PDA

Visualizza Versione Completa : Continuo o cambio ???



hotplug
08-09-2008, 00:13
Beh, dopo mesi e mesi di pescate de ca**o mi capitano due giovani potenzialmente eccellenti nel giro di poche settimane.



Il primo è Fabiuccio, ad oggi 17 anni e 27 giorni, arrivato in squadra il 31-05-2008 (99 giorni fa).

Commento Scout: Secondo me, in generale le sue abilità lo portano ad un livello accettabile. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Difesa, questo ragazzo potrebbe diventare eccellente in essa. Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe debole in Cross.

Da due partite (19659679 (http://www87.hattrick.org/Common/MatchLineup.aspx?MatchID=19659679&TeamID=640204&isYouth=True) & 19755113 (http://www87.hattrick.org/Common/MatchLineup.aspx?MatchID=19755113&TeamID=640204&isYouth=True)) mi fa 7,5 stelle.Secondo me dovrebbe essere così:


Fabio Buttitta
TSI = ?, 17 anni e 27 giorni, accettabile di forma
È ? in esperienza e ? in carisma. []

Resistenza: debole Parate: non saprei
Regia: non saprei Passaggi: debole (segnalato 1 scatto ed raggiunto il limite)
Cross: debole Difesa: buono/eccellente
Attacco: non saprei Calci piazzati: non saprei




Ieri mattina mi capita Giorgione, 15 anni e 56 giorni.
Commento Scout: Giorgio Russolillo sembra promettente. Ha 15 anni e ha quel non so che in più rispetto agli altri.

Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di eccellente in Attacco prima che te ne accorga! Ora come ora potrei dire che relativamente a Regia è da considerarsi scarso. Secondo me, in generale le sue abilità lo portano ad un livello insufficiente.



Alcune precisazioni:
1. Gli altri allenandi in difesa non sono granchè (due portierucci che non ho mai allenato in parate, un centrocampista in attesa dei 18 anni e un pippone), quindi non sarei vincolato.
2. Ammesso che tutto vada bene, l'attaccante (vista l'età e magari la specialità) potrebbe essere un papabile under-20.
3. Il difensore ha preso 17 allenamenti in Difesa come primaria + poco meno di 17 in passaggi (lunghi) come secondaria.
4. L'attaccante dovrebbe partire da debole/insufficiente. Anche se partisse da debole in una stagione e mezza (quando avrà 17 anni) dovrebbe farcela a fare i 4 scatti per diventare eccellente.

Che mi consigliate di fare ???

Finisco di allenare il difensore o passo subito ad allenare l'attaccante ???

ValerioBertotto
08-09-2008, 00:20
io ribadisco il mio difesa + attacco :)

Caia
08-09-2008, 00:22
Fai attacco primario difesa secondario, così l'attaccante inizia a crescere, il difensore si becca 2-3 partite di secondario, tanto vedendo il mercato, può essere che un buono altissimo lo vendi a di più che un eccellente... maletetti trader (cit.)

ratedroberto
08-09-2008, 00:35
attacco primario,difesa secondario anche per me

Forza del Vento
08-09-2008, 08:43
io ribadisco il mio difesa + attacco :)

:sisi:

bovino
08-09-2008, 10:21
Difesa+attacco!....finisci il difensore, e poi ti dedichi completamente all'attaccante con una cosa del tipo attacco primaria e passaggi secondaria!

PS: complimenti per le pescate!....mi dici in che regione peschi cosi cambio zona al mio scout! :p

hotplug
08-09-2008, 12:56
Difesa+attacco!....finisci il difensore, e poi ti dedichi completamente all'attaccante con una cosa del tipo attacco primaria e passaggi secondaria!

PS: complimenti per le pescate!....mi dici in che regione peschi cosi cambio zona al mio scout! :p

Visto che mi era capitato Fabio da allenare, ho continuato a cercare Difensori (a Napoli) e Terzini (in Lombardia).

Ma il merito penso sia non del luogo in cui cerco, ma del mio osservatore: fin dal primo momento in cui mi è stato proposto ho capito che aveva qualcosa di speciale...


Risultati della ricerca dello scout
Salvatore Salvatore :rotfl:
Attualmente in Italia (Milano)

Con quel nome non potevo non assumerlo !!! :asd::asd::asd:

E' lui che mi ha trovato Fabio e Giorgione :sisi:...

bovino
08-09-2008, 13:44
Visto che mi era capitato Fabio da allenare, ho continuato a cercare Difensori (a Napoli) e Terzini (in Lombardia).

Ma il merito penso sia non del luogo in cui cerco, ma del mio osservatore: fin dal primo momento in cui mi è stato proposto ho capito che aveva qualcosa di speciale...

Con quel nome non potevo non assumerlo !!! :asd::asd::asd:

E' lui che mi ha trovato Fabio e Giorgione :sisi:...

Hai ragione....già dal nome era un predestinato! :p

Forza del Vento
08-09-2008, 14:17
Effettivamente :asd:

Julio Velasco
11-09-2008, 02:53
Considerato che il difensore ancora non è eccellente finisci di allenarlo e dai una botta anche all'attaccante.

hotplug
11-09-2008, 03:06
Una opzione che non ho inserita nel sondaggio è quella dell'allenamento Individuale.

Per qualche settimana potrei allenare entrambi, e magari impostare Passaggi come secondario per allenare l'attaccante...

O no ???

(per la cronaca il ragazzino ha fatto 5 stellette all'esordio...come riportato qui (http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=56854).


Considerato che il difensore ancora non è eccellente finisci di allenarlo e dai una botta anche all'attaccante.

Premesso che la botta preferisco darla ad una bella gnocca :sisi:...

...come faccio a completare il difensore e contemporaneamente allenare l'attaccante ??? :confused:

Julio Velasco
11-09-2008, 04:01
...come faccio a completare il difensore e contemporaneamente allenare l'attaccante ??? :confused:

con difesa primario e attacco secondario :up:
l'individuale serve a poco, se vuoi promuovere il difensore quando compie 17 anni.

hotplug
11-09-2008, 14:46
con difesa primario e attacco secondario :up:
l'individuale serve a poco, se vuoi promuovere il difensore quando compie 17 anni.

Il difensore ha già 17 anni e 30 giorni (circa).

Allenare in primaria l'attaccante, con un'allenamento secondario, equivale a non allenarlo :sisi: