PDA

Visualizza Versione Completa : Il pareggio che mi è costato la stagione

Julio Velasco
08-09-2008, 18:06
...avevo anche motsato, infatti, ma la vittoria non è arrivata.

LUI
Centrocampo tremendo (alto)
Difesa Destra debole (molto alto)
Difesa Centrale debole (molto alto)
Difesa Sinistra debole (basso)
Attacco Destro debole (molto basso)
Attacco Centrale debole (molto alto)
Attacco Sinistro debole (basso)
HatStats 110
Difesa: 46
Centrocampo: 21
Attacco: 43
HatStats 110
LoddarStats 4.03
PStats 11.25
GardierStats 113

IO
Centrocampo debole (basso)
Difesa Destra debole (molto basso)
Difesa Centrale debole (alto)
Difesa Sinistra insufficiente (molto basso)
Attacco Destro debole (alto)
Attacco Centrale scarso (molto alto)
Attacco Sinistro scarso (alto)
HatStats 125
Difesa: 45
Centrocampo: 42
Attacco: 38
HatStats 125
LoddarStats 6.97
PStats 13.77
GardierStats 138

possesso palla per me, 68% nel 1° tempo e 67% nel secondo. Cinque occasioni e due gol io, due su due lui. Ho pareggiato perchè giocavo fuori casa? O è il random? Comunque devo restare un'altra stagione in decima, sono stato scavalcato di un punto e le due partite che rimangono non fanno testo :mad:

EESS71
08-09-2008, 18:11
la partita era combattuta, il suo attacco ti era superiore 2 lati su 3 , ci può stare che ne abbia fatti 2/2 se sono finite dai lati giusti.

il tuo invece sfondava da un lato solo e 2/5 è la % giusta....

hotplug
08-09-2008, 18:17
possesso palla per me, 68% nel 1° tempo e 67% nel secondo. Cinque occasioni e due gol io, due su due lui. Ho pareggiato perchè giocavo fuori casa? O è il random? Comunque devo restare un'altra stagione in decima, sono stato scavalcato di un punto e le due partite che rimangono non fanno testo :mad:

Ma...stanotte sei riuscito a dormire ??? :suspi:

Julio Velasco
08-09-2008, 18:36
la partita era combattuta, il suo attacco ti era superiore 2 lati su 3 , ci può stare che ne abbia fatti 2/2 se sono finite dai lati giusti.

il tuo invece sfondava da un lato solo e 2/5 è la % giusta....

Thanx. Son niubbo, ancora non avevo capito che i valori dei singoli reparti hanno più importanza delle statistiche complessive.
Ed evidentemente, se con un 68% di possesso palla lui ha avuto 2 azioni e io 5, devo rivalutare anche l'importanza che davo al centrocampo.

Ma...stanotte sei riuscito a dormire ??? :suspi:

No, pensavo alla partita poi grazie ai sonniferi verso le 3 ho preso sonno :D;)

ZiDad
08-09-2008, 19:34
No, pensavo alla partita poi grazie ai sonniferi verso le 3 ho preso sonno :D;)

Un consiglio... lo staffa te l'ha già detto... http://www.htita.it/forum/showpost.php?p=597168&postcount=2
Non aprire 1000 thread per un solo discorso... è controproducente e anche fastidioso... :sisi:

Julio Velasco
08-09-2008, 19:39
Un consiglio... lo staffa te l'ha già detto... http://www.htita.it/forum/showpost.php?p=597168&postcount=2
Non aprire 1000 thread per un solo discorso... è controproducente e anche fastidioso... :sisi:

proprio lo staffa mi ha detto in pm di aprire questa discussione, quando io gli ho chiesto di cambiare il titolo e riaprire l'altra che ha chiuso ;)

ZiDad
08-09-2008, 19:42
proprio lo staffa mi ha detto in pm di aprire questa discussione, quando io gli ho chiesto di cambiare il titolo e riaprire l'altra che ha chiuso ;)

Se è così... strano... ma ok... mi adeguo... :p

roger88
09-09-2008, 15:57
un po di random ma si è visto di peggiooo

lupennino
09-09-2008, 16:05
un po di random ma si è visto di peggiooo

:sisi: