PDA

Visualizza Versione Completa : Zeman ennesimo esonero



Lestat
08-09-2008, 12:46
Da Sportmediaset: http://www.sportmediaset.it/calcio/articoli/15498/zeman+belgrado+allenatore+stellarossa

Solito Zeman: esonerato a Belgrado
Stella Rossa con 1 punto in tre partite

Passa il tempo, ma lui non cambia mai. Anche sulla panchina della Stella Rossa di Belgrado l'avventura di Zdenek Zeman è durata poco. Il tecnico boemo, infatti, è stato esonerato dopo aver assunto l'incarico solo nello scorso giugno. Fatale, ancora una volta, un rendimento al di sotto delle aspettative di dirigenti e tifosi: dopo tre giornate di campionato, la Stella Rossa è ultima in classifica con un solo punto.

La decisione è arrivata al termine di una riunione di emergenza tra i dirigenti del club.

Per il momento non è stato annunciato il sostituto di Zeman, un lungo passato in Italia con Foggia, Parma, Messina, Lazio, Napoli, Salernitana, Avellino, Lecce e Brescia, ma si fanno i nomi di Petrovic e Hagi.


Anche questa volta secondo Zeman lui non sarebbe il responsabile del proprio fallimento, ma ci sarebbe dietro un altro ennesimo complotto ai suoi danni:

"Non so se mi boicottano, ma in campo nessuno fa quello che prepariamo in allenamento e questo non è normale"

:susu:

Nails74
08-09-2008, 12:54
Soffre il mio cuore ........ :doh:

anzul
08-09-2008, 12:54
magari ci sono in rosa un sacco di difensori che lo boicottano per non perdere il posto! :asd: :asd: :asd:

ZiDad
08-09-2008, 13:06
Prima il calcio era fatto apposta per lui... Erano i giocatori che si dovevano adattare al suo schema!
Adesso se non fai il contrario, purtroppo, non vai avanti...
E poi il metodo Zeman è abbastanza duro e gli slavi si sa, hanno un bel caratterino...

Dampyr
08-09-2008, 13:14
Solo in Italia poteva avere seguito un incapace del genere. :susu:
Ovviamente c'è un complotto dietro :susu:

Poveraccio.

Atta7
08-09-2008, 13:26
Solo in Italia poteva avere seguito un incapace del genere. :susu:
Ovviamente c'è un complotto dietro :susu:

Poveraccio.

Ma piantala. Che il suo calcio sia superato d'accordo ma tu hai il dente avvelenato per altri motivi. Oltretutto Zeman non è incapace, solo troppo intransigente.

Dampyr
08-09-2008, 13:29
Ma piantala. Che il suo calcio sia superato d'accordo ma tu hai il dente avvelenato per altri motivi. Oltretutto Zeman non è incapace, solo troppo intransigente.

Problemi?
Che zeman sia un incapace lo provano i (non) risultati che ha ottenuto: esoneri su esoneri.
Ma chissà perchè c'è sempre un complotto dietro. :rolleyes:

P.S. Non sono tuo fratello, "ma piantala" lo dici a qualcun altro.

Atta7
08-09-2008, 13:32
Problemi?
Che zeman sia un incapace lo provano i (non) risultati che ha ottenuto: esoneri su esoneri.
Ma chissà perchè c'è sempre un complotto dietro. :rolleyes:

P.S. Non sono tuo fratello, "ma piantala" lo dici a qualcun altro.

Dipende. Con squadre mediocri ha ottenuto sempre ottimi piazzamenti. E sempre meglio Zeman di uno come Giampoalo. Il complotto l'ha tirato in ballo una volta sola e sappiamo tutti come è andata a finire. Piantala vieni bene quando si parla troppo spesso di lesa maestà juventina.

Dampyr
08-09-2008, 13:38
Dipende. Con squadre mediocri ha ottenuto sempre ottimi piazzamenti. E sempre meglio Zeman di uno come Giampoalo. Il complotto l'ha tirato in ballo una volta sola e sappiamo tutti come è andata a finire. Piantala vieni bene quando si parla troppo spesso di lesa maestà juventina.

Di "complotti" me ne vengono già in mente due: Napoli e Stella Rossa appunto.
Risibile poi quella volta di Napoli: disse che lo mise là Moggi, in una situazione disastrata per rovinargli la carriera. Forse nessuno gli ha mai spiegato che non l'ha obbligato nessuno a firmare coi partenopei.
Che c'entra Giampaolo? Io non ne ho mai parlato. Chiaro che al mondo ci sono tanti allenatoi mediocri, li tiri fuori tutti per giustificare Zeman?
Lesa maestà juventina? A me pare che tu lo difenda a spada tratta per il motivo opposto, sinceramente.

Ripeto, solo in Italia poteva avere seguito, per meri motivi campanilistici.
Zeman mi ricorda il tipo contromano in autostrada che si incazza perchè vanno tutti contromano.

Atta7
08-09-2008, 13:43
A Napoli ha sbagliato lui per primo, nessun problema ad ammetterlo. Giampaolo l'ho citato non perchè l'abbia fatto tu in altre occasioni ma per dire che è pieno di allenatori discutibili e Zeman lo è meno di molti.
Lesa maestà juventina perchè, almeno a me, dai l'idea di diventare particolarmente intransigente quando si parla della tua squadra dove tutto non è brutto come sembra, anche in presenza di condanne.
Non difendo Zeman perchè ha attaccato voi ma perchè mi è sempre piaciuta la sua idea di gioco e la sua spregiudicatezza. Peccato solo che non abbia mai saputo conciliare le sue idee con un maggior pragmatismo, credo che avrebbe ottenuto parecchi risultati.

AboveTheLaw
08-09-2008, 14:47
quando si parla di zeman diffcilmente si riesce a distinguere l'uomo dall'allenatore...

come persona si fa sicuramente odiare o amare per la sua schiettezza/coraggio nell'attaccare i potenti

se da una parte può avere la mia solidarietà per alcune campagne come quella contro il doping nel calcio, personalmente come allenatore ritengo abbia sbagliato sport :D
nel football americano ad esempio sarebbe stato un ottimo "Offensive coordinator" a patto di avere un defensive coordinator e un head coach all'altezza.. :asd:

MaD
08-09-2008, 14:54
Secondo me e' un allenatore mediocre: non ha la flessibilita' mentale per essere un grande allenatore.
Ne sono la prova i risultati... ottimi quando ha trovato i giocatori adatti e penosi nella stragrande maggioranza dei casi quando non e' riuscito a far giocare i giocatori che si e' ritrovato in squadra.

Lestat
08-09-2008, 14:56
Sarà offensive coordinator, ma la Stella Rossa in 3 partite non ha segnato neanche un gol !

E se non sbaglio la stessa Stella Rossa 2 anni fa ha vinto il campionato con Zenga..

Bloppo
08-09-2008, 14:56
Prima il calcio era fatto apposta per lui... Erano i giocatori che si dovevano adattare al suo schema!
Adesso se non fai il contrario, purtroppo, non vai avanti...
E poi il metodo Zeman è abbastanza duro e gli slavi si sa, hanno un bel caratterino...
:sisi:

Cmq è vero che doveva fare football americano :asd: ...ma magari non possono chiedere un doppio allenatore (Zeman per la fase offensiva e Mazzone o Trapattoni per quella difensiva)? :D

azteca
08-09-2008, 15:21
tanti campioni sconosciuti sono usciti sotto la sua ala, gli ultimi osvaldo e valdes che giocano entrambi in serie A.
e ad anche un certo nedved, un certo vucinic, bojinov senza contare i campioni passati di foggia e lazio.
di sicuro con lui i presidenti non ci hanno smenato...

io tifo per zeman, il suo modo di vedere il calcio e di farlo praticare mi ha sempre fatto divertire, poi che i suoi esoneri facciano più notizia di altri allenatori, quello non mi interessa.

ZiDad
08-09-2008, 15:29
Anch'io sono bianconero, ma Zeman m'è sempre piaciuto, pure che c'ha infangato gratuitamente.
Mi piace il suo modo di vedere il calcio, ma in questo calcio non c'entra proprio più niente...
Il figlio ha cercato di prendere la sua strada, ma anche in serie D ha fatto la fine del padre...

Lestat
08-09-2008, 15:35
tanti campioni sconosciuti sono usciti sotto la sua ala, gli ultimi osvaldo e valdes che giocano entrambi in serie A.
e ad anche un certo nedved, un certo vucinic, bojinov senza contare i campioni passati di foggia e lazio.


Vero, ma discutibile se sia un merito o un difetto: nel senso che la favola dei giocatori scarsi che con Zeman rendono al top è da rivedere se col senno di poi si vedono i nomi che ha avuto a disposizione (quelli da te citati, i vari Signori, Di Biagio, Baiano, Cassetti) senza però ottenere risultati escluso il Foggia. Casomai è bravo a lanciarli, ma poi essendo troppo ligio al suo credo tattico non riesce a sfruttarne al massimo le potenzialità. Come ad esempio l'aver confinato Totti ala sinistra senza libertà di svariare, ha un po' bloccato la consacrazione di un potenziale pallone d'oro che poi da attaccante centrale libero di svariare ha anche vinto la scarpa d'oro..

azteca
08-09-2008, 16:04
Vero, ma discutibile se sia un merito o un difetto: nel senso che la favola dei giocatori scarsi che con Zeman rendono al top è da rivedere se col senno di poi si vedono i nomi che ha avuto a disposizione (quelli da te citati, i vari Signori, Di Biagio, Baiano, Cassetti) senza però ottenere risultati escluso il Foggia...

bah, sono pienamente d'accordo a metà con te, con la lazio ha fatto secondo e terzo e ai giorni d'oggi varrebbe qualcosa di più di allora,


Casomai è bravo a lanciarli, ma poi essendo troppo ligio al suo credo tattico non riesce a sfruttarne al massimo le potenzialità...

guarda che dove ha finito l'anno, a foggia e a lecce sistematicamente gli vendevano i giocatori migliori (mi viene in mente bojinov venduto alla fiorentina a metà anno)


Come ad esempio l'aver confinato Totti ala sinistra senza libertà di svariare, ha un po' bloccato la consacrazione di un potenziale pallone d'oro che poi da attaccante centrale libero di svariare ha anche vinto la scarpa d'oro..

vabbè, su totti non mi sembra che faccia il centravanti da quando zeman ha lasciato la roma

MaD
08-09-2008, 17:38
Beh, con Capello lo faceva, con Spalletti lo fa, la stagione in mezzo meglio lasciarla perdere (saranno d'accordo pure i romanisti :p). Direi che da quando Zeman se n'e' andato Totti fa il centravanti.

Nails74
08-09-2008, 17:56
Beh, con Capello lo faceva, con Spalletti lo fa, la stagione in mezzo meglio lasciarla perdere (saranno d'accordo pure i romanisti :p). Direi che da quando Zeman se n'e' andato Totti fa il centravanti.

Non proprio. Mi pare che ci fosse un certo Batistuta l'anno dello scudetto.
E con Zeman Totti fece una delle stagioni migliori.....

papclems
08-09-2008, 18:48
non è per dire eh.. ma ce ne vuole per portare la Stella rossa (30 scudetti :asd: ) all'ultimo posto in campionato :asd:

Joey-sama
08-09-2008, 19:05
non è per dire eh.. ma ce ne vuole per portare la Stella rossa (30 scudetti :asd: ) all'ultimo posto in campionato :asd:

però sono anche solo 3 partite e le squadre di zeman le volte che esplodono lo fanno sempre alla distanza :rolleyes:

papclems
08-09-2008, 19:33
però sono anche solo 3 partite e le squadre di zeman le volte che esplodono lo fanno sempre alla distanza :rolleyes:

ah bè.. non sai quanto vorrei che venisse a fare esplodere così la Juve o il Milan...

:asd:

Bloody
08-09-2008, 19:55
ah bè.. non sai quanto vorrei che venisse a fare esplodere così la Juve o il Milan...

:asd:

Ma perchè non Gubbio (con un impermeabile pieno di esplosivo?) :D



Comunque, per quanto non straveda per Zeman , così come non stravedo per gli allenatori eccessivamente difensivisti (sono per gli equilibrati :asd: ) dire "stella Rossa" all'ultimo posto dopo tre sole partite è davvero eccessivo.
Qui il virus gaucci-zamparini sta facendo vittime

Joey-sama
08-09-2008, 20:13
Ma perchè non Gubbio (con un impermeabile pieno di esplosivo?) :D



Comunque, per quanto non straveda per Zeman , così come non stravedo per gli allenatori eccessivamente difensivisti (sono per gli equilibrati :asd: ) dire "stella Rossa" all'ultimo posto dopo tre sole partite è davvero eccessivo.
Qui il virus gaucci-zamparini sta facendo vittime

ma se un giornalista ha fatto presente a de biasi che il toro è in zona champions! cioè, dopo una giornata soltanto sparano già ste cazzate, renditi conto :asd:

danybig82
08-09-2008, 20:44
ma se un giornalista ha fatto presente a de biasi che il toro è in zona champions! cioè, dopo una giornata soltanto sparano già ste cazzate, renditi conto :asd:

Si le affermazioni e le domande inutili dei giornalisti sono bellissime :asd:

papclems
08-09-2008, 21:11
vabbè... ma se l'inter dopo tre partite era a 0 punti sta stagione, o lo era la juve, o lo sarà il Milan (lucianomafia ebbasta de grattatte..:asd: ) pensate che il mister di turno vive sereno?

:asd:

Diablix
08-09-2008, 21:15
Zeman ormai è un relitto superato che ha dimostrato una capacità di adattarsi al cambiamento dei tempi sotto lo zero :susu:

Dr_Velvet
08-09-2008, 21:21
qualcuno attendeva il cadavere in riva al fiume.
Mamma mia che tristezza i giudizi in mala fede

kekko
08-09-2008, 21:42
io apprezzo e ho sempre apprezzato zeman.....e detto da uno del napoli :rolleyes:

secondo me il problema è che non lo fanno più fumare in panchina, da quando non si può più non ha più raccolto niente :sisi:

Diablix
08-09-2008, 21:46
secondo me il problema è che non lo fanno più fumare in panchina, da quando non si può più non ha più raccolto niente :sisi:

Te l'ho detto io che non ha saputo stare al passo col progresso:

http://gizmodo.com/assets/resources/2007/09/img_patch.jpg http://www.dentist.net/images/nicorette-2mg-110.jpg

Che li hanno inventati a fare? :asd:

MaD
09-09-2008, 09:03
Non proprio. Mi pare che ci fosse un certo Batistuta l'anno dello scudetto.
E con Zeman Totti fece una delle stagioni migliori.....

Infatti in attacco giocavano Batistuta (o Montella) e Totti... E io che ho detto? :p

Dampyr
09-09-2008, 09:16
qualcuno attendeva il cadavere in riva al fiume.
Mamma mia che tristezza i giudizi in mala fede

Malafede?
Zeman campa da una vita su una stagione imbroccata al Foggia, così come Cassano campa del gol all'inter.
Zeman ha collezionato esoneri OVUNQUE, però chissà perchè c'è sempre il complotto dietro. Zeman ha dimostrato una flessibilità tattica pari alla bellezza di Cassano (o Molinaro se preferite :p), cioè 0.

Dr_Velvet
09-09-2008, 09:58
Malafede?
Zeman campa da una vita su una stagione imbroccata al Foggia, così come Cassano campa del gol all'inter.
Zeman ha collezionato esoneri OVUNQUE, però chissà perchè c'è sempre il complotto dietro. Zeman ha dimostrato una flessibilità tattica pari alla bellezza di Cassano (o Molinaro se preferite :p), cioè 0.

il discorso è sempre quello.Per te la Roma e la Lazio che ha allenato erano da scudetto?Se ti rileggi i nomi dei giocatori a sua disposizione ti farai di sicuro una grossa risata.Era impensabile vincere qualcosa con quelle rose.
E allora,senza idolatrare Zeman,bisognerebbe riconoscere innanzitutto ciò che ha fatto a Foggia.Mi pare infatti strano che una persona precisa come te(e precisissima nel difendere la Juve) scriva di una stagione imbroccata in Capitanata ,quando in realtà Zeman ha ottenuto una promozione in A ,due 9°posti e un 12° posto.
In quegli anni è stato imitato,copiato,studiato...ha tirato su un sacco di giocatori e la gran parte di essi gli è ancora riconoscente.Signori-bomber,solo per fare un esempio, se lo è letteralmente reinventato lui,visto che a piacenza giocava come centrocampista.
A Roma(5 stagioni) ha fatto quello doveva fare e nulla piu'.Ci si aspettava l'impresa solo perchè il tecnico era Zeman?
Come ho già scritto in un'altra discussione,la salvezza ottenuta a Lecce nel 2004-2005(non 15 anni fa...) dimostra che in una società seria il boemo qualcosa può ancora dirla.
E allora,come allenatore Zeman avrà difetti come ne hanno un sacco di suoi colleghi.Per me il suo errore principale è stato quello di aver accettato progetti poco credibili per il puro gusto di allenare.Poi credo che si rifiuti di capire che nessuno è ancora disposto a concedergli il tempo di cui ha bisogno per far giocare bene le sue squadre.E' vero anche che è inflessibile con il suo 4-3-3 e le ingenuità ad esso strettamente legate.
Però con tanti caproni che ci sono sulle panchine d'Italia,risulta strano che ti incattivisca proprio con un tecnico straniero che stava allenando all'estero e che ormai è una figura di secondo piano nel panorama calcistico italiano....

Cassano campa per il gol all'Inter?a roma qualcosa si è visto e a genova si stanno divertendo parecchio.Purtroppo anche in nazionale non è stato il peggiore...e infatti durante gli europei ti ho visto un po' risentito per questo :P
Che sia una testa di cactus non si discute ,ovviamente...

Dampyr
09-09-2008, 10:08
Cassano campa per il gol all'Inter?a roma qualcosa si è visto e a genova si stanno divertendo parecchio.Purtroppo anche in nazionale non è stato il peggiore...e infatti durante gli europei ti ho visto un po' risentito per questo :P
Che sia una testa di cactus non si discute ,ovviamente...

Non condivido mezza parola su Zeman, ma tant'è, parlano i fatti. :sisi:
Quindi io sarei risentito perchè cassano ha giocato bene in nazionale? :rotfl:
Cassano ha fatto pena come altri, solo che prendeva 7, per quale motivo non è dato saperlo.
Quanto a Roma... chiedi ai romanisti quanto gli vogliono bene :sisi:

Dr_Velvet
09-09-2008, 10:21
Non condivido mezza parola su Zeman, ma tant'è, parlano i fatti. :sisi:
"una sola stagione buona a Foggia"non è un fatto :D

Quindi io sarei risentito perchè cassano ha giocato bene in nazionale? :rotfl:
no,ho scritto che non è stato il peggiore :D

Cassano ha fatto pena come altri, solo che prendeva 7, per quale motivo non è dato saperlo.
mi sa che il 7 lo ha preso solo con la romania.Mandava gente in porta...può capitare con cassano :D

Quanto a Roma... chiedi ai romanisti quanto gli vogliono bene :sisi:
a roma giocavano con petruzzi e credevano di schierare un buon difensore centrale.
D'altronde chi non vincerebbe uno scudetto con Petruzzi in difesa e gente come Gautieri e F.Junior in panca?Solo Zeman :D


ovviamente la mia non è una emoticon ,è una paresi :D





















aiuto :D






:asd:

Diablix
09-09-2008, 10:26
A Roma(5 stagioni) ha fatto quello doveva fare e nulla piu'.Ci si aspettava l'impresa solo perchè il tecnico era Zeman?

Perchè Spalletti aveva e ha tuttora una rosa all'altezza dell'Inter?
O del Real Madrid?

Eppure mi sembra che un cincinino di cose buone le abbia fatte :asd:


Spalletti = tecnico serio
Zeman = tecnico mediocre e flessibile come il granito :sisi:

Dr_Velvet
09-09-2008, 10:30
Perchè Spalletti aveva e ha tuttora una rosa all'altezza dell'Inter?
O del Real Madrid?

Eppure mi sembra che un cincinino di cose buone le abbia fatte :asd:


Spalletti = tecnico serio
Zeman = tecnico mediocre e flessibile come il granito :sisi:
non mi costringere a postare tutte le formazioni della Roma di Zeman....guarda che ci sono giocatori davvero ridicoli :asd:
La rosa attuale della Roma è eccellente,anche se inferiore a quella dell'inter.E infatti Spalletti NON ha vinto.

Sulla flessibilità di zeman credo di essermi già espresso.Così come sul fatto che di tecnici mediocri ce ne sono comunque un sacco in giro,ma chissà perchè a voi interessa zeman :D

oddìò...di nuovo la paresi :D



























:D

Diablix
09-09-2008, 10:41
non mi costringere a postare tutte le formazioni della Roma di Zeman....guarda che ci sono giocatori davvero ridicoli :asd:
La rosa attuale della Roma è eccellente,anche se inferiore a quella dell'inter.E infatti Spalletti NON ha vinto.

Non ha vinto in campionato.
Ma in Coppa Italia, Supercoppa e negli scontri diretti ha vinto eccome.
Ah, e scusa se ha cacciato a pedate in culo fuori dalla Champions il Real Madrid.. un Real che comunque ha vinto qualche Liga ultimamente, e non aveva esattamente degli scarponi in squadra...
Per non parlare del fatto che non ha vinto, certo, ma a 20 minuti dalla fine del campionato stava vincendo :asd:

E non mi ricordo di uno Zeman che c'è andato così vicino a vincere...


Sulla flessibilità di zeman credo di essermi già espresso.Così come sul fatto che di tecnici mediocri ce ne sono comunque un sacco in giro,ma chissà perchè a voi interessa zeman :D

A me interessa Zeman perchè si parla di Zeman in questo topic :asd:
Se si fosse parlato di Arrigoni, Mancini, Donadoni, Novellino o chi volete voi avrei parlato di Arrigoni, Mancini o chichessia :asd:
Ah, e poi anche perchè è l'uomo simbolo di un sistema di gioco che ritengo il più stupido mai visto negli ultimi 40 anni :asd:



Di quello che ha detto sulla Juve non me ne potrebbe fregare di meno, visto che ci sono solo 2 alternative:
1) Erano accuse fondate - non vedo perchè dovrei criticarlo per aver detto il vero
2) Erano puerili ed infantili piagnistei di qualcuno che non sa perdere - non meriterebbe di essere neppure preso in considerazione


Non avendo prove e non potendole avere mai continuo a credere che gli juventini fossero dopati, sì, esattamente come il 99% di qualsiasi campionato professionistico europeo per non dire mondiale. Solo che basta dire "Aaaahhhh juventini dopati!11!!oneoneeleven!!" per scatenare una baraonda e far saltare fuori il Guariniello di turno, ma se trovano una % di ematocrito nel sangue del 182% nei giocatori del Parma va tutto bene :sisi:
Quindi, fino a prova contraria, continuo ad ignorare le accuse zemaniane e mi limito a giudicare il TECNICO Zeman che per quanto mi riguarda è molto mediocre.
E poi gioca 4-3-3.. cioè dovresti saperlo che per me questo basta e avanza :asd:

Dr_Velvet
09-09-2008, 10:58
Non ha vinto in campionato.
Ma in Coppa Italia, Supercoppa e negli scontri diretti ha vinto eccome.
Ah, e scusa se ha cacciato a pedate in culo fuori dalla Champions il Real Madrid.. un Real che comunque ha vinto qualche Liga ultimamente, e non aveva esattamente degli scarponi in squadra...
Per non parlare del fatto che non ha vinto, certo, ma a 20 minuti dalla fine del campionato stava vincendo :asd:

E non mi ricordo di uno Zeman che c'è andato così vicino a vincere...

Forse non ci stiamo capendo.
Io sto dicendo che se confronti i giocatori a disposizione dei due tecnici la differenza è enorme.Mi pare ovvio che Spalletti abbia avuto maggiori possibilità di vittoria.
Ah,comunque Zeman è arrivato secondo con la Lazio,a 10 punti da una squadra "leggermente" piu' forte con Lippi in panchina e un tridente(oddìò...un tridente!!:p) da paura


edit: :D

Diablix
09-09-2008, 11:04
Forse non ci stiamo capendo.
Io sto dicendo che se confronti i giocatori a disposizione dei due tecnici la differenza è enorme.Mi pare ovvio che Spalletti abbia avuto maggiori possibilità di vittoria.
Ah,comunque Zeman è arrivato secondo con la Lazio,a 10 punti da una squadra "leggermente" piu' forte con Lippi in panchina e un tridente(oddìò...un tridente!!:p) da paura

Guarda, se posso dire una cosa che ho imparando guardando gli sport in questi anni è che a stabilire il valore di una squadra, di una rosa e/o di un giocatore non è tanto il suo tasso tecnico ma quello che ha vinto. Soprattutto quando ormai son passati 10 o 20 anni...
Se Zeman avesse vinto qualcosina con quelle stesse squadre probabilmente oggi non diresti che erano giocatori così scarsi ...
Tornando a noi comunque 10 punti mi sembrano un pochino peggio di "stava vincendo a 20 minuti dalla fine del campionato" :p

E poi appunto, lo hai detto te, è arrivato 10 punti dietro una squadra con un tridente.
Se Lippi avesse giocato in un altro modo di punti ne avrebbe presi 30 :asd:

danybig82
09-09-2008, 11:06
Rosa 97/98---> 4° posto

Portieri: Konsel, Chimenti
Difensori: Aldair, Cafù, Candela, Petruzzi, Dal Moro, Scapolo, Cesar Gomez, Pivotto, Servidei, Tetradze, Zago
Centocampisti: Di Francesco, Di Biagio, Tommasi, Helguera, Vagner
Attaccanti: Delvecchio, Paulo Sergio, Totti, Bartelt, Balbo, Gautieri

Rosa 98/99--->5° posto

Portieri: Chimenti, Konsel
Difensori: Aldair, Cafù, Candela, Quadrini, Zago, Dal Moro, Lanzaro, Petruzzi, Wome
Centocampisti: Di Francesco, Di Biagio, Tommasi, Tomic, Frau, D.Conti ,
De Vezze, Aleinitchev, Ferri
Attaccanti: Delvecchio, Gautieri, Totti, Paulo Sergio, Fabio Junior



Non si puo proprio confrontare con la squadra d'adesso..:sisi::D

Servidei Gomez Pivotto Dal Moro Scapolo "Tretazze" Tomic Vagner erano dei giocatori di calcio?!?:asd:

Con quelle rose non mi pare abbia fatto male..

Dr_Velvet
09-09-2008, 11:09
E poi appunto, lo hai detto te, è arrivato 10 punti dietro una squadra con un tridente.
Se Lippi avesse giocato in un altro modo di punti ne avrebbe presi 30 :asd:

non bestemmiare!!
quel tridente ti ha fatto godere svariate volte :asd:
e comunque 10 pt sono un pochino peggio perchè la squadra era una ciofeca rispetto a quella di spalletti.Dai,ma li hai letti i nomi dei giocatori postati da danybig82?

derblauereiter
09-09-2008, 11:17
Ma un pò di equilibrio in un senso e nell'altro no ?

Negli anni in cui Zeman ha avuto successo il calcio è cambiato tantissimo sia dal punto di vista tattico che atletico. Zeman come Sacchi è stato un innovatore che ha avuto successo perchè in un dato momento certe cose le faceva solo lui e le faceva bene.

Così come è successo a Sacchi le altre squadre hanno imparato le contromisure e in parte copiato certi concetti tattici rendendo inutilizzabili i loro schemi.
Nè Sacchi nè Zeman hanno mai accettato quest'ultimo punto e hanno continuato a giocare nell'unica maniera che conoscono collezionando figuracce via via peggiori nel tempo.

Alla fine mi pare che l'aggettivo giusto sia stato usato all'inizio, Zeman è un allenatore superato.

Crash and Burn
09-09-2008, 11:18
guarda che dove ha finito l'anno, a foggia e a lecce sistematicamente gli vendevano i giocatori migliori (mi viene in mente bojinov venduto alla fiorentina a metà anno)


Solo un piccolo appunto...Zeman prendeva una certa percentuale sulle cessioni dei calciatori da lui lanciati...Bojinov compreso....domanda a Corvino quanto gli sono costati gli anni di lecce...e quanto era triste Zeman quando hanno ceduto Bojinov Cassetti o Vucinic ;)

Diablix
09-09-2008, 11:20
Servidei Gomez Pivotto Dal Moro Scapolo "Tretazze" Tomic Vagner erano dei giocatori di calcio?!?:asd:

Sono discorsi che non hanno senso, perchè una bella sfilza di pipponi li hanno tutti e sempre, basta prendere la gente che va in tribuna.

Poi, se vuoi dirmi che Loria, Cassetti, Esposito, Brighi, Arhur, Julio Sergio, Virga e l'ottuagenario Montella siano dei grandi fenomeni allora dillo che parliamo di due sport diversi :rolleyes:
Per quanto mi riguarda li considero alla stregua di Boumsong o Tiago => gente che è meglio perderla che trovarla.


Il fatto è che dipende tutto dal risultato che si ottiene, se Spalletti fosse arrivato quinto si direbbe che ha una squadraccia dove solo Totti e De Rossi si salvano, siccome invece è stato lìlì per vincere uno scudetto allora è uno squadrone di fenomeni :rolleyes:

Dr_Velvet
09-09-2008, 11:21
Solo un piccolo appunto...Zeman prendeva una certa percentuale sulle cessioni dei calciatori da lui lanciati...Bojinov compreso....domanda a Corvino quanto gli sono costati gli anni di lecce...e quanto era triste Zeman quando hanno ceduto Bojinov Cassetti o Vucinic ;)
questa mi mancava.Quale è la fonte?

