PDA

Visualizza Versione Completa : Quanto rendono due attaccanti così ???



Vagrant75
12-09-2008, 22:31
A) Colpo di testa
Attacco: Fuoriclasse
Passaggi:Formidabile
Cross:Accettabile

B) Colpo di Testa
Attacco: Fuoriclasse
Passaggi:Straordinario
Cross:insufficiente

Schierati normali??

Intendo quanto dovrei farci in attacco centrale??
Con quei passaggi praticamente sono due sovrannaturali giusto??
Quanto mi costerebbero??

lodone
12-09-2008, 22:36
dipende moltissimo dagli assist dei CC!!! :sisi:

Vagrant75
12-09-2008, 22:38
dipende moltissimo dagli assist dei CC!!! :sisi:


Contando le ali:

debole,scarso,tremendo,tremendo,debole


Ma ho detto bene che sono come due sovra??

pulvis
12-09-2008, 22:59
Se hai allenatore equilibrato, e se gli attaccanti hanno un po' d'esperienza, dovresti arrivare attorno all'eccellente basso imho.

Vagrant75
12-09-2008, 23:00
Se hai allenatore equilibrato, e se gli attaccanti hanno un po' d'esperienza, dovresti arrivare attorno all'eccellente basso imho.

Allenatore spregiudicato ed esperienza debole e scarso.
Ma sono come due sovra??

pulvis
12-09-2008, 23:06
Allenatore spregiudicato ed esperienza debole e scarso.
Ma sono come due sovra??

Se assumiamo valida la classica equazione 3 Assist = 1 Attacco, allora sono come due... ET monoskill.. :rolleyes:

Vagrant75
12-09-2008, 23:09
Se assumiamo valida la classica equazione 3 Assist = 1 Attacco, allora sono come due... ET monoskill.. :rolleyes:

Wow davvero?? :eek:

Speriamo :sisi:

pulvis
12-09-2008, 23:14
Wow davvero?? :eek:

Speriamo :sisi:

L'apporto di Passaggi all'attacco centrale è molto consistente, però se sia veramente 3:1 non lo sa nessuno. E' un rapporto universalmente accettato comunque..

Vagrant75
12-09-2008, 23:18
L'apporto di Passaggi all'attacco centrale è molto consistente, però se sia veramente 3:1 non lo sa nessuno. E' un rapporto universalmente accettato comunque..

Sì sapevo che fosse un bell'apporto, però credevo tipo 5:1 ... cmq mi và benissimo :)
Sono proprio curioso di vederli domani in azione!!!
Con quanto li ho pagati :(

pulvis
12-09-2008, 23:19
Sì sapevo che fosse un bell'apporto, però credevo tipo 5:1 ... cmq mi và benissimo :)
Sono proprio curioso di vederli domani in azione!!!
Con quanto li ho pagati :(

Eh quelli non valgono meno di 3,5 sacchi a cranio... :sisi:

Vagrant75
12-09-2008, 23:21
Eh quelli non valgono meno di 3,5 sacchi a cranio... :sisi:

Magari ..... 9170000 ..... per tutti e due spesi :sisi:
Sono 22enni.

pulvis
12-09-2008, 23:24
Magari ..... ..... per tutti e due spesi :sisi:
Sono 22enni.

Stigrancazzi..... ma se li hai presi così giovani, puoi star tranquillo per tanto tempo.

Come vorrei avere anche io giocatori così giovani.... :cry:

Ma dove li trovate tutti questi soldi? :rolleyes:

Vagrant75
12-09-2008, 23:27
Stigrancazzi..... ma se li hai presi così giovani, puoi star tranquillo per tanto tempo.

Come vorrei avere anche io giocatori così giovani.... :cry:

Ma dove li trovate tutti questi soldi? :rolleyes:


Pensa che non faccio minimamente trade ... ho venduto 4 giocatori per prenderli ... però erano vendibili, cioè non hanno indebolito la squadra :)
Più che altro ho il bisettimanale in attivo e fra lo stadio da 51500 posti ed essere arrivato all'ottavo turno di coppa ho mantenuto un buon livello economico ... ora però sono quasi a 0 dindi :(

pulvis
12-09-2008, 23:30
Pensa che non faccio minimamente trade ... ho venduto 4 giocatori per prenderli ... però erano vendibili, cioè non hanno indebolito la squadra :)
Più che altro ho il bisettimanale in attivo e fra lo stadio da 51500 posti ed essere arrivato all'ottavo turno di coppa ho mantenuto un buon livello economico ... ora però sono quasi a 0 dindi :(

Io ho 2M, ma non posso farne nulla, perchè ormai non ci si compra nulla... :mad:

OT: come sta Bracun? Filacchione è capitato male coi decimali, e deve essere ancora a 11.99... :(

Vagrant75
12-09-2008, 23:34
Io ho 2M, ma non posso farne nulla, perchè ormai non ci si compra nulla... :mad:

OT: come sta Bracun? Filacchione è capitato male coi decimali, e deve essere ancora a 11.99... :(

Bracun ha beccato il 4° allenamento in cross, gliene dovrebbero mancare 2, mentre a Schilirò 3.

Poi però stò maturando la folle idea di cambiare l'allenamento a passaggi :sisi:

pulvis
12-09-2008, 23:39
Bracun ha beccato il 4° allenamento in cross, gliene dovrebbero mancare 2, mentre a Schilirò 3.

Poi però stò maturando la folle idea di cambiare l'allenamento a passaggi :sisi:

Io invece sono seriamente intenzionato a passare ad attacco di punto in bianco... se non fosse per Pancrazio l'avrei già fatto da un pezzo... :suspi:

Stiamo pompando in cross questi due 18enni fino allo stremo, ma alla fine il gioco varrà la candela? Non è che il mercato cala e ce li pagano due milioncini sputati? :rolleyes:

Vagrant75
12-09-2008, 23:47
Io invece sono seriamente intenzionato a passare ad attacco di punto in bianco... se non fosse per Pancrazio l'avrei già fatto da un pezzo... :suspi:

Stiamo pompando in cross questi due 18enni fino allo stremo, ma alla fine il gioco varrà la candela? Non è che il mercato cala e ce li pagano due milioncini sputati? :rolleyes:

Guarda io avevo tirato su un 22enne e pochi giorni formidabile/splendido regia/cross ... ok che era disastroso in passaggi, ma un ala così rende tanto davvero e non me l'hanno pagato manco 2,5 M :mad:
D'ora in poi allenerò passaggi pure su giocatori 30enni con tutto disastroso ... tanto passaggi paga sempre :asd:
A parte gli scherzi .. mi sono un pò stufato di allenare cross, anche perchè son troppo pochi i giocatori da allenare :(

pulvis
13-09-2008, 00:09
A parte gli scherzi .. mi sono un pò stufato di allenare cross, anche perchè son troppo pochi i giocatori da allenare :(

Più che altro, Passaggi è abbastanza divertente.. vengono su dei mostri niente male..

Vagrant75
13-09-2008, 08:07
Più che altro, Passaggi è abbastanza divertente.. vengono su dei mostri niente male..

Esatto :p