In questo momento della sua carriera, questo giocatore è insufficiente in Regia. Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di insufficiente in Attacco prima che te ne accorga!

All'inizio faceva 5 stelle da cc adesso dopo qualche allenamento è arrivato a 5,5. Sono sicuro che ha debole in passaggi.
negli ultimi allenamenti l'allenatore mi ha detto:

11-08-08 Germano Maestrone sta migliorando costantemente in Regia, ma credo che raggiungerà il suo potenziale massimo in un mese o poco più
01-09-08 Direi che Germano Maestrone è debole in Passaggi.
05/09/2008
L'allenamento attuale non è quello ottimale per Germano Maestrone. Gli servirebbe dell'allenamento in Attacco.

Che vuole dire che è già arrivato al massimo in regia?

Forza del Vento
07-09-2008, 19:27
Si, nel commento ti viene detto che quello è il suo massimale nella skill.

Riguardo all'ultimo commento dell'allenatore vuole solo dirti che ha potenziale anche in attacco (regia ha ancora qualche settimana)

Marko74
07-09-2008, 19:33
Si, nel commento ti viene detto che quello è il suo massimale nella skill.

Riguardo all'ultimo commento dell'allenatore vuole solo dirti che ha potenziale anche in attacco (regia ha ancora qualche settimana)

ok grazie :sisi: