PDA

Visualizza Versione Completa : Sto sprecando un giocatore???



JoetheAce
08-09-2008, 17:59
A seguito della mia ultima pescata :

A dire il vero, credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo. Mi ha detto il suo nome: Sergio Jacomuzzi, e ha 15 anni.

Ora come ora potrei dire che relativamente a Parate è da considerarsi insufficiente. Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di buono in Parate prima che te ne accorga!

Ho dovuto spostare l'allenamento da difesa/cross a parate/difesa...

in difesa già alleno un 7 stelle dichiarato accettabile/insufficiente difesa/cross di 15anni + un altro 15enne da 5,5 che può arrivare ad accettabile, ora insufficiente.

Il giocatore molto promettente che andrei a perdere sarebbe il seguente, vi posto i commenti scout fin ora, sempre giocato come ala offensiva, sempre 5,5 stelle 15anni. :

Buone notizie, Vittorio Rezza sta migliorando in Cross. Dagli qualche altra settimana e sarà pronto a volare!

Dopo una brutta partita, Vittorio Rezza è spesso il primo a scrollarsi di dosso il disappunto e a parlare della prossima partita.

Continui pure ad allenare Vittorio Rezza come sta facendo, ma dovrebbe comunque dargli una chance ed allenarlo in Passaggi, le conviene.

Abbiamo anche allenato Cross questa settimana. Ho osservato Vittorio Rezza, che mi è sembrato insufficiente in essa.

Forse te ne sarai reso conto o forse no... ma Vittorio Rezza è uno dei migliori giocatori che questa squadra giovanile possa creare.

come può osservare dalle sessioni di allenamento settimanali di Vittorio Rezza, il ragazzo ha ancora molte cose da imparare, ma ne ha il potenziale.

E questo è il suo commento iniziale :

Ok, il candidato di questa settimana ha 15 anni e si chiama Vittorio Rezza.

Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe debole in Cross. in generale potrei definirlo un elemento insufficiente; potrebbe essere interessante per noi. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Passaggi, questo ragazzo potrebbe diventare accettabile in essa.

E' difficile dare un giudizio su questo giocatore senza menzionare la sua specialità tecnico, sembra abbia un amore innato per la palla.

Che posso fare ???? sto perdendo un buon multiskill ? o sto facendo bene così ?

Forza del Vento
08-09-2008, 18:06
Secondo me il portiere merita molto di più in proporzione alla cassa. Chiaramente andrei di primario parate e secondario cross o quello che ti fa più comodo. Il giocatore postato è carino, ma sicuramente viene dopo in quanto l'allenatore non ha menzionato nessun limite e potrebbe darti qualche dispiacere.