PDA

Visualizza Versione Completa : Derby HTita [V.68] Slaine - Gazzolano



gazzolano
12-09-2008, 09:32
Visto che ormai fare i derby fra utenti di HTita è una moda, comunico che domani ci sarà anche quello fra me è Slaine. All'andata vinsi 4-0 ma lui era appena stato promosso mentre io provenivo già da due stagioni in V.
Ora lui si ritrova in testa alla classifica (e ti pareva), con una gran squadra, e io sono invece terzo, alla perpetua rincorsa sua e del secondo in classifica.

insomma...se sabato pomeriggio non avete un emerito cippo da fare, potete sempre mettere in HT-live anche il nostro match.

M.P. Soccher - G. S. Gazzolo (176269426), ore 12.00

slaine
12-09-2008, 09:42
All'andata vinsi 4-0 ma lui era appena stato promosso mentre io provenivo già da due stagioni in V.

giocavi in casa e avevi un vantaggio di TS...

cekkino
12-09-2008, 09:46
Partita interessante questa :D

L'avevo già notata e farà parte del mio hattrick live :sisi:


In bocca al lupo ad entrambi e che vinca il migliore :p

EDS328
12-09-2008, 09:48
in bocca al lupo ragazzi... e magari riuscite entrambi ad essere promossi ;)

Calimar
12-09-2008, 09:48
ma dai ? :eek:

interessante :sisi::sisi:

gazzolano
12-09-2008, 09:56
giocavi in casa e avevi un vantaggio di TS...

vero anche questo. Per la verità il risultava era un po' esagerato, considerando anche che mi cacciarono via dal campo un'ala e si infortunò uno dei miei due attaccanti.




In bocca al lupo ad entrambi e che vinca il migliore :p


in bocca al lupo ragazzi... e magari riuscite entrambi ad essere promossi ;)

crepi il lupo..promossi tutti e due è leggermente impossibile in V serie :sisi:

slaine
12-09-2008, 10:05
crepi il lupo..promossi tutti e due è leggermente impossibile in V serie :sisi:

:asd:
cmq la ns serie non promuoverà nessuno a meno che, allo spareggio, ci sia un BOT o qualcuno che ha deciso di mollare...

cekkino
12-09-2008, 10:17
:asd:
cmq la ns serie non promuoverà nessuno a meno che, allo spareggio, ci sia un BOT o qualcuno che ha deciso di mollare...


Però se le vinci tutte e 2 e vai a 33 punti dovresti farcela a salire diretto :p

gazzolano
12-09-2008, 10:18
:asd:
cmq la ns serie non promuoverà nessuno a meno che, allo spareggio, ci sia un BOT o qualcuno che ha deciso di mollare...

già, nessuno di voi due, gli unici in grado di arrivare primi, è in grado di sostenere uno spareggio..ma più che altro credo sia difficile salvarsi in IV...

l'unico vantaggio vero di chi andrà allo spareggio sarà di avere un allenamento completo al posto di uno con metà giocatori, e di prendere i soldi dello stadio..che in fin dei conti non è poco..

sbarbaro_83
12-09-2008, 10:19
Però se le vinci tutte e 2 e vai a 33 punti dovresti farcela a salire diretto :p

Bisogna vedere cosa ne pensa gazzolano :asd::asd:

gazzolano
12-09-2008, 10:22
Però se le vinci tutte e 2 e vai a 33 punti dovresti farcela a salire diretto :p :rosik:



Bisogna vedere cosa ne pensa gazzolano :asd::asd:

dovrà passare sul mio cadavere :mazza:

slaine
12-09-2008, 10:26
Però se le vinci tutte e 2 e vai a 33 punti dovresti farcela a salire diretto :p
e chi l'ha detto?
per ora siamo a 1 punto e diversi gol dall'ultimo promosso diretto...

già, nessuno di voi due, gli unici in grado di arrivare primi, è in grado di sostenere uno spareggio..ma più che altro credo sia difficile salvarsi in IV...
mah, io non ci tengo a salire per fare una stagione negativa...per cobrafermo potrebbe essere diverso anche perchè sospetto avrà problemi col bisettimanale la prossima stagione da noi...

l'unico vantaggio vero di chi andrà allo spareggio sarà di avere un allenamento completo al posto di uno con metà giocatori, e di prendere i soldi dello stadio..che in fin dei conti non è poco..
affatto poco, è esattamente il motivo per cui voglio arrivare 1° :cool:

Bisogna vedere cosa ne pensa gazzolano :asd::asd:
io sono curioso di vedere come verrà gestito il TS...noi tre tutto sommato abbiamo poco da chiedere al campionato se non la soddisfazione del posizionamento ma quelli che lottano per non retrocedere dovranno fare delle scelte...PICcare e accumulare TS per lo spareggio o giocare il tutto per tutto sperando di uscire dalla zona play-out...

gazzolano
12-09-2008, 10:44
e chi l'ha detto?
per ora siamo a 1 punto e diversi gol dall'ultimo promosso diretto... si ma non è neanche da escludere che cobrafermo o tu passiate diretti (ma prima ci sono sempre io :asd: )


mah, io non ci tengo a salire per fare una stagione negativa...per cobrafermo potrebbe essere diverso anche perchè sospetto avrà problemi col bisettimanale la prossima stagione da noi... problemi che al momento sta affrontando con un ben riuscito trading..ma per quanto durerà?


affatto poco, è esattamente il motivo per cui voglio arrivare 1° :cool: ci avrei giurato :sisi: :asd:


io sono curioso di vedere come verrà gestito il TS...noi tre tutto sommato abbiamo poco da chiedere al campionato se non la soddisfazione del posizionamento ma quelli che lottano per non retrocedere dovranno fare delle scelte...PICcare e accumulare TS per lo spareggio o giocare il tutto per tutto sperando di uscire dalla zona play-out...
sono molto curioso anch'io. alla fine per noi il campionato si può dire concluso, per me in particolare..per la differenza reti è difficile che possa arrivare secondo, anche in caso di mia vittoria contro di te.

nei playout...beh..ho il sospetto che si prepareranno per bene allo spareggio.

derblauereiter
12-09-2008, 10:48
io sono curioso di vedere come verrà gestito il TS...noi tre tutto sommato abbiamo poco da chiedere al campionato se non la soddisfazione del posizionamento ma quelli che lottano per non retrocedere dovranno fare delle scelte...PICcare e accumulare TS per lo spareggio o giocare il tutto per tutto sperando di uscire dalla zona play-out...

Questo è un aspetto delicatissimo.
Purtroppo lo so per esperienza personale, anch'io non so se giocare a tutta per acchiappare il quarto posto o accumulare TS nell'eventualità spareggio.

Per l'HT-live pochi problemi, se sono a casa le partite di Slaine le vedo tutte da circa 6 stagioni :rolleyes:

slaine
12-09-2008, 10:49
problemi che al momento sta affrontando con un ben riuscito trading..ma per quanto durerà?
il fatto è che gli serve il trading per avere fondi ma il bisettimanale è pesantemente in passivo (credo :suspi:) da quando è uscito dalla Coppa...vedremo...

nei playout...beh..ho il sospetto che si prepareranno per bene allo spareggio.
tu dici?
Elettra ha sbagliato e continua a sbagliare tanto nell'impostazione della squadra, Paccusse boh, non so come inquadrarlo, Ale ci prova ma ha dei gap nell'impostazione della squadra che ci vorrà un pò per sistemare...tra i tre Ale è sicuramente quello che ci ha provato di più però...

Per l'HT-live pochi problemi, se sono a casa le partite di Slaine le vedo tutte da circa 6 stagioni :rolleyes:
idem :cool:

gazzolano
12-09-2008, 11:04
tu dici?
Elettra ha sbagliato e continua a sbagliare tanto nell'impostazione della squadra, Paccusse boh, non so come inquadrarlo, Ale ci prova ma ha dei gap nell'impostazione della squadra che ci vorrà un pò per sistemare...tra i tre Ale è sicuramente quello che ci ha provato di più però...


io non sono d'accordo su ale, che secondo me non ha proprio capito il gioco. continua a parlare di difesa, di SE...quando ha un cc che fa pena e un attacco tremendo. Ha l'80% del tsi concentrato su un portiere da 30 stelle e un'ala (un'ala offensiva quando giochi col 532??). Guarda la sua formazione ad inizio campionato e guardala ora..è diminuita in maniera impressionante..e si mette ad allenare regia ora, senza comprare allenandi seri o cmq gente di un certo livello.. secondo me di questo passo farà fatica a salvarsi in VI.

slaine
12-09-2008, 12:57
io non sono d'accordo su ale, che secondo me non ha proprio capito il gioco. continua a parlare di difesa, di SE...

posso anche essere d'accordo con te ma il fatto è che trasformare una squadra che fa(ceva) TI in qualcosa d'altro non è proprio semplicissimo soprattutto quando ti ritrovi a rincorrere cc/attacchi tipo i nostri...

gazzolano
12-09-2008, 13:12
posso anche essere d'accordo con te ma il fatto è che trasformare una squadra che fa(ceva) TI in qualcosa d'altro non è proprio semplicissimo soprattutto quando ti ritrovi a rincorrere cc/attacchi tipo i nostri...

Vero..ma uno che gioca TI lo sa tutti gli svantaggi che porta questa tattica. E poi, dico io, alleni difesa ed è una scelta legittima...ma passare a regia quando non ha dei pezzi da novanta dietro è un suicidio..vuol dire rinunciare ad uno dei più alti benefici dell'allenamento difesa.

col 352 ha una difesa pessima, un cc pessimo e un attacco inesistente. E in più continua a perseverare a mantenere lo stipendio di un portierone assurdo e di un'ala che, se venduta, gli permetterebbe di comprarsi un titanico e un buon allenando.

Tra l'altro...quando io e te gli facciamo notare certe cose lui addirittura manco ti da ascolto..mah..

cmq, tornando In Topic...in bocca al lupo per domani. Francamente sono ancora abbastanza indeciso su come mettere giù la squadra. Ho un paio di opzioni che mi frullano per la testa.

Ketamina
12-09-2008, 13:12
Per l'HT-live pochi problemi, se sono a casa le partite di Slaine le vedo tutte da circa 6 stagioni :rolleyes:


idem :cool:

Che teneri che siete. :asd:

Anche io oramai seguo quasi tutte le sue partite dalla scorsa stagione. :rolleyes: :cool:

slaine
12-09-2008, 13:15
cmq, tornando In Topic...in bocca al lupo per domani. Francamente sono ancora abbastanza indeciso su come mettere giù la squadra. Ho un paio di opzioni che mi frullano per la testa.

442 Pressing? :cool:

gazzolano
12-09-2008, 13:17
442 Pressing? :cool:

pensavo ad un 550 e attacco sulle fasce :asd:

slaine
12-09-2008, 13:27
pensavo ad un 550 e attacco sulle fasce :asd:

io neanche li ho 5 difensori da schierare :asd:

gazzolano
12-09-2008, 13:49
io neanche li ho 5 difensori da schierare :asd:

la cosa carina è che....neanche io :asd:

slaine
12-09-2008, 14:21
scommessa: come Hatstat totali superiamo i 500?

gazzolano
12-09-2008, 14:25
non so...ad intuito, cercando di azzeccare una tua formazione, potrebbe essere. Certo che il fattore campo ha un suo ruolo importante.

cmq, per stare alla scommessa, dico di no. Anche se ci arriviamo vicini.

Tu che dici?

slaine
12-09-2008, 14:34
li superiamo...se MOTSi li superiamo di slancio...

gazzolano
12-09-2008, 15:06
eh, ciccio, se intendi scoprire tramite mezzucci retorici quale atteggiamento metterò domani... :asd:

Forza del Vento
12-09-2008, 15:06
eh, ciccio, se intendi scoprire tramite mezzucci retorici quale atteggiamento metterò domani... :asd:

:eek: --> :dead:

slaine
12-09-2008, 15:10
eh, ciccio, se intendi scoprire tramite mezzucci retorici quale atteggiamento metterò domani... :asd:

tranquillo, lo so cosa farai...

e cmq se vinci ti banno :asd:

gazzolano
12-09-2008, 15:15
tranquillo, lo so cosa farai...
ne sei proprio sicuro? [*tono cupo e misterioso*]

e cmq se vinci ti banno :asd:
:mazza:

slaine
12-09-2008, 15:18
ne sei proprio sicuro? [*tono cupo e misterioso*]

la logica direbbe che dovresti fare un paio di cose ma tu potresti decidere di aggiungere una terza opzione (il MOTS)...io quello che potevo fare l'ho fatto :rolleyes:

gazzolano
12-09-2008, 15:25
la logica direbbe che dovresti fare un paio di cose ma tu potresti decidere di aggiungere una terza opzione (il MOTS)...io quello che potevo fare l'ho fatto :rolleyes:

io in questo momento sto smanettando con HO per vedere come mettere giù i giocatori, se fare mots e rischiare all'ultima o no, se fare una via di mezzo con normal. Mi attirano le fasce, ma anche un AIM potrebbe essere una soluzione. Non so, vedremo..se tutto va bene deciderò stasera, quando avrò più tempo da dedicare ad HT. Ora come ora sto studiando per un cazzutissimo esame di geografia economico-politica :(

azteca
12-09-2008, 15:46
lo scontro elettorale-filo-estrapolatore-moduli altrui finisce alle 24.00, poi parola al random :D

gazzolano
12-09-2008, 18:20
Ok, formazione impostata..mah..devo dire che qualche dubbio ce l'ho ancora..

IL_PURTY
12-09-2008, 18:40
Ok, formazione impostata..mah..devo dire che qualche dubbio ce l'ho ancora..

Tanto poi vince slaine (cit.)

prot!

ciau!

gazzolano
12-09-2008, 18:48
Tanto poi vince slaine (cit.)

prot!

ciau!

non è che per ripetermi, ma.... :mazza:























Si lo so, sono un tipo violento :asd:

lodone
12-09-2008, 19:27
Io avrei un'idea su come giocare sia da una parte che dall'altra!!! ;)

ovviamente non conosco tutti i vostri giocatori, ma posso farmi un'idea....

gazzolano
12-09-2008, 19:57
Io avrei un'idea su come giocare sia da una parte che dall'altra!!! ;)

ovviamente non conosco tutti i vostri giocatori, ma posso farmi un'idea....

beh prova a dire, son curioso..

lodone
12-09-2008, 20:58
beh prova a dire, son curioso..

Beh no.....lo dirò alle 12.00 di domani, ovvio! :p

OrsettiOrsetti
12-09-2008, 21:13
Per l'HT-live pochi problemi, se sono a casa le partite di Slaine le vedo tutte da circa 6 stagioni

idem

Che teneri che siete. :asd:



Hai ragione, sono davvero carinissimi...:sisi::asd:



:ban:

slaine
13-09-2008, 08:55
Beh no.....lo dirò alle 12.00 di domani, ovvio! :p

l'ultima volta che ti ho dato retta sulla partita mi hanno eliminato dalla Coppa :suspi:

gazzolano
13-09-2008, 09:29
beh dai, se lodone è in IV i suoi motivi ci saranno...




































ah cavolo...anche Alessandrese era in IV...

lodone
13-09-2008, 11:33
l'ultima volta che ti ho dato retta sulla partita mi hanno eliminato dalla Coppa :suspi:

tzè

non avrai seguito bene i consigli......io sono arrivato all'11° turno in coppa questa stagione!!! :rolleyes:











fu così che la stagione prossima verrò eliminato al secondo come già accaduto in passato...:-o

danybig82
13-09-2008, 12:09
ma gia 0-2 :eek:

kekko
13-09-2008, 12:16
ma gia 0-2 :eek:

:sisi: :suspi:

derblauereiter
13-09-2008, 12:16
Inizio devastante di Gazzolano: 3 azioni e 2 goal.
Forse era meglio ascoltare Lodone :asd:

lodone
13-09-2008, 12:17
ma gia 0-2 :eek:

Ok......Gazzolo ha giocato come pensavo fosse più giusto anche se non ho idea di come ha chierato la difesa...in realtà avrei fatto un po' diversamente ma devo vedere bene (ovviamente parlo senza sapere bene i giocatori ma ipotizzando, quindi sicuramente i rispettivi proprietari ne sanno più di me!!!)
Ovviamente non so nemmeno se ha motsato o meno ma viste le 3 azioni in 8 minuti mi fan pensare che un po' di centrocampo c'è!


Slaine non so come ha deciso di giocare alla fine....io avevo consigliato una cosa....vediamo lui che ha fatto....

EDIT: son curioso di sapere come ha schierato la difesa Gazzolo!

eagle81
13-09-2008, 12:37
e il ritorno del vecio....2-2

lodone
13-09-2008, 12:37
Pareggio ed espulsione di una punta per Gazzolo che gioca AIM......pre slaine torna in discesa!!! :sisi:

kekko
13-09-2008, 12:38
e il ritorno del vecio....2-2

i presupposti per un super match c'erano e ci sono tutti :sisi:

Ketamina
13-09-2008, 12:42
Quanto ci vuole a cambiare il destino di una partita? Nulla. Basta un dado che decida come debba finire... :susu:

eagle81
13-09-2008, 12:44
sì sì...anche la mia è una bella partitella....

Ketamina
13-09-2008, 12:46
sì sì...anche la mia è una bella partitella....

Ma chi se ne frega della tua. :suspi:

lodone
13-09-2008, 12:49
mmm...qualcosa non torna!!!

Gazzolo deve aver fatto qualcosa di particolare.....oppure Slaine pensava di fare più a CC!!!

O entrambe le cose probabilmente... :asd:

kekko
13-09-2008, 12:51
Ma chi se ne frega della tua. :suspi:

:asd: :asd:

beh a parte tutto anche igol ha un super match, lui secondo a 28 pointz in casa contro il primo a 29 pointz :sisi:

e se vince non è finita, perchè sabato prossimo va a giocare fuori casa col terzo :rolleyes:

super serie, e super nervi per igol :p

slaine
13-09-2008, 12:51
Gazzolo deve aver fatto qualcosa di particolare.....oppure Slaine pensava di fare più a CC!!!

scommetto su un TA + MOTS per gazzolano :sisi:
non mi torna il possesso ma tant'è...e cmq, purtroppo, ti ho dato retta...

Joey-sama
13-09-2008, 12:52
scommetto su un TA + MOTS per gazzolano :sisi:
non mi torna il possesso ma tant'è...e cmq, purtroppo, ti ho dato retta...

vabbè, tanto tieni un culo che metà basta ed è quello che conta :D

slaine
13-09-2008, 12:54
vabbè, tanto tieni un culo che metà basta ed è quello che conta :D
:suspi:
sono senza ali complici infortuni + forma ignobile, gioco con 3 attaccanti di cui uno ha forma debole (basso) e un altro insuff, il portiere non supera forma insuff dall'undicesimo turno della stagione scorsa, gazzolano gioca la prossima contro uno che fa debole a cc e io sarei quello che ha (_|_)?

lodone
13-09-2008, 12:57
scommetto su un TA + MOTS per gazzolano :sisi:
non mi torna il possesso ma tant'è...e cmq, purtroppo, ti ho dato retta...

e infatti hai fatto bene....ha attaccato al centro e si è spompato le ali...come ti avevo detto!!!! :p:p:p:p:p


però un CC così non lo immaginavo...ti avevo detto che per me arrivava al massimo a formidabile basso coi suoi soliti giocatori messi nel solito modo + mots......il nuovo acquisto sta facendo la differenza....però arrivare fino a splendido la vedo quasi impossibile....al massimo buttandosi tutto in avanti scoprendo però tantissimo tutto il resto avrei previsto un 10.2......stiamo a vedere!

Joey-sama
13-09-2008, 12:59
:suspi:
sono senza ali complici infortuni + forma ignobile, gioco con 3 attaccanti di cui uno ha forma debole (basso) e un altro insuff, il portiere non supera forma insuff dall'undicesimo turno della stagione scorsa, gazzolano gioca la prossima contro uno che fa debole a cc e io sarei quello che ha (_|_)?

rispetto a me sei nato con la camicia, ma intendevo soltanto per la partita odierna :)

slaine
13-09-2008, 13:05
però un CC così non lo immaginavo...ti avevo detto che per me arrivava al massimo a formidabile basso coi suoi soliti giocatori messi nel solito modo + mots......il nuovo acquisto sta facendo la differenza...

ma infatti io, in questo, non ti dato ascolto :D e l'avevo valutato straordinario basso. Così il possesso sarebbe stato, di poco, mio...ma di essere sotto di possesso decisamente non me l'aspettavo...

gazzolano
13-09-2008, 13:08
ok ragazzi, scusate il ritardo..
arrivo ora dal lavoro..
cmq la mia difesa è schierata normalmente, con 2 terzini difensivi e un difensore centrale normale. Niente TA estremo. Mots, quello si, e secondo HO dovrei sfiorare lo splendido a cc. il nuovo acquisto mi da 0,1-0,2 a cc rispetto a quello che ho venduto.

ma porca zozza...Sto castelli proprio oggi si doveva cacciar fuori? non gioca mai e si fa pure cacciare..

cmq anche slaine ha messo mots, o sbaglio? per la verità pensavo mettessi un 352 pompato piuttosto che un 343, appunto per contrastare il mio cc che sapevi sarebbe stato piuttosto alto.

slaine
13-09-2008, 13:16
cmq anche slaine ha messo mots, o sbaglio? per la verità pensavo mettessi un 352 pompato piuttosto che un 343, appunto per contrastare il mio cc che sapevi sarebbe stato piuttosto alto.

nessun MOTS, io non gioco mica in casa contro uno senza cc al prossimo turno :rolleyes:

danybig82
13-09-2008, 13:19
3a3 :sisi:

Forza del Vento
13-09-2008, 13:19
Amici che partita :up:

derblauereiter
13-09-2008, 13:19
Pareggio di Gazzolano 3-3

Ketamina
13-09-2008, 13:22
Io c'ero. (cit.) :asd:

gazzolano
13-09-2008, 13:30
nessun MOTS, io non gioco mica in casa contro uno senza cc al prossimo turno :rolleyes:

e allora stai facendo un gran cc, perchè se io ho straordinario molto alto, come prevedo, e ho solo il 52% allora tu avrai qualcosa tipo formidabile molto alto/ straordinario molto basso, immagino.

cmq per la cronaca, Leonardo Mineo ha deciso che vuole fare tutto lui. 2 azioni sbagliate (e ho fiducia leggerm esagerata) e un gol.

lodone
13-09-2008, 13:33
ok ragazzi, scusate il ritardo..
arrivo ora dal lavoro..
cmq la mia difesa è schierata normalmente, con 2 terzini difensivi e un difensore centrale normale. Niente TA estremo. Mots, quello si, e secondo HO dovrei sfiorare lo splendido a cc. il nuovo acquisto mi da 0,1-0,2 a cc rispetto a quello che ho venduto.

ma porca zozza...Sto castelli proprio oggi si doveva cacciar fuori? non gioca mai e si fa pure cacciare..

cmq anche slaine ha messo mots, o sbaglio? per la verità pensavo mettessi un 352 pompato piuttosto che un 343, appunto per contrastare il mio cc che sapevi sarebbe stato piuttosto alto.

domanda......ma tu vieni da un PIC???

slaine
13-09-2008, 13:33
e allora stai facendo un gran cc, perchè se io ho straordinario molto alto, come prevedo, e ho solo il 52% allora tu avrai qualcosa tipo formidabile molto alto/ straordinario molto basso, immagino.

sembrerebbe, dal possesso, che io faccia straordinario basso...strano perchè pensavo di fare splendido molto basso...

gazzolano
13-09-2008, 13:34
domanda......ma tu vieni da un PIC???

:sisi:


sembrerebbe, dal possesso, che io faccia straordinario basso...strano perchè pensavo di fare splendido molto basso...

splendido molto basso? con 4 giocatori in mezzo? senza mots? ma come potresti, scusa...



ooops, chiedo scusa per il bumping

slaine
13-09-2008, 13:36
splendido molto basso? con 4 giocatori in mezzo? senza mots? ma come potresti, scusa...

:cool:...però non avrei mai detto che avevi PICcato la scorsa, adesso si spiega l'arcano...

Ketamina
13-09-2008, 13:37
:sisi:


splendido molto basso? con 4 giocatori in mezzo? senza mots? ma come potresti, scusa...



ooops, chiedo scusa per il bumping

Ora Slaine ha la scusa per cartellinarti a prescindere dal risultato. :asd:

lodone
13-09-2008, 13:38
:sisi:

e allora lo vedi che avevo ragione sul CC!!!! :p

Io non potevo sapere che veniva dal PIC (e gnubbop non me lo aveva detto! :p) e lo calcolato come se venisse dal normal perchè mi sa che è da una lunga serie di partite che picca sempre e su quele mi sono basato visto che non lo conosco così bene da riconoscere il suo vero CC......così è ovvio che cambiava tutto!!! ;)

Da normal a MOTS non poteva avere tutta quella differenza....

gazzolano
13-09-2008, 13:39
:cool:...però non avrei mai detto che avevi PICcato la scorsa, adesso si spiega l'arcano...

ce l'ho messa tutta per non deludere le aspettative :cool:


Ora Slaine ha la scusa per cartellinarti a prescindere dal risultato. :asd:

:doh:

slaine
13-09-2008, 13:39
e allora lo vedi che avevo ragione sul CC!!!! :p

non avevi ragione a prescindere, l'avevo calcolato giusto io...solo che il MIO cc è inferiore alle attese e di parecchio pure...:suspi:

gazzolano
13-09-2008, 13:41
non avevi ragione a prescindere, l'avevo calcolato giusto io...solo che il MIO cc è inferiore alle attese e di parecchio pure...:suspi:

domanda: è stato HO a prevederti splendido molto basso?

slaine
13-09-2008, 13:43
domanda: è stato HO a prevederti splendido molto basso?

no, HO mi dava sullo straordinario alto...

gazzolano
13-09-2008, 13:45
no, HO mi dava sullo straordinario alto...

e allora mi sa che hai piccato tutta la stagione, eh birbante? :rolleyes:

slaine
13-09-2008, 13:47
aveva ragione HO :suspi:
nota i rapporti attacco vs. difesa va...

gazzolano
13-09-2008, 13:48
3-3
ho vinto io la scommessa sugli Hatstats, ma solo grazie all'espulsione del mio attaccante..


aveva ragione HO :suspi:
nota i rapporti attacco vs. difesa va...

ti credo...invece che eccellente alto ho fatto accettabile in attacco centrale.

Ketamina
13-09-2008, 13:50
Per 6 hatstats non siete arrivati a 500. :cool:

slaine
13-09-2008, 13:51
e dopo 10 turni Cobrafermo passa al comando...credo che abbia anche mozzato...

ti credo...invece che eccellente alto ho fatto accettabile in attacco centrale.
la mia difesa non sarebbe stata molto inferiore cmq...

gazzolano
13-09-2008, 13:53
e dopo 10 turni Cobrafermo passa al comando...credo che abbia anche mozzato...

la mia difesa non sarebbe stata molto inferiore cmq...

per fare quel cc direi proprio di si. ho paura che la classifica sia definitiva.


la mia difesa non sarebbe stata molto inferiore cmq...

però cavoli..ho sbagliato una marea di azioni..credo che la differenza si sarebbe fatta sentire..

slaine
13-09-2008, 13:58
ho paura che la classifica sia definitiva.

mah, forse sotto c'è ancora da definire qualcosa...Ale e Elettra ai play-out?
cmq chissà che ora cobrafermo non PICchi la prossima in vista dello spareggio, il semi-bot potrebbe fare qualche brutta sorpresa...

gazzolano
13-09-2008, 14:06
mah, forse sotto c'è ancora da definire qualcosa...Ale e Elettra ai play-out?
cmq chissà che ora cobrafermo non PICchi la prossima in vista dello spareggio, il semi-bot potrebbe fare qualche brutta sorpresa...

secondo me tu non dovresti avere problemi a vincere. per Cobra sarà dura, ma credo che la spunterà..il vantaggio del campo e il fatto che quell'altro è un semibot gli faciliterà il compito.

elettra e paccusse ai play-out, ale e kiapp giù diretti, IMHO. Francamente spero vinca tu piuttosto che cobrafermo..non mi piace come gioca..il TA spudorato non mi è mai stato granchè simpatico..

slaine
13-09-2008, 14:22
a ben vedere il risultato è giusto.
Con l'espulsione il tuo attacco è diventato un filo troppo debole ma, a quel punto, il possesso a tuo favore ha tolto azioni al mio attacco...avessi avuto almeno un'ala a disposizione sarebbe andata diversamente ma con i "se" non si va molto lontano...

#87 post in questo 3d, direi che la partita ha attirato l'attenzione :cool:

Ketamina
13-09-2008, 14:27
Ma se 80 sono solo di voi due. :suspi:

gazzolano
13-09-2008, 14:29
a ben vedere il risultato è giusto. :sisi:


Con l'espulsione il tuo attacco è diventato un filo troppo debole ma, a quel punto, il possesso a tuo favore ha tolto azioni al mio attacco...avessi avuto almeno un'ala a disposizione sarebbe andata diversamente ma con i "se" non si va molto lontano...

:asd: avrei anch'io la lista dei "se", visto l'infotunio di un attaccante e l'espulsione di un altro....ma son d'accordo, con i SE non si va lontano :sisi:


#87 post in questo 3d, direi che la partita ha attirato l'attenzione :cool: e chi s'immaginava? non è scesa in campo in campo la gran riserva dello staff, da teppic, mad, macedone e tutta la compagnia, ma direi che come 3d ha avuto il suo successo :)



Ma se 80 sono solo di voi due. non c'hai tutti i torti :asd:

lodone
13-09-2008, 16:46
non avevi ragione a prescindere, l'avevo calcolato giusto io...solo che il MIO cc è inferiore alle attese e di parecchio pure...:suspi:

tu l'avevi calcolato giusto pensando avesse giocato normal quella scorsa......se lui avesse giocato normal come dicevi avrebbe fatto come avevo detto io! ;)


In ogni caso il modo in cui hai giocato era decisamene il più giusto secondo me....forse avresti potuto mettere un DC off ma solo se avessi saputo che aveva piccato quella prima, sennò col cc che avrebbe dovuto fare non aveva senso per me......il terzino tm invece è stata una gran trovata!

Penso che il risultato è giusto ma da leggere così.....nel senso che Gazzolo ha avuto fortuna che ha avuto parecchie azioni prima dell'espulsione sennò per me sarebbero stati dolori.....ovviamente l'espulsione è un evento sfortunato quindi si bilancia tutto!;)

Forza del Vento
13-09-2008, 16:56
Ma se 80 sono solo di voi due. :suspi:

:asd:

Vero! Però la partita è stata davvero molto bella :up: