PDA

Visualizza Versione Completa : Domenica la prima pescata di rilievo, aiutatemi a capire le skill :)



cercounnick
12-09-2008, 08:21
Commento Scout
Mario Malagori sembra promettente. Ha 15 anni e ha quel non so che in più rispetto agli altri.

Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Difesa, questo ragazzo potrebbe diventare buono in essa. Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe debole in Attacco. in generale potrei definirlo un elemento accettabile; potrebbe essere interessante per noi.

Debole in attacco (sicuro)
Buono in difesa (sicuro)
Debole in resistenza
4 stelle a centrocampo (scarso?)
3,5 come ala (scarso?)
Passaggi??

Sarà promosso a 17 anni e 0 giorni :p come vi sembra il giocatorino in questione? Qualche soldino dovrei farcelo. Se vi interessa vedere cosa viene fuori domenica notte ve lo posto :) E' la mia prima pescata di rilievo :p La prima di quella che sarà una lunga serie. Peccato per il periodo di pesca, non ottimo per vendere :(

Forza del Vento
12-09-2008, 08:57
Diciamo che senza avere indicazioni su gli altri reparti (terzino/difensore centrale) è difficile capire le secondarie. Comunque visto che da ala e CC ha fatto così poco azzarderei per un monoskillone buono :sisi:

cercounnick
12-09-2008, 09:07
Beh da difensore centrale è arrivato alle 7 stelle, e l'allenatore mi ha chiaramente detto che è buono. Cmq a cosa serve sapere cosa ha fatto da terzino o dc? Per vedere le skill regia e cross basta vedere le prestazioni scandaolse che ha fatto quando l'ho schierato a centrocampo, no?

Io spero in passaggi e cp...

Forza del Vento
12-09-2008, 09:33
:suspi:
Serviva proprio a capire cosa aveva di passaggi. Riguardo a CP l'unico modo per capire un eventuale potenziale era schierarlo da tiratore e vedere come si comportava :rolleyes:

Se chiedi aiuto sulle skill devi mettere tutte le informazioni in tuo possesso altrimenti è inutile.

cercounnick
12-09-2008, 09:54
Ok allora aggiungo:

7 stelle come difensore centrale
7 come terzino difensivo

Cosa si capisce di passaggi in più rispetto a prima? :confused:

Forza del Vento
12-09-2008, 12:00
Ok allora aggiungo:

7 stelle come difensore centrale
7 come terzino difensivo

Cosa si capisce di passaggi in più rispetto a prima? :confused:

E' sempre bene specificare ogni risultato del giocatore visto che qui ci si può basare solo sulle stelle... poi certo se tu mi vieni a chiedere il valore dei CP che sai bene che non è verificabile :rolleyes:

cercounnick
14-09-2008, 08:09
17 anni e 0 giorni, accettabile di forma, sano



Una persona scontrosa, calma e onesta.
È disastroso in esperienza e insufficiente in carisma.

Prossimo compleanno: 04-01-2009
Nazionalità: Italia
Indice Totale Skill (TSI): 770
Ingaggio: 395 €/settimana
Proprietario: brixia
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno

Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: scarso Passaggi: insufficiente
Cross: scarso Difesa: buono
Attacco: debole Calci piazzati: insufficiente


Carino, non vi sembra? Ha anche un minimo di cp! :) Bel difensorino per un contropiede! :)