PALO
09-09-2008, 11:23
Rosa 97/98---> 4° posto

Portieri: Konsel, Chimenti
Difensori: Aldair, Cafù, Candela, Petruzzi, Dal Moro, Scapolo, Cesar Gomez, Pivotto, Servidei, Tetradze, Zago
Centocampisti: Di Francesco, Di Biagio, Tommasi, Helguera, Vagner
Attaccanti: Delvecchio, Paulo Sergio, Totti, Bartelt, Balbo, Gautieri

Rosa 98/99--->5° posto

Portieri: Chimenti, Konsel
Difensori: Aldair, Cafù, Candela, Quadrini, Zago, Dal Moro, Lanzaro, Petruzzi, Wome
Centocampisti: Di Francesco, Di Biagio, Tommasi, Tomic, Frau, D.Conti ,
De Vezze, Aleinitchev, Ferri
Attaccanti: Delvecchio, Gautieri, Totti, Paulo Sergio, Fabio Junior



Non si puo proprio confrontare con la squadra d'adesso..:sisi::D

Servidei Gomez Pivotto Dal Moro Scapolo "Tretazze" Tomic Vagner erano dei giocatori di calcio?!?:asd:

Con quelle rose non mi pare abbia fatto male..

Paulo Sergio.... brrrrrrr :p

Fabio Junior doppio brrrr :p :p

Crash and Burn
09-09-2008, 11:27
questa mi mancava.Quale è la fonte?

La fonte....Jaime Valdes che ho avuto modo di conoscere al lavoro per via...beh per motivi extracalcistici :asd:

danybig82
09-09-2008, 11:32
Sono discorsi che non hanno senso, perchè una bella sfilza di pipponi li hanno tutti e sempre, basta prendere la gente che va in tribuna.

Poi, se vuoi dirmi che Loria, Cassetti, Esposito, Brighi, Arhur, Julio Sergio, Virga e l'ottuagenario Montella siano dei grandi fenomeni allora dillo che parliamo di due sport diversi :rolleyes:

:asd: Ma che dici?? Chi ha detto che sono fenomeni?? Pero se tu mi associ i giocatori sopracitati con questi dicendomi che hanno la stessa valenza nella squadra beh sei tu che parli di un altro sport..

Porca miseria quelli che ho citato io non erano in grado di giocare a pallone nemmeno all'oratorio e infatti sono spariti dalla circolazione o hanno bazzicato in serie minori..:asd:

danybig82
09-09-2008, 11:41
ah cmq per la cronaca Zeman non è stato esonerato.. :rolleyes:

Calimar
09-09-2008, 11:45
ah cmq per la cronaca Zeman non è stato esonerato.. :rolleyes:

:confused::confused:

2 pagine e 51 replies su niente? :asd::asd:

no, no ... ormai è stato scritto qui, quindi deve essere esonerato :sisi:

danybig82
09-09-2008, 11:47
:confused::confused:

2 pagine e 51 replies su niente? :asd::asd:

no, no ... ormai è stato scritto qui, quindi deve essere esonerato :sisi:

In Italia si è parlato di esonero. In Serbia di rescissione consensuale. Quale è la verità?

“Mister Zeman non è stato esonerato. Tra lui e la società si è trovato l'accordo di rescindere il contratto- a spiegare la situazione ai microfoni di Radio Incontro è Vojislav Dragovic consulente della Stella Rossa che ha vissuto a stretto contatto con Zdenek Zeman nella sua avventura in Serbia - L'esperienza purtroppo breve di Mister Zeman è stata molto difficile. Ci sono stati molti problemi con la dirigenza partendo dalla campagna acquisti effettuata. Basta dire che al primo giorno di ritiro, si sono presentati quattordici giocatori dei quali Zeman non sapeva nemmeno l'esistenza. Campagna acquisti molto strana. Giocatori ingaggiati a parametro zero e sicuramente non adatti a un livello di una squadra come la Stella Rossa. Non sono mancate infatti le contestazioni da parte del pubblico, che avvertiva che qualcosa a livello societario non andava bene. Evidenti erano i problemi finanziari della società e la possibilità quindi di muoversi sul mercato in modo migliore. Questo succede quando una società è organizzata male e quando le persone non fanno bene il proprio lavoro. Clamorosa è stata la dimissione in blocco della dirigenza dopo l'eliminazione della Coppa Uefa. Questo naturalmente non ha giovato alla situazione complessiva del club. Per quanto riguarda la Presidenza della squadra, la situazione è ancora da definire. Attualmente svolge questa mansione Dobrivoje Tanasijevic, ma si sa già che resterà al timone solo per due mesi. Sta cercando di rientrare l'ex Presidente della Stella, che cerca finanziatori. Qui potremmo forse capire perchè alcuni giocatori non hanno seguito il mister..
Qui in Serbia nessuno dà la colpa a Mister Zeman. Quando è arrivato qui, è stato visto come il “salvatore” colui che poteva trasformare il calcio serbo. Lo conosciamo tutti, è un grande allenatore, ma ha avuto la sfortuna di arrivare qui nel momento peggiore della storia della Stella Rossa. Rimane ugualmente il miglior allenatore che la Stella abbia mai avuto. Da smentire anche la voce riguardante il giocatore Lazetic. In in Italia si è detto che è stato il giocatore a far cacciare Zeman. Questa non è assolutamente la verità. Zeman ha subito pensato che potesse essere un giocatore utile anche perchè parla italiano.
Ho parlato con il Mister in questi giorni e mi ha detto che una situazione del genere non gli era mai capitata. Era palese che i giocatori non seguivano le sue direttive. Facevano quasi tutto il contrario di ciò che il Mister diceva loro. Solo in un quarto d'ora del match di andata di Coppa Uefa e nel primo tempo della prima partita di campionato, si era visto il gioco di Zeman

azteca
09-09-2008, 11:50
In Italia si è parlato di esonero. In Serbia di rescissione consensuale. Quale è la verità?

“Mister Zeman non è stato esonerato. Tra lui e la società si è trovato l'accordo di rescindere il contratto- a spiegare la situazione ai microfoni di Radio Incontro è Vojislav Dragovic consulente della Stella Rossa che ha vissuto a stretto contatto con Zdenek Zeman nella sua avventura in Serbia - L'esperienza purtroppo breve di Mister Zeman è stata molto difficile. Ci sono stati molti problemi con la dirigenza partendo dalla campagna acquisti effettuata. Basta dire che al primo giorno di ritiro, si sono presentati quattordici giocatori dei quali Zeman non sapeva nemmeno l'esistenza. Campagna acquisti molto strana. Giocatori ingaggiati a parametro zero e sicuramente non adatti a un livello di una squadra come la Stella Rossa. Non sono mancate infatti le contestazioni da parte del pubblico, che avvertiva che qualcosa a livello societario non andava bene. Evidenti erano i problemi finanziari della società e la possibilità quindi di muoversi sul mercato in modo migliore. Questo succede quando una società è organizzata male e quando le persone non fanno bene il proprio lavoro. Clamorosa è stata la dimissione in blocco della dirigenza dopo l'eliminazione della Coppa Uefa. Questo naturalmente non ha giovato alla situazione complessiva del club. Per quanto riguarda la Presidenza della squadra, la situazione è ancora da definire. Attualmente svolge questa mansione Dobrivoje Tanasijevic, ma si sa già che resterà al timone solo per due mesi. Sta cercando di rientrare l'ex Presidente della Stella, che cerca finanziatori. Qui potremmo forse capire perchè alcuni giocatori non hanno seguito il mister..
Qui in Serbia nessuno dà la colpa a Mister Zeman. Quando è arrivato qui, è stato visto come il “salvatore” colui che poteva trasformare il calcio serbo. Lo conosciamo tutti, è un grande allenatore, ma ha avuto la sfortuna di arrivare qui nel momento peggiore della storia della Stella Rossa. Rimane ugualmente il miglior allenatore che la Stella abbia mai avuto. Da smentire anche la voce riguardante il giocatore Lazetic. In in Italia si è detto che è stato il giocatore a far cacciare Zeman. Questa non è assolutamente la verità. Zeman ha subito pensato che potesse essere un giocatore utile anche perchè parla italiano.
Ho parlato con il Mister in questi giorni e mi ha detto che una situazione del genere non gli era mai capitata. Era palese che i giocatori non seguivano le sue direttive. Facevano quasi tutto il contrario di ciò che il Mister diceva loro. Solo in un quarto d'ora del match di andata di Coppa Uefa e nel primo tempo della prima partita di campionato, si era visto il gioco di Zeman

probabilmente hanno finito i $ :asd:

Nails74
09-09-2008, 12:47
Sono discorsi che non hanno senso, perchè una bella sfilza di pipponi li hanno tutti e sempre, basta prendere la gente che va in tribuna.

Poi, se vuoi dirmi che Loria, Cassetti, Esposito, Brighi, Arhur, Julio Sergio, Virga e l'ottuagenario Montella siano dei grandi fenomeni allora dillo che parliamo di due sport diversi :rolleyes:
Per quanto mi riguarda li considero alla stregua di Boumsong o Tiago => gente che è meglio perderla che trovarla.


Il fatto è che dipende tutto dal risultato che si ottiene, se Spalletti fosse arrivato quinto si direbbe che ha una squadraccia dove solo Totti e De Rossi si salvano, siccome invece è stato lìlì per vincere uno scudetto allora è uno squadrone di fenomeni :rolleyes:

Ma se riesci a dire che le rose erano simili ti commenti da solo.


Paulo Sergio.... brrrrrrr :p

Fabio Junior doppio brrrr :p :p

Paulo Sergio era un discreto giocatore!!!!!!

Dr_Velvet
09-09-2008, 12:54
Paulo Sergio era un discreto giocatore!!!!!!
d'accordissimo :sisi:

danybig82
09-09-2008, 13:00
d'accordissimo :sisi:

Per lui parlano i numeri:

55 presenze 24 gol nelle due stagioni a Roma :sisi:

fantaluca
09-09-2008, 13:05
"Non so se mi boicottano, ma in campo nessuno fa quello che prepariamo in allenamento e questo non è normale"

:susu:

signori è ufficiale questo beve :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Catapanus
09-09-2008, 15:24
Da Sportmediaset: http://www.sportmediaset.it/calcio/articoli/15498/zeman+belgrado+allenatore+stellarossa

Solito Zeman: esonerato a Belgrado
Stella Rossa con 1 punto in tre partite

Passa il tempo, ma lui non cambia mai. Anche sulla panchina della Stella Rossa di Belgrado l'avventura di Zdenek Zeman è durata poco. Il tecnico boemo, infatti, è stato esonerato dopo aver assunto l'incarico solo nello scorso giugno. Fatale, ancora una volta, un rendimento al di sotto delle aspettative di dirigenti e tifosi: dopo tre giornate di campionato, la Stella Rossa è ultima in classifica con un solo punto.

La decisione è arrivata al termine di una riunione di emergenza tra i dirigenti del club.

Per il momento non è stato annunciato il sostituto di Zeman, un lungo passato in Italia con Foggia, Parma, Messina, Lazio, Napoli, Salernitana, Avellino, Lecce e Brescia, ma si fanno i nomi di Petrovic e Hagi.


Anche questa volta secondo Zeman lui non sarebbe il responsabile del proprio fallimento, ma ci sarebbe dietro un altro ennesimo complotto ai suoi danni:

"Non so se mi boicottano, ma in campo nessuno fa quello che prepariamo in allenamento e questo non è normale"



:susu:

innanzitutto non è stato esonerato, ma una risoluzione consensuale del contratto, ma bisogna ricorda che chi prende Zeman sposa una filosofia non solo calcistica, di fatto mandarlo via dopo così poche partite è un idiozia.....


Rosa 97/98---> 4° posto

Portieri: Konsel, Chimenti
Difensori: Aldair, Cafù, Candela, Petruzzi, Dal Moro, Scapolo, Cesar Gomez, Pivotto, Servidei, Tetradze, Zago
Centocampisti: Di Francesco, Di Biagio, Tommasi, Helguera, Vagner
Attaccanti: Delvecchio, Paulo Sergio, Totti, Bartelt, Balbo, Gautieri

Rosa 98/99--->5° posto

Portieri: Chimenti, Konsel
Difensori: Aldair, Cafù, Candela, Quadrini, Zago, Dal Moro, Lanzaro, Petruzzi, Wome
Centocampisti: Di Francesco, Di Biagio, Tommasi, Tomic, Frau, D.Conti ,
De Vezze, Aleinitchev, Ferri
Attaccanti: Delvecchio, Gautieri, Totti, Paulo Sergio, Fabio Junior



Non si puo proprio confrontare con la squadra d'adesso..:sisi::D

Servidei Gomez Pivotto Dal Moro Scapolo "Tretazze" Tomic Vagner erano dei giocatori di calcio?!?:asd:

Con quelle rose non mi pare abbia fatto male..

bisognerebbe contare le decine di punti rubati in quei 2 anni......:(


Non ha vinto in campionato.
Ma in Coppa Italia, Supercoppa e negli scontri diretti ha vinto eccome.
Ah, e scusa se ha cacciato a pedate in culo fuori dalla Champions il Real Madrid.. un Real che comunque ha vinto qualche Liga ultimamente, e non aveva esattamente degli scarponi in squadra...
Per non parlare del fatto che non ha vinto, certo, ma a 20 minuti dalla fine del campionato stava vincendo :asd:

E non mi ricordo di uno Zeman che c'è andato così vicino a vincere...



A me interessa Zeman perchè si parla di Zeman in questo topic :asd:
Se si fosse parlato di Arrigoni, Mancini, Donadoni, Novellino o chi volete voi avrei parlato di Arrigoni, Mancini o chichessia :asd:
Ah, e poi anche perchè è l'uomo simbolo di un sistema di gioco che ritengo il più stupido mai visto negli ultimi 40 anni :asd:



Di quello che ha detto sulla Juve non me ne potrebbe fregare di meno, visto che ci sono solo 2 alternative:
1) Erano accuse fondate - non vedo perchè dovrei criticarlo per aver detto il vero
2) Erano puerili ed infantili piagnistei di qualcuno che non sa perdere - non meriterebbe di essere neppure preso in considerazione


Non avendo prove e non potendole avere mai continuo a credere che gli juventini fossero dopati, sì, esattamente come il 99% di qualsiasi campionato professionistico europeo per non dire mondiale. Solo che basta dire "Aaaahhhh juventini dopati!11!!oneoneeleven!!" per scatenare una baraonda e far saltare fuori il Guariniello di turno, ma se trovano una % di ematocrito nel sangue del 182% nei giocatori del Parma va tutto bene :sisi:
Quindi, fino a prova contraria, continuo ad ignorare le accuse zemaniane e mi limito a giudicare il TECNICO Zeman che per quanto mi riguarda è molto mediocre.
E poi gioca 4-3-3.. cioè dovresti saperlo che per me questo basta e avanza :asd:



vatti a rivedere le partite della tua juve(sappiamo tutti come sono arrivate le vittorie :asd:) in tutte le stagioni fatte in A da Zeman e vedrai che hai sempre visto i sorci verdi, quindi evita di sparare cazzate.:D

Crash and Burn
09-09-2008, 15:59
vatti a rivedere le partite della tua juve(sappiamo tutti come sono arrivate le vittorie :asd:) in tutte le stagioni fatte in A da Zeman e vedrai che hai sempre visto i sorci verdi, quindi evita di sparare cazzate.:D

08.09.1991 Campionato Foggia-Juventus 0-1 V
02.02.1992 Campionato Juventus-Foggia 4-1 V
13.12.1992 Campionato Foggia-Juventus 2-1 S
09.05.1993 Campionato Juventus-Foggia 4-2 V
12.09.1993 Campionato Foggia-Juventus 1-1 P
30.01.1994 Campionato Juventus-Foggia 2-0 V

11.12.1994 Campionato Lazio-Juventus 3-4 V
08.03.1995 Coppa Italia Lazio-Juventus 0-1 V
11.04.1995 Coppa Italia Juventus-Lazio 2-1 V
07.05.1995 Campionato Juventus-Lazio 0-3 S
29.10.1995 Campionato Lazio-Juventus 4-0 S
10.03.1996 Campionato Juventus-Lazio 4-2 V
19.01.1997 Campionato Lazio-Juventus 0-2 V
01.06.1997 Campionato Juventus-Lazio 2-2 P

14.09.1997 Campionato Roma-Juventus 0-0 P
08.02.1998 Campionato Juventus-Roma 3-1 V
15.11.1998 Campionato Roma-Juventus 2-0 S
21.03.1999 Campionato Juventus-Roma 1-1 P

30.09.2000 Campionato Napoli-Juventus 1-2 V

14.11.2004 Campionato Lecce-Juventus 0-1 V
17.04.2005 Campionato Juventus-Lecce 5-2 V
25.11.2006 Campionato di serie B Juventus-Lecce 4-1 V



22 partite: 14 vittore 4 pareggi 4 sconfitte, 44 goal fatti 28 subiti....ma di cosa stiamo parlando??? :asd:

ah...ma ovviamente erano tutte rubate :p

Dampyr
09-09-2008, 16:14
ah...ma ovviamente erano tutte rubate :p

Ma lui sa come sono arrivate le vittorie :rolleyes:

teppic
09-09-2008, 16:24
Paulo Sergio era un discreto giocatore!!!!!!

Discreto? Ma scherziamo? Era fortissimo...

vabbè sono di parte, visto che ho smesso di fare l'abbonamento in curva quando è andato via zeman :asd::asd:

Catapanus
09-09-2008, 16:42
08.09.1991 Campionato Foggia-Juventus 0-1 V
02.02.1992 Campionato Juventus-Foggia 4-1 V
13.12.1992 Campionato Foggia-Juventus 2-1 S
09.05.1993 Campionato Juventus-Foggia 4-2 V
12.09.1993 Campionato Foggia-Juventus 1-1 P
30.01.1994 Campionato Juventus-Foggia 2-0 V

11.12.1994 Campionato Lazio-Juventus 3-4 V
08.03.1995 Coppa Italia Lazio-Juventus 0-1 V
11.04.1995 Coppa Italia Juventus-Lazio 2-1 V
07.05.1995 Campionato Juventus-Lazio 0-3 S
29.10.1995 Campionato Lazio-Juventus 4-0 S
10.03.1996 Campionato Juventus-Lazio 4-2 V
19.01.1997 Campionato Lazio-Juventus 0-2 V
01.06.1997 Campionato Juventus-Lazio 2-2 P

14.09.1997 Campionato Roma-Juventus 0-0 P
08.02.1998 Campionato Juventus-Roma 3-1 V
15.11.1998 Campionato Roma-Juventus 2-0 S
21.03.1999 Campionato Juventus-Roma 1-1 P

30.09.2000 Campionato Napoli-Juventus 1-2 V

14.11.2004 Campionato Lecce-Juventus 0-1 V
17.04.2005 Campionato Juventus-Lecce 5-2 V
25.11.2006 Campionato di serie B Juventus-Lecce 4-1 V



22 partite: 14 vittore 4 pareggi 4 sconfitte, 44 goal fatti 28 subiti....ma di cosa stiamo parlando??? :asd:

ah...ma ovviamente erano tutte rubate :p


del nulla, visto che si parla delle vittorie della juve.:asd:

fantaluca
09-09-2008, 18:06
Discreto? Ma scherziamo? Era fortissimo...

vabbè sono di parte, visto che ho smesso di fare l'abbonamento in curva quando è andato via zeman :asd::asd:

:rotfl: ecco il dettaglio che mi mancava :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

papclems
09-09-2008, 18:27
:rotfl: ecco il dettaglio che mi mancava :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

detta questa, dette tutte.

Racchiude l'essenza del Teppicche :asd:

teppic
10-09-2008, 09:31
detta questa, dette tutte.

Racchiude l'essenza del Teppicche :asd:

Stasera se riesco faccio la foto alla mia maglietta preferita (per vostra cura, senza me dentro)....capirete molte cose. :asd::asd:

aed1248
11-09-2008, 09:09
non ho letto il thread... non ho tempo... :(

in vacanza ho conosciuto un ragazzo di Belgrado, mi ha detto che loro aspettavano Zeman come un salvatore, solo che hanno un "piccolo" problema di malavita nella società, che sta cambiando... non hanno preso un giocatore chiesto da lui... e anche che i pessimi risultati iniziali erano una cosa già scritta...

Io non cambierò mai idea su Zeman, per me resta un bravo allenatore e una gran bella persona... solo mi stupisco perchè accetti questi incarichi in paesi in cui le cose vanno peggio dell'Italia... fossi in lui mi cercherei qualcosa in Spagna...


Edit: Paulo Sergio era un fenomeno. 24 gol in 2 anni senza rigori... corsa, tecnica, capacità realizzativa, sacrificio...

papclems
11-09-2008, 09:16
ah ecco.. è la malavita che l'ha fatto esonerare...

Probabilmente alla fine ritroviamo Moggi pure qui...:asd:

Diablix
11-09-2008, 11:49
Certo che se fossi Zeman andrei a farmi benedire a Lourdes.. dio santo, ogni volta che va da una parte c'è la Malavita che non ha un cazzo da fare se non rovinargli la vita :rolleyes:

Dampyr
11-09-2008, 11:50
ah ecco.. è la malavita che l'ha fatto esonerare...

Probabilmente alla fine ritroviamo Moggi pure qui...:asd:

Moggjvic :sisi:

EDIT: ecco le dichiarazioni:

Zeman: "Rieccomi, potrei già allenare". Il tecnico boemo parla dopo la sua breve esperienza alla Stella Rossa: "Non sono stato esonerato. Mi hanno acquistato 16 giocatori tutti a parametro zero, scelti su internet e senza il mio consenso. L'unico che ho accettato era Lazetic, ma quando gli ho chiesto di giocare mi ha detto che non se la sentiva. Contro di me c'è una campagna moggiana".

E' ufficiale, è scemo :sisi:

Catapanus
11-09-2008, 12:01
Moggjvic :sisi:

EDIT: ecco le dichiarazioni:

Zeman: "Rieccomi, potrei già allenare". Il tecnico boemo parla dopo la sua breve esperienza alla Stella Rossa: "Non sono stato esonerato. Mi hanno acquistato 16 giocatori tutti a parametro zero, scelti su internet e senza il mio consenso. L'unico che ho accettato era Lazetic, ma quando gli ho chiesto di giocare mi ha detto che non se la sentiva. Contro di me c'è una campagna moggiana".

E' ufficiale, è scemo :sisi:
c'è stata una separazione consensuale, capisco che come juventino sei poco abituato a dire la verità, ma piantala di dire idiozie.....

azteca
11-09-2008, 12:03
Moggjvic :sisi:

EDIT: ecco le dichiarazioni:

Zeman: "Rieccomi, potrei già allenare". Il tecnico boemo parla dopo la sua breve esperienza alla Stella Rossa: "Non sono stato esonerato. Mi hanno acquistato 16 giocatori tutti a parametro zero, scelti su internet e senza il mio consenso. L'unico che ho accettato era Lazetic, ma quando gli ho chiesto di giocare mi ha detto che non se la sentiva. Contro di me c'è una campagna moggiana".

E' ufficiale, è scemo :sisi:

:asd:

prevenuto :D

se si iscrive subito può partire con la nuova stagione 37

papclems
11-09-2008, 13:08
dampyr, dimmi che non è vero che ha detto quelle cose.




:asd:

Dampyr
11-09-2008, 13:15
dampyr, dimmi che non è vero che ha detto quelle cose.


Lo spero, ma non mi stupirebbe :sisi:

aed1248
11-09-2008, 21:22
ovvio che non le ha dette... :rolleyes:


Zdenek Zeman ha parlato alla Gazzetta dello Sport dell'esperienza appena terminata alla guida della Stella Rossa di Belgrado:
"Chiariamo che non sono stato esonerato: ho risolto il contratto con la società serba. E' stata una soluzione che ho cercato, quando ho capito che i giocatori non mi seguivano. Ho parlato con chi gestisce il club e abbiamo deciso di chiudere anticipatamente il rapporto. A qualcuno, però, piace dire che sono stato esonerato e che stavolta non c'entra Moggi. E nessuno evidenzia la crisi economica della Stella Rossa, che vive il momento peggiore della sua storia. La Stella Rossa mi aveva chiesto di creare disciplina, in campo e fuori. Fissate le regole, non sono state rispettate. Aveva senso restare? Ora tornerà di moda la storia che il mio calcio è superato, che magari anche i tecnici serbi sanno tutto dei miei schemi; sarò bersaglio della solita campagna diffamatoria: la chiamo campagna 'moggiana'. Cosa farò ora? Potrei allenare subito, però non faccio programmi. Seguirò più da vicino la serie A. L'Inter resta la favorita, anche se bisogna vedere come i tanti giocatori si adatteranno ai metodi di Mourinho. Se c'è il rischio che 'The Special one' faccia la mia fine? No, perché in Italia c'è la cultura del lavoro".

leggendo la parte in rosso... come dargli toro? :rolleyes:

Catapanus
11-09-2008, 21:28
ovvio che non le ha dette... :rolleyes:


Zdenek Zeman ha parlato alla Gazzetta dello Sport dell'esperienza appena terminata alla guida della Stella Rossa di Belgrado:
"Chiariamo che non sono stato esonerato: ho risolto il contratto con la società serba. E' stata una soluzione che ho cercato, quando ho capito che i giocatori non mi seguivano. Ho parlato con chi gestisce il club e abbiamo deciso di chiudere anticipatamente il rapporto. A qualcuno, però, piace dire che sono stato esonerato e che stavolta non c'entra Moggi. E nessuno evidenzia la crisi economica della Stella Rossa, che vive il momento peggiore della sua storia. La Stella Rossa mi aveva chiesto di creare disciplina, in campo e fuori. Fissate le regole, non sono state rispettate. Aveva senso restare? Ora tornerà di moda la storia che il mio calcio è superato, che magari anche i tecnici serbi sanno tutto dei miei schemi; sarò bersaglio della solita campagna diffamatoria: la chiamo campagna 'moggiana'. Cosa farò ora? Potrei allenare subito, però non faccio programmi. Seguirò più da vicino la serie A. L'Inter resta la favorita, anche se bisogna vedere come i tanti giocatori si adatteranno ai metodi di Mourinho. Se c'è il rischio che 'The Special one' faccia la mia fine? No, perché in Italia c'è la cultura del lavoro".

leggendo la parte in rosso... come dargli toro? :rolleyes:

cari juventini, è dura accettare che le vittorie fatte negli ultimi 15 anni sono tutte di cartone, doping.......arbitri precettati......glisso sul resto.

Dr_Velvet
11-09-2008, 21:33
ovvio che non le ha dette... :rolleyes:


Zdenek Zeman ha parlato alla Gazzetta dello Sport dell'esperienza appena terminata alla guida della Stella Rossa di Belgrado:
"Chiariamo che non sono stato esonerato: ho risolto il contratto con la società serba. E' stata una soluzione che ho cercato, quando ho capito che i giocatori non mi seguivano. Ho parlato con chi gestisce il club e abbiamo deciso di chiudere anticipatamente il rapporto. A qualcuno, però, piace dire che sono stato esonerato e che stavolta non c'entra Moggi. E nessuno evidenzia la crisi economica della Stella Rossa, che vive il momento peggiore della sua storia. La Stella Rossa mi aveva chiesto di creare disciplina, in campo e fuori. Fissate le regole, non sono state rispettate. Aveva senso restare? Ora tornerà di moda la storia che il mio calcio è superato, che magari anche i tecnici serbi sanno tutto dei miei schemi; sarò bersaglio della solita campagna diffamatoria: la chiamo campagna 'moggiana'. Cosa farò ora? Potrei allenare subito, però non faccio programmi. Seguirò più da vicino la serie A. L'Inter resta la favorita, anche se bisogna vedere come i tanti giocatori si adatteranno ai metodi di Mourinho. Se c'è il rischio che 'The Special one' faccia la mia fine? No, perché in Italia c'è la cultura del lavoro".

leggendo la parte in rosso... come dargli toro? :rolleyes:
io nemmeno ho voluto cercare questa notizia perchè ero sicuro che Zeman non avesse detto quanto riportato sopra.E soprattutto perchè ,come ho già scritto,quando ci si accanisce con un tecnico ormai di secondo piano, che allena in un campionato di basso livello,mi pare evidente che siano poche le motiviazioni di ordine tecnico

aed1248
11-09-2008, 21:42
io nemmeno ho voluto cercare questa notizia perchè ero sicuro che Zeman non avesse detto quanto riportato sopra.E soprattutto perchè ,come ho già scritto,quando ci si accanisce con un tecnico ormai di secondo piano, che allena in un campionato di basso livello,mi pare evidente che siano poche le motiviazioni di ordine tecnico

parole sante...

Diablix
11-09-2008, 22:38
cari juventini, è dura accettare che le vittorie fatte negli ultimi 15 anni sono tutte di cartone, doping.......arbitri precettati......glisso sul resto.

Non dire cazzate, per favore, sono 110 anni che rubiamo, vedi bene di non sminuirci.
E' che prima non ci sono stati martiri tanto coraggiosi da far aprire gli occhi al mondo :O


quando ci si accanisce con un tecnico ormai di secondo piano, che allena in un campionato di basso livello,mi pare evidente che siano poche le motiviazioni di ordine tecnico

E' il simbolo della mia Nemesi :O


:asd:

fantaluca
11-09-2008, 23:09
Ossessionato da Moggi :rotfl:

se lo sognerà anche di notte :asd:

Catapanus
12-09-2008, 11:35
Non dire cazzate, per favore, sono 110 anni che rubiamo, vedi bene di non sminuirci.
E' che prima non ci sono stati martiri tanto coraggiosi da far aprire gli occhi al mondo :O



E' il simbolo della mia Nemesi :O


:asd:

diciamo che 2/3 scudetti li avete vinti quasi senza rubare :asd: