PDA

Visualizza Versione Completa : Portiere possibile Nazionale?



Ricky
08-09-2008, 19:05
Ho pescato da qualche settimana questo simpatico ragazzino


Ho trovato un ragazzo che sembra davvero promettente. Ha 15 anni e si chiama Vittorio Stilo.

Ora come ora potrei dire che relativamente a Passaggi è da considerarsi disastroso. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare buono in Parate prima di entrare nella Squadra Principale.

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?


Attualmente mi fa 7 stelle in porta e ha (oggi, 8 settembre) 15 anni e 77 giorni

Secondo voi ha qualche possibilità (considerando quando compirà gli anni) di finire nella nazionalina?
Nel caso potrei pensare di mollare tutti gli altri allenandi e andare fisso di parate+interdizione o parate+CP fino a che non raggiunge il limite per poi continuare fino ai 17+0 con difesa e CP :sisi:

cekkino
08-09-2008, 19:09
Si ne avrebbe però coi portieri c'è una concorrenza pazzesca :sisi:

Visto che fa 7 stelle ed è ancora giovane io lo allenerei in parate come secondaria :sisi:

Ricky
08-09-2008, 19:17
Si ne avrebbe però coi portieri c'è una concorrenza pazzesca :sisi:

Visto che fa 7 stelle ed è ancora giovane io lo allenerei in parate come secondaria :sisi:

Questo lo so bene, tempo fa (prima che fossero aggiunti i giorni all'età) pescai alla seconda settimana un portiere buono: non fini mai in nazionalina (anche perchè hanno smesso di allenarlo a 19 anni :mad:) ma il prezzo di vendita fu comunque più che soddisfacente :asd:

Ok, quindi dici che posso continuare a curare gli altri giovincelli e mettere parate solo come secondaria?

ZiDad
08-09-2008, 19:20
Per la nazionale dovrebbe arrivare a 17+0 al massimo di buono per avere qualche chance... altrimenti sarà cmq un'ottima pescata! Magari ti sale anche in difesa... e il gioco è fatto!

Ricky
08-09-2008, 19:25
Per la nazionale dovrebbe arrivare a 17+0 al massimo di buono per avere qualche chance...
Quello era scontato, lo scout mi ha detto che può arrivare a buono, quindi qualche speranza c'è


altrimenti sarà cmq un'ottima pescata! Magari ti sale anche in difesa... e il gioco è fatto!
Speravo anche in questo: alla prossima amichevole lo provo come difensore e vediamo quante stelle mi fa :sisi:

charlie84
08-09-2008, 19:26
Poi dipende dai giorni....non chiedermi com'è messo però :D

Ricky
08-09-2008, 19:29
Il mio dubbio maggiore era proprio quello riguardo ai giorni :D

cekkino
08-09-2008, 19:30
Questo lo so bene, tempo fa (prima che fossero aggiunti i giorni all'età) pescai alla seconda settimana un portiere buono: non fini mai in nazionalina (anche perchè hanno smesso di allenarlo a 19 anni :mad:) ma il prezzo di vendita fu comunque più che soddisfacente :asd:

Ok, quindi dici che posso continuare a curare gli altri giovincelli e mettere parate solo come secondaria?


Dicevo di allenarlo in secondaria perchè fa già 7 stelle e ha solo 15 anni....dovrebbe essere già accettabile con qualche decimale quindi gli manca poco ad arrivare a buono!

Per i giorni è perfetto....è un fascia zero e può giocare tutte le qualificazioni ai mondiali :sisi:

Provalo in difesa e vedi quante stelle fa....e allena anche difesa quando ce lo metti cosi potrebbero darti anche qualche commento :up:

Ricky
08-09-2008, 19:33
Dicevo di allenarlo in secondaria perchè fa già 7 stelle e ha solo 15 anni....dovrebbe essere già accettabile con qualche decimale quindi gli manca poco ad arrivare a buono!

Per i giorni è perfetto....è un fascia zero e può giocare tutte le qualificazioni ai mondiali :sisi:
Questo era quello che volevo sentirmi dire!!! :bravo:

Sono quasi portato a sperare che quelle 7 stelle siano influenzate anche da un livello decende di difesa :asd:


Provalo in difesa e vedi quante stelle fa....e allena anche difesa quando ce lo metti cosi potrebbero darti anche qualche commento :up:
Sarà fatto alla prossima amichevole, tra un paio di settimane :sisi:

Forza del Vento
08-09-2008, 19:37
Dipende tutto dalla difesa per la nazionalina. Se ti fa almeno 3/4 stelle potrebbe iniziare a essere interessante :sisi:

cekkino
08-09-2008, 19:39
Ah dimenticavo...c'è un thread aperto su Ht in Conference Italia riguardo ai potenziali nazionalini.....segnalalo li e ti seguiranno dicendoti come è meglio allenarlo :sisi:

Ricky
09-09-2008, 09:53
Ah dimenticavo...c'è un thread aperto su Ht in Conference Italia riguardo ai potenziali nazionalini.....segnalalo li e ti seguiranno dicendoti come è meglio allenarlo :sisi:

E che sarebbe sta Conference? :asd:

cekkino
09-09-2008, 10:09
E che sarebbe sta Conference? :asd:


E' l'ultima voce vicino la voce "Esci" per fare il logout :sisi:

Clicca su Conference e vai in Conference Italia; li devi cercare questo thread: 11563044.1 intitolato "[U20] Segnalazioni NG_3"

Scrivi un messaggio con tutti i dati a "bakko85" o a "-HM-Agiro"....sono loro i responsabili :sisi:

Ricky
09-09-2008, 13:55
E' l'ultima voce vicino la voce "Esci" per fare il logout :sisi:
:D
La conoscevo, ma è la prima volta che ci scrivo



Scrivi un messaggio con tutti i dati a "bakko85" o a "-HM-Agiro"....sono loro i responsabili :sisi:
Mi hanno risposto che i portieri non li seguono perchè sono troppi: ha speranze solo se oltre al buono in parate avrà pure un po' di difesa...

cekkino
09-09-2008, 14:02
ha speranze solo se oltre al buono in parate avrà pure un po' di difesa...


Che è la stessa cosa che ti abbiamo suggerito noi :D

slaine
09-09-2008, 14:09
Mi hanno risposto che i portieri non li seguono perchè sono troppi: ha speranze solo se oltre al buono in parate avrà pure un po' di difesa o CP ed è allenato con allenatore Eccellente con non più del 15% di stamina...

:sisi:

Ricky
09-09-2008, 14:58
:sisi:

Ma stavamo parlando di giocatori delle nuove giovanili ancora non promossi, solo dopo interverranno altre variabili come allenatore, % di resistenza, eventuali infortuni... (veramente questi ultimi sono possibili già da adesso :sgrat:)