PDA

Visualizza Versione Completa : Promuovere o continuare ad allenare???



Godmar
10-09-2008, 23:44
Ecco il giocatore in questione, l'ho allenato in difesa per una stagione intera, appena preso faceva 5,5 stelline e ora ne fa 7...





Davide Fattovich (33091471)
17 anni e 0 giorni (109 giorni fa)

Commento Scout
Per tornare al ragazzo, Davide Fattovich ha 16 anni e da ciò che ho visto mi ha piacevolmente impressionato.

In questo momento della sua carriera, questo giocatore è debole in Attacco. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare accettabile in Passaggi prima di entrare nella Squadra Principale.

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?





al momento è insufficiente in passaggi e non so quanto sia la skill difesa... (credo o meglio spero sul buono, il mio allenatore ancora non mi ha detto nulla), ha preso due allenamenti da quando mi ha segnalato l'ultimo scatto e tempo fa me ne segnalò un' altro.

ora ha 17 anni e tra un paio di giorni potrò promuoverlo ma non so che fare... lo promuovo a 17+3 così com'è o aspetto che mi segnali che l'allenamento in difesa sia terminato, lo alleno in passaggi fino ad arrivare ad accettabile??

datemi qualche consiglio... secondo voi è a buono in primaria?

Forza del Vento
11-09-2008, 14:07
Per capire se è buono in primaria, bisognerebbe sapere anche quante stelline ti ha preso sia come terzino che come CC --> regia e cross fanno variare parecchio il rendimento. Se sono basse, probabilmente è un buono/insuff.

Per quanto riguarda la promozione, forse sarebbe meglio aspettare visto che il emrcato è in calo e completarlo in passaggi :sisi: