PDA

Visualizza Versione Completa : allenare cosa?



going to brazil
09-09-2008, 13:20
sono un pò incasinato con l'allenamento delle giovanili e ho bisogno di aiuto. i prospetti simil interessanti sono 6, 3 da allenare in difesa e 3 in attacco e non capisco bene cosa mi convenga.

difensori

1: 16 anni e 12 giorni, 5 stelline da dc (giocatore di base)
2: 16 anni e 72 giorni, 2,5 stelline da dc (è un portiere accettabile)
3: 16 anni e 45 giorni, 5,5 stelline da dc (attualmente insuff difesa, potenziale buono appena pescato)

attaccanti

4: 17 anni e 9 giorni, 4 stelline da attaccante (attualmente debole)
5: 15 anni e 110 giorni, 4 stelline da attaccante (attualmente insuff)
6: 16 anni e 34 giorni, 5,5 stelline da attaccante

che faccio :D?

Forza del Vento
09-09-2008, 14:39
Decisamente parate + difesa :sisi:

Così completi il portiere che sembra essere il giocatore più promettente.

going to brazil
09-09-2008, 14:51
il portiere in parate non sale più

Forza del Vento
09-09-2008, 14:56
il portiere in parate non sale più

:eek:
Disgrazia :-o

Diciamo che allora difesa primario (visto il potenziale del difensore) può andare bene e "volendo" potresti anche azzardare un attacco secondario in attesa di pescate future (anche se personalmente non mi piace sto mischione --> io sono per allenare un reparto al 100% con primario + secondario mirati)

Volendo potresti postare le presentazioni di tutti i giocatori elencati per darci un idea più chiara.

going to brazil
09-09-2008, 15:11
ecco le presentazioni di quelli che non erano nella squadra di base:

A dire il vero, credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo. Mi ha detto il suo nome: Federico Taranto, e ha 15 anni.

Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe disastroso in Attacco. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare accettabile in Parate prima di entrare nella Squadra Principale.

Posso farlo entrare nella squadra giovanile? (prospetto numero 2)

Penso di aver trovato una giovane promessa che fa proprio al caso suo. Si chiama Carlo Gallitelli ed ha 16 anni.

Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare buono in Difesa prima di entrare nella Squadra Principale. Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe insufficiente in Difesa. in generale potrei definirlo un elemento insufficiente; potrebbe essere interessante per noi.

Posso farlo entrare nella squadra giovanile? (prospetto numero 3)

Francesco Romito sembra promettente. Ha 16 anni e ha quel non so che in più rispetto agli altri.

In questo momento della sua carriera, questo giocatore è debole in Attacco. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Cross, questo ragazzo potrebbe diventare insufficiente in essa. Secondo me, in generale le sue abilità lo portano ad un livello insufficiente.

Ha il fisico di un uomo maturo - gli dà un certo vantaggio essere così potente.

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance? (prospetto numero 4)

gli altri erano nella squadra di base, l'attaccante da 5,5 stelline me l ha descritto più volte come il più interessante di tutti.

questo invece è un ragazzo che non alleno:

Per tornare al ragazzo, Sebastian Rivi ha 16 anni e da ciò che ho visto mi ha piacevolmente impressionato.

In questo momento della sua carriera, questo giocatore è scarso in Passaggi. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare accettabile in Regia prima di entrare nella Squadra Principale.

Sembra un furetto: sempre in movimento e sempre il più veloce di tutti. Spero che possa imparare ad usare questa sua abilità in campo...

Posso farlo entrare nella squadra giovanile?

su cosa mi butto allora?:D

Forza del Vento
09-09-2008, 15:20
Sicuramente difesa primario :sisi:

Per il secondario vedi te se andare di attacco.

going to brazil
09-09-2008, 17:01
ok, grazie. l'alternativa è interdizione?