PDA

Visualizza Versione Completa : Protesta / Petizione non supporter



_eNeRGy_
08-09-2008, 14:54
scrivo qui perche riguarda le nuove giovanili.

possibile che i report dell'allenatore sono limitati a 2 contro "TUTTI" dei supporter?

capisco non avere ogni commento del giocatore X all'interno del giocatore X, ma almeno vedere i report disponibili potevano lasciarlo..

è molto penalizzante secondo me.

parlo in generale, perche nel mio caso personale mi segno tutto...

che ne pensate?

è possibile?

Belendor
08-09-2008, 15:19
Effettivamente tu supporter trai un vantaggio e non è giusto. Ma tanto non cambieranno nulla... :rolleyes:

Forza del Vento
08-09-2008, 15:30
Ma dici i commenti dell'allenatore settimanali?

Da supporter ne vedo solo 10 mica tutti...

Ferlons
08-09-2008, 15:43
mmm questa differenza non mi era nota, tuttavia non credo che sia una grande penalizazione...
Per quel che ho visto è difficile avere più di 4 o 5 cinque ottimi giocatori per squadra e per seguirli in fondo basta fare un copia incolla del commento su un file word se proprio non si vuole fare la fatica di gestire una tabella excel.

Per quel che mi riguarda io uso una tabellina excel che mi sono fatto da solo e i commenti vecchi praticamente non li guardo mai :sisi:

ZiDad
08-09-2008, 16:00
mmm questa differenza non mi era nota, tuttavia non credo che sia una grande penalizazione...
Per quel che ho visto è difficile avere più di 4 o 5 cinque ottimi giocatori per squadra e per seguirli in fondo basta fare un copia incolla del commento su un file word se proprio non si vuole fare la fatica di gestire una tabella excel.

Per quel che mi riguarda io uso una tabellina excel che mi sono fatto da solo e i commenti vecchi praticamente non li guardo mai :sisi:

Può essere utile soprattutto all'inizio, quando si hanno troppi giocatori da gestire e capire... E magari nn si capisce quanto sia importante scriversi TUTTO... io così ho perso la storia dei miei primi 2 mesi di giovanili... So' gnubbo, lo so! :asd:

Ferlons
08-09-2008, 16:13
Può essere utile soprattutto all'inizio, quando si hanno troppi giocatori da gestire e capire... E magari nn si capisce quanto sia importante scriversi TUTTO... io così ho perso la storia dei miei primi 2 mesi di giovanili... So' gnubbo, lo so! :asd:

Non sei l'unico, pure io ci sono arrivato dopo :angel::asd:

EESS71
08-09-2008, 17:02
azz.... non avevo capito... credevo che l'allenatore desse più commenti ogni settimana....

i vecchi me li segno mica so' così niubbo!!

Marko74
08-09-2008, 17:06
Io uso questo gestionale web e per ora mi trovo bene:
http://htyouth.keycode.it/italian/
oltretutto i dati rimangono online e così lo posso aggiornare sia dal lavoro che a casa.

azteca
08-09-2008, 17:17
manca l'opzione:
'energy prepara un gestionale giovanili per htita'

e l'opzione madre
'sticazzi giovanili'

per cui mi rifiuto di aderire a questo sondaggio :p

Forza del Vento
08-09-2008, 17:24
manca l'opzione:
'energy prepara un gestionale giovanili per htita'

Esatto! Susu energy, lavora :D

Marko74
08-09-2008, 17:25
Dai su Energy controbatti a queste provocazioni!

ZiDad
08-09-2008, 17:32
E soprattutto... se fai un buon lavoro facciamo un'altra petizione per farti apporre il marchio CHPP sul tuo sito... Anche se forse l'unico marchio che ci possiamo permettere sarebbe quello delle "CHiaPPe" :asd:

soullessguy
08-09-2008, 18:23
dai risultati del sondaggio vedo che siamo tutti mooolto ottimisti! :asd:

cercounnick
08-09-2008, 18:42
Io sono supporter da poco, ma sinceramente continuo il vecchio metodo per raccogliere dati sui giocatori (excel). Fondamentalmente si ha la comodità di vedere i report delle partite (ma meglio scriverseli ugualmente, fidatevi) e di vedere quando scattano i vari giocatori (con le date). Ma sono tutte cose che tranquillamente ho sempre fatto a mano e continuerò così. Mi sembra esagerata una petizione contro sta cosa. E cmq i supporter pagano, perchè non dovrebbero avere maggiore comodità rispetto ai non paganti? (comodità non coincide con vantaggi nel gioco). Se ai supporter si dessero vantaggi sarei il primo a firmare la petizione, ma dato che è solo una questione di comodità sono contrario

_eNeRGy_
08-09-2008, 19:34
io lho chiesto il chpp per delle storie che avevo in mente, ma mi han detto di attaccarmi in poche parole :(

Forza del Vento
08-09-2008, 19:43
io lho chiesto il chpp per delle storie che avevo in mente, ma mi han detto di attaccarmi in poche parole :(

Non trovare scuse... il chpp se lavori bene verrà col tempo :D

_eNeRGy_
08-09-2008, 20:25
Non trovare scuse... il chpp se lavori bene verrà col tempo :D



CHPP


CHPP si prende una pausa

L'Hattrick developer network CHPP ha dato prova di essere molto popolare, specialmente nell'ultimo anno quando un sacco di nuovi programmi e applicazioni sono stati messi in funzione. Siamo arrivati al punto in cui il sistema non lavora come dovrebbe - i volontari dello staff che gestistono i CHPP non ce la fanno a controllare tutti i programmi e, dall'altra parte, i programmatori non ricevono l'attenzione che meritano. Abbiamo quindi deciso di chiudere il CHPP per i nuovi programmi fino a data da destinarsi. Questo ci permetterà di lavorare sul pregresso e migliorare il sistema per il futuro. Se avevate intenzione di programmare vi chiediamo di pazientare, ciò ci permetterà di migliorare la qualità del CHPP per tutti. Vogliamo ricordare a tutti che se un programma o un servizio non ottiene la certificazione CHPP non è autorizzato ad accedere a Hattrick. E' vostra la responsabilità di accertare la certificazione del programma che state usando.

:mad:

anzul
08-09-2008, 21:16
Si, ci sto e ce la faremo.

ottimismo alò! :D

P.S. ho votato questo solo perchè non c'era sticazzi! :p