PDA

Visualizza Versione Completa : Hattrick RACE



uncoke
12-09-2008, 09:50
Quale è secondo voi la serie ( a livello mondiale anzi spaziale) più allenata ?

Intendo non i giocatori... ma i vari presidenti! :asd:

Della serie alziamo il ©ulo e andiamo a corerre! :eek:

L'invito è per chi ha un ipod con nike+, la sfida è a squadre e la propria squadra è la propria serie. Maggiori info sulla mia homepage (http://www.htstickers.com), dove in basso a destra troverete la classifica aggiornata e il link alla iscrizione (ovviamente gratuita).

Su dai non fatemi correre da solo... che mi stanco!:p

La gara finisce il 9 ottobre.
FEDERAZIONE: AllianceID=77437 Ho bisogno di iscritti x tenerla in vita...
Thread ufficiale: 11838241.1
Link Ufficiale Nike Iscrizione/Classifica (http://nikeplus.nike.com/nikeplus/?l=all_challenges,1489381167)

Classifica spostata sui siti ufficiali

saltaproc
12-09-2008, 10:05
:suspi:

uncoke
12-09-2008, 10:36
:suspi:

Pigro!

Calimar
12-09-2008, 10:38
io non ho capito :suspi:

saltaproc
12-09-2008, 10:44
Pigro!secondo te se non fossi pigro mi imbruttirei fino alle 3/4 del venerdi notte in attesa che degli pseudogiocatori si allenino in una pseudoskill all'interno di uno pseudocampionato di calcio :asd::asd::asd:

azteca
12-09-2008, 10:58
io non ho capito :suspi:

:asd: :eek: :suspi:

neanch'io :asd:

@uncoke: lascia stare i marsalini al mattino :sisi:

Lestat
12-09-2008, 11:02
secondo te se non fossi pigro mi imbruttirei fino alle 3/4 del venerdi notte in attesa che degli pseudogiocatori si allenino in una pseudoskill all'interno di uno pseudocampionato di calcio :asd::asd::asd:

:asd:

Per chi non capisce: vi sta invitando a fare una gara a chi corre più Km, poi vengono sommati i Km per serie di HT e si vede la serie che ha corso di più.
Ovviamente Calimar è esonerato per via delle infradito :asd:

Iniziativa simpatica, se la pubblicizzi in NonHTGlobal magari ne esce fuori qualcosa di carino e appunto globale :up:

ZiDad
12-09-2008, 11:09
Ma hai pensato, oltre che pubblicizzarlo sul forum, a proporlo alla Nike stessa?
Per partecipare devi avere le Nike+, quindi sarebbe ancor più un'ottima iniziativa se patrocinata dalla Nike stessa. Non so quanto siano chiusi, ma provaci lo stesso...

Ah, io, cmq sia, non partecipo... La panza mi renderebbe poco competitivo e farei fare una brutta figura alla mia serie... :asd:

uncoke
12-09-2008, 11:14
Ma hai pensato, oltre che pubblicizzarlo sul forum, a proporlo alla Nike stessa?
Per partecipare devi avere le Nike+, quindi sarebbe ancor più un'ottima iniziativa se patrocinata dalla Nike stessa. Non so quanto siano chiusi, ma provaci lo stesso...

Ah, io, cmq sia, non partecipo... La panza mi renderebbe poco competitivo e farei fare una brutta figura alla mia serie... :asd:

heheheh vuoi dire che mi immagini snello e atletico :cool: solo perchè corro? Sbagliato! heheh sono panzuto anche io e dato che la nike pubblicizza tutte le sfide con il sistema nike+ (se uno fa una ricerca per hattrick trova già la mia sfida) mi sono iscritto a una gara per gli...over 90kg sulle 2 miglia e incredibilmente sono 5°! E a correre non siamo in 5!:asd:

lodone
12-09-2008, 11:33
Ma hai pensato, oltre che pubblicizzarlo sul forum, a proporlo alla Nike stessa?
Per partecipare devi avere le Nike+, quindi sarebbe ancor più un'ottima iniziativa se patrocinata dalla Nike stessa. Non so quanto siano chiusi, ma provaci lo stesso...

Ah, io, cmq sia, non partecipo... La panza mi renderebbe poco competitivo e farei fare una brutta figura alla mia serie... :asd:

Se la proponi alla Nike, se a loro piace la organizzano loro.....a meno che non gliela proponi quando è già tutto organizzato! ;)

uncoke
12-09-2008, 11:40
Se la proponi alla Nike, se a loro piace la organizzano loro.....a meno che non gliela proponi quando è già tutto organizzato! ;)

È gia organizzata con il patrocinio della Nike e al vincitore andra un bacio di Anzul. Qui il link nike (http://nikeplus.nike.com/nikeplus/?l=all_challenges,1489381167)

Stavo riorganizzando le squadre e dato che c'era un doppione... ho per sbaglio cancellato un corridore di nona serie: Nico se ci sei riscriviti!

Calimar
12-09-2008, 12:11
Ovviamente Calimar è esonerato per via delle infradito :asd:


:asd::asd:

esatto :sisi::sisi:

(e anche per i kg di sovrappeso :cry: :cry: )

uncoke
12-09-2008, 17:22
WoW! ben 5 iscritti al momento!

X) ----> 7 km
V)-->1.7 km
IX) 0km
XI) 0km
VI) 0km

papclems
12-09-2008, 17:35
io non ho capito :suspi:


secondo te se non fossi pigro mi imbruttirei fino alle 3/4 del venerdi notte in attesa che degli pseudogiocatori si allenino in una pseudoskill all'interno di uno pseudocampionato di calcio :asd::asd::asd:


:asd: :eek: :suspi:

neanch'io :asd:

@uncoke: lascia stare i marsalini al mattino :sisi:

ma guardali.. ce ne fosse uno che capisce...



:asd:

Per chi non capisce: vi sta invitando a fare una gara a chi corre più Km, poi vengono sommati i Km per serie di HT e si vede la serie che ha corso di più.
Ovviamente Calimar è esonerato per via delle infradito :asd:

Iniziativa simpatica, se la pubblicizzi in NonHTGlobal magari ne esce fuori qualcosa di carino e appunto globale :up:

eh bè.. solo te, figliolo mio :D


Ma hai pensato, oltre che pubblicizzarlo sul forum, a proporlo alla Nike stessa?
Per partecipare devi avere le Nike+, quindi sarebbe ancor più un'ottima iniziativa se patrocinata dalla Nike stessa. Non so quanto siano chiusi, ma provaci lo stesso...

Ah, io, cmq sia, non partecipo... La panza mi renderebbe poco competitivo e farei fare una brutta figura alla mia serie... :asd:


:asd:


heheheh vuoi dire che mi immagini snello e atletico :cool: solo perchè corro? Sbagliato! heheh sono panzuto anche io e dato che la nike pubblicizza tutte le sfide con il sistema nike+ (se uno fa una ricerca per hattrick trova già la mia sfida) mi sono iscritto a una gara per gli...over 90kg sulle 2 miglia e incredibilmente sono 5°! E a correre non siamo in 5!:asd:


È gia organizzata con il patrocinio della Nike e al vincitore andra un bacio di Anzul. Qui il link nike (http://nikeplus.nike.com/nikeplus/?l=all_challenges,1489381167)

Stavo riorganizzando le squadre e dato che c'era un doppione... ho per sbaglio cancellato un corridore di nona serie: Nico se ci sei riscriviti!


WoW! ben 5 iscritti al momento!

X) ----> 7 km
V)-->1.7 km
IX) 0km
XI) 0km
VI) 0km

io corro, con l'Ipod, faccio circa 12/18 km a settimana.. quanto ne devo scrivere?
devo scrivere pure i tempi?

3 km in 10minuti e 18 secondi (l'ultima volta che l'ho cronometrati un mese fa...) ma non corro in nike+ :suspi: ma in adidas o nike da calcetto, perché ci sto + comodo.

:suspi:

Dr_Velvet
12-09-2008, 17:42
sto cercando di capire senza aprire quel link




























ora ho smesso





















senza capirci nulla.In fondo,considerando la fama di alcuni utenti che hanno postato in questa discussione,credo non sia nulla di importante :asd:

uncoke
12-09-2008, 18:01
io corro, con l'Ipod, faccio circa 12/18 km a settimana.. quanto ne devo scrivere?
devo scrivere pure i tempi?

3 km in 10minuti e 18 secondi (l'ultima volta che l'ho cronometrati un mese fa...) ma non corro in nike+ :suspi: ma in adidas o nike da calcetto, perché ci sto + comodo.

:suspi:

Se corri regolarmente con l'ipod ti consiglio il kit nike+ (29 euro) mentre ti sconsiglio le scarpe. Il kit ti permette di registrare in automatico tempi e andature e ti tiene lo storico sul sito nikeplus. Io lo trovo utile, ora sono a 190km tutti documentati... con tempi velocità mappe (con google), calorie e playlist!

Inoltre il kit è necessario per correre la sfida che ho creato visto che i dati NON POSSONO essere inseriti manualmente (grafico (http://nikeplus.nike.com/nikeplus/?l=all_challenges,1489381167))

uncoke
12-09-2008, 18:05
sto cercando di capire senza aprire quel link

senza capirci nulla.In fondo,considerando la fama di alcuni utenti che hanno postato in questa discussione,credo non sia nulla di importante :asd:

Non è grave, chi ha un iPOd e nike+ capirà, chi non ha ipod e nike+ non può gareggiare.:sisi:

Si tratta solo di una gara: tu fai parte della squadra della tua serie (io della X) e corri. Tra un mese si vede la serie che ha corso di più e quella vince.

Il giudice che registra i tempi e i km è l'iPod.

papclems
12-09-2008, 18:08
Se corri regolarmente con l'ipod ti consiglio il kit nike+ (29 euro) mentre ti sconsiglio le scarpe. Il kit ti permette di registrare in automatico tempi e andature e ti tiene lo storico sul sito nikeplus. Io lo trovo utile, ora sono a 190km tutti documentati... con tempi velocità mappe (con google), calorie e playlist!

Inoltre il kit è necessario per correre la sfida che ho creato visto che i dati NON POSSONO essere inseriti manualmente (grafico (http://nikeplus.nike.com/nikeplus/?l=all_challenges,1489381167))

il kit si trova solo online o lo vendono in tutti i negozi di articoli sportivi ? :look:

uncoke
12-09-2008, 18:17
il kit si trova solo online o lo vendono in tutti i negozi di articoli sportivi ? :look:

I negozi Nike lo hanno, ma spesso sull'applestore è senza spese di spedizione.

Dr_Velvet
12-09-2008, 18:50
Non è grave, chi ha un iPOd e nike+ capirà, chi non ha ipod e nike+ non può gareggiare.:sisi:

Si tratta solo di una gara: tu fai parte della squadra della tua serie (io della X) e corri. Tra un mese si vede la serie che ha corso di più e quella vince.

Il giudice che registra i tempi e i km è l'iPod.
ovviamente scherzavo...;)
peccato,il mio martoriato fisico non mi permette un'attività fisica costante

papclems
12-09-2008, 18:58
I negozi Nike lo hanno, ma spesso sull'applestore è senza spese di spedizione.

ho dato un occhio alla svelta.. ma io ho l'ipod quello slim da 2 gb.. va bene uguale sto kit, mi pare che è solo per l'Ipod 3° generazione...


ovviamente scherzavo...;)
peccato,il mio martoriato fisico non mi permette un'attività fisica costante


per quello avevi preso vita monastica vero? :asd:


cmq tutti martoriati siete.. ecchemminchia di forum d'elite..:asd:

vi farei fare na settimana con ludo (diglielo va dampyr...) poi si che sapete che vuol dire martoriati..:asd:

uncoke
12-09-2008, 19:15
ho dato un occhio alla svelta.. ma io ho l'ipod quello slim da 2 gb.. va bene uguale sto kit, mi pare che è solo per l'Ipod 3° generazione...


Che modello ? Ipod mini ? Io ho iPOd mini nero di due anni fa. mandami una immagine del tuo e ti dico se è compatibile.




per quello avevi preso vita monastica vero? :asd:


cmq tutti martoriati siete.. ecchemminchia di forum d'elite..:asd:

vi farei fare na settimana con ludo (diglielo va dampyr...) poi si che sapete che vuol dire martoriati..:asd:

Io non sono martoriato, sono SCASSATO! Non corro, mi trascino... e nonostante il sovrappeso e due infiammazioni ai rispettivi tendini d'achille... riesco a correre per qualche km una o due volte a settimana. Poi vengo raccolto col cucchiaino e il giorno dopo "gastemo" come un turco al risveglio.

Però ora ho perso 10kg e sto ritrovando la forma di un tempo! Di quando davo spettacolo a calcetto... Ora riesco a fare 10Km (sempre "gastemando") sempre con le caviglie a pezzi...

papclems
12-09-2008, 19:31
http://www.justshopping.it/news/wp-content/immagini/ipod_nano_colorati.jpg

questo, silver.


bè te corri almeno, gli altri stan tutti fermi e riversi nei divani .. vedi ?

Dr_Velvet
12-09-2008, 19:51
per quello avevi preso vita monastica vero? :asd:


cmq tutti martoriati siete.. ecchemminchia di forum d'elite..:asd:

vi farei fare na settimana con ludo (diglielo va dampyr...) poi si che sapete che vuol dire martoriati..:asd:

Pap,sulla partita secca ti ammazzo :asd:
Il problema è che non posso fare un intero campionato...giusto per intenderci...

uncoke
12-09-2008, 19:51
http://www.justshopping.it/news/wp-content/immagini/ipod_nano_colorati.jpg

questo, silver.


bè te corri almeno, gli altri stan tutti fermi e riversi nei divani .. vedi ?

Il mio è il nero. Quindi è perfetto!

Se prendi il kit (29 euro )... non prendere anche le scarpe (a meno che tu non le voglia), il sensore lo puoi...arrangiare in altri modi a qualsiasi altre scarpe. o con le clip che trovi su ebay o in altri modi...

papclems
12-09-2008, 20:11
ma un coso che s'attacca al braccio e stop non c'è ?

uncoke
13-09-2008, 08:17
ma un coso che s'attacca al braccio e stop non c'è ?

Io uso questo: http://farm2.static.flickr.com/1415/648907007_ae883ab651.jpg

Costa un po' (29, euro) ma effettivamente e' comodo... e resistente ai lavaggi in lavatrice. Ovviamente devi cercare il modello vecchio, per l'ipod nano 2G, perche' quello nuovo e' piu' largo.

uncoke
13-09-2008, 08:30
Qualcosa si muove... 5 iscritti, tutti di serie diverse e uno... che in due giorni ha fatto due brevi uscite... se continua cosi' mi suprerera' presto!

Ora sono steso sul divano con im MacBookPro sulle gambe... mi sa che mi tocca alzarmi, mettermi le scarpe e andare al parco...

La classifica e' sul mio sito (http://www.htstickers.com) in basso a destra.

EDIT: nel primo post aggiornerò la classifica

uncoke
15-09-2008, 09:22
La classifcica l'aggiorno solo sui link riportati nel primo messaggio.

Per ora siamo in 6 a correre di cui 4 ancora fermi...ai blocchi di partenza. Che pigri!

uncoke
29-09-2008, 19:22
Ora a correre siamo in 3! E mi sa che il novo entrato... in pochi giorni mi soffierà il primo posto!

Ad oggi a coorere siamo io (X serie), uno di V e uno di IX. I link con le classifiche nel primo post.

uncoke
07-10-2008, 19:12
IMPORTANTE: ho bisgno di sicritti alla nuova fEDERAZIONE (AllianceID=77437) dedicata alle sfide, se siete interessati unitevi. grazie.